|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#642 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ho installato Windows vista su un MacBook Pro con Leopard tramite bootcamp.
Ho notato però che da Leopard non riesco ad accedere ad alcune cartelle di Widows tra cui Immagini, Musica e Video (che mi appaiono vuote!!!) Probabilmente il problema deriva dalle autorizzazioni delle sudette cartelle infatti appaiono in Leopard con una sorta di lucchettino sull'icona... ma non riesco a trovare un modo per risolverlo. Qualcuno riesce a darmi una mano? GRAZIE MILLE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#643 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Qualche tempo fa parlavamo di installare Windows senza il supporto di Boot Camp. Bene, prima di mettere in ordine la mia nuova installazione di Leopard ho fatto un po' di prove con risultati positivi.
Ho diviso (in fase di installazione di Leopard) il disco del mio MacBook in 3 partizioni, 1 per Leopard, 1 per i dati e l'altra per Windows. Ho effettuato l'installazione di Windows (XP nel mio caso) inserendo il CD e tenendo premuto C all'avvio del Mac. L'installazione è andata a buon fine e l'installazione dei driver dal DVD di Leopard è stata perfetta. Confermo quindi la possibilità di installare Windows senza utilizzare Boot Camp, proprio come succedeva con Tiger siamo di fronte ad un software inutile che non riesce neppure ad avviarsi quando il disco è già stato partizionato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#644 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Io ho installato debian
![]() i prob + grossi li ho avuti con la wi-fi ma dopo svariati tentativi ha ceduto... ![]() forse nn centra nel topic ma era tanto x dare una testimonianza. ![]()
![]() |
#645 |
Senior Member
|
Sei riuscito a far funzionare a dovere tutti i tasti funzioni?! Il trackpad è configurabile come si deve o la gestione è ancora carente?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#646 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#647 |
Senior Member
|
Ma senza l'utilizzo del Bootcamp come si fa poi a selezionare in fase di avvio il sistema operativo da installare?
Inoltre dal mio Leopard non riesco ad accedere alla cartella Documenti di Windows Vista (con le relative sottocartelle Immagini, Musica e Video... probabilmente a causa di potezioni di suddette cartelle!). Qualcuno di voi sa come risolvere il problema? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#648 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#649 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao ragazzi il mio pc va a pezzi e sto decidendo di passare a MAC. Mi sorge solo un piccolo dubbio. Volendo utilizzare alcuni linguaggi di programmazione come C# C++ VB.net PHP come dovrei fare? Installando parallels o bootcamp potrei risolvere? cioè ok, installa xp o vista ma potrei sfruttare a pieno la piattaforma di sviluppo microsoft o è solo una parvenza inutile installare Winzoz (windows) su un mac?
Grazie x le info |
![]() |
![]() |
![]() |
#650 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#651 |
Senior Member
|
Un'altra domanda... come è possibile attivare/disattivare bluetooth e Wi-fi in Leopard ed in Windows su un MacBook Pro?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#652 | |
Senior Member
|
Quote:
In Leopard basta agire sulle icone presenti nella barra dei menù. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#653 | |
Senior Member
|
Quote:
E' possibile attivare il tocco sul trackpad in modo tale da fare click con la pressione su un qualsiasi punto dello stesso in Windows Vista? In Leopard ho trovato l'opzione, ma non ci sono riuscito in Vista... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#654 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#655 |
Senior Member
|
Ok capisco capisco... Allora speriamo che la Apple rilasci qualche nuovo driver al più presto!
E per lo spegnimento della radio bluetooth in Win sai niente? Grazie ancora per la disponibilità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#656 | |
Senior Member
|
Quote:
E per lo spegnimento della radio bluetooth in Win sai niente? Grazie ancora per la disponibilità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#657 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente per i Mac non esiste nulla di simile e quindi l'unica possibilità è disabilitare la periferica dal pannello gestione periferiche (raggiungibile da pannello di controllo > sistema). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#658 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
Mentre x i caratteri @# bisogna usare il tasto mela di dx. Il trackpad nn saprei uso quasi sempre il mouse... Scusa x il delay della risp ma sono un pò preso con l'uni ![]()
.:: MacBook ::. Ultima modifica di -=[AL3X]=- : 18-11-2007 alle 21:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#659 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano & Alta Valle Seriana
|
scusate ma non ce la faccio a leggere 33 pagine di 3d. ho provato a guardare i link nel primo post ma non mi hanno dato la risposta che cercavo.
ho fatto le 2 partizioni con bootcamp e ho fatto partire l'installazione di xp. al momento del riavvio per completare l'installazione mi dice che il drive non può essere letto. cosa devo fare? scusate se posto una domanda a cui sicuramente è già stata data una risposta, sarebbe + che sufficiente un link al post con la risposta. grazie
![]() |
#660 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Paralles e Account Amministratore
Ciao, per utilizzare paralles con un account NON ADMIN, mi chiede Nome Utente e password dell'AMMINISTRATORE del MAC....
Siccome voglio configurare un UTENTE GESTITO con LIMITAZIONI, ma volevo potergli far utilizzare WIN con PARALLES, si può ovviare al problema?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.