Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-01-2011, 08:53   #11821
Nachash
Senior Member

L'Avatar di Nachash

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Coccitrone Guarda i messaggi
Chiedo una cortesia, qualcuno sa dirmi come funziona un bel rodaggio delle IE8?

Sento parlare di white noise, pink noise, ecc....chi mi spiega come funziona un rodaggio fatto come si deve e completo?

Grazie anticipatamente!
fisse, usale ebbasta.
Nachash è offline  
Old 12-01-2011, 10:42   #11822
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da vansys Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la spedizione negli States mi è costata 40 euro, considerato che dentro c'erano 2 paia di ear monitor, un SE 315 e un SE 535 (il mio) direi 20 euro.

Per l'impronta non conoscendo approfonditamente le regole del forum mi tengo sul vago... diciamo nulla perchè ho un progetto inerente le koki e il mio partner lavorativo è un audioprotesista... .........

Mi risulta comunque che l'impronta c'è chi non la fa pagare e chi la fa pagare sui 20 euro che è il giusto... penso...
Magari in futuro ti chiederò qualche info in privato.

Adesso aspetto al massimo un anno e poi farò remoldare le TF10.
Sono ancora indeciso se mandarle dalla fisher (in caso comprando io un cavo della westone) oppure dalla UM (che ha aperto pure negli states)

Sarebbe comodo trovare un'azienda in europa ma i prezzi sono veramente poco competitivi
bamba` è offline  
Old 12-01-2011, 11:15   #11823
JamesTrab
Senior Member

L'Avatar di JamesTrab

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Dal momento che, per un commento del genere nei tuoi confronti, ho richiamato un utente in privato che, a seguito dello scambio dei PVT, è stato bannato, direi che 10 giorni di sospensione (visti anche i numerosi precedenti), ci stanno tutti, trattandosi di chiara frecciata.
Scusate se mi intrometto, ma mi sa che questa volta non era una frecciatina.
I tappi di cerume esistono veramente e possono veramente causare lievi problemi all'udito.
Per il resto però non voglio discutere sulla decisione, quella spetta a voi.
Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti.
JamesTrab è offline  
Old 12-01-2011, 11:52   #11824
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Coccitrone Guarda i messaggi
Chiedo una cortesia, qualcuno sa dirmi come funziona un bel rodaggio delle IE8?

Sento parlare di white noise, pink noise, ecc....chi mi spiega come funziona un rodaggio fatto come si deve e completo?

Grazie anticipatamente!
io ho usato burninwave generator 0.9. 7-8 ore al giorno, con pause di 20 minuti ogni 100 (bisogna modificare i campi e poi mettere la spunta). Ho fatto 30 ore di white noise e 30 ore di pink noise. Il tutto a volume basso o medio-basso (li si va ad orecchio, non posso essere più specifico )
Quote:
Originariamente inviato da Nachash Guarda i messaggi
fisse, usale ebbasta.
può molto essere infatti dopo qualche giorno mi son rotto ed ho iniziato ad usarle
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline  
Old 12-01-2011, 13:53   #11825
vansys
Member

L'Avatar di vansys

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Magari in futuro ti chiederò qualche info in privato.

Adesso aspetto al massimo un anno e poi farò remoldare le TF10.
Sono ancora indeciso se mandarle dalla fisher (in caso comprando io un cavo della westone) oppure dalla UM (che ha aperto pure negli states)

Sarebbe comodo trovare un'azienda in europa ma i prezzi sono veramente poco competitivi
Quando vuoi

Per la Fisher ho letto di problemi dei cavi ma questo tempo fa, oggi i loro cavi sono quasi identici a quelli Westone.

Sul tupo ho trovato un video dove è mostrato il processo di produzione dei mould alla Ultimate ears e di fatto non è una cosa impossibile.

In Italia gli unici, che io sappia, che fanno un prodotto simile a UE e quindi che potrebbero remoldare cuffie sono quelli della Phonaton ma al momento producono solo i loro prodotti, 3 per la precisione, di cui 2 custom e 1 universale.
vansys è offline  
Old 12-01-2011, 14:26   #11826
medhivin
Senior Member

L'Avatar di medhivin

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da medhivin Guarda i messaggi
Avrei bisogno di un consiglio per auricolari nuovi
Gli auricolari che ho ora si stanno letteralmente sfasciando, erano ancora quelli del primo lettoro mp3 preso di 5/6 anni fa di una marca sconoscuta.

Ora, gli auricolari in-ear mi ispirano molto per i bassi e per l'isolamento acustico. Solo che ho provato quelli della sony ericsson in dotazione con il cellulare, bassi eccellenti ed isolazione dai rumori esterni ottima. Ma solo quello. Ed in più le trovo molto scomode. Questione di abitudine?

Poi avrei visto in offerta a 70€ le Aurvana Air della creative. Mi ispirano, solo che non parlano di toni bassi eccellenti. Qualcuno le ha? Come si trova?

Sapreste consigliarmi altri modelli di auricolari?
Nessuno?
Old 12-01-2011, 14:52   #11827
PietroA90
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Salve ragazzi, vorrei comprarmi degli auricolari normali, detti anche "streetwear" o comunque non IN-EAR.

Sono come questi della Creative:

http://it.creative.com/products/prod...&nav=0&listby=

Ho letto su internet che sono molto buoni, ma vorrei qualcosa di meglio, voi cosa mi consigliate?

P.S. Non superiore ai 50 Euro.

Grazie.
PietroA90 è offline  
Old 12-01-2011, 15:23   #11828
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da PietroA90 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, vorrei comprarmi degli auricolari normali, detti anche "streetwear" o comunque non IN-EAR.

Sono come questi della Creative:

http://it.creative.com/products/prod...&nav=0&listby=

Ho letto su internet che sono molto buoni, ma vorrei qualcosa di meglio, voi cosa mi consigliate?

P.S. Non superiore ai 50 Euro.

Grazie.
Vedi gli Yuin PK3
Old 12-01-2011, 19:23   #11829
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
ragazzi come sono le cx300 II precision per il sansa clip +??..perchè quelle che escono con il lettore non sono granchè -.-"
ibra_89 è offline  
Old 13-01-2011, 00:10   #11830
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da JamesTrab Guarda i messaggi
Scusate se mi intrometto, ma mi sa che questa volta non era una frecciatina.
I tappi di cerume esistono veramente e possono veramente causare lievi problemi all'udito.
Per il resto però non voglio discutere sulla decisione, quella spetta a voi.
A parte che le decisioni dei mod si commentano solo in privato, certo che esistono. Tuttavia, ti assicuro, che è una frecciata. Puoi chiedere maggiori info a Rainy se ci tieni e se lei è disposta a dartele (non è certo obbligata).
Old 13-01-2011, 11:40   #11831
W4lt0rD
Senior Member

L'Avatar di W4lt0rD

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
Quote:
Originariamente inviato da W4lt0rD Guarda i messaggi
Se chiedessi un paio di cuffie chiuse (non auricolari, eh), di buona qualità e non troppo costose cosa mi consigliereste? Anche per un utilizzo urbano.
Old 13-01-2011, 12:27   #11832
The Hooker
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da W4lt0rD Guarda i messaggi
Devi chiedere nel thread delle cuffie non in quello degli auricolari
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1915313
Intel Core i5 750 - Gigabyte GA-P55A-UD3 - 4GB Team Group Elite DDR3 1333Mhz (2x2GB) - Western Digital Caviar Black 500GB - Gigabyte HD5770 1024MB - Thermaltake M5 - CORSAIR TX650W - Asus VH242H - Acer AL1711 - Logitech x540 - Sharkoon X-Tatic rev. 3 - Logitech G500 - Logitech G110
The Hooker è offline  
Old 13-01-2011, 12:56   #11833
PietroA90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Vedi gli Yuin PK3
Ti ringrazio l'ho visti, tu sei possessore di questi?

Se si come sono? Sono migliori delle creative che ho linkato?

P.S. Ma è possibile comprarli in Italia? Su google mi escono solo risultati stranieri....
PietroA90 è offline  
Old 13-01-2011, 14:02   #11834
ibra_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
ragazzi come sono le cx300 II precision per il sansa clip +??..perchè quelle che escono con il lettore non sono granchè -.-"
ibra_89 è offline  
Old 13-01-2011, 14:26   #11835
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Ti ringrazio l'ho visti, tu sei possessore di questi?

Se si come sono? Sono migliori delle creative che ho linkato?

P.S. Ma è possibile comprarli in Italia? Su google mi escono solo risultati stranieri....
No non ne sono possessore ma se ne sente parlare benissimo.
Fatti un giro su head-fi dove c'è un thread dedicato e addirittura mi pare anche uno "appreciation", troverai tantissimi estimatori.
Poi, per quello che costano...
Old 14-01-2011, 12:17   #11836
PietroA90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Fatti un giro su head-fi dove c'è un thread dedicato e addirittura mi pare anche uno "appreciation", troverai tantissimi estimatori.
Poi, per quello che costano...
Graze, dov'è questo thread? Cos'è un "appreciation"?

Grazie ancora.
PietroA90 è offline  
Old 14-01-2011, 13:19   #11837
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Pessima combinazione IMHO.

Le CX300 (io ho le ECO II) hanno dei bassi poco controllati che sovrastano le altre frequenze "impastando" il suono. Sull'iphone/ipod erano ancora ancora utilizzabili perchè il suono in output era completamente flat. Sul clip, dove si sentono molto di più i bassi, non le consiglierei mai.
bamba` è offline  
Old 14-01-2011, 13:19   #11838
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
Graze, dov'è questo thread? Cos'è un "appreciation"?

Grazie ancora.
E' un topic dedicato ai possessori di quel modello di cuffie.
bamba` è offline  
Old 14-01-2011, 18:36   #11839
PietroA90
Bannato

Quote:
E' un topic dedicato ai possessori di quel modello di cuffie.
Grazie, solo volevo spaere dov'è questo thread di cui parlava caurusapulus......
PietroA90 è offline  
Old 14-01-2011, 19:07   #11840
ibra_89
Senior Member

Quote:
Pessima combinazione IMHO.

Le CX300 (io ho le ECO II) hanno dei bassi poco controllati che sovrastano le altre frequenze "impastando" il suono. Sull'iphone/ipod erano ancora ancora utilizzabili perchè il suono in output era completamente flat. Sul clip, dove si sentono molto di più i bassi, non le consiglierei mai.
quali auricolari mi consigli quindi per il clip??...
ibra_89 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian