|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2941 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Molto strano, Ti linko un post di un ns. utente che reputo molto esperto in materia : http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2235 non estremamente soddisfatto Quote:
Quote:
C'è chi preferisce le U.E Triple fi 10...mi pare anche con un lettore uguale al tuo se non ricordo male. Ma visto che apprezzi discretamente le CX300,anche perchè probabilmente sono state progettate apposta x gli Ipod Puoi sempre tenerlo il lettore.. è forse il primo passo
|
|
|
#2942 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Che gente di me..., comunque sia non so manco se ha spedito, io aspetto solo domani poi apro una controversia, mi sono stancato di questo buffone, non risponde nemmeno alle email, ebay poi fa schifo di brutto perchè mi ha eliminato la possibilità di lasciare un feedback al venditore, ebay non sopravviverà a lungo
Ultima modifica di jurytech : 21-12-2008 alle 19:44. |
|
|
|
|
#2944 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento, il venditore mi ha risposto dicendomi che gli auricolari sono prodotti in cina per questo hanno costi piu' bassi continua a dirmi che l'audio è originale
.Mio dio da mettersi le mani nei capelli, se le sennheiser cx500 sono prodotte in cina significa che allora sono false.
|
|
#2945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Eh guarda che siamo nel 2008,
Tantissime cose vengono prodotte in cina, dipende se c'e' uno stabilimento senn o se vengono prodotte in qualche scantinato. Comunque ebay e' una piazza ideale per rifilare falsi, non capisco perche' ci si ostini a rischiare quando in europa ci sono molti shop che hanno prezzi piu' che onesti, che poi si pretendi di pagare qualcosa che costa 100 a 30... poi non bisogna lamentarsi. Ciao. |
|
|
|
|
#2946 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Made in Vietnam Designed and Engineering in Austria By AKG (molti prodotti di firma vengono realizzati nei paesi asiatici ,con supervisione europea o americana il motivo è evidente Quindi potrebbero anche essere originali Qualche utente che ha acquistato le Cx500 in un negozio fisico dovrebbe gentilmente controllare la sede di fabbricazione.
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 22-12-2008 alle 11:21. |
|
|
|
|
|
#2947 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
tranquillo
anche le mie IE7 sono made in china. Ciao. |
|
|
|
|
#2948 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
Ragazzi, avrei deciso di fare decisamente il grande passo rivolgendomi ai top della categoria. Parlo delle shure se530, o le ue triplefi 10pro. La categoria "intermedia" presenta troppe incognite, a questo punto faccio lo sforzo e vado sul sicuro, nel senso che qualsiasi cosa prenderò sarà comunque una bomba, e non se ne parla più
Ora, siccome so che ci sono un paio almeno di utenti che hanno le cuffie in questione, mi rivolgo a loro: Io ho un d2, ascolto prevalentemente rock e metal, ma alla fine un pò di tutto (dal blues-rock al pop, dai porcupine tree al celtico dei Capercaillie ed Elio E Le Storie Tese, di tutto insomma Se non c'è molta differenza alla fine tenderei a buttarmi sulle Shure, ma giusto per la questione estetica. Poi magari dalle foto si ha una impressione troppo esagerata...attendo il vostro saggio consiglio, vorrei essere sicuro perchè parliamo di bei soldini, per la miseria Però ne vale la pena direi. Sto prendendo anche un mini amp, se dobbiamo farla grossa, facciamola.
|
|
#2949 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2950 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora......credo siano due i discorsi da fare Il primo riguarda il prezzo (stiamo parlando di auricolari) che potrebbe avere oscillazioni evidenti . Le mie Shure Se110, probabilmente non le avrei mai prese, 5 mesi fa a 99 € negozio italiano, poi grazie a questo forum le ho pagate 60 € (due gg. dopo) quasi il 40€ in meno (in uno store inglese conosciutissimo ed affidabile). Pertanto il prezzo di produzione qual'è...boh ?....E' un'incognita, i costi lievitano parecchio, in base ai canali di distribuzione, specialmente su alcuni articoli. Il secondo riguarda e-Bay...puoi trovare di tutto, prodotti originali o meno. Nel tuo caso le Sennh. CX500 (che come hai letto,... Zerotre ha confermato che le Sue IE7 Sennheiser ,sono fabbricate in Cina e acquistate in uno store europeo affidabilissimo) potrebbero essere sia false che originali, perchè originali, perchè il venditore, chissàcome,....chissàquando, sia riuscito ad accappararsi una partita ... (le vie del ...... sono infinite) ...,originale, presso l'azienda tedesca (all'oscuro logicamente di tale trattativa) che guardacaso ha una filiale di produzione in Cina. Ripeto, tutte supposizioni ,ma non diciamo che tutti i prodotti fatti in Cina sono falsi. Prendi tutte con le molle, ma dal Sol Levante c'è da aspettarsi di tutto e di piuù...
|
|
|
#2951 |
|
Senior Member
|
@ Burba
Comincia a dare un'occhiata sotto, successivamente i diretti interessati si faranno vivi http://www.hwupgrade.it/forum/showth...97423&page=142
|
|
#2952 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque sia spero almeno che la qualità audio sia veramente originale, ho speso 38€ compresa la spedizione(solo spedizione 9€)
Ultima modifica di jurytech : 22-12-2008 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
#2953 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Al limite hai avuto difficoltà con gli inserti o il modello è fallato, sentire che le se210 hanno bassi e non medi mi toglie qualche previa certezza insomma. Con la seconda non mi trovi affatto d'accordo, le cx300 per me non si comportano discretamente rispetto alle shure. Almeno non alle mie. |
|
|
|
|
|
#2954 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Secondo me le sue 210 sono fallate, il 90% di chi le ha le descrive come auricolari dai medi predominanti, non molto bassose e con pochi ultra-alti. La sua descrizione non coincide con quella della maggioranza degli utenti, quindi deve esserci qualcosa che non va.
|
|
|
#2955 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
|
|
|
|
#2956 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#2957 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima la fonte ...poi il resto E visto che apprezzi, giustamente, le 650 Sennheiser, ti consiglio il Cowon D2 che in confronto al Sony che ho, è decisamente pù "dolce", creando con le AKG K240 MKII una sinergia veramente apprezzabile.
|
|
|
#2958 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit: Ma non sono in-ear?
Ultima modifica di jurytech : 22-12-2008 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
#2959 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda Aliluigi, credo che le abbia entrambe, di sicuro possiede le mie e cioè le K314P, che rileggendo i post precedenti le ha pagate 16,90 a Napoli e non 15 € come erroneamente scritto precedentemente. Io mi sento di consigliare vivamente le K314P ,visto il prezzo e l'ottima qualità audio. Attenzione sono earbud ..auricolari classici non in-ear, occhio a chi desidera un'ottimo isolamento
|
|
|
#2960 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ciao a tutti ragazzi ho un po di domande da farvi...
1) mi sapete dire quali sono gli auricolari inear a doppio driver meno costosi? 2) qualcuno mi sa dare un parere sulle Jvc Marshmallow? Come si sentono?A guardarle sembrano un po scomode perchè sembrano troppo lunghe, è solo un'impressione? 3) ed invece che mi dite delle Jvc HA-FX66W ?? 4) Qualcuno sa un negozio dove vendono sicuramente le ep630 a 25 euro? Non so tipo madworld oppure 1euro oppure €nics??? Grazie... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.

.