Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-12-2008, 17:16   #2941
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
è proprio questo che non mi convince affatto, quì vedo commenti estremamente positivi sulle 210, eppure(magari sono IO abituato in un certo modo) ma io lamento, solo una leggera predominanza delle basse (meglio MEDIO basse) e una spiccata accentuazione nelle alte, questo causa uno spostamento all'indietro, della scena sonora (per contro) è proprio la frequenza media a latitare, che è propprio quella deputata rendere al meglio le voci (spece quelle femminili che io adoro) e che questi auricolari dovrebbero rendere al meglio, a quanto leggo, proprio non mi torna se tieni conto, che quelle che si comportano meglio col mio, sono delle mini cuffie con indole DJ, e tutto dire... o il mio modello è fallato, o alla Apple non sanno fare riproduttori.
ma ti sembra possibile, che con le 210 io senta la musica, come se provenisse da un corridoio lungo e stretto, con l'emissione distante 10mt? mi mancano le medieeeeee..... ho la scena compressa sugli estremi.

Molto strano, le Shure sono famose proprio per le frequenze medie io ho le SE110 un gradino sotto le 210 e le medie sono limpidissime e forse troppo in evidenza . Mancano soprattutto gli ultra-alti
Ti linko un post di un ns. utente che reputo molto esperto in materia :
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2235
non estremamente soddisfatto

Quote:
si si lo sò io sono abituato a ben altri ascolti, HD650 K1000 ma ti posso assicurare, che non ho mai denigrato l'audio compresso senza perdita, perchè è inutile incaponirsi, ogni situazione ha i propri dispositivi, basta cercare quelli che si comportano meglio per il lavoro alquale sono destinati (non mi sogno certo di portarmi dietro i 50kg del mio impianto)

solo che se la maggioranza ne è soddisfatta delle 210 e io nò, la logica mi induce a ritenere che il problema sia mio, credimmi nessuno è più coscente di mè di quanto i 2 dispositivi si influenzino a vicenda (io stesso continuo a ribadirlo in altri lidi) solo che a tutto cìè un limite (non si tratta mica di una bellissima donna che può chiedere quel che vuole) è solo plastica e circuiti stampati che risponde a regole ben precise se nessuno gli va bene è semplicemente progettato male.

vabbè poi dopo un pò mi abituo a sentirle così, e non ci faccio più caso, ma non sono giuste così, anche perchè quando sospendo e poi riprendo, mi riprende lo sconforto

he he è l'unico dispositivo a qùi devo connettere di peggio per sentirlo meglio
E' un peccato essere sconfortati,

Quote:
beh le SE530 mi stuzzicano parecchio, però sono un po restio, visto come il mio tratta le 210, non vorrei restare con un pugno di mosche, mentre le IE8 potrebbero anche andare, dato che le CX300 si comportano almeno discretamente, boh... vedremo il prossimo anno, non è detto che non li prenda entrambi, sempre se non cambio il lettore prima
No....no attenzione! le Se 530 credo siano un altro mondo rispetto alle mie e alle 210.
C'è chi preferisce le U.E Triple fi 10...mi pare anche con un lettore uguale al tuo se non ricordo male.
Ma visto che apprezzi discretamente le CX300,anche perchè probabilmente sono state progettate apposta x gli Ipod notoriamente carenti sulle basse , le IE8 potrebbero fare al caso tuo. , migliorando in chiarezza, dettaglio e soprattutto soundstage...dicono

Puoi sempre tenerlo il lettore.. ..e prenderne un altro IRiver,Cowon,Sony..
è forse il primo passo

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline  
Old 21-12-2008, 18:34   #2942
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da jurytech Guarda i messaggi
Raga, il venditore su ebay ha chiuso l'inserzione :
Ti informiamo che le inserzioni sotto indicate, per cui avevi fatto delle offerte, sono state rimosse da eBay. .

Ora devo vedere se mi ha spedito gli auricolari ma ho qualche dubbio

Edit:
Ma è scomparso anche dal "il mio ebay" non potro' mettere manco feedback negativo ...... cos'e' sta cosa? Ebay si comporta malissimo.
Me lo aspettavo.
windsofchange è offline  
Old 21-12-2008, 19:34   #2943
jurytech
Senior Member

L'Avatar di jurytech

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Me lo aspettavo.

Che gente di me..., comunque sia non so manco se ha spedito, io aspetto solo domani poi apro una controversia, mi sono stancato di questo buffone, non risponde nemmeno alle email, ebay poi fa schifo di brutto perchè mi ha eliminato la possibilità di lasciare un feedback al venditore, ebay non sopravviverà a lungo

Ultima modifica di jurytech : 21-12-2008 alle 19:44.
jurytech è offline  
Old 22-12-2008, 09:26   #2944
jurytech
Senior Member

L'Avatar di jurytech

Aggiornamento, il venditore mi ha risposto dicendomi che gli auricolari sono prodotti in cina per questo hanno costi piu' bassi continua a dirmi che l'audio è originale .
Mio dio da mettersi le mani nei capelli, se le sennheiser cx500 sono prodotte in cina significa che allora sono false.
Old 22-12-2008, 09:32   #2945
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Eh guarda che siamo nel 2008,
Tantissime cose vengono prodotte in cina, dipende se c'e' uno stabilimento senn o se vengono prodotte in qualche scantinato.
Comunque ebay e' una piazza ideale per rifilare falsi, non capisco perche' ci si ostini a rischiare quando in europa ci sono molti shop che hanno prezzi piu' che onesti, che poi si pretendi di pagare qualcosa che costa 100 a 30... poi non bisogna lamentarsi.
Ciao.
zerotre è offline  
Old 22-12-2008, 09:42   #2946
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Aggiornamento, il venditore mi ha risposto dicendomi che gli auricolari sono prodotti in cina per questo hanno costi piu' bassi continua a dirmi che l'audio è originale .
Mio dio da mettersi le mani nei capelli, se le sennheiser cx500 sono prodotte in cina significa che allora sono false.
Le mie AKG K314 P acquistate da Euronics x €19.90 ,ma si possono trovare a meno, testimone Aliluigi che le ha pagate c.ca 15€ (sempre in un negozio fisico italiano ),hanno ben evidenziato la scritta sottoriportata:

Made in Vietnam
Designed and Engineering in Austria By AKG
(molti prodotti di firma vengono realizzati nei paesi asiatici ,con supervisione europea o americana il motivo è evidente )

Quindi potrebbero anche essere originali
Qualche utente che ha acquistato le Cx500 in un negozio fisico dovrebbe gentilmente controllare la sede di fabbricazione.

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 22-12-2008 alle 11:21.
m@iko è offline  
Old 22-12-2008, 09:50   #2947
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
tranquillo
anche le mie IE7 sono made in china.
Ciao.
zerotre è offline  
Old 22-12-2008, 09:53   #2948
Burba
Senior Member

L'Avatar di Burba

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
Ragazzi, avrei deciso di fare decisamente il grande passo rivolgendomi ai top della categoria. Parlo delle shure se530, o le ue triplefi 10pro. La categoria "intermedia" presenta troppe incognite, a questo punto faccio lo sforzo e vado sul sicuro, nel senso che qualsiasi cosa prenderò sarà comunque una bomba, e non se ne parla più C'erano anche le Westone 3 che sono esteticamente stupende e davvero spettacolari come SQ, ma costano veramente troppo, purtroppo, quindi le ho scartate.
Ora, siccome so che ci sono un paio almeno di utenti che hanno le cuffie in questione, mi rivolgo a loro: Io ho un d2, ascolto prevalentemente rock e metal, ma alla fine un pò di tutto (dal blues-rock al pop, dai porcupine tree al celtico dei Capercaillie ed Elio E Le Storie Tese, di tutto insomma , escludendo roba da discoteca che odio). Ora, mi sembra che stiamo abbastanza li, con le Shure un pò più equilibrate e le UE più accentuate sui bassi ed alti. Ero quasi orientato su queste ultime, ma poi ho visto alcune foto, e Dio mio sono veramente brutte da indossare, mi sentirei un pò ridicolo...le shure invece mi sembrano molto normali (si indossano sempre col cavetto sulle orecchie mi sembra, ma meno alla "Frankenstein"). Per chi le ha provate entrambe, brevemente che ne pensa? Sono molto diverse o alla fine siamo li? I bassi sono netti e precisi su entrambe? Non sono un fissato dei bassi, ma mi piacciono netti e precisi, "asciutti" per così dire, vengo dalle ep630 e dalle cx300 e li i bassi ci sono ma mi sembrano un pò troppo rimbombanti e cupi, tendono a coprire a volte il resto degli strumenti, soprattutto in pezzi dove il basso la fa da padrone. Invece a me piace proprio il PAM, non il BOOOM diciamo Ed amo le chitarre acustiche, quindi se possibile mi piacerebbe avere un suono cristallino (nei limiti del lettore ovviamente).
Se non c'è molta differenza alla fine tenderei a buttarmi sulle Shure, ma giusto per la questione estetica. Poi magari dalle foto si ha una impressione troppo esagerata...attendo il vostro saggio consiglio, vorrei essere sicuro perchè parliamo di bei soldini, per la miseria
Però ne vale la pena direi. Sto prendendo anche un mini amp, se dobbiamo farla grossa, facciamola.
Old 22-12-2008, 09:53   #2949
jurytech
Senior Member

L'Avatar di jurytech

Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Le mie AKG K314 P acquistate da Euronics x €19.90 ,ma si possono trovare a meno, testimone Aliluigi che le ha pagate c.ca 15€ ,hanno ben evidenziato la scritta sottoriportata:

Made in Vietnam
Designed and Engineering in Austria By AKG
(molti prodotti di firma vengono realizzati nei paesi asiatici ,con supervisione europea o americana il motivo è evidente )

Quindi potrebbero anche essere originali
Qualche utente che ha acquistato le Cx500 in un negozio fisico dovrebbe gentilmente controllare la sede di fabbricazione.
Scusa ma non puo' essere prodotto in cina, i prodotti che provengono dalla cina sono al 90% falsi, qualsiasi cosa provenga, allora perchè nei nego questi auricolari costano 80€ mentre su ebay solo 25-30€? Da notare che il venditore ha venduto gli auricolari anche a 15 e 23€, saranno contraffatti al 101%.
Old 22-12-2008, 11:05   #2950
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Scusa ma non puo' essere prodotto in cina, i prodotti che provengono dalla cina sono al 90% falsi, qualsiasi cosa provenga, allora perchè nei nego questi auricolari costano 80€ mentre su ebay solo 25-30€? Da notare che il venditore ha venduto gli auricolari anche a 15 e 23€, saranno contraffatti al 101%.
Mi chiedo perchè le hai comprate se avevi questo dubbio e che ho anch'io ?

Allora......credo siano due i discorsi da fare
Il primo riguarda il prezzo (stiamo parlando di auricolari) che potrebbe avere oscillazioni evidenti . Le mie Shure Se110, probabilmente non le avrei mai prese, 5 mesi fa a 99 € negozio italiano, poi grazie a questo forum le ho pagate 60 € (due gg. dopo) quasi il 40€ in meno (in uno store inglese conosciutissimo ed affidabile).
Pertanto il prezzo di produzione qual'è...boh ?....E' un'incognita, i costi lievitano parecchio, in base ai canali di distribuzione, specialmente su alcuni articoli.

Il secondo riguarda e-Bay...puoi trovare di tutto, prodotti originali o meno.
Nel tuo caso le Sennh. CX500 (che come hai letto,... Zerotre ha confermato che le Sue IE7 Sennheiser ,sono fabbricate in Cina e acquistate in uno store europeo affidabilissimo) potrebbero essere sia false che originali, perchè originali, perchè il venditore, chissàcome,....chissàquando, sia riuscito ad accappararsi una partita ... (le vie del ...... sono infinite) ...,originale, presso l'azienda tedesca (all'oscuro logicamente di tale trattativa) che guardacaso ha una filiale di produzione in Cina.

