Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-12-2008, 08:01   #2981
pierpippo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da lobbyb Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Il 18 dicembre ho acquistato su advanced un cowon d2, ultimate ears 5 pro, e dei comply foam 500. I primi due prodotti sono in dirittura d'arrivo (almeno spero), mentre le cuffie un giorno dopo l'ordine, così come successo a un altro utente (bamba), mi è stato comunicato essere out of stock.
Considerate che io ho pagato il d2 16gb 174 euro e le inear circa 103, grazie all'abbinata prevista a fondo pagina dal sito stesso. Il problema è che giusto un giorno dopo o quello successivo ancora advanced ha abbassato i prezzi portando quello del d2 16gb a 164 euro circa, e quello delle Ue 5 pro, in abbinata con il lettore a 98 euro circa. La domanda è...visto che io nn ho di fatto ancora avuto le cuffie che mi arriveranno un mese e mezzo dopo l'ordine (primi di febbraio), posso pretendere lo stesso prezzo che hanno adesso?
Tra l'atro nella schermata della preordinazione delle cuffie, c'è scritto:

Delivery/products information
Products
1 x Ultimate Ears super.fi 5Pro earphones (Giveaway IAUDIOD216GB-BLACK) IF-P5PS-WHITE €103.99

poi poco più sotto invece:

Billing Information
Sub-Total: €98.21
EU Airmail (3 - 7 day insured airmail delivery): €13.72
UK VAT@15% (included in price): €12.81
Total: €98.21

Che cosa significa? Che effettivamente mi hanno poi fatto il prezzo attuale? Nel conto totale però non ho notato una riduzione.
Qualcuno di voi ha avuto un problema di questo tipo?
Grazie!
Secondo me il contratto di acquisto tu l'hai fatto al momento del pagamento e quindi a rigore di legge non puoi pretendere che il prezzo venga abbassato. E' un po' quando compri il giorno prima dei saldi, non è che poi il giorno dopo pretendi lo stesso prezzo.
Al massimo puoi cercare di farti rendere i soldi perchè la merce non più disponibile e in arrivo tra molto tempo, sempre che ci fosse la garanzia di consegna entro tot giorni dall'acquisto.
Perchè non provi a sentire direttamente loro?
pierpippo è offline  
Old 23-12-2008, 09:54   #2982
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Eh infatti gli standards della mela sono talmente alti che è difficile esserne all'altezza...
Ma c'è un'altra versione:

"Altre fonti sostengono invece che si sia trattato solamente di un’abile mossa di marketing volta a fomentare l’attesa dei consumatori in vista del Natale."

Non si smentisce la mela..la regina del marketing

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 23-12-2008 alle 09:59.
m@iko è offline  
Old 23-12-2008, 09:56   #2983
jurytech
Senior Member

L'Avatar di jurytech

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da lobbyb Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Il 18 dicembre ho acquistato su advanced un cowon d2, ultimate ears 5 pro, e dei comply foam 500. I primi due prodotti sono in dirittura d'arrivo (almeno spero), mentre le cuffie un giorno dopo l'ordine, così come successo a un altro utente (bamba), mi è stato comunicato essere out of stock.
Considerate che io ho pagato il d2 16gb 174 euro e le inear circa 103, grazie all'abbinata prevista a fondo pagina dal sito stesso. Il problema è che giusto un giorno dopo o quello successivo ancora advanced ha abbassato i prezzi portando quello del d2 16gb a 164 euro circa, e quello delle Ue 5 pro, in abbinata con il lettore a 98 euro circa. La domanda è...visto che io nn ho di fatto ancora avuto le cuffie che mi arriveranno un mese e mezzo dopo l'ordine (primi di febbraio), posso pretendere lo stesso prezzo che hanno adesso?
Tra l'atro nella schermata della preordinazione delle cuffie, c'è scritto:

Delivery/products information
Products
1 x Ultimate Ears super.fi 5Pro earphones (Giveaway IAUDIOD216GB-BLACK) IF-P5PS-WHITE €103.99

poi poco più sotto invece:

Billing Information
Sub-Total: €98.21
EU Airmail (3 - 7 day insured airmail delivery): €13.72
UK VAT@15% (included in price): €12.81
Total: €98.21

Che cosa significa? Che effettivamente mi hanno poi fatto il prezzo attuale? Nel conto totale però non ho notato una riduzione.
Qualcuno di voi ha avuto un problema di questo tipo?
Grazie!

