|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#23321 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Se non hai problema di coscienza fa loro un bel regalo appena vengono. Se e' il tecnico giusto ti fa tutto quello che vuoi.
![]() |
#23322 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Telecom comunque ha molti più clienti rispetto a fastweb,parlando solo da fttc/ftts quindi più problemi.Puoi per farti una idea della assistenza tecnica,ho chiamato il 1949 per una problema con il loro modem fibra,dopo poche ore e arrivato il tecnico a casa per risolvere il problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23323 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
con infostrada invece da gennaio ad oggi è dovuto venire 4 volte, due solo negli ultimi due mesi, e ogni volta ho dovuto farmi il sangue amaro a parlare con gli operatori dell'est europa che sanno solo dire "faccio segnalazione, faccio sollecito, il tecnico viene in 1-4 giorni lavorativi" (che poi chissà perchè viene sempre al quarto, mai al primo)
![]() |
![]() |
#23324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23325 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23326 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23327 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
http://www.corrierecomunicazioni.it/...-di-utenti.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23328 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
Screen for fun, 2 VDSL Telecom + una sobria LTE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23329 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Doveri verso lo stato? Ahahah |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23330 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
edit trovata la spiegazione
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 Ultima modifica di dj_andrea : 31-12-2014 alle 17:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23331 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bolzano
|
per esempio da me, laives, bronzolo eccc... e non fanno neanche 20000 abitanti in due e c'e' la vdsl, perche' tu pensi che TI quando si mette a investire miliardi di euro non lo fa con un piano concordato con lo stato ? per gli investimenti in tutta Italia, quella che puo' cablare e dare copertura a tutta Italia è telecom non certamente vodafone o fastweb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23332 |
Member
|
per esempio da me, laives, bronzolo eccc... e non fanno neanche 20000 abitanti in due e c'e' la vdsl, perche' tu pensi che TI quando si mette a investire miliardi di euro non lo fa con un piano concordato con lo stato ? per gli investimenti in tutta Italia, quella che puo' cablare e dare copertura a tutta Italia è telecom non certamente vodafone o fastweb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23333 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo, tanti auguri di un buon 2015! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23334 |
Member
|
Come ho detto sopra lungi da me essere un avvocato difensore di telecom, ma assieme ad altre poche aziende italiane (li conta su una mano) queste per la nazione sono strategiche e quando si decide d'investire miliardi di euro (non milioni!) tranquillo che i due soggetti si "parlano", anche se lo stato non ha una partecipazione diretta nell'azionariato, altri casi ma ancora piu' palesi (parastatali) sono eni, enel, finmeccanica, comunque è un discorso bello lunghetto e andiamo OT, buon anno anche a te
![]() Ultima modifica di Akula : 31-12-2014 alle 20:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23335 |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
chiaro sì (a me, ad un cinquantenne no) ma estremamente brutto e ignorante da leggere. tant'è che ti bastava dire "prezzo" e "offerta" per essere più preciso e parlare a modo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23336 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Fonia e internet morti
![]() Tapatalk'ed
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P |
![]() |
![]() |
![]() |
#23337 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
Successo last night e ripristinato in mattinata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23338 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di totocrista : 01-01-2015 alle 10:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23339 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Vorrei chiedervi una cosa se io decido di attivare la vdsl
cosa succede alla linea voce presente in casa? Ho 3 prese Di cui alla 3 c'e l'adsl e nelle prime due solo telefono Installano scatole per ogni presa? La linea voce va sulal vdsl o rimane distaccata? graie per ogni chiarimento |
![]() |
![]() |
![]() |
#23340 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Semaforo Giallo ?
Innanzitutto BUON 2015, spero che quest'anno possa portare l'Adsl a quante più persone possibili.
Abito a circa 200 mt da un Mpx-1 che come noto non fa passare nessun tipo di Adsl, so per certo che a breve verrà smantellato/upgradato per installare gli apparati necessari per fornire connettività adsl o fttcab . La fibra è già stata posata e non ci resta che attendere, mi hanno detto gennaio 2015 ( un tecnico Telecom che da sempre mi aveva detto di rassegnarmi ed ora ha questa notizia ) mentre il responsabile degli upgrade di area Telecom mi ha detto massimo aprile 2015 rassicurandomi che il mio armadio rientra in un progetto finanziato per il 60% dallo stato nella regione Lazio e che sicuro potrà fornire una 20mega se non addirittura la fibra 30. Nei file di pianificazione che controllo ogni volta che lo aggiornano purtroppo non è presente nessun campo riguardo il mio armadio, però non mi rassegno. Ieri sempre nelle consuete verifiche sul portale Lido Telecom provo a fare un controllo col numero di casa prima sulla tecnologia adsl con esito rosso e poi sulle nuove in fibra e qui per la prima volta il semaforo è Giallo. Ho verificato anche altri numeri sul mio stesso armadio e me li da in Giallo, da sottolineare che fino a qualche giorno fa sono sempre stati Rossi, sia adsl che fibra. Premettendo che so per certo che i lavori non sono ancora iniziati, ci passo 5 volte al giorno me ne sarei accorto, secondo voi il fatto che il semaforo mi dia Giallo può indicare che nei sistemi il mio armadio inizia a prefigurare come in aggiornamento ? o è semplicemente un errore del database ? Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.