Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-12-2008, 14:48   #2961
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da ManuelHT Guarda i messaggi
ciao a tutti ragazzi ho un po di domande da farvi...
1) mi sapete dire quali sono gli auricolari inear a doppio driver meno costosi?

Grazie...
Posso riponderti solo alla prima domanda.....
Incredibile ma vero, le meno costose sembrano le Apple in-ear (uscite da poco)
79€ sembra, spedite dal sito Apple. Non so nulla dele prestazioni.
Guarda sotto una breve descrizione..vai poi su apple-store per maggiori informazioni.

http://www.macworld.it/showPage.php?...tizie&id=16027

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline  
Old 22-12-2008, 14:59   #2962
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Iscritto dal: Jul 2000
Ragazzi purtroppo le mie Sennheiser CX55 mi hanno appena lasciato (funziona unicamente l'auricolare destro, l'altro è misteriosamente morto....) e mi trovo a dover comprare dei nuovi auricolari (In Ear, vivo a Milano ) premetto che ho un Ipod Touch, che le CX55 enfatizzavano troppo i bassi per i miei gusti personali e che ho un budget intorno ai 70€, che mi modello mi consigliate ? visto il costo ridotto (40€ spedite su ebay) stavo facendo un pensierino alle Creative aurvana....

Ultima modifica di danige : 22-12-2008 alle 15:03.
danige è offline  
Old 22-12-2008, 15:13   #2963
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Originariamente inviato da danige Guarda i messaggi
Ragazzi purtroppo le mie Sennheiser CX55 mi hanno appena lasciato (funziona unicamente l'auricolare destro, l'altro è misteriosamente morto....) e mi trovo a dover comprare dei nuovi auricolari (In Ear, vivo a Milano ) premetto che ho un Ipod Touch, che le CX55 enfatizzavano troppo i bassi per i miei gusti personali e che ho un budget intorno ai 70€, che mi modello mi consigliate ?

Visto che hai l'ipod-touch perchè non ti prendi le in-ear Apple sopra menzionate, 79€ (qualcosa in più rispetto al tuo budget) con microfono e telecomando compatibili (Ipod-touch 2a generazione), doppio driver, poi magari ci fai una recensione .

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline  
Old 22-12-2008, 15:41   #2964
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Ragazzi purtroppo le mie Sennheiser CX55 mi hanno appena lasciato (funziona unicamente l'auricolare destro, l'altro è misteriosamente morto....) e mi trovo a dover comprare dei nuovi auricolari (In Ear, vivo a Milano ) premetto che ho un Ipod Touch, che le CX55 enfatizzavano troppo i bassi per i miei gusti personali e che ho un budget intorno ai 70€, che mi modello mi consigliate ? visto il costo ridotto (40€ spedite su ebay) stavo facendo un pensierino alle Creative aurvana....
Shure SCL2, a cui puoi abbinare poi degli Shure black foam, per il massimo isolamento e resa sui bassi.
Per quel budget secondo me è il meglio puoi ottenere.

Ultima modifica di archigius : 22-12-2008 alle 15:46.
archigius è offline  
Old 22-12-2008, 15:45   #2965
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
qualcuno mi sa dare un parere sulle Jvc Marshmallow? Come si sentono?A guardarle sembrano un po scomode perchè sembrano troppo lunghe, è solo un'impressione?
Nè scomode nè comodissime, per quel prezzo suonano molto bene, con bassi piuttosto in evidenza.
Old 22-12-2008, 16:02   #2966
ManuelHT
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Posso riponderti solo alla prima domanda.....
Incredibile ma vero, le meno costose sembrano le Apple in-ear (uscite da poco)
79€ sembra, spedite dal sito Apple. Non so nulla dele prestazioni.
Guarda sotto una breve descrizione..vai poi su apple-store per maggiori informazioni.

http://www.macworld.it/showPage.php?...tizie&id=16027
le ho appena viste sul depliant di madworld a 39 ed infatti ho kiesto appunto perchè ho pensato :" caspita se quelle della apple costano 39 euro magari ce nè anche qualcuna a meno" c'è scritto doppio driver ma non so se sn le stesse...

Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Nè scomode nè comodissime, per quel prezzo suonano molto bene, con bassi piuttosto in evidenza.
bene a me piacciono i bassi in evidenza anche perchè quelle che ho sono troppo "piatte"...

cmq io ho un samsung T10...cosa mi consigliate per quello? Le inear della samsung non le ha provate nessuno...costano sulle 20 euro mi pare....che ne dite?
ManuelHT è offline  
Old 22-12-2008, 16:06   #2967
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Shure SCL2, a cui puoi abbinare poi degli Shure black foam, per il massimo isolamento e resa sui bassi.
Per quel budget secondo me è il meglio puoi ottenere.
Uhm non le ho mai viste in giro, sai dove posso trovarle ?
danige è offline  
Old 22-12-2008, 16:29   #2968
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
Uhm non le ho mai viste in giro, sai dove posso trovarle ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ght=shure+SCL2

Le SCL2 le trovi facilmente nei negozi di articoli musicali.

