Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2015, 17:55   #49201
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
No, non lo confermiamo...e se ne parla da tipo "sempre"...

Sì può, recuperando i parametri necessari.

Come si recuperano? O tramite insider, o tramite exploit (vedi il thread relativo al Technicolor).
lo spevo gia degli insider e exploit....pensavo fosse cambiato qualcosa.
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2015, 17:58   #49202
archiunix
Senior Member

L'Avatar di archiunix

Iscritto dal: Jun 2012
Città: Collegno
[quote=moba77;43155654]Sul sito Tim, se tento di attivare la smart fibra ( ho già la 30/3) mi dice che ha un costo di 49€ . nella pagina successiva dice costo e attivazione a 0€ ma non trovo la possibilità di attivare i 100 MB../QUOTE]

La smart-superfibra (100/20 mb) e' già inclusa nell'offerta smart-fibra per attivazioni richieste entro il 10/1/2016!
E' tutto scritto qui: https://www.tim.it/offerte/fisso/int...im-smart-fibra
archiunix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2015, 17:59   #49203
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Quote:
Originariamente inviato da TinTin Guarda i messaggi
Certamente no, "ci sarà, si farà, si vedrà".
Pensa te che al punto tim mi fa il primo operatore si lei è coperto, arriva il capo nooo qua a pavia non è supportata.

Gli operatori tranne 1 u 4 mi hanno confermato la copertura, il supporto facebook pure.

Ma tanto secondo il sito non risulta attiva un'offerta tim.....quando ero miracolosamente riuscito ad accedere mi da 49€ da pagare ma tanto non mi lasciava andare avanti.
Old 08-12-2015, 18:00   #49204
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

[quote=archiunix;43155693]
Quote:
Originariamente inviato da moba77 Guarda i messaggi
Sul sito Tim, se tento di attivare la smart fibra ( ho già la 30/3) mi dice che ha un costo di 49€ . nella pagina successiva dice costo e attivazione a 0€ ma non trovo la possibilità di attivare i 100 MB../QUOTE]

La smart-superfibra (100/20 mb) e' già inclusa nell'offerta smart-fibra per attivazioni richieste entro il 10/1/2016!
Se riesci a fare la richiesta......
Old 08-12-2015, 18:04   #49205
gabrielepx
Member

L'Avatar di gabrielepx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da Venosino1 Guarda i messaggi
C'è un ragazzo che ha fatto delle ottime FAQ, qualche moderatore potrebbe inserire il link in prima pagina?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=52188
Ringrazio vivamente per il termine "ragazzo"

Con l'occasione segnalo che adesso la pagina si adatta anche agli schermi più piccoli di tablet e cellulari. Era mia intenzione da subito ma avevo dimenticato un tag...

Se pensate manchi qualcosa scrivete e lo aggiungo subito.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Old 08-12-2015, 18:07   #49206
archiunix
Senior Member

L'Avatar di archiunix

Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi

Se riesci a fare la richiesta......
Beh per le problematiche che il sito restituisce in fase di acquisto... non saprei risponderti.
Non capita a tutti, ma molti si ritrovano con svariate offerte e con prezzi discordanti.
Per esempio, il mio acquisto del 4/12 andò a buon fine... poi annullato perche' risultava già in carico al 187 a seguito di precedente richiesta telefonica.

Ultima modifica di archiunix : 08-12-2015 alle 18:13.
Old 08-12-2015, 18:29   #49207
moba77
Member

Iscritto dal: Oct 2006
[quote=archiunix;43155693]
Quote:
Sul sito Tim, se tento di attivare la smart fibra ( ho già la 30/3) mi dice che ha un costo di 49€ . nella pagina successiva dice costo e attivazione a 0€ ma non trovo la possibilità di attivare i 100 MB../QUOTE]

Quindi la 100 MB si attiva in automatico?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
moba77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2015, 18:33   #49208
TinTin
Member

L'Avatar di TinTin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Pensa te che al punto tim mi fa il primo operatore si lei è coperto, arriva il capo nooo qua a pavia non è supportata.

Gli operatori tranne 1 u 4 mi hanno confermato la copertura, il supporto facebook pure.

Ma tanto secondo il sito non risulta attiva un'offerta tim.....quando ero miracolosamente riuscito ad accedere mi da 49€ da pagare ma tanto non mi lasciava andare avanti.
Dato che adesso non avevo niente da fare ho chiamato il 187 e l'operatore mi ha detto che non andrei a pagare la penale, dato che io rimarrei comunque all'interno di una offerta fibra.
Bene, ora a chi credo?
TinTin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2015, 18:34   #49209
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da gabrielepx Guarda i messaggi

Con l'occasione segnalo che adesso la pagina si adatta anche agli schermi più piccoli di tablet e cellulari. Era mia intenzione da subito ma avevo dimenticato un tag...

Contatta @Nicl in privato e chiedi di inserire il tuo file.
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2015, 18:38   #49210
Robertof_
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2014
Quote:
Originariamente inviato da gabrielepx Guarda i messaggi

Ti consiglio di convertire la pagina un documento su Google Docs, in questo modo chiunque può richiedere di poterlo modificare e, nel suo tempo libero, aggiungere altre informazioni. In generale ci sono diverse funzioni utili per la collaborazione su GDocs.
Poi sarebbe disponibile molto più facilmente e comodamente dai vari telefoni/tablet
Robertof_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2015, 18:44   #49211
archiunix
Senior Member

L'Avatar di archiunix

Quote:
Quindi la 100 MB si attiva in automatico?
Si, è automatica perchè è inclusa nell'offerta, anche se qualche utente ha avuto il passaggio alla nuova offerta senza l'aggiornamento della banda (da 50 a 100) e pertanto si e' resa necessaria una segnalazione al 187.
Old 08-12-2015, 18:46   #49212
Smirzo
Senior Member

L'Avatar di Smirzo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
un consiglio spassionato a chi ha intenzione di attivarsi la tim smart fibra,non fatelo mai online ma andate ad un centro tim.
esperienza personale: il sito tim mi dava esito positivo e potevo stipulare il contratto, andando da un mio amico che lavora al centro tim invece risulta che non potevo attivarla (sicuramente per gli slot saturi). mi ha inoltre detto che se avessi chiuso il contratto mi avrebbero attivato una adsl.
CASE: Corsair Obsidian 350D ALIM: Corsair AX 760 MB: MSI Z97M-Gaming CPU: Intel i7 4790k 4ghz DISSI: Corsair h100i RAM: Corsair 16gb vengeance pro 1866 VGA: MSI GTX 1070 Gaming X HDD: Seagate barracuda 2tb SSD: SAMSUNG 128GB 850 PRO MONITOR: Samsung SyncMaster 2494hs
Smirzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2015, 19:04   #49213
lucano93
Senior Member

L'Avatar di lucano93

Iscritto dal: Oct 2013
non mi fa acquistare il decoder...devo per forza chiamare?
lucano93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2015, 19:05   #49214
Eobard
Senior Member

L'Avatar di Eobard

Iscritto dal: Jun 2015
Città: Reggio Calabria
Edit.

Ultima modifica di Eobard : 08-12-2015 alle 19:10.
Eobard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2015, 19:26   #49215
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Domani riproverò a telefonare, più di cosi non so che fare.
Old 08-12-2015, 19:33   #49216
Jack9110
Member

Iscritto dal: Jul 2014
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Venosino1 Guarda i messaggi
Io ad una distanza di circa 250m ho un'attenuazione in down di 6dB ed in up di 2dB, PERO' considera che l'attenuazione dipende molto anche dal tipo di doppino (in particolare dallo spessore) e dalle sue condizioni (magari in alcuni punti, come nella chiostrina, c'è dell'ossido).
Comunque una controllata all'impianto domestico è sempre bene farla, e l'ideale è collegare il modem-router direttamente al doppino che arriva dall'esterno, isolando le altre prese inutilizzate. Se vedi miglioramenti, se puoi lasciarlo lì è meglio, altrimenti va rivisto un po' l'impianto.
Ti ringrazio per il confronto con la tua linea che si trova anch'essa a 250 metri circa dall'armadio. Il modem dovrebbe già essere attaccato alla prima presa perché avendo avuto per anni la linea fastweb in VoIP il tecnico mi aveva fatto anche il ribaltamento delle prese per poter usare le altre prese per i telefoni e montato la borchia rj11 a muro. Caso mai ha usato un doppino poco spesso ci do una occhiata nei prossimi giorni. Altrimenti dovrei cercare un panda man per vedere se mi controlla se esistono secondarie migliori con meno diafonie mi sa

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Jack9110 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2015, 19:40   #49217
Venosino1
Senior Member

L'Avatar di Venosino1

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Venosa (PZ) / Bari
Quote:
Originariamente inviato da Jack9110 Guarda i messaggi
Ti ringrazio per il confronto con la tua linea che si trova anch'essa a 250 metri circa dall'armadio. Il modem dovrebbe già essere attaccato alla prima presa perché avendo avuto per anni la linea fastweb in VoIP il tecnico mi aveva fatto anche il ribaltamento delle prese per poter usare le altre prese per i telefoni e montato la borchia rj11 a muro. Caso mai ha usato un doppino poco spesso ci do una occhiata nei prossimi giorni. Altrimenti dovrei cercare un panda man per vedere se mi controlla se esistono secondarie migliori con meno diafonie mi sa

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Il doppino che va dalla mia mini-chiostrina (che ho sotto al balcone) fin dentro casa, abbastanza corto comunque (saranno 15m al massimo), è più sottile di quello classico che usa la telecom (lo ha messo l'elettricista, dovrebbe essere quello per i citofoni) e la linea va molto bene, vado praticamente a portante piena della 100 mega.
Quando avrò qualche ora da perdere ne metterò uno un po' più spesso, anche se un eventuale miglioramento sarà irrisorio per il breve tratto, è più per controllare eventuali ossidazioni.

Ultima modifica di Venosino1 : 08-12-2015 alle 19:47.
Venosino1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2015, 19:41   #49218
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

tra l'altro se volessi la 50mega non trovo l'opzione.....ah e su quella sono sicuro di essere coperto.
Old 08-12-2015, 19:41   #49219
gabrielepx
Member

L'Avatar di gabrielepx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da Robertof_ Guarda i messaggi
Ti consiglio di convertire la pagina un documento su Google Docs, in questo modo chiunque può richiedere di poterlo modificare e, nel suo tempo libero, aggiungere altre informazioni. In generale ci sono diverse funzioni utili per la collaborazione su GDocs.
Poi sarebbe disponibile molto più facilmente e comodamente dai vari telefoni/tablet
È una faq vecchio stile, usenet like per capirci. Se volete farne altro accomodatevi, non ci ho certo messo il copyright

Old 08-12-2015, 20:19   #49220
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Città: Salerno
c'è qualcuno che usa chiavette Wi-Fi o powerline con la 100MB?

il powerline che ho pur essendo 500mb non supera i 40 in download
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian