Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-01-2009, 21:36   #9121
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Originariamente inviato da padsi Guarda i messaggi
Ora lo sto provando a risvaricare, se mi da lo stesso errore o simile credo che sia un po' fallato proprio il download della microsoft, e durante appunto lo scaricamento il file si corrompa.
guarda, ti prego, se dovessi avere aggiornamenti (anche negativi) di farmi risapere, OK?? te ne sarei tanto grato!
Old 25-01-2009, 22:46   #9122
fdm91hu
Senior Member

L'Avatar di fdm91hu

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da padsi Guarda i messaggi
La versione scaricata dalla microsoft mi da problemi quindi non posso installarla, e' capitato ad altri di avere il file corrotto dopo averlo scaricato?
problemi di che genere? non ti masterizza l'ISO oppure quando provi a installarlo da boot ti crea problemi all'installazione? e se si, problemi di che genere???
io alla prima botta ho installato subito il SO senza alcun problema...
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
fdm91hu è offline  
Old 25-01-2009, 23:07   #9123
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
mmm...sul Mac sono poco d'accordo, ce l'ha mio fratello da 3 anni, e non sta faticando per niente...ok, certo, lui lo usa per certe cose...e gli sta bene, forse per altre cose, dovrebbe passare a Windows...però mai schermate blu, mai blocchi...boh...cmq è vero che Windows è universale...
D'accordo ma tieni presente che Windows gira su milioni di configurazioni HW e SW diverse, il Mac è sviluppato e gira su HW chiuso, componenti e periferiche ben definite, per le quali vengono sviluppati e mantenuti aggiornati i loro driver.
Ci mancherebbe anche di dover assistere a crash di sistema, capisci che le probabilità sono leggermente diverse.
Pr|ckly è offline  
Old 25-01-2009, 23:38   #9124
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
[...]
PS: così si possono provare i vari driver e programmi senza fare danni e senza imbrattare in alcun modo il sistema.
Quella funzione si applica alle modifiche effettuate da quell'utente sulle unità disco specificate.

In particolar modo se installi un programma o un driver con account Administrator (come ti viene in genere proposto) PC Safeguard non ha alcun effetto, perché la modifica viene effettuata tramite un altro account.

Detto ciò Stambè ti pregherei di evitare uscite sensazionalistiche e pseudo-spot, che possono dare un po' di fastidio a chi tenta di portare avanti questo thread in maniera un po' più seria.
WarDuck è offline  
Old 25-01-2009, 23:49   #9125
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Quella funzione si applica alle modifiche effettuate da quell'utente sulle unità disco specificate.

In particolar modo se installi un programma o un driver con account Administrator (come ti viene in genere proposto) PC Safeguard non ha alcun effetto, perché la modifica viene effettuata tramite un altro account.

Detto ciò Stambè ti pregherei di evitare uscite sensazionalistiche e pseudo-spot, che possono dare un po' di fastidio a chi tenta di portare avanti questo thread in maniera un po' più seria.

Ti dico solo,grazie.
Old 25-01-2009, 23:49   #9126
ghepa
Senior Member

L'Avatar di ghepa

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Augusta Taurinorum
Sta sera ho scaricato la .iso a 32bit, in questo momento sto masterizzando, e tra un po' inizio ad installarlo sul pc in firma usando un'hard disk muletto.
Più tardi mi leggerò il tread con un po' di calma.
ciao !
Old 26-01-2009, 00:14   #9127
Sire_Angelus
Senior Member

L'Avatar di Sire_Angelus

Iscritto dal: Feb 2005
ho notato una cosa stranissima: se si installa su virtualbox la versione x64, installa la x86! che il dvd contenga tutte e due le versioni?
Old 26-01-2009, 00:38   #9128
padsi
Senior Member

L'Avatar di padsi

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da fdm91hu Guarda i messaggi
problemi di che genere? non ti masterizza l'ISO oppure quando provi a installarlo da boot ti crea problemi all'installazione? e se si, problemi di che genere???
io alla prima botta ho installato subito il SO senza alcun problema...
In pratica sia masterizzando la iso e provando a fare il boot dal cd ecc... durante l'installazione da un errore, lo stesso errore lo da se apro l'iso con daemon tool(dice che non trova dei file e quindi non puo' continuare l'installazione), sta notte lo lascio scaricare e domani riprovo.
Old 26-01-2009, 05:13   #9129
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
A chi interessa, un nuovo articolo sulla deframmentazione del disco.

http://blogs.msdn.com/e7/archive/200...rovements.aspx

Ciao!
CARVASIN è offline  
Old 26-01-2009, 07:39   #9130
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Città: Buguggiate(VA)
Lo leggerò quando smetterà di darmi "Servizio non disponibile".
II ARROWS è offline  
Old 26-01-2009, 07:54   #9131
yenas
Member

L'Avatar di yenas

Iscritto dal: Jan 2008
Scusate una piccola info:
1 Posso provare tale w7 su un Atlhon 2400 + 700mb ram
2 Si possono installare Mulo e Utorrent
Grazie
Monitor x2 Samsung P2370 Slim factor FullHd + Lg W1934S
Win 8 Pro x64
yenas è offline  
Old 26-01-2009, 08:05   #9132
alex783
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Qualcuno di voi sa se Windows XP sarà eleggibile per l'upgrade a Windows 7? oppure sarà possibile soltanto da Windows Vista?
alex783 è offline  
Old 26-01-2009, 08:08   #9133
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
Originariamente inviato da yenas Guarda i messaggi
No... È PALLADIUM!

Comunque io non lo farei, a meno che su quel computer non ci sia già installato un Windows Vista ben funzionante.
II ARROWS è offline  
Old 26-01-2009, 08:22   #9134
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
A chi interessa, un nuovo articolo sulla deframmentazione del disco.

http://blogs.msdn.com/e7/archive/200...rovements.aspx
Allora, credo di aver capito come mai tornando a Vista i documenti risultavano posseduti dal nuovo account di 7 e quindi non leggibili da Vista stesso.

Dice, tra i miglioramenti del deframmentatore i meta dati(cioè quelli che sono utilizzati per l'indicizzazione e che appaiono nella barra in basso in esplora risorse, per esempio in una traccia musicale il titolo o l'autore) vengono compattati e messi tutti insieme all'inizio del disco.
Probabilmente me lo bloccava per non far rimettere tutto in "disordine" da Vista.

Questo avvicina ancora di più il file system a WinFS, dove appunto i meta dati sono visti separati dal file. Accelerando la ricerca e l'apertura delle cartelle(che in fin dei conti è una ricerca di solo metadati + anteprime).

Inoltre, se è rilevato un SSD disabilita la deframmentazione. Per il server è disabilitata per predefinito.

Buona anche la possibilità della deframmentazione parallela(più dischi deframmentati contemporaneamente) perchè tanto problemi di RAM e di elaborazione non c'è(con i dual e i quad core che abbiamo oggi).
II ARROWS è offline  
Old 26-01-2009, 08:57   #9135
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Esatto. Ma ma non tutti conoscono tale novità. Se se ne parla forse tale funzione viene meglio cononosciuta e messa a fuoco.
E questo credo che sia utile a tutti.

Quote:
Esatto. Ma visto che siamo in fase beta ed entro certi limiti in fase propositiva, la funzione "PC SafeGuard" rappresenta un primo step da implementare nel senso detto e questo è preso in considerazione se sollecitato e rientra nelle richieste e desiderata degli utenti.
E credo che anche a te e a chiunque (tecnici e non) possa essere utile e comodo avere la possibilità di testare l'hardware e fare una infinità di prove su macchina fisica ma nel contempo virtuale, senza necessità di rischiare listallazione già fatta.
Mentre i software si possono testare anche su macchina virtualizzata tipo VirtualBox, la stessa cosa non è possibile per l'hardware e "PC SafeGuard", implementato, potrebbe essere la giusta risposta tale esigenza.

Quote:
Detto ciò Dukke, anch'io ti pregheri di evitare di attribuire giudizi personali avvelenati, gratuiti e gratuiti che nulla c'entrano col 3D e che danno (non possono) estremamente fastidio a chi legge e NON sono indice di nessuna serietà, comprese le tante cose che si leggono (e che scrivi anche tu) e che richiamano soggetti tipo questo sotto i cui contributi a questo topic sono solo off topic, attacchi personali e questo genere di commenti inutili:
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ti dico solo,grazie.
..spiegategli che non c'è un premio finale se aumenta il "post count"
stambeccuccio è offline  
Old 26-01-2009, 08:58   #9136
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Città: Cuneo
Quote:
Scusate una piccola info:
1 Posso provare tale w7 su un Atlhon 2400 + 700mb ram
Grazie
Si si! anzi ti esorto a provarlo! Win 7 è molto più scalabile di Vista quindi dovrebbe girare bene anche su quella configurazione. Provalo e dicci come ti sembra.

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 26-01-2009, 09:50   #9137
yenas
Member

L'Avatar di yenas

Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
Si si! anzi ti esorto a provarlo! Win 7 è molto più scalabile di Vista quindi dovrebbe girare bene anche su quella configurazione. Provalo e dicci come ti sembra.
Bene Bene domani inizio l'opera................... i driver da usare sono quelli di vista?? o esistono gia' Vs. Specifiche??
Monitor x2 Samsung P2370 Slim factor FullHd + Lg W1934S
Win 8 Pro x64
yenas è offline  
Old 26-01-2009, 10:17   #9138
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Città: Cuneo
Quote:
Bene Bene domani inizio l'opera................... i driver da usare sono quelli di vista?? o esistono gia' Vs. Specifiche??
Dovrebbe riconoscere tutto in automatico. Se cosi non fosse prova i driver di vista, prima cosi come sono e se non vanno così mettili in modalità compatibilità

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 26-01-2009, 10:56   #9139
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Esatto. Ma ma non tutti conoscono tale novità. Se se ne parla forse tale funzione viene meglio cononosciuta e messa a fuoco.
E questo credo che sia utile a tutti.

Esatto. Ma visto che siamo in fase beta ed entro certi limiti in fase propositiva, la funzione "PC SafeGuard" rappresenta un primo step da implementare nel senso detto e questo è preso in considerazione se sollecitato e rientra nelle richieste e desiderata degli utenti.
E credo che anche a te e a chiunque (tecnici e non) possa essere utile e comodo avere la possibilità di testare l'hardware e fare una infinità di prove su macchina fisica ma nel contempo virtuale, senza necessità di rischiare listallazione già fatta.
Mentre i software si possono testare anche su macchina virtualizzata tipo VirtualBox, la stessa cosa non è possibile per l'hardware e "PC SafeGuard", implementato, potrebbe essere la giusta risposta tale esigenza.
Vero, ma sarebbe utile dire le cose come stanno ADESSO sottolineando questo fatto piuttosto che come potrebbero essere (e non sono).

Se tu dici che grazie a questa funzione si può testare hardware e programmi in isolamento, purtroppo non è del tutto corretto. Ed essendo in fase beta dubito che questo possa cambiare più di tanto, a meno che nella progettazione originaria della funzione sia stato previsto questo e per qualche motivo non funzioni come si deve.

Tra l'altro vorrei farti notare che la funzione System Restore è più deputata verso l'hardware di questo PC Safeguard, probabilmente più utile in ambienti come Internet Point.

Quote:
Detto ciò Dukke, anch'io ti pregheri di evitare di attribuire giudizi personali avvelenati, gratuiti e gratuiti che nulla c'entrano col 3D e che danno (non possono) estremamente fastidio a chi legge e NON sono indice di nessuna serietà, comprese le tante cose che si leggono (e che scrivi anche tu) e che richiamano soggetti tipo questo sotto i cui contributi a questo topic sono solo off topic, attacchi personali e questo genere di commenti inutili:

..spiegategli che non c'è un premio finale se aumenta il "post count"
Stambè non ho tratto giudizi affatto, ti ho semplicemente chiesto di evitare post sensazionalistici e un po' fuorvianti, tutto qui.

Credo che tutti gli utenti di questo forum abbiano un dovere: quello di essere corretti e riportare correttamente le cose come stanno. Questo soprattutto per non fuorviare gli utenti meno esperti che cercano aiuto, il fatto che ho quotato il tuo post è stato un caso, sarebbe potuto benissimo essere quello di qualcun altro, non prenderla a male...
WarDuck è offline  
Old 26-01-2009, 11:13   #9140
SerMagnus
Senior Member

L'Avatar di SerMagnus

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
e non tutti lo hanno risolto
3) si, l'ho provato a far leggere a due lettori dvd diversi
cmq con supporto io intendevo dire la marca del dvd... a me è successo diverse volte (anche con distro linux e software vari) e non sarebbe la prima volta.
altra cosa, utilizza un altro software di masterizzazione
SerMagnus è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Nuovi iPad Air M3 e iPad mini A17 Pro in...
Logitech G G502 X PLUS in forte sconto s...
Retina E-paper: il mini-display svedese ...
Tornano in sconto Roborock QV35A e QV35S...
GoPro Hero 11 Black Mini: la compatta co...
AMD sfida NVIDIA con una GPU AI da 32 GB...
Gli USA inondano l'Asia di rifiuti elett...
Intel chiude il terzo trimestre 2025 con...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l'acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP