|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Incredibile ma vero, le meno costose sembrano le Apple in-ear (uscite da poco) 79€ sembra, spedite dal sito Apple. Non so nulla dele prestazioni. Guarda sotto una breve descrizione..vai poi su apple-store per maggiori informazioni. http://www.macworld.it/showPage.php?...tizie&id=16027
|
|
|
#2962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ragazzi purtroppo le mie Sennheiser CX55 mi hanno appena lasciato (funziona unicamente l'auricolare destro, l'altro è misteriosamente morto....) e mi trovo a dover comprare dei nuovi auricolari (In Ear, vivo a Milano
Ultima modifica di danige : 22-12-2008 alle 15:03. |
|
|
|
|
#2963 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto che hai l'ipod-touch perchè non ti prendi le in-ear Apple sopra menzionate, 79€ (qualcosa in più rispetto al tuo budget) con microfono e telecomando compatibili (Ipod-touch 2a generazione), doppio driver, poi magari ci fai una recensione .
|
|
|
#2964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Per quel budget secondo me è il meglio puoi ottenere.
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale Ultima modifica di archigius : 22-12-2008 alle 15:46. |
|
|
|
|
|
#2965 |
|
Senior Member
|
Nè scomode nè comodissime, per quel prezzo suonano molto bene, con bassi piuttosto in evidenza.
|
|
#2966 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Quote:
cmq io ho un samsung T10...cosa mi consigliate per quello? Le inear della samsung non le ha provate nessuno...costano sulle 20 euro mi pare....che ne dite? |
||
|
|
|
|
#2967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
|
|
|
|
|
#2968 |
|
Senior Member
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ght=shure+SCL2
Le SCL2 le trovi facilmente nei negozi di articoli musicali. Ti consiglio di abbinarci dei black foam (quei gommini neri che vedi nelle immagini), anche se non puoi acquistarli nell'immediato. Per le dimensioni dei black foam, puoi regolarti tenendo conto che sono più o meno quelle dei gommini gialli, che trovi invece in dotazione con le SCL2. Oppure chiedi qui sul forum, posso scattarti una foto mettendo a confronto direttamente i gialli ed i neri (li ho entrambi), così puoi scegliere con più tranquillità.
|
|
#2969 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Sono pronto per ordinare un Cowon D2 e vorrei prenderci insieme anche dei buoni auricolari in-ear. Leggendo qua e là mi sono orientato verso le Shure SE110 che costano 38 €, che ne pensate? Per quella cifra posso trovare di meglio o sono comunque una buona scelta?
Altrimenti avevo anche pensato di fare un "piccolo" sforzo e prendere le SE220, ne vale la pena? C'è molta differenza? Grazie e complimenti per la discussione, molto interessante!!! Ultima modifica di Bruzzo84 : 22-12-2008 alle 17:53. |
|
|
|
|
#2970 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho le SE110 e sono una buona scelta (visto il prezzo, se mi dici dove le hai trovate perchè ero fermo a 50 € spedite, store inglese) se si amano le frequenze medie, limpidissime e dettagliate,meno se si amano i bassi pompati e gli ultra-alti.
|
|
|
#2971 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho trovato nulla di quanto sopra, o non li ho scovati ,oppure parliamo di un'altra cosa. Se così fosse, visto lo sconto, devono essere ben cattive, oppure se ci sbagliamo, le In-ear Apple dal punto di vista pratico sono comodissime, (tralasciando la qualità audio che non conosco), essendo dotate sul cavo, di microfono incorporato e telecomando, che ti permette di gestire il lettore senza averlo tra le mani. Lettore che comunque deve essere compatibile per usufruire di queste potenzialità..quindi ambito I-Pod
|
|
|
#2972 | |
|
Member
|
Quote:
![]() inoltre dalla foto si vede chiaramente che sono la nuova versione....cavolo per dai 79 euro del negozio online ai 39 di madworld c'è una bella differenza...caspiterina... Ultima modifica di ManuelHT : 22-12-2008 alle 20:36. |
|
|
|
|
|
#2973 |
|
Member
|
e invece di queste che mi dite??:
http://www.koss.com/koss/kossweb.nsf/p?OpenForm&pc^eb^PLUG e inoltre vorrei kiedere cosa devono avere delle buone cuffie?? cioè come si fanno a riconoscere delle buone cuffie dalle specifiche tecniche?? 1) devono avere tanti decibel per avere più potenza giusto? 2) la frequenza come deve essere? 3) l'impedenza?? 4) io ascolto prevalentemente musica rock cosa mi cosigliate?? |
|
|
|
|
#2974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Verifica che siano quelli nuovi... spesso le pubblicità dei volantini contengono errori
|
|
#2975 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si trova qualcosa sul web riferito al tuo depliand ?
|
|
|
#2976 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#2977 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mistero Comunque è stato un battesimo molto travagliato x queste nuove in ear della Apple . Presentate dal guru Steve Jobs il 9 settembre di quest'anno, dovevano essere in vendita a Ottobre. Bloccate momentaneamente perchè i criteri qualitativi non erano conformi a quanto voluto. La commercializzazione è iniziata il 3 Dicembre su store Apple.... sotto la cronistoria e dettagli http://www.theapplelounge.com/hardwa...ar-apple-ipod/
|
|
|
#2978 | |
|
Member
|
cmq se a qualche possessore di lettori apple gli interessassero degli auricolari inear a doppio driver (woofer + tweeter in ciascuno dei due auricolari) sappia che le vendono a 39€ da Mediaworld (salvo che non si sbagliato il volantino)
cmq... Quote:
Ultima modifica di ManuelHT : 23-12-2008 alle 02:06. |
|
|
|
|
|
#2979 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2980 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao a tutti. Il 18 dicembre ho acquistato su advanced un cowon d2, ultimate ears 5 pro, e dei comply foam 500. I primi due prodotti sono in dirittura d'arrivo (almeno spero), mentre le cuffie un giorno dopo l'ordine, così come successo a un altro utente (bamba), mi è stato comunicato essere out of stock.
Considerate che io ho pagato il d2 16gb 174 euro e le inear circa 103, grazie all'abbinata prevista a fondo pagina dal sito stesso. Il problema è che giusto un giorno dopo o quello successivo ancora advanced ha abbassato i prezzi portando quello del d2 16gb a 164 euro circa, e quello delle Ue 5 pro, in abbinata con il lettore a 98 euro circa. La domanda è...visto che io nn ho di fatto ancora avuto le cuffie che mi arriveranno un mese e mezzo dopo l'ordine (primi di febbraio), posso pretendere lo stesso prezzo che hanno adesso? Tra l'atro nella schermata della preordinazione delle cuffie, c'è scritto: Delivery/products information Products 1 x Ultimate Ears super.fi 5Pro earphones (Giveaway IAUDIOD216GB-BLACK) IF-P5PS-WHITE €103.99 poi poco più sotto invece: Billing Information Sub-Total: €98.21 EU Airmail (3 - 7 day insured airmail delivery): €13.72 UK VAT@15% (included in price): €12.81 Total: €98.21 Che cosa significa? Che effettivamente mi hanno poi fatto il prezzo attuale? Nel conto totale però non ho notato una riduzione. Qualcuno di voi ha avuto un problema di questo tipo? Grazie! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.