Che io sappia non puoi pretendere il prezzo aggiornato, perchè hai già ordinato il d2, comunque se io fossi in te non mi lamenterei, io ho acquistato il d2 8gb a 161€ spedizione inclusa qua in Italia circa 3-4 giorni fa.
Old 23-12-2008, 11:31   #2984
lobbyb
Member

L'Avatar di lobbyb

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da pierpippo Guarda i messaggi
Secondo me il contratto di acquisto tu l'hai fatto al momento del pagamento e quindi a rigore di legge non puoi pretendere che il prezzo venga abbassato. E' un po' quando compri il giorno prima dei saldi, non è che poi il giorno dopo pretendi lo stesso prezzo.
Al massimo puoi cercare di farti rendere i soldi perchè la merce non più disponibile e in arrivo tra molto tempo, sempre che ci fosse la garanzia di consegna entro tot giorni dall'acquisto.
Perchè non provi a sentire direttamente loro?
Sicuramente li sentirò. Ma non ti fa strano la schermata che ho indicato sopra con scritto proprio il nuovo prezzo? Che cosa sta a significare?
lobbyb è offline  
Old 23-12-2008, 11:56   #2985
Bruzzo84
Senior Member

L'Avatar di Bruzzo84

Iscritto dal: Dec 2003
Per M@IKO

Leggo dalla firma che hai sia il Sony NWZ-A818 che le Shure SE110, volevo sapere, dato che tra le cuffie in dotazione le Sony sono tra le migliori, se c'è molta differenza con le Shure.

Grazie e scusa in caso abbia fatto una domanda stupida, ma lo volevo sapere perchè se le Sony sono all'altezza magari invece del D2 + le Shure mi prendo il Sony s639 e basta
Bruzzo84 è offline  
Old 23-12-2008, 22:07   #2986
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Originariamente inviato da Bruzzo84 Guarda i messaggi
Per M@IKO

Leggo dalla firma che hai sia il Sony NWZ-A818 che le Shure SE110, volevo sapere, dato che tra le cuffie in dotazione le Sony sono tra le migliori, se c'è molta differenza con le Shure.

Grazie e scusa in caso abbia fatto una domanda stupida, ma lo volevo sapere perchè se le Sony sono all'altezza magari invece del D2 + le Shure mi prendo il Sony s639 e basta
Bella domanda ! Non per niente stupida
Se vuoi una risposta secca per risparmiare ti dico Sony + aur. in dotazione
Se vuoi una risposta dettata dal mio "sentire " ti dico D2 o Sony+ SE110 (visto poi il prezzo 38€.... io 5 mesi, fa le ho pagate 60€)
Dei due lettori ..il primo che ho acquistato è stato il D2.
Lo ritengo superiore al Sony seppur di poco (parlo solamente di qualità audio),perche..lo "sento" più "dolce" ..per me vuol dire suono più vicino alla realtà , più gradevole, il sony ha una timbrica più cristallina.( sempre se il mio A-818 come audio sia identico al s639).
Gli auricolari in dotazione col mio sono le MDR EX82 sono asimmetriche quindi non a Y..e per me scomode. L'solamento con le Shure è perfetto sono ben indossabili ,con il cavo che gira dietro l'orecchio.
Molto inferiore l'isolamento delle MDREX82, indossate, spuntano i due cilindretti color argento, scomode se ci vuoi fare sopra un "pisolino".
Qualità audio...meglio le SE110 medi eccezionali in chiarezza e dettaglio e palcosceniso pù ampio, il resto simile alle Sony. Migliore isolamento ...quindi 4/5 tacche in meno sul volume in favore delle Shure.

