Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2016, 11:58   #65341
patinhojunior
Member

L'Avatar di patinhojunior

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da patinhojunior Guarda i messaggi
Secondo tentativo di rientro da infostrada fallito,questa volta la scusa è che c'è un disservizio sull'adsl e mi invitano a fare un nuovo numero,cosa che gli ho detto 1000 volte di non poter fare,io mi arrendo qua,se non vogliono fare il rientro da una linea affittata da loro io non ci posso fare niente...
Può essere utile ad altri:
Il numero 0818506064 che mi ha chiamato non è tim,il 187 mi ha detto che a loro non risulta nessuna chiamata fatta a me,è qualche altro operatore che cerca di rifilarmi una nuova linea,infatti si capiva poco da come parlava,il rientro sta procedendo.
Non accettate niente,in questi giorni mi stanno arrivando chiamate di ogni genere con il prefisso 08,06,02;ma mi domando e dico,perché?
Guarda caso durante un cambio di linea,non è che infostrada non si sta facendo i fatti suoi in questo momento?
Old 26-04-2016, 12:27   #65342
terlino
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
oggi le comiche

Tim è ormai un telefim per far ridere.
Nei primi giorni di Dicembre ho scelto di passare da Infostradas a Telecom
Non essendo abilitato ad accedere al My Tim e come segnalato su questa discursione, il Decoider Tim Vision era in offerta ad un Euro, 1 Euro
Chiamo per sapere se potevo ordinarlo e mi è stato detto che potevo farlo tramite fax.
Cosa che regolarmente faccio.
A metà di questo mese dopo aver segnalato il mancato arrivo, dopo pochi giorni mi arriva.
Ma sapete la prima puntata delle comiche?
Mi accorgo che mi è stato mandato a noleggio!
Li contatto, ma operatori di chissà dove non sanno cosa fare.
Gli scrivo e sapete cosa ho appena ricevuto?
Seconda puntata delle comiche
Una mail in cui mi si dice che non è mai stato in vendita ad un Euro, 1 Euro
Insomma se non fosse che è una comica ci sarebbe da piangere, povera Italia dove siamo finiti con le privatizzazioni!
terlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2016, 12:29   #65343
Gio_87
Senior Member

L'Avatar di Gio_87

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Calabria
Ma oggi aggiornano i file ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Amd Ryzen 7 1700X cooling by Noctua Nh-D14, Msi Gaming Pro Carbon X370, G.Skill TRZ f4-3200c16d-16gtzr, Asus Rog Rx 560 Evo Gaming 4Gb, Samsung 960 Evo NVMe 250+vertex 2 120 gb+WD caviar black 2 tb, Windows 10 Pro.Trattative positive:15
Gio_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2016, 12:32   #65344
commandos[ita]
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Gio_87 Guarda i messaggi
Ma oggi aggiornano i file ?

teoricamente dovrebbero
commandos[ita] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2016, 12:54   #65345
alanfibra
Senior Member

L'Avatar di alanfibra

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
L'attivazione dell'offerta che citi in sè per sè non dovrebbe avere un costo. E le singole opzioni si possono aggiungere anche a contratto iniziato. Non è che per caso ti hanno addebitato il costo della mancata domiciliazione bancaria (che magari in realtà hai regolarmente fatto ma tuttavia hai avuto addebito come è accaduto ad altri) ?
Ho chiamato il 187 e mi ha detto che le variazioni vengo gestite come attivazioni e di conseguenza hanno un costo di 39€ con RID e 78 con bollettino.
Mi ha aperto un reclamo, mi contatteranno sul cellulare.
Old 26-04-2016, 13:03   #65346
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da patinhojunior Guarda i messaggi
Guarda caso durante un cambio di linea,non è che infostrada non si sta facendo i fatti suoi in questo momento?
Idem con patate.
Credo che durante questi passaggi la privacy dei nostri numeri vada a quel paese ed avvenga un assalto all'utente da (ri)conquistare (dipende dagli operatori). Mai ricevuto chiamate di quel tipo e poi tutto un tratto eccoti che ti cerca Infostrada, Tim (call center di Salerno non 187), ecc.
Io stesso dopo aver fatto un controllo con il 187 mi sono ritrovato una spunta sulla privacy che guarda caso era dal lato opposto rispetto al fax spedito. In Italia mancano le punizioni esemplari.

Ultima modifica di giovanni69 : 26-04-2016 alle 13:06.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2016, 13:21   #65347
alanfibra
Senior Member

L'Avatar di alanfibra

Quote:
Originariamente inviato da alanfibra Guarda i messaggi
Ho chiamato il 187 e mi ha detto che le variazioni vengo gestite come attivazioni e di conseguenza hanno un costo di 39€ con RID e 78 con bollettino.
Mi ha aperto un reclamo, mi contatteranno sul cellulare.
2° Chiamata al 187: l'operatore mi ha detto che i 39€ che mi sono stati addebitati sono relativi alla mancata domiciliazione bancaria (che ho attiva) che a TIM non risulta. Fattura al momento bloccata, mi chiameranno noi prossimi giorni.

Aggiorn.= giovanni69 hai centrato il bersaglio.

Ultima modifica di alanfibra : 26-04-2016 alle 13:45.
alanfibra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2016, 13:34   #65348
Gio_87
Senior Member

L'Avatar di Gio_87

File aggiornati

Amd Ryzen 7 1700X cooling by Noctua Nh-D14, Msi Gaming Pro Carbon X370, G.Skill TRZ f4-3200c16d-16gtzr, Asus Rog Rx 560 Evo Gaming 4Gb, Samsung 960 Evo NVMe 250+vertex 2 120 gb+WD caviar black 2 tb, Windows 10 Pro.Trattative positive:15
Old 26-04-2016, 13:37   #65349
Bigboos93
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2016
Quote:
File aggiornati

nulla di nuovo, almeno nel mio paese.
Bigboos93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2016, 13:40   #65350
Gio_87
Senior Member

L'Avatar di Gio_87

Quote:
Originariamente inviato da Bigboos93 Guarda i messaggi
nulla di nuovo, almeno nel mio paese.

Nel mio hanno inserito qualche nuova pianificazione , mi aspettavo di trovare il mio vendibile , ma niente . Settimana prossima è il mese di pianificazione , spero non rimandino ora che hanno finito i lavori da meno di un mese .
Old 26-04-2016, 13:44   #65351
Bigboos93
Senior Member

Quote:
Nel mio hanno inserito qualche nuova pianificazione , mi aspettavo di trovare il mio vendibile , ma niente . Settimana prossima è il mese di pianificazione , spero non rimandino ora che hanno finito i lavori da meno di un mese .
qua invece stanno ancora preparando i documenti per avere l'ok dal comune, ma credo che in mezzo ci sia anche la provincia, il parco adda nord e altre balle. Infatti mi hanno raccontato che a pavia hanno dovuto togliere 10 armadi perchè non stavano bene nel centro storico.
Old 26-04-2016, 13:44   #65352
altor12
Member

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
File aggiornati

Vi assicuro che ho letto molto ma non sono riuscito a capire dove trovo i file aggiornati. Posso contare su un aiuto? Grazie e scusate
Preciso che sto guardando qui: http://adsl2.csi.telecomitalia.it/index.jsp
e qui: http://www.kqi.it/it/Servizi/FttxAnd...tura_fttx.aspx

Ultima modifica di altor12 : 26-04-2016 alle 13:52.
altor12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2016, 13:46   #65353
Bigboos93
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da altor12 Guarda i messaggi
Vi assicuro che ho letto molto ma non sono riuscito a capire dove trovo i file aggiornati. Posso contare su un aiuto? Grazie e scusate
https://www.wholesale.telecomitalia....24_isList=true

qui
Old 26-04-2016, 13:53   #65354
altor12
Member

Quote:
Originariamente inviato da Bigboos93 Guarda i messaggi
Grazie infinite. Comunque ho visto che con il "Lido" ero già a posto.
Old 26-04-2016, 13:55   #65355
brendoo011
Bannato

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Quote:
Originariamente inviato da altor12 Guarda i messaggi
Preciso che sto guardando qui: http://adsl2.csi.telecomitalia.it/index.jsp
e qui: http://www.kqi.it/it/Servizi/FttxAnd...tura_fttx.aspx
Li trovi anche ad inizio pagina
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2016, 14:04   #65356
altor12
Member

Quote:
Originariamente inviato da brendoo011 Guarda i messaggi
Li trovi anche ad inizio pagina
Allora ho fatto proprio una domanda inutile!!
Old 26-04-2016, 14:12   #65357
maverikkk86
Member

Aggiornati ma il mio cabinet finito 1 settimana fa ancora non ci sta.. è stato messo 1 altro che è andato di pari passo al mio come lavori e pianificazione giugno 2016(presumo che anche per il mio sarà cosi) ..strano il caso dell'armadio 140 nemmeno completato ma che risulta essere andato in attivazione mah
maverikkk86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2016, 14:19   #65358
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da alanfibra Guarda i messaggi
2° Chiamata al 187: l'operatore mi ha detto che i 39€ che mi sono stati addebitati sono relativi alla mancata domiciliazione bancaria (che ho attiva) che a TIM non risulta. Fattura al momento bloccata, mi chiameranno noi prossimi giorni.

Aggiorn.= giovanni69 hai centrato il bersaglio.
Guarda, sto aspettando anch'io la stessa storia per la prima fattura. E' una cosa troppo comune, a quanto vedo. Già pronto il reclamo scritto. Potrebbe essere un problema generalizzato dei database loro interni che non dialogano tra quanto il cliente trasmette come dati e quanto poi accade durante le lavorazioni successive.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2016, 14:25   #65359
alanfibra
Senior Member

L'Avatar di alanfibra

Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Guarda, sto aspettando anch'io la stessa storia per la prima fattura. E' una cosa troppo comune, a quanto vedo. Già pronto il reclamo scritto. Potrebbe essere un problema generalizzato dei database loro interni che non dialogano tra quanto il cliente trasmette come dati e quanto poi accade durante le lavorazioni successive.
A me invece è successo sulla seconda fattura.
Il primo operatore del 187 non sapeva che pesci prendere, mentre il secondo mi ha detto subito che dipendeva dalla mancata domiciliazione dell'offerta TIM SMART.
Old 26-04-2016, 14:30   #65360
Silent killer
Senior Member

L'Avatar di Silent killer

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
a me dovrebbe venire il tecnico venerdi per l'installazione.. ma: quando arrivano i telefoni che ho preso ad 1 euro? e i dati per la domiciliazione (iban ecc) quando li devo dare? Qui nessuno mi sta chiedendo nulla.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian