Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2011, 21:07   #6041
Abanjo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
avendo in ufficio sia il DGND3700 che il WNDR37000… posso configurare il wndr come ripetitore della wi.fi cosi da estendere la rete cablata e quella wifi?

thx.
Abanjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 08:28   #6042
ARMANDO73
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
aiutooooooooooooooooooo

Premettendo che non sono ferratissimo sulle reti router e modem Vi elenco la mia situazione e quello che vorrei fare:

Hag fastweb collegato con la porta wan del 3700, western digital wd live attaccato con cavo di rete al router, un pc fisso collegato in wireless(seven) un netbook collegato in wireless(seven) un notebook collegato in wireless(xp)
In arrivo un nas qnap ts-112 che colleghero in wireless al router.
Premettendo che tutti gli apparecchi appartengono allo stesso gruppo di lavoro e che sul pc fisso e sul netbook ho condiviso delle cartelle. Allo stato attuale riesco ad entrare nelle cartelle condivise del pc dal netbook e viceversa ma non riesco a vederle dal lettore Wdlive. Mi potete indicare come impostare il router ed eventualmente gli altri apparecchi per risolvere questi problemi e per impostare il tutto nel migliore dei modi.

Grazie
ARMANDO73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 08:43   #6043
TeknØ
Senior Member

L'Avatar di TeknØ

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
ciao, informandomi sulle caratteristiche di questo router, ho deciso di mandare in pensione il mio fidato dlink 2740b; risultato: in download non riesco a raggiungere le stesse vecchie performance e il wifi abilitato in entrambi i canali o anche in singolo canale raggiunge a malapena zone della casa che fino a prima erano coperte in maniera più che discreta.
ho aggiornato il router all'ultima release del firmware ma la situazione non cambia.
chi mi può essere di aiuto?
ho una adsl infostrada 20 mega.
grazzzzie.
Old 06-10-2011, 10:39   #6044
sunat5
Senior Member

L'Avatar di sunat5

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da TeknØ Guarda i messaggi
ciao, informandomi sulle caratteristiche di questo router, ho deciso di mandare in pensione il mio fidato dlink 2740b; risultato: in download non riesco a raggiungere le stesse vecchie performance e il wifi abilitato in entrambi i canali o anche in singolo canale raggiunge a malapena zone della casa che fino a prima erano coperte in maniera più che discreta.
ho aggiornato il router all'ultima release del firmware ma la situazione non cambia.
grazzzzie.
per aumentare il segnare WIFI installare il firmware Nord Americano quello indicato come NA, vedrai che avrei dei benefici.
Old 06-10-2011, 10:47   #6045
Roddy
Senior Member

L'Avatar di Roddy

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da TeknØ Guarda i messaggi
grazzzzie.
Il dlink 2740b ha il modem integrato: se non riesci a raggiungere le stesse velocità in download di prima significa che i problemi sono del modem che hai collegato al wndr3700, non di quest'ultimo.
Per il wireless...hai provato a mettere il router in posizione verticale?
Roddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 12:17   #6046
sunat5
Senior Member

L'Avatar di sunat5

Quote:
Originariamente inviato da Abanjo Guarda i messaggi
avendo in ufficio sia il DGND3700 che il WNDR37000… posso configurare il wndr come ripetitore della wi.fi cosi da estendere la rete cablata e quella wifi?

thx.
Si basta mettere il 3700 in ap mode.
Old 06-10-2011, 14:35   #6047
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Roddy Guarda i messaggi
Il dlink 2740b ha il modem integrato: se non riesci a raggiungere le stesse velocità in download di prima significa che i problemi sono del modem che hai collegato al wndr3700, non di quest'ultimo.
Bisognerebbe mettere in evidenza le due guide su come migliorare il segnale wifi... alla fine sempre le stesse domande! Cmq il firmware NA non cambia nulla puoi usare anche il classico firmware impostato su Stati Uniti.
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 21:59   #6048
TeknØ
Senior Member

L'Avatar di TeknØ

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
Quote:
Originariamente inviato da Roddy Guarda i messaggi
è posto in verticale...ma la storia non cambia.
il modem agganciato ora è un d-link 320b...
Old 07-10-2011, 12:39   #6049
Abanjo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da sunat5 Guarda i messaggi
Si basta mettere il 3700 in ap mode.
ma devo configurare anche il suo SSID o posso metterlo uguale a dgnd cosi che posso muovermi senza cadute di connessione?
Abanjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 18:34   #6050
Alexk81
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Una curiosità. Da ieri il router non era raggiungibile dall'esterno in quanto il servizio dyndns mi diceva "Aggiornamento non riuscito alle 03:44 pm, 10/09/2011.
Provider di servizi non raggiungibile". Poi ho configurato il servizio dal modem anzichè dal router ed ha funzionato subito. A qualcun altro è successa una cosa simile?
Alexk81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 21:48   #6051
blues 66
Registered User

Iscritto dal: Aug 2006
Oilà ragazzi ...
ciao Tekno non mi hai fatto saper più nulla riguardo il combo
comunque ragazzi son in dirittura di arrivo verso il wndr 3700 , solamente che vorrei sapere come faccio a sapere la Versione se è V1 oh , V2 ?
cè qualche scritto sulla scatola ?
spero non ci sia in giro anche V3

grazie per l'aiuto
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 17:13   #6052
Alexk81
Member

Quote:
Originariamente inviato da Alexk81 Guarda i messaggi
Una curiosità. Da ieri il router non era raggiungibile dall'esterno in quanto il servizio dyndns mi diceva "Aggiornamento non riuscito alle 03:44 pm, 10/09/2011.
Provider di servizi non raggiungibile". Poi ho configurato il servizio dal modem anzichè dal router ed ha funzionato subito. A qualcun altro è successa una cosa simile?
Siccome a distanza di qualche giorno ho ancora lo stesso problema, qualcuno con l'ultimo firmware può essere cosi gentile da provare se anche a lui si presenta il problema? Ho l'impressione che il problema sia a livello di firmware, in quanto, anche il servizio ftp non mi funziona dopo averlo aggiornato.
Old 10-10-2011, 20:48   #6053
sunat5
Senior Member

L'Avatar di sunat5

Quote:
Siccome a distanza di qualche giorno ho ancora lo stesso problema, qualcuno con l'ultimo firmware può essere cosi gentile da provare se anche a lui si presenta il problema? Ho l'impressione che il problema sia a livello di firmware, in quanto, anche il servizio ftp non mi funziona dopo averlo aggiornato.
io ho l'ultimo firmware ma nessun problema, ti consiglio di fare un reset hardware e vedi se si sistema funziona
ciao
Old 10-10-2011, 21:30   #6054
FullHD1080
Member

L'Avatar di FullHD1080

Iscritto dal: Nov 2008
come portata wifi qual'è il migliore tra il wndr 3700, 3800 e 4000? se non c'è nessuna differenza sotto questo punto di vista prendo il 3700 che costa meno. grazie
FullHD1080 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 21:33   #6055
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da FullHD1080 Guarda i messaggi
come portata wifi qual'è il migliore tra il wndr 3700, 3800 e 4000? se non c'è nessuna differenza sotto questo punto di vista prendo il 3700 che costa meno. grazie
Il 3800 è migliore del 3700 (probabilmente grazie ai firmware avendo la stessa piattaforma), il 4000 ha senso solo se usi adattatori (pennine usb, schede di rete etc) con 3 streams.
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 08:43   #6056
Alexk81
Member

Quote:
Originariamente inviato da sunat5 Guarda i messaggi
io ho l'ultimo firmware ma nessun problema, ti consiglio di fare un reset hardware e vedi se si sistema funziona
ciao
Hai provato a vedere se il servizio dyndns dal router si aggiorna? Spulciando in internet pare che qualcuno abbia il mio stesso problema ma nessuna soluzione!
Old 11-10-2011, 11:18   #6057
Super_lillo
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2011
info modem

Salve ragazzi. ho trovato questo stupendo router della netgear e volevo chiedervi solo una cosa. Io avrei necessità di aumentare la potenza del mio segnale wi fi con l'unico scopo di giocare online con la ps3 (per la sola navigazione in internet il segnale è sufficente in tutta la casa).Mi chiedevo se comprando questo router e impostandolo come repeater di segnale di un altro router belkin risolverei il problema.Naturalmente se conoscete altre soluzioni esclusa la powerline ben vengano.
Grazie per la collaborazione.
Super_lillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 13:35   #6058
sunat5
Senior Member

L'Avatar di sunat5

Quote:
Hai provato a vedere se il servizio dyndns dal router si aggiorna? Spulciando in internet pare che qualcuno abbia il mio stesso problema ma nessuna soluzione!
si funziona bene, si aggiorna questo è il messaggio"XXXXXXX.dyndns.biz / aggiornamento riuscito alle 07:38 am, 10/11/2011".

ciao!!
Old 11-10-2011, 19:00   #6059
Alexk81
Member

Ti ringrazio. Il mio problema sembravano essere i dns di google. Ora ho impostato i dns in automatico ed ha subito funzionato (prima mi diceva sempre impossibile collegarsi al servizio). Ora resta solo da capire perchè l'ftp non funziona; mi da sempre problema di timeout mentre in locale tutto ok. E non è un problema di porte in quanto ho anche provato a mettere il server sotto DMZ ma nisba. Suggerimenti ben accetti
Old 12-10-2011, 10:01   #6060
emixy
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Gestire più di un HDD esterno

Salve,
come si può gestire più di un HDD esterno collegato al WNDR3700?
Ho letto che si può fare, ma non ho capito come..

Grazie
emixy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
539€, 629€ o 679€: 3 portatili HP o Acer...
Anche OnePlus attinge ai nomi scelti da ...
Apple non si arrende: altre due generazi...
Sky Mobile diventerà un vero e pr...
LG UltraGear OLED 27GX700A: debutta il p...
TIM e Poste lavorano a una joint venture...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian