|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
grazie mille.. ho fatto un amara scoperta.. ho la linea in parallelo!!! caxxxo che voi sappiate questa cosa crea problemi con il vdsl? ne senso minor portante teorica?? io ora in adsl 2+ con profilo 6 db aggancio 17000 circa. Ultima modifica di Iuber : 21-11-2013 alle 14:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8502 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
che cosa diavolo vuoldire linea in parallelo?
![]() |
#8503 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Prov. PU [ ] - Pisa [X]
|
C'è scritto in quella guida. Leggi.
![]() |
#8504 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Da me non so per quale motivo hanno montato per tutto il quartiere i DSLAM senza tetto rosso in questi giorni sono stati cambiati tutti con quelli testa rossa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8505 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Rinnovo la mia richiesta riguardo a quale mtu impostare per questa connessione, visto che si può impostare sul router che ho attaccato al modem telecom che ho impostato in bridged. Spero che qualcuno lo abbia scoperto dall'ultima volta che l'ho chiesto
![]() Inoltre, sapete se con questa vdsl è possibile impostare e utilizzare più connessioni pppoe? Ho attaccato al modem una ps3, un pc gaming e un router puro (per un wifi decente...), ovviamente via cavo, e tutti e tre sono connessi col pppoe e sembrano funzionare contemporaneamente... Dato che non usavo questo tipo di connessione "diretta" da anni (affidandomi sempre al dchp), ricordavo infatti che fosse consentita al massimo una connessione pppoe attiva, quindi spero che il mio non sia uno di quei miracoli che durano 1-2 giorni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8506 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
ciao! vi scrivo da alessandria
qui da 2 mesi hanno messo gli armadi nuovi, le predisposizioni per il dslam su colonnina e tutti gli scavi del caso. qualcuno è a conoscenza della pianificazione? sul sito leggendo la pianificazione, alessandria non compare mai. perchè predisporre e non attivare? tra l'altro, da quando hanno fatto gli scavi, la mia adsl funziona malissimo, spero di risolvere con questa "nuova" tecnologia.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8507 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Non so se c'entra qualcosa, ma da un paio di mesi la mia ADSL 20mega di Alice rileva sempre 1/2 MB in più.. Adesso la portante viaggia sui 21mega e l'upload a 1mega.. Un mio collega ha notato la stessa cosa a casa sua..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8508 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
|
ho trovato questo documento in rete..
http://leos.unipv.it/slides/lecture/bregni.pdf non trovate che nella 3 pagina venga effettuata un pò di disinformazione? ![]()
![]() |
#8509 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Xls aggiornato, finalmente anche il mio armadio risulta in pianificazione per dic-13
CAMPANIA NAPOLI NAPOLI 015063049 031932 NAPOITHA NAPOLI/D NAPOLI NAPOITHA049 08103M_135 CA ONU da armadio Nuova Onu 30M dic-13 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8510 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Ogni volta apro sti xls con trepidazione e fiducia e paf! niente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8511 |
Senior Member
|
io la prima cosa che controllo sono sempre le voci rosse in basso, che sono quelle aggiunte nell'ultimo aggiornamento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8512 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
-rad- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8513 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8514 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8515 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
|
Quote:
http://muzso.hu/2009/05/17/how-to-de...ith-icmp-pings |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8516 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Brescia
|
Le aree armadio pianificate riportate sul sito WS sono inferiori rispetto alle reale pianificazione. Oggi, ad esempio, l'armadio a cui fa capo la mia linea è stato "innalzato" e non risulta tra quelli pianificati / attivi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8517 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oltrepò Pavese
|
Quote:
Sarebbe bello anche sapere a quale città ti riferisci ....... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8518 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
|
Anche a Trieste succede la stessa cosa.. Io ho il modulo aggiuntivo da ormai un mese e non sono ancora pianificato, stessa cosa per altri armadi che ho visto in giro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8519 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Brescia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8520 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.