|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
prova ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3502 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3503 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Adesso hai il 2009?
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3504 |
Senior Member
|
si, ho fatto l'upgrade conservando solo i dati relativi alla licenza. quando lo disinstalli usando la voce che troverai in elenco da programmi/kaspersky devi solo spuntare la voce relativa ai dati di attivazione(per conservare la chiave di licenza)...il resto lo fa da solo quando istalli l'upgrade.
ti giuro che è 100.000 mila volte meglio del kis2007 ![]() quelle impostazioni che ti ho suggerito nel centro sicurezza le tengo ancora così Ultima modifica di buonasalve : 09-11-2008 alle 00:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3505 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo come stile è bello,tante cose "accattivanti",però che conta è che funzioni! A me non da tanto fastidio lo scudo rosso che appare,quello mi ricorda solo gli aggiornamenti,ma quando sono entrato così,in centro sicurezza e ho visto tutto rosso,mi sono "allarmato" ![]() ![]()
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3506 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() quando farai come ti ho detto sopra il centro sicurezza non sarà più un centro a luci rosse,ahimè ![]() Ultima modifica di buonasalve : 09-11-2008 alle 00:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3507 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Adesso poi lo aggiornerò anche io,ma il 2009 ti da verde nel centro sicurezza pc? Ne ho installato un paio ad amici,ma non ci ho fatto caso,o meglio non ho guardato ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3508 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
se passi a Kis2009 vedrai come ti sembrerà "vecchio" il 7 io l'ho ancora installato su 1 notebook e quando lo apro ho quell'impressione a prescindere che il modulo HIPS del 2009 e molto più potente della proattiva del7 ....l'unica cosa sarà il firewall che Ti troverai un po' spaesato dopo qualche gg. guarda il link/post sul firewall che ho in firma ciao marco ![]() eeeehh ricordati di leggere bene > Quote:
![]() |
![]() |
#3509 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Ciao a tutti.
Dopo anni di utilizzo del KIS, ieri sera ho fatto un danno dal quale non so come uscirne... ![]() Ho dovuto formattare l'hard disk a causa di alcuni file danneggiati che non mi facevano più partire il s.o. Una volta terminate le varie installazioni, volevo riattivare il KIS con la mia chiave acquistata online diversi mesi fa. Era una promozione per 2 anni acquistata Kaspersky Belgio (mi sembra). Il problema è che non ritrovo più la email con la chiave di attivazione che mi ero stampato... ![]() ![]() Ho cercato sul sito Kasp ma non ho trovato nessun modo per recuperare la chiave attraverso l'inserimento di dati personali, etc. ![]() Come alternativa, se ciò può servire, ho l'immagine del mio disco dal quale potrei estrarre i file necessari per recuperare la chiave, sempre che ce ne siano e che sia possibile farlo... Perchè altrimenti ho bruciato in un attimo circa 500 giorni ![]() ![]() EDIT: Intanto ho chiesto anche nel forum Kaspersky Ultima modifica di leoben : 09-11-2008 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3510 | |
Senior Member
|
Quote:
dall'installazione non puoi ricavare la licenza di questo ne sono sicuro per cui lascia stare l'immagine del disco prova a richiedere l'assistenza Kasp. http://support.kaspersky.ru/helpdesk.html?LANG=it se guardi in firma troverai chiarimenti sul licenze Kasp. guardi in fondo a destra troverai 1 indirizzo mail diretto per chiedere anche li aiuto altro non saprei dirti ciao marco ![]() p.s. ma sul server delle posta non conserva le mail tipo io con GMail fa su archivia e le ho ancora tutte!!! ho visto ![]() EDIT Ti ha risposto EPR35 vai a vedere ciao
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 09-11-2008 alle 13:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3511 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
scusate ancora una domanda: a proposito di attivazioni, mi sembra di ricordare che KIS 2009 richieda l'attivazione online alla fine (o durante, non ricordo) del setup... ma se io ho il firewalll disattivo non può essere pericoloso?
e ancora: e se lo installo su un pc non connesso al web, come faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3512 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() e poi inserirla anche non connesso https://activation.kaspersky.com/it/ citazione da Sky ** ATTENZIONE: la conversione del codice di attivazione in file chiave (.key) equivale ad un processo di attivazione e pertanto determina l'inizio del computo del periodo di licenza.
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 09-11-2008 alle 14:18. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3513 |
Senior Member
|
ciao a tutti, ieri sera ho fatto il test http://www.testmypcsecurity.com/secu...est_suite.html
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=50 i risultati ottenuti fanno un po' pensare quello che ho ottenuto con modalità interattiva e punto esclamatico su reti (richiedi intervento utente) direi che non è malaccio mentre quello fatto su Auto da' molto da pensare consiglio agli utenti di provare perlomeno a passare su interattiva e magari in un futuro mettere il punto esclamativo (in firma ho le indicazione di quello di cui sto' parlando) ho chiesto informazioni il risulato di 360/340 è un bug del CSS che genera il log. Il risultato corretto è 260/340. se ci fosse qualcuno che prova in modo da vedere altri risultati grazie ciao marco ![]() ![]() ![]()
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 09-11-2008 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3514 |
Senior Member
|
grazie x la risp!
ps: i test di comodo mi fa pensare siano un po' troppo pensati x far "salire" la loro suite... ad es in shieldsup! come stai messo ? grazie ancora, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3515 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda che Kis2009 non è stealth di default per cui lo devi impostare Tu' stealth ma potrai riscontrare "problemi" con i P2P (che io non uso) in firma trovi tutto GRC Port Authority Report created on UTC: 2008-11-09 at 14:06:52 Results from scan of ports: 0-1055 0 Ports Open 0 Ports Closed 1056 Ports Stealth --------------------- 1056 Ports Tested ALL PORTS tested were found to be: STEALTH. TruStealth: PASSED - ALL tested ports were STEALTH, - NO unsolicited packets were received, - NO Ping reply (ICMP Echo) was received. ed anche tutti quelli di PcFlank > http://www.pcflank.com/fw_rules_for_app.htm?appid=83 ma il test di Comodo è specializzato sull'HIPS per quello che dicevo di passare almeno su interattiva in modo da poter bloccare meglio!!! ciao
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 09-11-2008 alle 14:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3516 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
in pratica dici di acquistare la versione annuale a 30 euro da abbinre all'antivirus? in alto a sinistra della pagina al link http://www.emsisoft.it/it/software/antimalware/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3517 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() curiosità: lo stesso test lo hai fatto anche con l'hips di OA ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3518 | ||
Senior Member
|
Quote:
su AUTO si fa' un po' paura 150 ![]() Quote:
![]() test con OA Free ancora Beta .181 (non ho ancora aggiornato alla definitiva .190 perché ho visto che aveva più problemi della mia beta .181 penso che le ultime cose fatte per vista creassero più problemi su XP cmq va' bene e non crea problemi (pc muletto non mio localizzato in azienda) ![]() ![]() ![]()
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 09-11-2008 alle 15:10. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3519 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3520 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scusa sono un po' intontito oggi.... ![]() EDITO per includere davvero un'ultima domanda... Cosa mi consigliate di installare, visto e considerato che non intendo affiancare a KIS nessun altro SW per la sicurezza, e che uso Firefox con AblockPlus che mi blocca la maggior parte degli Ads pubblicitari presenti sulle pagine web, tra i seguenti componenti di KIS: * Program kernel and scan tasks * System Security o Proactive Defense o Application Filtering (only in Kaspersky Internet Security 2009) o Firewall (only in Kaspersky Internet Security 2009) * Anti-Malware o Files and Memory o Email and IM o Web Traffic * Online Security o Intrusion Prevention System (only in Kaspersky Internet Security 2009) o Anti-Phishing o Anti-Dialer (only in Kaspersky Internet Security 2009) * Content Filtering (only in Kaspersky Internet Security 2009) o Anti-Spam o Banner Ad Blocker o Parental Control Grazie anticipate x ev.risposte, bye ![]() Ultima modifica di SuperBubbleBobble : 09-11-2008 alle 17:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.