Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2011, 16:58   #721
The_Sorrow
Senior Member

L'Avatar di The_Sorrow

Iscritto dal: Oct 2007
Vabbè è un mouse che che non si tiene cm un mouse...non è messo su una mano come un pad? o ho visto l'immagine male ?
The_Sorrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 17:09   #722
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da The_Sorrow Guarda i messaggi
Vabbè è un mouse che che non si tiene cm un mouse...non è messo su una mano come un pad? o ho visto l'immagine male ?
A me pare un mouse!
Old 05-01-2011, 17:28   #723
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
insomma o tutti sono daccordo con te o ti devono evitare,beh siamo su un forum non sulla tua pagina personale ognuni nei limiti dell rispetto e del regolamento dice e pensa quello che vuole,tutto qui
Ahah, pando pando pando come al solito ti intrometti nel discorso sparando cazzate CHI HA MAI DETTO CHE DOVETE ESSERE D' ACCORDO CON ME? non mi mettere in bocca parole che non ho mai pronunciato. Ho sempre ritenuto fosse eccessivo parlare di scorrettezza/Cheating/disonestà/vantaggi super-eroieschi. E penso MOLTI siano d' accordo con me. Non ho mai parlato di PAD/MOUSE sullo stesso piano, ma forse eri troppo occupato a fare attacchi insensati che a leggere i miei commenti

Quote:
Una domanda...per uno che non reisce a giocare con gli fps col mouse ( lo so sono l'eccezione, ma purtroppo sono sempre stato uno che preferiva giocare agli fps su console ,e il pc lo usavo solo per giochi di strategia e simili , l'unico che ho provato su pc è stato il cod5...mi pare...abbandonato subito perchè non risucivo a giocare ) questa cosa potrebbe essere un bene provarla?

Per tutti i discorsi fatti ultimamente riguardanti il divertimento ed i vantaggi...bha...secondo me chi gioca con lo shark ,come fai tu ha vantaggi limitati come ben dici tu...anche perchè basta prendere confidenza col pad e le cose penso siano molto simili ,l'unica cosa che cambia è il movimento repentineo...ma alla fine amen...penso che se uno ti spara da dietro puoi essere veloce quanto vuoi...tanto muori...

Ovviamente tutto imho! ( e ripeto tutto detto da uno che il mouse lo usa solo per navigare sulla rete )
No sorrow, è qui che sbagli, con lo Shark inizi la partita direttamente pilotando l' elicottero e con i cani che sbranano gli avversari Ovviamente sto ironizzando; mah, secondo alcuni è così, secondo altri no Io che l' ho provato posso essere d' accordo con te, IN PARTICOLARE in un gioco come black ops e le sue mappe labirintiche, loro invece hanno una visione opposta. No problem

Quote:
Originariamente inviato da R4iDei Guarda i messaggi
Disonesto nei confronti degli altri players "handicappati" dal joypad. Ma sono sicuro che l'avevi capito... vedo che siamo al livello di specchio riflesso e faccia di serpente

La prossima volta ti "eviterò" se mi andrà*di farlo. Altrimenti posso fare quello che voglio nei limiti del rispetto e del regolamento
Specchio riflesso? Probabilmente se ti spiegassi meglio eviteresti incomprensioni, in primis, ed in secundis, che tipo di disonestà è? Disonestà è infrangere qualche norma, non mi sembra ci sia qualche norma che riguardi lo shark in generale e i giocatori andicappati del joypad in particolare Avresti voluto dire scorretto magari, ma ti saresti sbagliato comunque: Correttezza ---> Osservanza delle regole di un gioco, di un codice. (dizionario).
Sto violando qualche norma? Bah . Non mi sembra neanche che sia una questione di etica , sempre se ne esista una in un gioco
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 18:00   #724
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Quote:
Originariamente inviato da J!MmΨ Guarda i messaggi
Sto violando qualche norma? Bah . Non mi sembra neanche che sia una questione di etica , sempre se ne esista una in un gioco
No non stai violando nessuna norma, sei solo avvantaggiato sugli altri.
Tu reputi questo vantaggio lecito, io no. Sai le volte che bestemmio come un turco perché sparacchio come un matto a destra e a sinistra?
Se avessi una periferica più precisa questo non succederebbe, ma il bello del gioco é che si gioca ad armi pari.
Tu invece non lo fai, e secondo me non é sportivo.
Old 05-01-2011, 18:17   #725
The_Sorrow
Senior Member

L'Avatar di The_Sorrow

Quote:
Originariamente inviato da J!2MmΨ Guarda i messaggi

No sorrow, è qui che sbagli, con lo Shark inizi la partita direttamente pilotando l' elicottero e con i cani che sbranano gli avversari Ovviamente sto ironizzando; mah, secondo alcuni è così, secondo altri no Io che l' ho provato posso essere d' accordo con te, IN PARTICOLARE in un gioco come black ops e le sue mappe labirintiche, loro invece hanno una visione opposta. No problem

Ma non hai risposto...se mi converrebbe provare ad usare lo shark XD

PS se posso intromettermi tra la vostra accesa discussione:
per Pando è poco sportivo e non scorretto(le cose sono profondamente diverse)
per Jimy invece è un qualcosa di più comodo che non infrandendo nessuna regola può essere usato.

Tiriamo le somme : per uno si può tranquillamente fare ,per l'altro no almeno fino a quando non uscirà qualcosa di ufficiale.

Diciamo che siamo giunti al termine ?
(non voglio fare il giustiziere...sia chiaro e spero che nessuno dei due si sia infastidito...però leggere 2 pagine dove oguno dice una cosa e uno l'aktra (come ben avete fatto notare entrambi con la storia dello specchio riflesso etc etc.. ) ha un po' annoiato )

curiosità jimy hai 360 o os3? e tu pando?
Old 05-01-2011, 19:47   #726
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Ahah, pando pando pando come al solito ti intrometti nel discorso sparando cazzate CHI HA MAI DETTO CHE DOVETE ESSERE D' ACCORDO CON ME? non mi mettere in bocca parole che non ho mai pronunciato. Ho sempre ritenuto fosse eccessivo parlare di scorrettezza/Cheating/disonestà/vantaggi super-eroieschi. E penso MOLTI siano d' accordo con me. Non ho mai parlato di PAD/MOUSE sullo stesso piano, ma forse eri troppo occupato a fare attacchi insensati che a leggere i miei commenti
te invece hai intenzione di finirla di fare il fenomeno o cosa?? ti sei aperto il tuo thread perche' non prosegui li la discussione ?? che due palle

x the_sorrow per me la cosa puo' finire qui ma sai se uno come metodo di discussione sa' solo usare gli insulti mi fa' capire molte cose io ho sia ps3 che xbox,black ops lo gioco su 360.comunque anche se so' gia il tipo di risposta che mi arrivera' per me finisce qui,come hai detto te ho annoiato anche troppo

Ultima modifica di pando811 : 05-01-2011 alle 19:50.
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 19:49   #727
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
ragazzi la finiamo?
Old 05-01-2011, 19:56   #728
Cortigno2
Senior Member

L'Avatar di Cortigno2

Iscritto dal: Dec 2008
Scusate, vi ho lasciato per due giorni e ho visto che si è infuocata la discussione sul mouse, io sono veramente l'ultimo e non credo che mi avvantaggeri molto con l'uso di questo nuovo strumento . Ma mi chiedo esiste un clan per la PS3 dove poter giocare insieme? Se si mi date un link e tutte le spiegazioni del caso?
Cortigno2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 11:25   #729
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
No non stai violando nessuna norma, sei solo avvantaggiato sugli altri.
Tu reputi questo vantaggio lecito, io no. Sai le volte che bestemmio come un turco perché sparacchio come un matto a destra e a sinistra?
Se avessi una periferica più precisa questo non succederebbe, ma il bello del gioco é che si gioca ad armi pari.
Tu invece non lo fai, e secondo me non é sportivo.
Guarda che sono d' accordo con te sul fatto che sia avvantaggiato, ma davvero, non riesco a trovare nulla di illecito, ripeto. Ti invito r4idei, a provare lo shark, in qualunque modo/tempo possibile, e poi molto probabilmente, cambieresti opinione, perchè passare da vantaggio a qualcosa di illecito... beh.. imho ce ne passa

Quote:
Ma non hai risposto...se mi converrebbe provare ad usare lo shark XD

PS se posso intromettermi tra la vostra accesa discussione:
per Pando è poco sportivo e non scorretto(le cose sono profondamente diverse)
per Jimy invece è un qualcosa di più comodo che non infrandendo nessuna regola può essere usato.

Tiriamo le somme : per uno si può tranquillamente fare ,per l'altro no almeno fino a quando non uscirà qualcosa di ufficiale.

Diciamo che siamo giunti al termine ?
(non voglio fare il giustiziere...sia chiaro e spero che nessuno dei due si sia infastidito...però leggere 2 pagine dove oguno dice una cosa e uno l'aktra (come ben avete fatto notare entrambi con la storia dello specchio riflesso etc etc.. ) ha un po' annoiato )

curiosità jimy hai 360 o os3? e tu pando?
Giustamente, la storia ha annoiato, volevo solamente far notare come le persone si introducano nel 3d solo per mettere zizzagna Comunque, non so che dirti se ti convenga o meno, diciamo che io riuscivo a giocarmela abbastanza bene con il pad, e con il mouse ho avuto dei miglioramenti, ma non tali da giustificare la spesa. Se sto portando avanti questa tiritera da 3 pagine, è perchè il mio pensiero, prima di provare il mouse, era del vantaggio super-eroiesco, del "mò col mouse rompo il culo a tutti". Non è così ragazzi, e in questo mi trovo perfettamente d' accordo con te, che in call of duty, se uno è skillato con il pad, se la gioca lo stesso. Non ce la giochiamo ad armi pari (ci ho speso 80 euro per non giocare ad armi pari.. sportivo o meno, mi diverto ), ma il vantaggio NON è come pensate, o perlomeno, non in cod. Se qualcuno si fosse accorto dello shark, probabilmente mi sarebbe arrivato un messaggio, o qualcuno si sarebbe lamentato. Mai nulla. E riguardo a te sorrow, non ho ben capito in che senso ti converrebbe il mouse? (PS3)

Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
te invece hai intenzione di finirla di fare il fenomeno o cosa?? ti sei aperto il tuo thread perche' non prosegui li la discussione ?? che due palle

x the_sorrow per me la cosa puo' finire qui ma sai se uno come metodo di discussione sa' solo usare gli insulti mi fa' capire molte cose io ho sia ps3 che xbox,black ops lo gioco su 360.comunque anche se so' gia il tipo di risposta che mi arrivera' per me finisce qui,come hai detto te ho annoiato anche troppo
Pando se avessi insultato qualcuno probabilmente sarei stato bannato Non meriti una mia risposta mio caro pandino

Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
ragazzi la finiamo?
No problem high

p.s. ps3 o xbox?

Quote:
Originariamente inviato da Cortigno2 Guarda i messaggi
Scusate, vi ho lasciato per due giorni e ho visto che si è infuocata la discussione sul mouse, io sono veramente l'ultimo e non credo che mi avvantaggeri molto con l'uso di questo nuovo strumento . Ma mi chiedo esiste un clan per la PS3 dove poter giocare insieme? Se si mi date un link e tutte le spiegazioni del caso?

Ma, volendo possiamo organizzarci e sentirci in questi giorni con questi del forum
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
Old 06-01-2011, 11:45   #730
The_Sorrow
Senior Member

L'Avatar di The_Sorrow

Io ho sia ps3 che 360 però per 360 non ho il live ...quindi cod lo gioco su ps3...ce la facciamo a creare una sorta di clan hwu per ps3?
Jimy e cortigno...voi ci state si? a che modalità preferite giocare? (ditemi veterano vi prego )
Old 06-01-2011, 11:48   #731
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
Io ho sia ps3 che 360 però per 360 non ho il live ...quindi cod lo gioco su ps3...ce la facciamo a creare una sorta di clan hwu per ps3?
Jimy e cortigno...voi ci state si? a che modalità preferite giocare? (ditemi veterano vi prego )
Guarda esiste già una sorta di clan hwu, non so per cod però Secondo me possiamo tranquillamente, anche highvoltage ci dovrebbe essere

Io DM recluta
Old 06-01-2011, 13:36   #732
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Guarda esiste già una sorta di clan hwu, non so per cod però Secondo me possiamo tranquillamente, anche highvoltage ci dovrebbe essere

Io DM recluta
Old 06-01-2011, 14:48   #733
The_Sorrow
Senior Member

L'Avatar di The_Sorrow

Ma come recluta? O.o io non sopporto di scaricare in faccia ad 1 un caricatore e poi questo ancora in vita viene là e mi accoltella...
Old 06-01-2011, 14:51   #734
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Ma come recluta? O.o io non sopporto di scaricare in faccia ad 1 un caricatore e poi questo ancora in vita viene là e mi accoltella...
ma anche due a volte
Old 06-01-2011, 15:56   #735
The_Sorrow
Senior Member

L'Avatar di The_Sorrow

è...appunto...meglio evitare certe cose...penso sia più divertente sparare pochi colpi per far fuori qualcheduno..
Old 06-01-2011, 15:58   #736
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:

Quote:
In effetti ...

Quote:
ma anche due a volte
E la madonna
Old 06-01-2011, 16:35   #737
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Quote:
è...appunto...meglio evitare certe cose...penso sia più divertente sparare pochi colpi per far fuori qualcheduno..
Ne riparliamo quando a veterano ti secca un uomo cespuglio con uno sputo
Old 06-01-2011, 16:52   #738
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Ne riparliamo quando a veterano ti secca un uomo cespuglio con uno sputo
Old 06-01-2011, 17:01   #739
thevortex46
Bannato

L'Avatar di thevortex46

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
oggi ho fatto veramente schifo, roba tipo 5-42 o 9-38. Mi sono incazzato è ho staccato! Ma porco cane sta roba di passare 10 mila miliardi di milioni di livelli per avere delle cazzo di armi mi manda in bestia! Gente che mi secca con 2 colpetti di ak e io scarico un cazzo di caricatore ma nulla.
thevortex46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 17:26   #740
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
Originariamente inviato da thevortex46 Guarda i messaggi
oggi ho fatto veramente schifo, roba tipo 5-42 o 9-38. Mi sono incazzato è ho staccato! Ma porco cane sta roba di passare 10 mila miliardi di milioni di livelli per avere delle cazzo di armi mi manda in bestia! Gente che mi secca con 2 colpetti di ak e io scarico un cazzo di caricatore ma nulla.
... 5-42? mi sà è meglio che ti alleni un pochino
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Nuovi iPad Air M3 e iPad mini A17 Pro in...
Logitech G G502 X PLUS in forte sconto s...
Retina E-paper: il mini-display svedese ...
Tornano in sconto Roborock QV35A e QV35S...
GoPro Hero 11 Black Mini: la compatta co...
AMD sfida NVIDIA con una GPU AI da 32 GB...
Gli USA inondano l'Asia di rifiuti elett...
Intel chiude il terzo trimestre 2025 con...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l'acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP