|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Solito rosik del fine settimana
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
cosa ne pensate di questa cecchinata con balestra?
![]() visuale in prima persona: http://www.youtube.com/watch?v=cB0IMsc81xI visuale "diretta ![]()
![]() |
#203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso / Roma
|
Quote:
davvero notevole! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ragazzi sapete se per caso è possibile giocare su play3 con mouse e tastiera??
![]() ![]()
![]() |
#205 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ragazzi sapete dirmi se si possono togliere le voci degli altri players?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Si, per fortuna. Prima che inizi la partita vai sopra al player che vuoi zittire clicchi X e vai su disattiva voce. In-game premi select, selezioni quello che vuoi zittire e premi [] (questi sono i tasti per PS3)
![]() |
#208 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao a tutti da oggi ho un grosso problema quando provo a giocare in "nazi"zombie.
In qualsiasi modalità, split screen, single, online, offline ecc ecc. (parlo della modalità zombie), quando metto la mappa kino der toten il tutto mi si blocca e devo riavviare la ps3. Ieri funzionava. Oggi ho fatto una pulizia, quella con le ventole, per chi non lo sapesse bisogna accendere la ps3 dal bottone della corrente, quello sul retro tenendo premuto il tasto di espellere il disco. E dopo questa pulizia il disco mi si è coperto di un po' di una sostanza grassa e oliosa che non so da dove venga e per questo ogni poco si bloccava. Così lo ho pulito e fila tutto liscio, solo questo nazi zombie del cavolo non funziona. SAPETE DARMI UNA SPIEGAZIONE? grazie. PS: e magari anche una soluzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
sto rifacendo la campagna a veterano...mamma mia che cagata il pezzo del vietnam, a saperlo prima...
dopo aver smadonnato per piu di mezz'ora scopro che ci sono dei barili da far scoppiare, una volta fatti scoppiare si passa al pezzo successivo...(parlo del pezzo dove c'è il respawn infinitissimo). cmq pian piano si fa, a volte si muore senza motivo, ti sparano da ovunque, così, a caso...cmq è fattibilissimo, come tutti i cod d'altronde ![]()
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano prov.
|
cosa cambia tra dreatmath a sq. e mercenario?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
esistono apparecchi esterni che ti permettono di farlo,ma sono costosi e non sempre il risultato è quello sperato(danno problemi a volte).
te li sconsiglio sinceramente perchè pur non avendoli mai provati mi interessai tempo fa anche io e in rete ho letto più difetti che pregi per questi apparecchi ![]() ci vuole un pò ma se si ha pazienza si impara ad usare il pad "quasi" come mouse+tastiera
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Quote:
Per il discorso multi, sarò diventato un mostro, ma da 1.2:1 di MW2 ora sto stabile attorno all' 1.7:1 (con un record di 30:1 in firing range). Considerando non credo di esser diventato un fenomeno, mi sa che il multi lasci molto spazio alle sculate. p.s. ma come cacchio si usa il coltello balistico? ![]()
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
effettivamente anche il mio ratio si è innalzato abbastanza rispetto a MW2,ma ho imputato le cause a 2 fattori:
-MW2 è stato il mio primo COD su console e soprattutto all'inizio andavo spesso in negativo...quindi con il tempo sono migliorato rimanendo sempre sull' 1.50 più o meno.ma con le innumerevoli morti fatte all'inizio ormai il ratio era sballato -su BO molta gente gioca ancora come su MW2 senza sapere delle sostanziali modifiche apportate al gameplay.ci sono ancora akimbo user,fucili a pompa,corridori e cecchini che cercano il quick scope senza sapere che gioco di prestigio non vale per i loro fucili(basterebbe leggere).quindi ad ora tra questi che ancora si perdono nel gioco da bimbominkia del capitolo precedente e le nuove leve risulta facile alcune volte fare delle vere e proprie stragi se si è un minimo capaci e ci si è adattati alle novità....con il risultato che il ratio vola! diamo un pò di tempo e tra i nuovi che diventeranno più bravi e gli inutili bimbiminkia che torneranno piangendo sul vecchio MW2 il gioco si farà interessante e più difficile.
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ho fatto qualche partita a cattura la bandiera e non mi è dispiaciuta affatto.
Secondo me il gioco dà il meglio nelle modalità più tattiche,oramai detesto il DM. |
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
altro aneddoto camperoso
![]() giocando a "un colpo in canna" è spuntata fuori la mappa "nuke town" c'erano 2 o 3 che si mettevano sopra ai tavoli con il "mirino aperto" aspettando che passassi ![]() e non erano neanche in grado di fare la kill, visto che erano pure scarsi ![]() però mi chiedo, come ormai da anni a questa parte, che gusto c'è a giocare così? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Utrecht (Paesi Bassi)
|
Per me i call of duty belli..arrivano al 4. Tutti gli altri che sono venuti dopo mi hanno deluso davvero tanto, cioè ciao ciao la skill adesso con le miriadi di armi lamer e perks anche mia nonna sarebbe capace di ownarmi
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.