|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Saranno una piccola percentuale di fortunati. Fatti un giro sul thread fastweb e vedi gente che dall'oggi al domani si vede portanti calate di 5 Mbps o più..
|
|
|
#23302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
Grazie, leggevo, dei problemini del router telecon e visto che mi deve gestire tutta la rete casalinga ho guardato il Fritz! Come prestazioni dovrebbe essere buono vero? |
|
|
|
|
|
|
#23303 |
|
Senior Member
|
Si, ma comunque sei sicuro di spendere 250€? Hai bisogno proprio di tutte le funzionalità che ti offre? Altrimenti potresti optare per un router di 50-60€
|
|
|
#23304 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#23305 |
|
Senior Member
|
Va beh, ma sono problemi che capitano di rado e, rispetto a quelli di fastweb, vengono tempestivamente risolti. Anche se dopo 10 giorni, comunque rispetto a FW è tempestiva.
|
|
|
#23306 |
|
Senior Member
|
Sono della tua idea! Solo che ho letto del perfetto funzionamento del Fritz! La tecnologia è nuova e non vorrei perdere del tempo...Altri modelli di cui mi potrei fidare?
|
|
|
|
|
|
#23307 |
|
Senior Member
|
Voglio solo un apparecchio e della telefonia non mi importa. Grazie di tutto. Auguri!
|
|
|
|
|
|
#23308 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bolzano
|
lungi da me passare per l'avvocato di TI, ma quest'ultima al contrario della varie vodafone che offre servizi veloci solo in citta' con milioni di abitanti, deve cablare in VDSL anche paesini, il lavoro che fa telecom è molto piu' costoso da sostenere, ramificato e complicato degli altri operatori, ricordiamoci che TI ha un "dovere" verso lo stato, che gli altri possono fregarsene e badare solo alla parete piu' profittevole del gioco.
|
|
|
|
|
|
#23309 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Se non hai problema di coscienza fa loro un bel regalo appena vengono. Se e' il tecnico giusto ti fa tutto quello che vuoi.
|
|
|
#23310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Telecom comunque ha molti più clienti rispetto a fastweb,parlando solo da fttc/ftts quindi più problemi.Puoi per farti una idea della assistenza tecnica,ho chiamato il 1949 per una problema con il loro modem fibra,dopo poche ore e arrivato il tecnico a casa per risolvere il problema.
|
|
|
|
|
|
#23311 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
con infostrada invece da gennaio ad oggi è dovuto venire 4 volte, due solo negli ultimi due mesi, e ogni volta ho dovuto farmi il sangue amaro a parlare con gli operatori dell'est europa che sanno solo dire "faccio segnalazione, faccio sollecito, il tecnico viene in 1-4 giorni lavorativi" (che poi chissà perchè viene sempre al quarto, mai al primo)
|
|
|
|
#23312 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#23313 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23314 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#23315 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
http://www.corrierecomunicazioni.it/...-di-utenti.htm |
|
|
|
|
|
|
#23316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
Screen for fun, 2 VDSL Telecom + una sobria LTE
|
|
|
|
|
|
#23317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Doveri verso lo stato? Ahahah |
|
|
|
|
|
|
#23318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
edit trovata la spiegazione
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 Ultima modifica di dj_andrea : 31-12-2014 alle 18:49. |
|
|
|
|
|
#23319 |
|
Member
|
per esempio da me, laives, bronzolo eccc... e non fanno neanche 20000 abitanti in due e c'e' la vdsl, perche' tu pensi che TI quando si mette a investire miliardi di euro non lo fa con un piano concordato con lo stato ? per gli investimenti in tutta Italia, quella che puo' cablare e dare copertura a tutta Italia è telecom non certamente vodafone o fastweb
|
|
|
|
|
|
#23320 |
|
Member
|
per esempio da me, laives, bronzolo eccc... e non fanno neanche 20000 abitanti in due e c'e' la vdsl, perche' tu pensi che TI quando si mette a investire miliardi di euro non lo fa con un piano concordato con lo stato ? per gli investimenti in tutta Italia, quella che puo' cablare e dare copertura a tutta Italia è telecom non certamente vodafone o fastweb
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.