Puoi scegliere il Sony e non ti pentirai ,sicuramente è un ottimo lettore, più pratico e maneggevole da usare , ad occhi chiusi e con una sola mano.
Dalla sua il D2 ha per me un suono "magico", intendiamoci x il mio "orecchio",ma ogmi tanto rimpiango il Sony x la praticità d'uso e la maneggevolezza.
In qualsiasi caso se vuoi gustare in pieno le potenzialità dei due lettori preferirei prendere un paio di auricolari, se poi vuoi salire oltre le Se 110 meglio, più sali di qualità, più avrai chiarezza,dettaglio,palcoscenico,maggiore risposta sui bassi , più profondi e nitidi idem gli alti.
Sono sfumature ma si sentono purtroppo soprattutto nel prezzo.

Tra le MDREX82 e le Shure SE110 non c'è solo un gradino di differenza c'è una rampa di scale che porta al primo pianerottolo a qualche gradino successivo ci trovi le SE210 ecc....alla fine della seconda rampa ci trovi le 420 e via di seguito ...

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline  
Old 23-12-2008, 22:40   #2987
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Originariamente inviato da ManuelHT Guarda i messaggi
cmq se a qualche possessore di lettori apple gli interessassero degli auricolari inear a doppio driver (woofer + tweeter in ciascuno dei due auricolari) sappia che le vendono a 39€ da Mediaworld (salvo che non si sbagliato il volantino)

...
Allora....penso che l'errore ci sia, anche se non sono sicuro al 100%.

Recatomi in un punto vendita Mediaworld lombardo molto noto, trovato il volantino (titolo :iPod e accessori , esclusivo quindi ) ,una pila, ce n'erano minimo 40 cm., sfogliato, scovato le incriminate.... tutto ok.

Chiedo al responsabile ..risposta secca ..... mai viste e mai arrivate.
Chiedo..... ma il prezzo è valido... credo di si ma non le abbiamo mai viste.

Sono molto curioso di sapere se qualcuno le ha acquistate a questo prezzo,
in qualche altra filiale della catena suddetta.

In altri centri commerciali si vendono i precedenti auricolari (soliti Apple) a 39 € , sito Apple Store a 29€ + sped.

Sembra quindi che siano nati male e continuino a zoppicare
Sul sito Apple Store sono in vendita a 79€ +7,90 Sped.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline  
Old 24-12-2008, 18:02   #2988
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
no sono a Y cioe' simmetrici.

( auricolari + ebay )=

Ciao.
Ok.

Un ultima cosa, sono dual driver?
Grazie ancora.

Ciao e auguri a tutti
CARVASIN è offline  
Old 24-12-2008, 20:42   #2989
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
allora per tagliare la testa al toro, ieri ho preso il Sony NWZ-S639F l'ho provato con le Shure SE210, e ora suonano come dovrebbero, sono sì un poco carenti in gamma bassa, ma ora le medie suonano come si deve, direi ottime... forse le alte peccano un pochino, ma ha mè piacciono così, anche le Altec Lensing UHP-306 non vanno male, anche se le basse sono un poco più frizzanti rispetto alle Shure, e le alte più presenti, mentre invece gli auricolari sony, trovo abbiano una gamma bassa, troppo esuberante per i miei gusti, anche se non raggiungono i livelli delle Denon AH-C551 il che è meglio.

insomma l'ipod almeno quello in mio possesso tratta da schifo quasi ogni auricolare che gli ho connesso, mentre il sony suona molto molto bene, sia con Shure che Altec.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline  
Old 24-12-2008, 20:48   #2990
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Ok.

Un ultima cosa, sono dual driver?
Grazie ancora.

