|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4481 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Se hai installato il KIS2009, ero curioso di sapere se nella sua cartella di installazione c'é un file del tipo rescuecd.zip. Avendo KAV7, nel mio PC si trova in: Codice:
C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 7.0 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4482 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() si ho controllato il file rescuecd.zip ed anche un rescue32.exe in Kis 2009 ci sono qualcosa ho trovato prova a vedere se ci sono le info desiderate ciao marco ![]() http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=77444&hl http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=85996&hl http://support.kaspersky.com/faq/?qid=208279718 http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=64391&hl http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=77444&hl
![]() |
![]() |
#4483 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Scusa una domanda sulle licenze che non riesco a chiarirmi.
Dovrei comprare 10 licenze di KAV9 per 10 pc da ufficio, ora la domanda è... Per avira la versione premium non andrebbe legalmente bene perchè ho intuito che si tratta per uso non commerciale, per KAV9 debbo per forza di cosa prendere Kaspersky WorkSpace Security o posso prendere la versione Kaspersky Anti-Virus 2009 si tratta di pc da ufficio per uso office e internet, non hanno funzione di workstation e sono usati solo dall'ufficio ricerche dati.
![]() |
#4484 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.questar.it/shop/customer/home.php?sl=IT http://www.kasperskystore.it/fiche.h...AS2009011AI031 cmq in firma trovi il link/post ..chiarimenti su licenze Kaspersky.. verso la fine del topic trovi .....in caso di dubbi mandate mail a sales @ Kaspesrky.ecc.ecc io per sicurezza manderei mail con richiesta di chiarimenti in modo da non avere poi brutte sorprese ![]() ciao marco ![]()
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 28-01-2009 alle 13:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4485 | |
Senior Member
|
problema database corrotti si blocca in continuazione danto una sfilza di errori...
@tutti Importante
come a volte succede le cose si scoprono per caso cercando per Nemesis2 la situazione licenze Kaspersky ho dato uno sguardo al forum Questar e Stupore meraviglia vedo un topic riguardante il GROSSO problema che in questi ultimi perdiodi affligge una sacco di utenti Kaspersky ed a sto' punto forse molti altri si tratta del "famoso" worm autorun.inf che stà mietendo vittime e iosa e gogo ecco la procedura: Attenzione prima di disinstallare / lanciare il combofix ci andrei molto cauto cmq si può provare se ci fosse a bordo l'autorun in questione p.s. mi dite come si fa' per il: (che non l'ho mai fatto?) grazie ![]() "Per vedere se si è infetti da tale worm usare il prompt dei comandi e digitare alla root di C:\ dir /ah se appare il file autorun.inf e qualche eseguibile dal nome strano.com o .bat" http://www.questar.it/forum/viewtopi...c02bf5412e3d63 Quote:
![]() |
![]() |
#4486 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
un OT velocissimo
mi serve sto Microsoft.NET Framework ? lo devo tenere o lo mando al diabulo ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4487 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Chiedo un'altra cosa: è bene selezionare alcune o tutte le operazioni addizionali di Javara?
Le versioni vecchie soggette a vulnerablità le ho tolte, così Kis alla prossima analisi non dovrebbe più trovarne
![]() |
#4488 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
Quote:
![]() Ma poi se faccio dir/ah mi dice cartella inesistente (vabbeh si capisce la mia conoscenza del pc) ![]() ![]()
Viet Vo dao, uno stile di vita, un'arte marziale ![]() http://www.vietanhmon.org/italiano.htm Ultima modifica di tmviet : 28-01-2009 alle 14:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4489 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Ciao
In riferimento alle vulnerabilità varie di Office , Java , ecc... vi volevo dire che con office 2000 ero un po' in crisi con gli aggiornamenti e poi è saltato fuori Office 2003 e lì gli aggiornamenti sono stati + facili Ora sistemati Office ,Java, Macormedia Flash, e compagnia bella, come dicevo anche in in post su blocco di alcuni siti , Kaspersky non trova praticamente vulnerabiltà nei vari prog presenti. Per cui per ora almeno è di nuovo tutto a posto Certo che Kaspersky è piuttosto permaloso , ma in questi casi è più un bene che un male. Ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
![]() |
#4490 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Finalmente ho risolto con le vulnerabilità di Java dopo aver utilizzato Javara: infatti Kis, nell'analisi completa, non le ha più rilevate.
Però ne rimane ancora una classificata molto pericolosa (non di Java), ed è Winsxs\x86_Microsoft.MSXML2_6bd6b9abf3453.... ecc: sapete dirmi come posso risolvere? Oltre a questa ce ne sono altre due moderatamente pericolose che sono entrambe in C:RECYCLER\S.......\Dc41.OCX e l'altra identica che finisce per \Dc40.ocx: che cosa dite di fare di queste 2? ![]()
![]() |
#4491 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ho il KIS 2009 che mi elimina i file exe contenuti nei rar allegati alla posta.
All'interno del rar trovo un txt con questo messaggio: FILE QUARANTINED ---------------- Microsoft Antigen for Exchange removed a file since it was found to match a filter. File name: "NOME DEL FILE.rar->NOME DEL FILE.exe" Filter name: "FILE FILTER= Kyrill: *.exe" Il file cancellato non era assolutamente infetto. Dove devo cambiare impostazioni affinchè non mi cancelli questi file ma al limite mi chieda cosa fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4492 | |||
Senior Member
|
Quote:
bene W JavaRa ![]() Quote:
NON ti dico di fare la stessa cosa io non so' neppure cosa sono e a cosa servono i MSXML questo notebook è solo per internet nn ci lavoro per cui posso diciamo "rischiare" un po' prova a vedere che cavolo sono ed a cosa Ti servono ![]() ![]() Quote:
![]() C:RECYCLER\S. mi sembra il cestino!!! ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#4493 | |
Senior Member
|
Quote:
mah! non saprei non ricevo mai file .exe cmq per le impostazioni nessun problema devi togliere spunta da seleziona azione automaticamente ed impostare richiedi azione ciao marco ![]() ![]() ![]() ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#4494 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho guardato i tuoi screenshot e ho visto che il mio KIS è già impostato così, non capisco perchè mi cancelli automaticamente i file senza chiedere e me li sostituisca con il file di testo che ho riportato nel post. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4495 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ma quando mai si spediscono file .exe... L'80% dei server di posta li sega via senza neanche allegarli e non arriveranno mai a destinazione.
Inoltre tutti i programmi di posta M$ li eliminano automaticamente. Fare un .rar o un .zip è talmente semplice.
![]() |
#4496 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Meglio un .rar, gli .zip vengono controllati dai provider per verificare se dentro ci sono dei .exe, gmail in primis.
![]() |
#4497 | |
Senior Member
|
Quote:
prova a verificare se hai impostato come screen N.B. il mio è così perché (se bene ricordo) sono io che l'ho fatto così proprio perché non voglio dare nessuna libertà di azione agli .exe ciao marco ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4498 | |
Senior Member
|
Quote:
Evidentemente non hai letto quello che ho scritto e cioè che l'exe era dentro un rar (è un programmino freeware che non si installa e serve per creare icone dalle foto). Dentro al rar mi sono trovato un file txt: FILE QUARANTINED --------------- Microsoft Antigen for Exchange removed a file since it was found to match a filter. File name: "NOME DEL FILE.rar->NOME DEL FILE.exe" Filter name: "FILE FILTER= Kyrill: *.exe" Ultima modifica di sando : 30-01-2009 alle 10:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4499 |
Senior Member
|
Il mio lì è impostato come di default su "disattiva filtri"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4500 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Mettigli una password di default, così non può aprirlo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.