|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
Nei modelli (Wind) senza sensore di prossimità è comunque possibile attivare l'opzione "sensore di prossimità". In questo modo i led si spengono, tranne il led di Power, ma non si riaccendono perché manca fisicamente il sensore che manda il comando per l'accensione. Disattivando l'opzione i led tornano accesi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1882 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Ciao, vorrei sapere se la PW Supervisor può essere modificata (non credo); inoltre è possibile aumentare la durata del login (supervisor)?
![]() |
#1883 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il timeout non ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1884 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
Se 182 è assente. Però a livello di risparmio energetico ti assicuro che, test di assorbimento sul campo alla mano, non cambia assolutamente nulla per l'Enel
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... Ultima modifica di Zeratul : 26-01-2019 alle 20:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1885 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1886 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2019
|
Ennesimo problema con zyxel vmg8823
Ciao a tutti.
Appena arrivato il suddetto modem: - mi funzionava tranquillamente in cascata il mio router d-link g624t (usavo la sua connessione wifi) - mi funzionava tranquillamente il media server. - si connetteva a (200Mb) reali 191Mb ![]() Ora, a distanza di quasi 8 mesi tutto è cambiato. - Il router non ne vuole sapere di collegarsi - Il media server non funziona più. Vedo il mio hd solo via explorer, da media player e altri sw android nulla !! - Connessione scesa a circa 100Mb (il modem comunque si connette in 35b) La wind per i primi 2 punti non mi è stata d'aiuto, invece per il terzo punto, ovviamente, mi hanno detto che la linea era instabile...grande caxxata ! A qualcuno è capitata la stessa cosa ? Qualche idea ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1887 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@nfkru
Per favroe leggi i primi post. Sezioen: postare il amssimo livello di dettaglio. Senza i necessari dettagli credo sia impossibile fornirti qualsiasi risposta di qualsiasi tipo - distanza dall'armadio - versione firmware modem attaule e precedente se divesra. - metodo collegamento dei due mdoem - impostazioni media server - statistiche di linea
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1888 | |
Senior Member
|
19FV0079
Quote:
![]() Per rispondere ai primi 2 punti: è cambiato qualcosa (qualsiasi tipo di configurazione hw/sw) sul modem e/o sul router? Non conosco il d-link, ma per quanto riguarda lo zyxel:
Per quanto rigurda la velocità di connessione ridotta, potrebbe essere semplice diafonia (disturbi causati da nuove utenze attivate), e in questo caso non ci puoi fare nulla, è un limite intrinsceco della FTTC. Però senza le statistiche del modem (e senza sapere com'erano prima) non si può escludere a priori un problema all'impianto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1889 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: venezia
|
Ciao a tutti, volevo sapere se c'è la maniera per aumentare il valore dei dhcp che è bloccato a 8, avrei la necessità di inserirne di più, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1890 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@osram72
Per favroe leggi i primi post. Servono i dettagli. Versione firmware router? Di quale DHCP stai parlando? Di quale limite a 8 stai parlando?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1891 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quella limitazione è stata aumentata (ma non tolta) a 32 dalla versione V5.13(ABEJ.4)C0. Dato che non vedo altri riferimenti nelle ultime release note (V5.13(ABEJ.5)C0), suppongo il limite sia ancora 32: Codice:
Modifications in 5.13(ABEJ.3)b1 ... [FEATURE ENHACEMENT] ... 6. [eITS #170600405] Support up to 32 static DHCP rules per rispondere alla tua domanda: se vuoi, devi aggiornare il firmware almeno ad una versione V5.13(ABEJ.4)C0, ma a questo punto fai un passo in più e metti la versione standard Zyxel V5.13(ABEJ.5)C0. Altre info qui: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2848361 Nota: avevo provato ad assegnare oltre 8 indirizzi statici al DHCP con la versione V5.13(ABEJ.4)C0. Mi aspetto che funzioni anche con la V5.13(ABEJ.5)C0, ma non l'ho mai provato ![]() Edit: penso che la versione Tiscali abbia già il limite aumentato a 32 indirizzi. Ultima modifica di Yramrag : 29-01-2019 alle 13:02. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1892 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2019
|
Salve a tutti,
non ho letto le 95 pagine di commenti (giusto sfogliata qualcuna). HO DEI SERI PROBLEMI CON QUESTO ROUTER, purtroppo sono passato alla fibra da poco...e ho fatto davvero male. A parte la velocità in upload davvero comoda in alcuni casi ci sono molti problemi di continuità del servizio. Il router wireless CONTINUA A DISCONNETTERE I DISPOSITIVI senza motivo. Quando questo accade, per esempio il cellulare o il computer sostiene che la PASSWORD sia ERRATA, quando in realtà non è stata modificata e magari poco prima funzionava senza problemi. Purtroppo ho avuto la conferma quando anche la mia amica ha ricevuto (purtroppo per lei) lo stesso modem. Mi ha dato la password del WIFI e mi sono connesso, ogni volta che però vado a farle visita il modem non mi permette di connettermi a meno che non RIAVVII il MODEM, a quel punto per una ventina di minuti il router mi fa la cortesia di ospitarmi. Qualcuno può aiutarmi e dirmi perchè accade? Qualcuno accusa lo stesso problema (in particolare con periferiche che si connettono sporadicamente)? Grazie dell'attenzione . |
![]() |
![]() |
![]() |
#1893 | |
Senior Member
|
Quote:
Il VMG8823 (nero) non lo distribuiscono più ormai da un pezzo, a meno che non ti sia arrivato un fondo di magazzino o un rigenerato ![]() In caso, il thread del VMG8825 (bianco) è questo: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2858661 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1894 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Quote:
Nella mia SNMP-ignoranza ho pensato che forse la soluzione sarebbe quella di determinare qual è l'interfaccia ppp scorrendo tutti gli .1.3.6.1.2.1.2.2.1.2.x Succede anche a te? Tu come hai risolto? C'è una soluzione "standard" SNMP? PS: il firmware dello Zyxel è quello stock di Wind |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1895 | |
Senior Member
|
Quote:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1597 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1896 | |
Member
|
Quote:
Non l'avevo vista. Procederò in quella direzione! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1897 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sos FAX
edit
Ultima modifica di pinux76 : 06-02-2019 alle 12:21. Motivo: nessun thread adatto |
![]() |
![]() |
![]() |
#1898 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1899 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1900 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Accesso remoto VMG8823 tiscali
Ciao,
sono riuscito a farmi assegnare questo modem...brandizzato tiscali... Non so se è meglio del precedente...cmq Vorrei attivare l'accesso da remoto, ho provato a leggere un po' di pagine di questo infinito thread, ma sono davvero tante!!! Per favore qualcuno mi può dire come fare? Ho la release V5.13(ABOV.0)b1 e sotto la voce Manutenzione non c'è.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.