Ripeto, tutte supposizioni ,ma non diciamo che tutti i prodotti fatti in Cina sono falsi.

Prendi tutte con le molle, ma dal Sol Levante c'è da aspettarsi di tutto e di piuù...

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline  
Old 22-12-2008, 11:51   #2951
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

@ Burba

Comincia a dare un'occhiata sotto, successivamente i diretti interessati si faranno vivi

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...97423&page=142

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline  
Old 22-12-2008, 11:52   #2952
jurytech
Senior Member

L'Avatar di jurytech

Quote:
Mi chiedo perchè le hai comprate se avevi questo dubbio e che ho anch'io ?

Allora......credo siano due i discorsi da fare
Il primo riguarda il prezzo (stiamo parlando di auricolari) che potrebbe avere oscillazioni evidenti . Le mie Shure Se110, probabilmente non le avrei mai prese, 5 mesi fa a 99 € negozio italiano, poi grazie a questo forum le ho pagate 60 € (due gg. dopo) quasi il 40€ in meno (in uno store inglese conosciutissimo ed affidabile).
Pertanto il prezzo di produzione qual'è...boh ?....E' un'incognita, i costi lievitano parecchio, in base ai canali di distribuzione, specialmente su alcuni articoli.

Il secondo riguarda e-Bay...puoi trovare di tutto, prodotti originali o meno.
Nel tuo caso le Sennh. CX500 (che come hai letto,... Zerotre ha confermato che le Sue IE7 Sennheiser ,sono fabbricate in Cina e acquistate in uno store europeo affidabilissimo) potrebbero essere sia false che originali, perchè originali, perchè il venditore, chissàcome,....chissàquando, sia riuscito ad accappararsi una partita ... (le vie del ...... sono infinite) ...,originale, presso l'azienda tedesca (all'oscuro logicamente di tale trattativa) che guardacaso ha una filiale di produzione in Cina.

Ripeto, tutte supposizioni ,ma non diciamo che tutti i prodotti fatti in Cina sono falsi.

Prendi tutte con le molle, ma dal Sol Levante c'è da aspettarsi di tutto e di piuù...
Perchè il venditore mi ha detto che gli auricolari sono al 100% originali, non mi fido piu' di questa persona, l'inserzione è stata chiusa(dice che ebay ha chiuso la sua inserzione senza nessun motivo), gli auricolari sono stati spediti ok, lui sostiene che sono podotti in cina ma l'audio è originale ok, ma ho notato solamente dopo l'acquisto che gli auricolari sono stati venduti anche a 15/20€.

Comunque sia spero almeno che la qualità audio sia veramente originale, ho speso 38€ compresa la spedizione(solo spedizione 9€)

Ultima modifica di jurytech : 22-12-2008 alle 12:22.
jurytech è offline  
Old 22-12-2008, 12:24   #2953
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
è proprio questo che non mi convince affatto, quì vedo commenti estremamente positivi sulle 210, eppure(magari sono IO abituato in un certo modo) ma io lamento, solo una leggera predominanza delle basse (meglio MEDIO basse) e una spiccata accentuazione nelle alte, questo causa uno spostamento all'indietro, della scena sonora (per contro) è proprio la frequenza media a latitare, che è propprio quella deputata rendere al meglio le voci (spece quelle femminili che io adoro) e che questi auricolari dovrebbero rendere al meglio, a quanto leggo, proprio non mi torna se tieni conto, che quelle che si comportano meglio col mio, sono delle mini cuffie con indole DJ, e tutto dire... o il mio modello è fallato, o alla Apple non sanno fare riproduttori.
ma ti sembra possibile, che con le 210 io senta la musica, come se provenisse da un corridoio lungo e stretto, con l'emissione distante 10mt? mi mancano le medieeeeee..... ho la scena compressa sugli estremi.

si si lo sò io sono abituato a ben altri ascolti, HD650 K1000 ma ti posso assicurare, che non ho mai denigrato l'audio compresso senza perdita, perchè è inutile incaponirsi, ogni situazione ha i propri dispositivi, basta cercare quelli che si comportano meglio per il lavoro alquale sono destinati (non mi sogno certo di portarmi dietro i 50kg del mio impianto)

solo che se la maggioranza ne è soddisfatta delle 210 e io nò, la logica mi induce a ritenere che il problema sia mio, credimmi nessuno è più coscente di mè di quanto i 2 dispositivi si influenzino a vicenda (io stesso continuo a ribadirlo in altri lidi) solo che a tutto cìè un limite (non si tratta mica di una bellissima donna che può chiedere quel che vuole) è solo plastica e circuiti stampati che risponde a regole ben precise se nessuno gli va bene è semplicemente progettato male.

vabbè poi dopo un pò mi abituo a sentirle così, e non ci faccio più caso, ma non sono giuste così, anche perchè quando sospendo e poi riprendo, mi riprende lo sconforto

he he è l'unico dispositivo a qùi devo connettere di peggio per sentirlo meglio

beh le SE530 mi stuzzicano parecchio, però sono un po restio, visto come il mio tratta le 210, non vorrei restare con un pugno di mosche, mentre le IE8 potrebbero anche andare, dato che le CX300 si comportano almeno discretamente, boh... vedremo il prossimo anno, non è detto che non li prenda entrambi, sempre se non cambio il lettore prima
Con la prima affermazioni capisco che le 210 sono quindi l'opposto delle mie e3c, mentre sembrava fossero molto simili (e così suppongono molti).
Al limite hai avuto difficoltà con gli inserti o il modello è fallato, sentire che le se210 hanno bassi e non medi mi toglie qualche previa certezza insomma.

Con la seconda non mi trovi affatto d'accordo, le cx300 per me non si comportano discretamente rispetto alle shure. Almeno non alle mie.
windsofchange è offline  
Old 22-12-2008, 12:41   #2954
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Con la prima affermazioni capisco che le 210 sono quindi l'opposto delle mie e3c, mentre sembrava fossero molto simili (e così suppongono molti).
Al limite hai avuto difficoltà con gli inserti o il modello è fallato, sentire che le se210 hanno bassi e non medi mi toglie qualche previa certezza insomma.

Secondo me le sue 210 sono fallate, il 90% di chi le ha le descrive come auricolari dai medi predominanti, non molto bassose e con pochi ultra-alti.

La sua descrizione non coincide con quella della maggioranza degli utenti, quindi deve esserci qualcosa che non va.
Old 22-12-2008, 13:27   #2955
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:

Con la seconda non mi trovi affatto d'accordo, le cx300 per me non si comportano discretamente rispetto alle shure. Almeno non alle mie.
non credo che siano gli auricolari ad essere fallati! come ho già affermato suppongo piuttosto che sia il lettore ad essere pessimo. (almeno per i miei gusti personali) vista la quantità fra cuffie ed auricolari provati e nessuna soddisfazione penso che lo sostituirò con altro ancora da decidere la cifra fra lettore e auricolari non ha importanza mentre la soddisfazione di ciò che si ascolta SI' se ti dico che gli auricolari che meglio si comportano sono i Sennheiser CX300 e tu dici non èssere il massimo significa che qualcosa non torna (per mè il lettore)
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline  
Old 22-12-2008, 13:56   #2956
s83m
Senior Member

L'Avatar di s83m

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Quote:
Le mie AKG K314 P acquistate da Euronics x €19.90 ,ma si possono trovare a meno, testimone Aliluigi che le ha pagate c.ca 15€ (sempre in un negozio fisico italiano ),hanno ben evidenziato la scritta sottoriportata:.
Le tue sono le AKG 314 e vengono 19,9 da merdaworld e euzonizz etc etc...Quelle di ALI sono le AKG 312 e vengono 14,9...Se volete le 314 si trovano a 19,9 euro...ma da come dicono sono ottime (tra poco ve lo dirò anch'io )
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline  
Old 22-12-2008, 14:10   #2957
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
non credo che siano gli auricolari ad essere fallati! come ho già affermato suppongo piuttosto che sia il lettore ad essere pessimo. (almeno per i miei gusti personali) vista la quantità fra cuffie ed auricolari provati e nessuna soddisfazione penso che lo sostituirò con altro ancora da decidere la cifra fra lettore e auricolari non ha importanza mentre la soddisfazione di ciò che si ascolta SI' se ti dico che gli auricolari che meglio si comportano sono i Sennheiser CX300 e tu dici non èssere il massimo significa che qualcosa non torna (per mè il lettore)
Si..credo proprio che sia la soluzione migliore!
Prima la fonte ...poi il resto Non devo certo insegnartelo io

E visto che apprezzi, giustamente, le 650 Sennheiser, ti consiglio il Cowon D2
che in confronto al Sony che ho, è decisamente pù "dolce", creando con le AKG K240 MKII una sinergia veramente apprezzabile.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline  
Old 22-12-2008, 14:12   #2958
jurytech
Senior Member

L'Avatar di jurytech

Quote:
Originariamente inviato da s83m Guarda i messaggi
Le tue sono le AKG 314 e vengono 19,9 da merdaworld e euzonizz etc etc...Quelle di ALI sono le AKG 312 e vengono 14,9...Se volete le 314 si trovano a 19,9 euro...ma da come dicono sono ottime (tra poco ve lo dirò anch'io )
Ma queste akg314 sono migliori delle creative ep630?

Edit:
Ma non sono in-ear?

Ultima modifica di jurytech : 22-12-2008 alle 14:20.
jurytech è offline  
Old 22-12-2008, 14:24   #2959
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Originariamente inviato da s83m Guarda i messaggi
Si.....le mie sono le AKG K314 P ed il prezzo da te dichiarato è esattamente quello che io ho pagato.

Per quanto riguarda Aliluigi, credo che le abbia entrambe, di sicuro possiede le mie e cioè le K314P, che rileggendo i post precedenti le ha pagate 16,90 a Napoli e non 15 € come erroneamente scritto precedentemente.

Io mi sento di consigliare vivamente le K314P ,visto il prezzo e l'ottima qualità audio.
Attenzione sono earbud ..auricolari classici non in-ear, occhio a chi desidera un'ottimo isolamento

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline  
Old 22-12-2008, 14:33   #2960
ManuelHT
Member

Iscritto dal: Jul 2008
ciao a tutti ragazzi ho un po di domande da farvi...
1) mi sapete dire quali sono gli auricolari inear a doppio driver meno costosi?
2) qualcuno mi sa dare un parere sulle Jvc Marshmallow? Come si sentono?A guardarle sembrano un po scomode perchè sembrano troppo lunghe, è solo un'impressione?
3) ed invece che mi dite delle Jvc HA-FX66W ??
4) Qualcuno sa un negozio dove vendono sicuramente le ep630 a 25 euro? Non so tipo madworld oppure 1euro oppure €nics???

Grazie...
ManuelHT è offline  
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Intel Xeon 600, le nuove CPU per le work...
Tesla, è ufficiale: i Robotaxi fa...
DeepL sempre più evoluto: arriva ...
Un vecchio assegno venduto a 4.800 volte...
Portatili Dell 16 in offerta su Amazon: ...
Amazfit punta ancora più in alto:...
Deep tech e venture capital: ScaleUp Lab...
GWM ha creato un font specifico per i di...
Oro rosa e charm Les Néréi...
La XPeng P7+ è salpata in direzio...
Quali sono i componenti più affid...
Amazon Haul raddoppia lo sconto: -30% su...
Germania e Danimarca accelerano sull'eol...
Azienda cinese che chiede aiuto ad una a...
Per aumentare la competitività ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP