|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#52221 |
Member
Iscritto dal: Sep 2015
Città: Guidonia Montecelio
|
Commerciale del 187 mi disse 15 euro per avere la sim con 5 di credito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52222 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52223 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma-Viterbo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52224 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ping
Ma secondo voi vinco il trofeo del miglior ping!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52225 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52226 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2014
|
Domanda
Questa è da 100 punti Miralanza (ve li ricordate???). Ho sottoscritto con consulente, contratto tim smart fibra 3x2 il 2/12 attivazione nuova linea. Fino ad oggi non ho ricevuto alcun sms e nemmeno la sim, eccezion fatta per una chiamata al mio cell per conferma dati e offerta sottoscritta. In questi giorni ho provato a chiamare il 187 per aver almeno qualche sviluppo sull'iter della pratica e loro che mi dicono??? Dicono che non v'è traccia alcuna del mio contratto e questo a detta di tutti gli operatori interpellati ( a proposito di attori....). Avendo inoltrato disdetta verso il mio attuale gestore, iniziavo un po' ad averne abbastanza di sta situazione e quest'oggi entro in un centro Tm preso a caso tra i tanti della mia città; la signora fa la verifica con il mio codice fiscale e sorpresa....c'è il mio contratto in lavorazione, e quindi non procediamo ad alcun nuovo contratto perchè sono già inserito. Non che la cosa non mi conforti, ma a chi si deve credere????? Io ovviamente credo a ciò che ho visto oggi. Chi mi darebbe un suo parere nel merito??? Possibile un'assistenza telefonica di questo genere???? Davvero surreale.
Ultima modifica di jans : 23-12-2015 alle 22:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
Città: Latina
|
Quote:
![]()
Telecom 20/20 SPEEDTEST --- VODAFONE 100/20 SPEEDTEST ---> ![]() ![]() Pc - Corsair 230T-ASRock Z170 Gaming K4-Intel i7 6700k-DDR4 16GB 2400 G.Skill-Ssd 840evo 120Gb+2 Tb HDD-Gtx1060 G1-XFX ProSeries 650W-ARCTIC Liquid Freezer 120 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52228 |
Bannato
|
Sottoscritto la stessa offerta anch'io (vedere post precedente) spero che me l'attivino viste le peripezie. A me non l'hanno concessa la portabilità, è anche vero che il mio nr. non nasce tim comunque, non so se sia dovuto a questo.
Ultima modifica di jans : 24-12-2015 alle 01:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52229 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#52230 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Dunque dopo lunga attesa, e nonostante i files diano gennaio, per il sistema il mio numero risulta raggiunto dalla fibra.
Ho sottoscritto l'attivazione di smart fibra stasera presso il punto tim del centro commerciale di zona, a 39 euro/mese. L'operatore ha detto che avrei ricevuto una chiamata di conferma entro poche ore, e che lui stesso mi avrebbe contattato poi entro le 22 per avere conferma di alcuni dati, e che sarei stato contattato in seguito dal tecnico per prendere l'appuntamento. Mi sa che visto il periodo, ora inizierà il calvario dell'attivazione, in quanto NON sono stato contattato da nessuno, e nel profilo online non risultano richieste in lavorazione. E'normale questo silenzio? Non mi aspettavo certo di essere chiamato dal tecnico prima di anno nuovo, ma che la pratica partisse magari sì.... non vorrei invece esser partito subito male, e sì che ho preferito andare in un centro tim piuttosto che attivare da me online proprio per facilitare l'iter.... ![]() Mi sa che ovviamente fino al 28 nulla cambierà ormai, vero? ![]()
![]() |
#52231 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52232 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52233 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52234 |
Senior Member
Città: Catanzaro
|
ieri sera tornando a casa ho notato che in tutti quegli arl che qualche giorno fa avevano smontato sia onu che stazione di energia adesso li hanno rimontati
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52235 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Lione
|
Quote:
Inviato dal mio ZP820 utilizzando Tapatalk
CASE: MSI gungnir 300r PSU :Be Quiet M12 850w CPU: AMD Ryzen 7 5700X RAM:32GB DDR4 Corsair Vengeance PRO 3600mhz VGA :Gigabyte RTX 5070 SSD :MSI SPATIUM M482 1TB NVMe MOBO: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 MONITOR: LG UltraGear 27GP850 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52236 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Anche al 187 c'era chi mi diceva che non vedeva la richiesta, e chi diceva è in lavorazione, chi che era già attivata, chi ripeteva che non c'era nulla. secondo me hanno grossi problemi con i sistemi informatici, e anche gli operatori a volte vedono/non vedono i dati. Ecco anche perchè a volte provano a reinserire una richiesta e gli fallisce perchè ce nè già un'altra in lavorazione. non fidarti troppo di quello che ti dicono al 187, riprovando in diversi momenti della giornata avrai tante risposte diverse.
![]() |
![]() |
#52237 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() Non mi risulta esistano apparati del genere in commercio. D'altronde, per pura speculazione, come lo realizzeresti un robo del genere? Il "segnale VDSL" è un segnale analogico intricatissimo, con caratteristiche elettriche molto severe sia in termini di valori picco picco del segnale, sia di distorsione. Un ripetitore analogico che dovesse convertire tale segnale, in modo bidirezionale per di più, sarebbe un apparato costosissimo. Si potrebbe pensare di terminare il VDSL, come fa il modem, portarlo a livello ethernet, e poi dall'altra parte rimodulare l'ethernet in VDSL, cioè metterci in pratica un mini DSLAM con tutta la sua gestione... Anche questa soluzione, a parte i costi, mi sembra davvero complessa. Forse una soluzione fattibile sarebbe mettere il modem technicolor vicino all'armadio, e poi usare un ethernet extender in fibra (questi esistono) alla sua porta WAN e dall'altra parte (dopo essere ritornati da fibra a ethernet) un router; in altre parole estendere quel collegamento che già oggi molti utilizzano quando collegano un router in cascata. Dovresti anche tirare un doppino, se vuoi mantenere la telefonia, ma quello non dovrebbe essere un problema. Vabbé... un argomento un po' diverso dal solito tran tran di richieste di aiuto per attivare la 100/20 che in questi giorni vá per la maggiore. ![]()
![]() |
![]() |
#52238 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Torino
|
contributo attivazione TIM SMART
ciao a tutti, ho ricevuto la bolletta per il mese dicembre confermo quanto avevo detto prima, cioè che il passaggio da internetfibra a TIM SMART è gratis bolletta dicembre+novembre: ![]() boletta ottobre: ![]()
concluso positivamente con: monelli ; floyd2; younggotti ; Corrado83 ; RudessSolo ; Nate Hatred ; Godai85 ; nakkius ; Speedmatic; darkfable ; JollyRoger85 ; matmat ; guant4namo ; pista74 ; FoLeyy ; D0ur88 ; Fabrizio Giammarco ; foxtrot33 ; VincentC ; _Fenice_ ; luka77 ; umbmarket ; K4d4sh ; |
![]() |
![]() |
![]() |
#52239 | |
Member
Città: Bologna
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52240 |
Senior Member
Città: Catanzaro
|
se non sbaglio l'attivazione non l'addebitano subito , ma dopo 90 giorni, infatti questo è il termine per domiciliare l'utenza in caso di bollettino altrimenti invece dei 39 € si pagano 78€
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.