Ti consiglio di abbinarci dei black foam (quei gommini neri che vedi nelle immagini), anche se non puoi acquistarli nell'immediato.

Per le dimensioni dei black foam, puoi regolarti tenendo conto che sono più o meno quelle dei gommini gialli, che trovi invece in dotazione con le SCL2.

Oppure chiedi qui sul forum, posso scattarti una foto mettendo a confronto direttamente i gialli ed i neri (li ho entrambi), così puoi scegliere con più tranquillità.
Old 22-12-2008, 17:51   #2969
Bruzzo84
Senior Member

L'Avatar di Bruzzo84

Iscritto dal: Dec 2003
Sono pronto per ordinare un Cowon D2 e vorrei prenderci insieme anche dei buoni auricolari in-ear. Leggendo qua e là mi sono orientato verso le Shure SE110 che costano 38 €, che ne pensate? Per quella cifra posso trovare di meglio o sono comunque una buona scelta?
Altrimenti avevo anche pensato di fare un "piccolo" sforzo e prendere le SE220, ne vale la pena? C'è molta differenza?

Grazie e complimenti per la discussione, molto interessante!!!

Ultima modifica di Bruzzo84 : 22-12-2008 alle 17:53.
Bruzzo84 è offline  
Old 22-12-2008, 18:03   #2970
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Originariamente inviato da Bruzzo84 Guarda i messaggi
Sono pronto per ordinare un Cowon D2 e vorrei prenderci insieme anche dei buoni auricolari in-ear. Leggendo qua e là mi sono orientato verso le Shure SE110 che costano 38 €, che ne pensate? Per quella cifra posso trovare di meglio o sono comunque una buona scelta?
Altrimenti avevo anche pensato di fare un "piccolo" sforzo e prendere le SE220, ne vale la pena? C'è molta differenza?

Grazie e complimenti per la discussione, molto interessante!!!
Le SE 210 vuoi dire

Io ho le SE110 e sono una buona scelta (visto il prezzo, se mi dici dove le hai trovate perchè ero fermo a 50 € spedite, store inglese) se si amano le frequenze medie, limpidissime e dettagliate,meno se si amano i bassi pompati e gli ultra-alti.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline  
Old 22-12-2008, 18:43   #2971
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
le ho appena viste sul depliant di madworld a 39 ed infatti ho kiesto appunto perchè ho pensato :" caspita se quelle della apple costano 39 euro magari ce nè anche qualcuna a meno" c'è scritto doppio driver ma non so se sn le stesse...
Ho appena sfogliato via web , il volantino di cui parli.
Non ho trovato nulla di quanto sopra, o non li ho scovati ,oppure parliamo di un'altra cosa.
Se così fosse, visto lo sconto, devono essere ben cattive, oppure se ci sbagliamo, le In-ear Apple dal punto di vista pratico sono comodissime, (tralasciando la qualità audio che non conosco), essendo dotate sul cavo, di microfono incorporato e telecomando, che ti permette di gestire il lettore senza averlo tra le mani.
Lettore che comunque deve essere compatibile per usufruire di queste potenzialità..quindi ambito I-Pod

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline  
Old 22-12-2008, 20:27   #2972
ManuelHT
Member

Quote:
Ho appena sfogliato via web , il volantino di cui parli.
Non ho trovato nulla di quanto sopra, o non li ho scovati ,oppure parliamo di un'altra cosa.
Se così fosse, visto lo sconto, devono essere ben cattive, oppure se ci sbagliamo, le In-ear Apple dal punto di vista pratico sono comodissime, (tralasciando la qualità audio che non conosco), essendo dotate sul cavo, di microfono incorporato e telecomando, che ti permette di gestire il lettore senza averlo tra le mani.
Lettore che comunque deve essere compatibile per usufruire di queste potenzialità..quindi ambito I-Pod
ecco ti faccio vedere l'offerta...

inoltre dalla foto si vede chiaramente che sono la nuova versione....cavolo per dai 79 euro del negozio online ai 39 di madworld c'è una bella differenza...caspiterina...

Ultima modifica di ManuelHT : 22-12-2008 alle 20:36.
ManuelHT è offline  
Old 22-12-2008, 21:01   #2973
ManuelHT
Member

e invece di queste che mi dite??:
http://www.koss.com/koss/kossweb.nsf/p?OpenForm&pc^eb^PLUG

e inoltre vorrei kiedere cosa devono avere delle buone cuffie?? cioè come si fanno a riconoscere delle buone cuffie dalle specifiche tecniche??

1) devono avere tanti decibel per avere più potenza giusto?
2) la frequenza come deve essere?
3) l'impedenza??
4) io ascolto prevalentemente musica rock cosa mi cosigliate??
ManuelHT è offline  
Old 22-12-2008, 21:22   #2974
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:

inoltre dalla foto si vede chiaramente che sono la nuova versione....cavolo per dai 79 euro del negozio online ai 39 di madworld c'è una bella differenza...caspiterina...
Verifica che siano quelli nuovi... spesso le pubblicità dei volantini contengono errori
bamba` è offline  
Old 22-12-2008, 21:34   #2975
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Aihai........si ..parliamo degli stessi in-ear ma non dello stesso venditore, io mi son guardato mediaword
Si trova qualcosa sul web riferito al tuo depliand ?

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline  
Old 22-12-2008, 21:39   #2976
ManuelHT
Member

Quote:
Aihai........si ..parliamo degli stessi in-ear ma non dello stesso venditore, io mi son guardato mediaword
Si trova qualcosa sul web riferito al tuo depliand ?
infatti ankio mi riferivo a mediaworld...eheh comunque neanchio ho trovato niente....
ManuelHT è offline  
Old 23-12-2008, 00:11   #2977
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
infatti ankio mi riferivo a mediaworld...eheh comunque neanchio ho trovato niente....

Mistero

Comunque è stato un battesimo molto travagliato x queste nuove in ear della Apple .
Presentate dal guru Steve Jobs il 9 settembre di quest'anno, dovevano essere in vendita a Ottobre.
Bloccate momentaneamente perchè i criteri qualitativi non erano conformi a quanto voluto.
La commercializzazione è iniziata il 3 Dicembre su store Apple....

sotto la cronistoria e dettagli
http://www.theapplelounge.com/hardwa...ar-apple-ipod/

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline  
Old 23-12-2008, 02:04   #2978
ManuelHT
Member

cmq se a qualche possessore di lettori apple gli interessassero degli auricolari inear a doppio driver (woofer + tweeter in ciascuno dei due auricolari) sappia che le vendono a 39€ da Mediaworld (salvo che non si sbagliato il volantino)

cmq...
Quote:
come si fanno a riconoscere delle buone cuffie dalle specifiche tecniche??

1) devono avere tanti decibel per avere più potenza giusto?
2) la frequenza come deve essere? più alta più bassa?
3) l'impedenza??
4) io ascolto prevalentemente musica rock ed ho un samsung T10 cosa mi cosigliate?? su quali caratteristiche mi consigliate di puntare?
grazie...

Ultima modifica di ManuelHT : 23-12-2008 alle 02:06.
ManuelHT è offline  
Old 23-12-2008, 02:15   #2979
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Mistero

Comunque è stato un battesimo molto travagliato x queste nuove in ear della Apple .
Presentate dal guru Steve Jobs il 9 settembre di quest'anno, dovevano essere in vendita a Ottobre.
Bloccate momentaneamente perchè i criteri qualitativi non erano conformi a quanto voluto.
La commercializzazione è iniziata il 3 Dicembre su store Apple....

sotto la cronistoria e dettagli
http://www.theapplelounge.com/hardwa...ar-apple-ipod/
Eh infatti gli standards della mela sono talmente alti che è difficile esserne all'altezza...
windsofchange è offline  
Old 23-12-2008, 02:37   #2980
lobbyb
Member

L'Avatar di lobbyb

Iscritto dal: Jan 2007
Ciao a tutti. Il 18 dicembre ho acquistato su advanced un cowon d2, ultimate ears 5 pro, e dei comply foam 500. I primi due prodotti sono in dirittura d'arrivo (almeno spero), mentre le cuffie un giorno dopo l'ordine, così come successo a un altro utente (bamba), mi è stato comunicato essere out of stock.
Considerate che io ho pagato il d2 16gb 174 euro e le inear circa 103, grazie all'abbinata prevista a fondo pagina dal sito stesso. Il problema è che giusto un giorno dopo o quello successivo ancora advanced ha abbassato i prezzi portando quello del d2 16gb a 164 euro circa, e quello delle Ue 5 pro, in abbinata con il lettore a 98 euro circa. La domanda è...visto che io nn ho di fatto ancora avuto le cuffie che mi arriveranno un mese e mezzo dopo l'ordine (primi di febbraio), posso pretendere lo stesso prezzo che hanno adesso?
Tra l'atro nella schermata della preordinazione delle cuffie, c'è scritto:

Delivery/products information
Products
1 x Ultimate Ears super.fi 5Pro earphones (Giveaway IAUDIOD216GB-BLACK) IF-P5PS-WHITE €103.99

poi poco più sotto invece:

Billing Information
Sub-Total: €98.21
EU Airmail (3 - 7 day insured airmail delivery): €13.72
UK VAT@15% (included in price): €12.81
Total: €98.21

Che cosa significa? Che effettivamente mi hanno poi fatto il prezzo attuale? Nel conto totale però non ho notato una riduzione.
Qualcuno di voi ha avuto un problema di questo tipo?
Grazie!
lobbyb è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian