|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#76521 |
Member
Iscritto dal: Sep 2016
Città: Padova
|
Ti dirò con questa casa abbiamo avuto molti problemi, non solo all'impianto elettrico,causati da un risparmio sui materiali quindi penso che sia andata proprio così
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76522 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#76524 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
|
Puoi descrivere meglio i lavori fatti? Materiali installati, etc.
In media per ogni armadio vengono effettuati da 5 a 8 interventi di squadre diverse, dove alcuni lavori dipendono da altri. La pianificazione degli armadi avviene quando sono stati elettrificati con successo, poi arrivano le onu; regole non seguite alla lettera ma valide nella stragrande maggioranza dei casi. Poi accade di recente sempre piu' spesso che nei paesi poco distanti si collegano gli armadi dei paesi limitrofi alle centrali gia' predisposte; penso per abbattere i costi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76525 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76526 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Catania
|
Ciao, da luglio nel mio paese hanno finito di posare la fibra nelle vie principali e pensavo attivassero la fttc...... Ma ad oggi siamo passati solo da ADSL ad adsl2+.... Gli armadi sono sempre gli stessi senza la parte superiore rossa..... Che vuol dire? Speranze per la 30 mega?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76527 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Ciao a tutti una cosa, ho sentito più volte parlare di SRA ma di preciso cosa fa sulla linea? Dopo quanto interviene? Grazie
Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#76528 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
http://www.kqi.it/it/Servizi/FttxAnd...tura_fttx.aspx
![]() |
![]() |
#76529 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Catanzaro
|
Ragazzi come si fa a segnalare un errore di database? Il numero di telefono della mia fidanzata da bollino verde su lido anche se l'armadio non è stato ancora predisposto perchè ha solo la palina affianco ma non ha l'onu sopra... Per prova ho fatto richiesta lo stesso tramite sito Tim perchè pure là mi ha fatto proseguire mettendo il numero di telefono, ma ovviamente dopo qualche giorno mi hanno scritto che la richiesta era annullata perchè non era possibile attivare. Ora secondo il database risulta attivo sui file excell l'armadio non esiste né negli attivi né nei pianificati e guarda caso è l'unico armadio ancora in questo stato, sono stati attivati tutti tranne questo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76530 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Catania
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76531 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Comunque SRA rimodula il bitrate della portante in tempo reale, generalmente senza che tale processo comporti la caduta del link. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76532 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76533 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
@ Psyred ed altri che tengo d'occhio il Seabone di Telecom Sparkle.
Vi risulta che abbia problemi nelle ultime 24 ore? Vedo triplicato da 33 a 113ms il tracert verso un IP proprietario ubicato a Londra. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76534 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
si può risparmiare preservando comunque un minimo di sicurezza. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#76535 |
Senior Member
|
Personalmente non rilevo problemi particolari, se ci puoi dire di che IP si tratta possiamo provare a fare un traceroute...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76536 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Grazie, ho cercato di spedirti un PM ma hai la casella piena.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76537 |
Senior Member
|
Svuotata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76538 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
PS: vedere il sopralzo col tettuccio rosso sugli armadi è una condizione necessaria non sufficiente all'attivazione; da quando li vedi a quando è attivo e vendibile l'armadio possono passare settimane, ma senza quella non è di sicuro vendibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76539 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ho contatto l'assistenza TIM per una cosa esterna e intanto ho chiesto anche per l'attivazione della fibra. Modem e chiamata per l'attivazione fatta giovedi e mi dicono che è previsto il passaggio per il 3 ottobre ?!?! Possibile ? Nel volantino e in generale su internet ho visto che sono sempre 4-7 giorni...
Ultima modifica di Ch34TeRX5h : 19-09-2016 alle 09:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76540 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
|
Quote:
So benissimo che ne eri già a conoscenza, è solo per non confondere le idee di chi ne sa meno di noi ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.