Ciao e auguri a tutti
credo si tratti di auricolari nei quali allinterno del guscio principale sono stati unseriti 2 elementi vibrati ciascuno dotato di bobina e mangete separati il primo per la gamma bassa solitamente di maggiori dimensioni (deve spostare una quantità d'aria maggiore).
il secondo più piccolo (dato che deve spostare una quantità d'aria minore e sopratutto ad una velocita maggiore)
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline  
Old 24-12-2008, 20:58   #2991
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
allora per tagliare la testa al toro, ieri ho preso il Sony NWZ-S639F l'ho provato con le Shure SE210, e ora suonano come dovrebbero, sono sì un poco carenti in gamma bassa, ma ora le medie suonano come si deve, direi ottime... forse le alte peccano un pochino, ma ha mè piacciono così, anche le Altec Lensing UHP-306 non vanno male, anche se le basse sono un poco più frizzanti rispetto alle Shure, e le alte più presenti, mentre invece gli auricolari sony, trovo abbiano una gamma bassa, troppo esuberante per i miei gusti, anche se non raggiungono i livelli delle Denon AH-C551 il che è meglio.

insomma l'ipod almeno quello in mio possesso tratta da schifo quasi ogni auricolare che gli ho connesso, mentre il sony suona molto molto bene, sia con Shure che Altec.

Concordo, ultimamente ho provato il Classic e suona proprio male, piattissimo e senza dinamica.
Inoltre il Sony ha una eccellente sezione di equalizzazione, grazie alla quale è possibile migliorare i punti deboli degli auricolari.

Ultima modifica di archigius : 24-12-2008 alle 21:03.
archigius è offline  
Old 24-12-2008, 21:16   #2992
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi

Suona meglio il mio Shuffle di due anni fa...vecchio chip !
Ora cominciamo a ragionare (con il lettore intendo )
Solo una cosa gentilmente bystronic ..preferisci le SE210 o gli auricolari in dotazione con il Sony, anche per rispondere a Bruzzo 84 che preferiva evitare l'acquisto di nuovi in-ear, accontentandosi di quelli in dotazione

Auguroni e Buon Natale...

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline  
Old 24-12-2008, 21:21   #2993
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Concordo, ultimamente ho provato il Classic e suona proprio male, piattissimo e senza dinamica.
Inoltre il Sony ha una eccellente sezione di equalizzazione, grazie alla quale è possibile migliorare i punti deboli degli auricolari.

Ciò provato con il mio Sony ,ma mi è impossibile ottenere la stessa timbrica del D2...
Sono molto simili ma il D2 ha qualcosa in più

Auguroni e Buon natale

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline  
Old 24-12-2008, 21:36   #2994
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Solo una cosa gentilmente bystronic ..preferisci le SE210 o gli auricolari in dotazione con il Sony, anche per rispondere a Bruzzo 84 che preferiva evitare l'acquisto di nuovi in-ear, accontentandosi di quelli in dotazione

Ci vuol coraggio a rispondere le sony...
windsofchange è offline  
Old 25-12-2008, 10:50   #2995
Bruzzo84
Senior Member

L'Avatar di Bruzzo84

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Bella domanda ! Non per niente stupida
Se vuoi una risposta secca per risparmiare ti dico Sony + aur. in dotazione
Se vuoi una risposta dettata dal mio "sentire " ti dico D2 o Sony+ SE110 (visto poi il prezzo 38€.... io 5 mesi, fa le ho pagate 60€)
Dei due lettori ..il primo che ho acquistato è stato il D2.
Lo ritengo superiore al Sony seppur di poco (parlo solamente di qualità audio),perche..lo "sento" più "dolce" ..per me vuol dire suono più vicino alla realtà , più gradevole, il sony ha una timbrica più cristallina.( sempre se il mio A-818 come audio sia identico al s639).
Gli auricolari in dotazione col mio sono le MDR EX82 sono asimmetriche quindi non a Y..e per me scomode. L'solamento con le Shure è perfetto sono ben indossabili ,con il cavo che gira dietro l'orecchio.
Molto inferiore l'isolamento delle MDREX82, indossate, spuntano i due cilindretti color argento, scomode se ci vuoi fare sopra un "pisolino".
Qualità audio...meglio le SE110 medi eccezionali in chiarezza e dettaglio e palcosceniso pù ampio, il resto simile alle Sony. Migliore isolamento ...quindi 4/5 tacche in meno sul volume in favore delle Shure.

Puoi scegliere il Sony e non ti pentirai ,sicuramente è un ottimo lettore, più pratico e maneggevole da usare , ad occhi chiusi e con una sola mano.
Dalla sua il D2 ha per me un suono "magico", intendiamoci x il mio "orecchio",ma ogmi tanto rimpiango il Sony x la praticità d'uso e la maneggevolezza.
In qualsiasi caso se vuoi gustare in pieno le potenzialità dei due lettori preferirei prendere un paio di auricolari, se poi vuoi salire oltre le Se 110 meglio, più sali di qualità, più avrai chiarezza,dettaglio,palcoscenico,maggiore risposta sui bassi , più profondi e nitidi idem gli alti.
Sono sfumature ma si sentono purtroppo soprattutto nel prezzo.

Tra le MDREX82 e le Shure SE110 non c'è solo un gradino di differenza c'è una rampa di scale che porta al primo pianerottolo a qualche gradino successivo ci trovi le SE210 ecc....alla fine della seconda rampa ci trovi le 420 e via di seguito ...
Grazie mille della risposta super completa!
Ora aspetto l'anno nuovo dato che non mi fido molto delle spedizioni sotto Natale , e poi le Shure SE110 sul sito avanzato al momento non sono disponibili. Comunque credo che andrò sul D2 + Shure sacrificando leggermente la maneggevolezza in cambio della qualità audio e dell'espandibilità.

Buon Natale a tutti
Bruzzo84 è offline  
Old 25-12-2008, 17:25   #2996
Clauser
Senior Member

L'Avatar di Clauser

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
Sono in arrivo le Sennheiser IE8, per diversi utenti di head-fi sono addirittura meglio delle westone 3 (infatti ero indeciso tra queste due).

Da abbinare con un bel cowon d2
Old 25-12-2008, 17:49   #2997
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:

le sony in dotazione, le considero solo un inizio per poterlo ascoltare, ma per i miei gusti personali, non ho nessun dubbio, sicuramente le SE210 come ho detto, anche se sono carenti in gamma bassa (non inmodo drastico) le medie sono perfette, e persino le alte, che alcuni trovano sotto, tono a mè piacciono così, le EX sony hanno una gamma bassa troppo presente, che copre le medie, le altè invece, sono solo leggermente, più frizzanti del necessario, ma nel complesso, vanno anche bene se non si possiede altro, ma in confronto alle SE210, letteralmente non c'è paragone, sono la morte sua.

adesso comunque ho chiesto al mio fornitore, di recuperarmi anche le SE530, le UE super FI 10Pro, e le Sennheiser IE8, vediamo quale vanno meglio purtroppo ho gusti un pò particolari (esigenti)

per bruzzo 84 dipende dai gusti personali posso suggerire di ascoltarli con quelle in boundle e poi decidere comunque se dovesse decidere per le SE210 non se ne pentirà assolutamente comunque.
bystronic è offline  
Old 25-12-2008, 17:53   #2998
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Ci vuol coraggio a rispondere le sony...
nooo.. prechè... sony,sony,sony,sony,sony, hem... hem.. SHURE
bystronic è offline  
Old 25-12-2008, 18:59   #2999
Nic91
Member

L'Avatar di Nic91

Iscritto dal: Oct 2007
dove si trovano le shure 110 a 39 euro?
thk
Nic91 è offline  
Old 25-12-2008, 19:20   #3000
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Nel dubbio fra le ep-630 e le ep-830 ho preso le ep-630i

Sono la versione delle ep-630 munite di microfono e comandi per iphone e ipod.
La creative ha cambiato il rivestimento e la forma del cavo e del connettore, che sono più robusti. Ho l'impressione che siano anche leggermente più bilanciate e cristalline nei toni alti
Bugs Bunny è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian