|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
E se pensiamo che la EA sta monopolizzando il mercato dei videogiochi, che futuro ci aspetta? ![]() Fra 10 anni saremo qui a discutere di BF9142, Fifa17, NFSU8... ![]()
CoolerMaster HAF 932 Black: AMD Phenom II X4 940 BE | Gigabyte MA790X-UD4| 2x2GB Corsair XMS2 DDR2 | CoolerMaster 700W Pro Real Power | Asus HD6970 2GB | Creative Sound Blaster X-Fi Extreme Music | Creative Inspire T6060 | Samsung SyncMaster P2470H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
finchè la gente compra... io dopo l'esperienza con bf2 ho deciso di boicottare completamente la ea, e questo nfsc non fa altro che rendermi felice della mia scelta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1263 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
cosa dovevano fare, farlo diventare un simulatore di america's cup con tanto di autosculpt per cucirsi le vele su misura?
![]() |
#1264 |
Senior Member
|
nono scherziamo, va benissimo che facciano pagare 50 euro un minestrone riscaldato e riciclatro, per di più tristissimo dal punto di vista tecnico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1265 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Allora, ieri sera ho provato la demo, seppur per pochissimi minuti.
Cosa mi è balzato all'occhio: 1) scatta a 1024x768 con tutto attivo tranne vsync e AA. Però AF era attivo. 2) Il motion Blur è eccessivo, alle alte velocità si impasta tutta l'immagine rendendo difficile la guida. Non ci sarà qualche settaggio per ridurlo senza disattivarlo? 3) L'auto sculpt credo sia implementato in maniera molto marginale in questa demo: ogni macchina dovrebbe disporre di decine e decine di ricambi per ogni singolo particolare. 4) nel gioco finale sarà possibile girare per la città. Ricordo che si parlava di controllo delle zone. Inoltre nel video introduttivo viene mostrata una bella mappa della città. A prima vista mi sembra che abbiano masso insieme la Bayview di Underground 2 con la città di Most Wanted.
![]() |
#1266 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
secondo me vi state facendo inutili paranoie per questo ormai mistico autosculpt
basta andare sul sito ufficiale e si vede benissimo che non ci sarà 1 ruota, 1 spoiler, ecc ma decine e decine di pezzi diversi, tutti "autosculptabili" l'autosculpt per ora è una delle cose positive PER ME del nuovo nfs idem per la varietà di auto (alfa brera mmmmmmmmmmmmm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1267 | |
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
ci sarà l'alfa brera??
![]() |
![]() |
![]() |
#1268 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1269 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Quote:
Io ho l'assoluta certezza che avrà come minimo il successo che ha avuto MW e tutti questi commenti inutili passeranno nel dimenticatoio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1270 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
a volte penso sia utile guardare anche il sito ufficiale... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1271 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Nerviano (MI)
|
ma perkè metà delle persone qui parlano a vanvara
![]() è solo un demo di sto benedetto gioco... nn vi lamentate se ci sn 3 pezzi di numero e lo stile è arcade... quanto al motore grafico condivido ke è esagerato, ma secondo me è una particolarità del gioco... nn credo ke alla ea nn siano in grado di fare un simulatore... fatelo voi visto ke siete tanto critici ![]() nn siamo qui per valutare un demo... a sto punto la ea vi faceva scaricare il gioco completo e se era bello lo compravate...vi pare? ![]() cmq se ne riparla a gioco finito! ![]() Ultima modifica di )(Dj-DvD)( : 29-10-2006 alle 10:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1272 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: belluno
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1273 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1274 |
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
ho provato pure io a ritoccare le impostazioni, e appena aumento qualcosa di grafico, si impalla e crasha.
Certo, non ho sto grande sistema, ma che pizza...
![]() |
![]() |
#1275 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Raga , se il gioco sara' come la demo sara' una caccata pazzesca ...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1276 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1277 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() Comunque io, ieri sera, ho passato la serata giocando alla demo, eppoi lo hanno detto esplicitamente ( in inglese ) che ci saranno dei pezzi da applicare sulle auto e poi "autosculptare" come vuoi... Eppoi le zone da "autosculptare" nella demo sono poche in confronto a quelle del gioco completo... Infine io lo prenderei solo per il parco auto, ma avete ben presente le macchine che ci sono??? Ne cito alcune: Koenigsegg CCX ( non so se la conoscete, cercatela su google semmai ), Alfa Brera, Jaguar XK, Audi Lemans, Mazda 3 MPS, Nissan Skyline, Dodge Challenger 07, Hemi Cuda o cmq quasi tutte le muscle in generale sono interessanti... Ma che parco auto hanno tirato fuori??? ![]()
![]() |
![]() |
#1278 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Cmq raga io nn mi sono fatti tt qst problemi... il gioko x me è assolutamente da comprare.. anke se.. rimango d'accordo con chi ha detto in precedenza ke il motion blur è eccessivo....
![]() Un motion blur con i fiocchi è quello di underground 2.. quello si ke era ok.. ma qnd prendo velocità con la mia evo in carbon.. caspita nn vedo più nulla! XD.. ![]()
![]() |
![]() |
#1279 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
|
Raga provato la demo sul mio notebook con 7600go 1024x768(di piu non posso salire a causa del wide) aa 4x tutto max tranne shader su medio(se metto alto muore) e motion blur su off gira bene!!
![]() |
#1280 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Non capisco chi dice che i commenti negativi sono inutili, che non si può giudicare un gioco dal demo ecc...
Se la EA ha rilasciato questo dimostrativo è perché VUOLE che si parli del suo gioco, altroché. Se non si scarica la versione completa dai canali che tutti noi conosciamo, l'unico mezzo che un povero cristo ha per provare un gioco e valutarne l'acquisto è quello di provare il demo, punto. Vi è piaciuto? Bene meglio per voi, ma non capisco perché i commenti positivi debbano avere un valore maggiore di quelli negativi, addirittura additati come inutili.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.