|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
|
Quote:
Il modulo di SRC è della Exar, informandomi un pò pare siano davvero buoni, spero. In ogni caso che tipo di problemi hai sentito sui SRC?
|
|
|
|
#2162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#2163 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Corrispondenza colori
Scusate, ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato niente quindi chiedo gentilmente se qualcuno mi spiega come ovviare al problema di avere un colore a monitor (lcd sempre tarato con strumento) ed uno molto diverso su stampa (ip3000).
Come si fa ad avere una precisa corrispondenza tra quello che vedo e quello che stampo ??? Grazie |
|
|
|
|
|
#2164 |
|
Member
|
Dimenticavo di precisare che stampo su dvd e le cartucce sono compatibili refill
Ciao |
|
|
|
|
|
#2165 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Quote:
la qualità delle cartucce stesse e la qualità degli inchiostri, che molte volte, è lontanissima da quella dell' originale. Cioè, a volte, il nero ( per esempio ) di una compatibile è tutto fuorché nero. Ciauz® |
||
|
|
|
|
|
#2166 |
|
Member
|
Qua non funziona più niente, adesso oltre ai colori non corrispondenti mi stampa anche a righe !!!!!
Mi sa che mi tocca cambiare stampante |
|
|
|
|
|
#2167 |
|
Member
|
Sempre peggio, adesso quando accendo, la spia verde rimane accesa per 1 secondo poi tutto tace.
Aiutoooooo. Ho scoperto che in giro non esistono più le ip3000 quindi devo assolutamente riparare la mia. Qualcuno mi dia una dritta. Grazie |
|
|
|
|
|
#2168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che succede ? Il problema potrebbero essere solamente le cartucce di scarsa qualità. L' ultima volta che ho usato quelle della refill erano veramente penose. Se il problema fosse comunque la testina, ti converrebbe cambiare solo quella piuttosto che la stampante. Ciauz® |
|
|
|
|
|
|
#2169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Calma e sangue freddo Spiega per benino tutti i problemi che hai e vediamo se si può far qualcosa. Ciauz® |
|
|
|
|
|
|
#2170 |
|
Member
|
Dopo la ventesima stampa a righe e dopo aver fatto tutte le pulizie immaginabili sia software che usando acqua calda, ho tolto la testina, ho riguardato in cerca di eventuali perdite e visto che non ce n'erano ho rimontato il tutto.
Da quel momento quando premo il bottone di accensione lo stesso si accende (verde) per un secondo dopodichè la stampante muore. Tolgo l'alimentazione, la rimetto, riaccendo e di nuovo verde per un secondo e di nuovo morte apparente. Il ciclo diventa continuo. Ho paura che sia entrato una specie di blocco elettronico però è tutto al suo posto, testina, cartucce coperchio.....ho anche provato a resettarla ma niente... Che faccio ??? Grazie |
|
|
|
|
|
#2171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se si, quante volte lampeggia ? Ciauz® |
|
|
|
|
|
|
#2172 |
|
Member
|
Si accende per un solo secondo la luce verde e poi più nulla.
|
|
|
|
|
|
#2173 |
|
Member
|
forse ho tolto la testina mentre era accesa ed è andata in protezione ????
|
|
|
|
|
|
#2174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
mi sa che sei arrivato ad un punto del non ritorno...
|
|
|
|
#2175 |
|
Member
|
mi sembra strano però che non ci sia un modo per ripristinarla almeno per quanto riguarda il problema dell'accensione.
|
|
|
|
|
|
#2176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ciao a tutti, ho usato l'ip3000 fino a ieri, grande stampante.
Ora ho un problema, ho sostituito la cartuccia ciano e ora il ciano non funziona +, quando faccio le stampe prova il ciano non esce. x sicurezza ho provato a rimettere la vecchia cartuccia e anche con quella non funzion +. Mi era successo pure alla precedente sostituzione ma poi non ricordo come x magia è ritornata a funzionare.. ora sono 2 giorni però che ci provo.. a levare-mettere. pulizia software.. ma niente. E' la testina che mi sta lasciando? i love this ip3000!! ;(
Trattative concluse: 4 (Razorx92, Jobe, Ippo 2001, Parappaman) CoolerMaster Silencio 550 | Corsair RM750x | Intel i5 4670k | Asrock z87 pro4 | Corsair Vengeance 4x4gb | Nvidia Geforce 760 | 1x Western Digital 2tb Green + 250Gb SSD Samsung 830 + 500Gb SSD Samsung 860 evo | Lite On LH-20A1S | AOC I2769VM |
|
|
|
|
|
#2177 |
|
Member
|
Ragazzi ma sul serio nessuno mi può dare una mano ????
Ho appena finito di smontarla, sembra tutto a posto ma quando spingo il tasto di accensione si accende per un attimo il led verde e poi basta qualsiasi tasto spinga sembra morta. Se aspetto un pò rifà la stessa storia. Se proprio devo buttarla voglio provarle tutte. Avevo letto che il lampeggiare dei led è come un codice.... |
|
|
|
|
|
#2178 |
|
Senior Member
|
Se prima andava e poi no non saprei.
Usi cartucce compatibili ? Ciauz® |
|
|
|
|
|
#2179 |
|
Member
|
Si.
Ma del fatto che ad un numero determinato di lampeggi del led corrisponde un problema sicuramente ne sei al corrente, dove si potrebbe trovare l'elenco ??? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz® |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.