|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1321 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
I parametri ![]() Ultima modifica di sfumato : 31-05-2018 alle 14:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1322 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
![]() Qui i parametri http://i64.tinypic.com/nl3ja9.png Naturalmente devi deregistrarlo dal modem funziona solo su un telefono alla volta e al riavvio successivo io modem riprendere il controllo Ultima modifica di sfumato : 31-05-2018 alle 14:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1323 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Ho letto che stanno aggiornando i Dlink... immagino che lo Zyxel resti ancora ignorato
![]() Curiosità: ieri il firmware preinstallato (e ad ora, l'unico ufficiale wind), ha fatto 1 anno ![]() Codice:
BusyBox v1.20.1 (2017-05-31 23:40:56 CST) built-in shell (ash) Enter 'help' for a list of built-in commands. $ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1324 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Ciao, non dobbiamo essere sempre pessimisti e malfidenti; il FW non viene aggiornato solo perché è perfetto così com'è!
![]()
![]() |
#1325 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Poi non capisco... ci hai attaccato la LINEA di casa? quella che va su dsl ?
![]() |
![]() |
#1326 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
Su tel1 tel2 ci attacchi i telefoni non voip o il resto dell'impianto telefonico. Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1327 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
fatto queste mi sono fatto 2 bretelle rj11, la prima mi collega l'uscita 1 (linea adsl/fibra) all'ingresso adsl/fibra del modem, la seconda mi collega l'uscita phone1 del modem all'uscita 2 della borchia (doppino impianto casa). piu' difficile scriverlo che farlo.... se guardi bene le uscite phone1 e phone2 NON SONO RJ45, sono rj11 e, se ci guardi dentro, vedrai solo 2 pin collegati... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1328 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1329 |
Senior Member
|
Confermo; io ho colto l'occasione per rinunciare all'impianto telefonico esistente, ultraventennale, che dava qualche problema. Ho steso una linea di 5 metri solo per il modem e all'uscita phone1 ho collegato un cordless Philips DECT "master" programmando gli altri due come "slave" (già li possedevo); funzionano perfettamente in DECT e ognuno copre senza problemi l'intero appartamento di 120mq.
![]() |
#1330 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Scusatemi. avete ragione sono RJ11 e pensavo solo telefoni voip.
Bene. Grazie per l'aiuto.
![]() |
#1331 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1332 |
Senior Member
|
Il Vmg8823 è un buon apparato, meriterebbe un aggiornamento almeno semestrale.
![]() |
#1333 |
Senior Member
|
Con i files che mi ha inviato Zyxel ho tentato 2 compilazioni, che sono andate a buon fine (no messaggi d'errore) ma il router le ha rifiutate:
ERRORE: caricamento immagine non riuscito. Il file selezionato è un'immagine non valida. undefined Probabilmente hanno inviato una versione sbagliata/non brandizzata (tutte 'N') ![]()
![]() |
#1334 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
Io proverei con CONFIG_ZYXEL_FIRMWARE_ID="ABIU" (come quello wind) CONFIG_ZYXEL_RANDOM_ADMIN_PASSWORD=n (non mi piace quel "random password", e non c'è ancora il manuale aggiornato... non vorrei restare "chiuso fuori") Inoltre disabiliterei CONFIG_ZYXEL_FW_ID_CHECK_FW_UPGRADE CONFIG_ZYXEL_MODEL_ID_CHECK_FW_UPGRADE come nel fw iniziale wind. Più che modificare a mano il file .config, dovresti usare Codice:
make menuconfig PS: forse volevi scrivere qui? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2848361 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1335 |
Senior Member
|
@fester40
Vedi primi post di questo thread. Per il mod del firmware c'è un thread dedicato.
![]() |
![]() |
![]() |
#1336 |
Senior Member
|
Ho scritto qui perché si tratta di un FW di provenienza ufficiale Zyxel. Se poi, a causa di un loro errore, si va a finire nel mod. non potevo saperlo.
![]() |
#1337 |
Senior Member
|
@fester40
Quello a cui ti stai riferendo non è il firmware originale utente Zyxel che è un file BIN scaricabile dal sito Zyxel. Quello a cui ti riferisci nel tuo post è il firmware compilato dai sorgenti Zyxel. Quindi non si parla di firmware standard utente ma di modding (compilazione dai sorgenti).
![]() |
![]() |
![]() |
#1338 |
Senior Member
|
@bovirus - poiché è materiale proveniente direttamente da Zyxel, non lo considero modding; eventuali successive modifiche, dovute a un loro errore (ritengo) lo sono.
![]() |
#1339 |
Senior Member
|
@fester40
Questo thread si occupa esclusivamente di firmware UTENTE (non di firmware compilati dai sorgenti per sviluppatori). Questo perchè la maggior parte degli utenti di questo thread sono utenti standard che non si occupano di sviluppo. Per gli sviluppatori (es. compilazione firmware dai sorgenti) esiste il thread mod per sviluppatori.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 09-06-2018 alle 15:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1340 |
Senior Member
|
@ Bovirus - so che non lo è, ma lo prenderò come un complimento; mi hai appena nominato "sviluppatore"!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.