|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9041 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Richiesta il 2/12, attivata ieri.... Come vi sembra?
![]() Codice:
Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.116_ADSL_PHY_A2pv6F038k1.d24h Stato: Attivo Sistema di trasmissione: VDSL Modalità di trasmissione: Interleaved Profilo: 17a Power State: L0 Velocità massima di trasmissione (Kbps): 18502 Velocità massima di ricezione (Kbps): 112080 SNR Upstream (dB): 30.5 SNR Downstream (dB): 31.0 Attenuazione Upstream (dB): 1.5 Attenuazione Downstream (dB): 5.6 Potenza in trasmissione (dB): -19.2 Potenza in ricezione (dB): 7.4 Total ES (Errored Secs): 0 Total SES (Severely Errored Secs): 0 Encapsulation Type: PTM Impulse Noise Protection (INP): 5600 Velocità in trasmissione (Kbps): 3144 Velocità in ricezione (Kbps): 31496 Up time: 2335 Total FEC Errors: 0 Total CRC Errors: 0 ![]() http://www.speedtest.net/my-result/3178096207 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9043 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
dopo posso vedere il programma di copertura di telecom per le vdsl?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9044 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9045 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9046 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Salve ragazzi! é da un pó che non seguo il topic. Ci sono novitá circa un eventuale up della linea a 50/10 o qualcosa di simile? Io 2 settimane fa ho parlato con un mio amico che lavora nel reparto tecnico telecom e mi ha detto che secondo lui prima del 2015 non vedremo nulla.
CPU: Intel Core i5-6600K OC 4.2GHz (dissipatore: noctua nh-d14) / Mainboard: MSI Z170A GAMING M5 / RAM: Corsair Vengeance LPX 3000 MHz CL15 (2x8GB) / Scheda video: Asus ROG STRIX GTX 1080/ Alimentatore: 800w corsair qualitá alta / cuffie: Tiamat elite 7.1 /Sistema operativo: windows 10 pro 64bit. SSD: samsung evo 850 500GB + hard disk 3TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#9047 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
se si sapesse qualcosa di ufficiale, lo troveresti su tutti i siti/forum sull'argomento.
attendiamo i giorni 31-1-2 per l'aggiornamentro del sito, e vediamo che faranno di nuovo (io penso nulla, prolungheranno le promozioni delle offerte/tariffe/mbps di adesso) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9048 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ragazzi un info:
se voi ricaricate velocemente la pagina dello stato della connessione, i valori di snr a voi variano?? a me succede di avere 30.8 poi 30.6 poi 30.2 poi 30.8 ecc.. a voi rimane sempre perfettamente stabile??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9049 | |
Senior Member
|
Quote:
A me passa dai 7dB ai 4.5dB durante la giornata
![]() |
![]() |
#9050 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
sisi questo lo so ma chiedevo ai vdsl se lo fa ancora... il fatto che non è che cambi durante la giornata cambia da secondo a secondo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9051 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Buondi
Qualcuno sa o potrebbe interessarsi per me, per quanto riguarda la vdsl alice? Sono di Seriate e non so nulla, nè dove sbattere la testa per informazioni sulle infrastrutture e reti in pianificazione dell'adsl2+ e soprattutto vdsl. Non so se sarà possibile, ma l'avremo mai noi del bergamasco? che tipo di coperture sta facendo o ha gia la vdsl di alice attualmente? ha gia iniziato a commercializzare? non so assolutamente nulla, so solo che la misera 8/1 non mi basta. Vorrei almeno una 20/10 o 20/5 perché mi piacerebbe nolto fare cloud storage. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9052 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9053 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
ciao a tutti mi sono letto un po' di pagine e vorrei chiedere una cosa. nelo paese dove sto io ho notato da un po' di giorni che l'armadio dove sono collegato ha il tettuccio rosso, per andare a casa e scende in città passo per forza sempre dove è messo l'armadietto e sono sicuro che qualche periodo fa non era con il tetto rosso, cosa potrebbe significare? so di per certo che in centrale al mio paese arriva la fibra ottica perchè per ora (non lo dico troppo forte) ho un ottima 20 mega che prende tutto sia in download che in upload. è possibile che sia un primo passaggio per poi aggiungere il dslam aggiuntivo per l'fttcab?
grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9054 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
nell'attesa dell'eventuale tetto rosso e del dslam ancora meglio mi son rifatto i compiti per casa: a menochè non convenga la tuttofibra o per i fortunati la tuttofibra plus, la internet fibra di sicuro ti fa spendere meno e sarebbe comunque il mio caso perchè attivando una delle offerte "tutto" ci rimetterei solamente però caspita guardo i prezzi e in effetti non c'è da esultare rispetto a ciò che pago ora: le locali e interurbane ora le pago tot, poi con la internet fibra le pagherei pochi cent in meno nell'ordine delle 2 ore che faccio praticamente. invece quelle verso cellulari che anch'essi chiamo poco da fisso mi costerebbero molto di più, facendo un esempio: se ora 15 minuti (totali per 8 telefonate) mi costano in tutto 1.40 euro, attivando l'offerta fibra pagherei 4.36 euro, mica poco per avere lo stesso servizio!
![]() mmmmh, mi sa che attendo la 50 perchè trovo un pò troppo cara la 30/3 e poi insomma dai il canone telecom credete che non sia incluso? lo fanno pagare eccome, solo che è tutto incluso in quei 50 euro al mese! poi insomma non è che mi faccio abindolare dai 40 euro per i primi 6 mesi: neanche li calcolo! vabbè dai, chiudo, era solo una mia riflessione, non so perchè l'ho postata. buon Natale!
![]() |
#9055 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Mi dispiace per quelle aziende ma per me l'investimento è una cosa molto importante. Non avrò un "ritorno diretto", ma ne guadagna in valore l'azienda e quindi il cliente.
![]() |
![]() |
#9056 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
Su Fastweb non si può dire male, è l'unico antagonista di Telecom nella FTTC/S. sugli altri, meglio tacere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9057 |
Senior Member
|
Sarà, ma a Roma ancora non ne ha stesa. Almeno, quella telecom è stata stesa MOLTO di più.
Dopodiché considerando quanto sono scorretti alla fastweb con i propri clienti, non meritano di vedere un euro. A un mio amico dissero "no mi dispiace non può ricevere più di 2 mega perché è tutto usurato". Dopodiché scese a UNO (1, a Roma... non in paese, su via Cortina!!!!). Da notare che in estate gli andava a 4 (forse perché c'era meno gente?). Ora passa a telecom e ne ha 10... Bah.
![]() |
#9058 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Mi dispiace per quelle aziende ma per me l'investimento è una cosa molto importante. Non avrò un "ritorno diretto", ma ne guadagna in valore l'azienda e quindi il cliente.[/QUOTE Concordo sull'impegno di Telecom. In un solo anno ha fatto veramente molto in confronto agli altri che pensano solo ad installare DSLAM in centrale affittando l'ultimo miglio da Telecom (sia chiaro la rete/cabinet finale resta sempre e solo sua..e lo sarà per sempre a meno che i vari operatori inizino a stendere il proprio rame o la propria fibra, si bella battuta). 50€ in ogni caso sono molti, motivo per cui confido nel fatto che Telecom, come é suo uso/politica, aumenti a 50/5 mantenendo lo stesso prezzo, come fece coi 2,4 e poi 7 mega. Ps: nel mio paese gli ULL ci sono, ma l'ultimo miglio lo affittano a Telecom. Bisogna ringraziare quest'ultima se abbiamo la fibra, altrimenti l'avremmo vista nel 2018-2020 con fastweb o altri operatori Ultima modifica di ilboy : 25-12-2013 alle 22:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9059 | |
Senior Member
|
[quote=ilboy;40477333]
Quote:
Così finalmente caricare file diventerà vivibile.
![]() |
![]() |
#9060 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
però scusate, se alla fine le infratrutture sono di telecom come fa allora fastweb a dare 100/10 e telecom solo 30/3?? scusate se ho capito male il vostro discorso ma state dicendo che i dslam per l'fttcab sono tutti telecom e che fastweb ci mette solo il nome. un mio amico ha da poco appunto l'fttcab di fastweb ed ha 100/10 con telecom gli avrebbero solo dato i 30/3 forse ad un prezzo piu elevato. allora che senso ha per telecom non dare direttamente i 100/10?? se ho capito male scusatemi e cercate di spiegarmi meglio xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.