Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-01-2009, 15:36   #7641
Darksoul84
Senior Member

L'Avatar di Darksoul84

Iscritto dal: May 2005
Città: Northampton (UK)
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Allora solito discorso...La beta è beta quindi non è detto funzioni tutto come si deve,quindi ti consiglio di attendere la versione finale.
uhm.......già per ora attendo tanto volevo solo provarlo sto OS nuovo, io intanto ho inviato un feedback a microsoft non si sa mai
Old 14-01-2009, 15:38   #7642
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
Ho scaricato la beta di W7 l'altro giorno dal sito...
1) sul mio pc, un Core2Duo con Raid5 e lui installato su un altro HD PATA da schermata blu a fine installazione e ciao.
2) in ufficio al primo avvio non trovava explorer.exe e al secondo non partiva praticamente...
Cioè, ma che è?
hai controllato la iso se tutto ok?
gianni1879 è offline  
Old 14-01-2009, 15:39   #7643
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Darksoul84 Guarda i messaggi
uhm.......già per ora attendo tanto volevo solo provarlo sto OS nuovo, io intanto ho inviato un feedback a microsoft non si sa mai

Oltretutto siemens-fujitsu non è che offrano un gran support.Basti guardare a quando sono aggiornati i driver per vista!
Old 14-01-2009, 15:44   #7644
albin0
Member

Iscritto dal: Nov 2008
ri-auto-quoto...

Quote:
Originariamente inviato da albin0 Guarda i messaggi
Ciao a tutti....devo ammettere che il n.delle pagine incute un pochino di timore...però me le sono lette tutte!
A questo punto qualche domandina (spero) facile facile:

Ho un Fw21Z sul quale mi piacerebbe testare W7 a 64bit (in attesa di utilizzarlo come unico s.o. appena uscirà).Detto questo, una volta creata una partizione (diciamo 60-80GB):
1) W7 me lo fa istallare tranquillamente o devo rimediare qualche driver (tipo quelli per esata)?
2) il dual boot si configura in automatico o è necessario qualche passaggio strano?
3) scaduto il tempo (o per qualunque altro motivo) per tornare ESATTAMENTE sui miei passi mi basta riformattare la partizione di cui sopra o mi resta qualcosa in giro a parte il boot loader?
4) come faccio per eliminare anche il "boot loader"?Ho paura che mi possa piallare (se mi modifica l'mbr) anche la partizione di ricovery...o no?
5) (per Stambeccuccio) per eliminare il CCC devo disinstallare anche singolarmente tutti i supporti per le lingue o cosa? E come faccio ad istallare gli 8.12 senza CCC?
speriamo di essere più fortunato...
albin0 è offline  
Old 14-01-2009, 15:45   #7645
innaig86
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trani
Quote:
Originariamente inviato da Dark Slayer Guarda i messaggi
Basta che clicchi col destro e apri un'altra istanza selezionando dal menu a tendina, altrimenti clicca con la rotella e si apre una nuova istanza(nello stesso modo in cui si chiudono le tab nei browser)
Ma anche Shift + click sinistro
Old 14-01-2009, 15:51   #7646
devilred
Senior Member

L'Avatar di devilred

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
ciao! qualcuno e riuscito a mettere in funzione la skystar2 pci ????? grazie
Old 14-01-2009, 15:56   #7647
Gemstone86
Senior Member

L'Avatar di Gemstone86

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Groenlandia
Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
ciao! qualcuno e riuscito a mettere in funzione la skystar2 pci ????? grazie
a me funziona, o meglio i driver si installano, ma non riesco a trovare un programma per la visione dei canali che funzioni.

DVBdream e ProgDVB sono di una lentezza unica, anche per aprire il menù per fre la scansione die canali ci mettono una vita.

PS: questo sotto Win7 64bit
Old 14-01-2009, 15:57   #7648
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
falso, a me funzionano (ho il gadget di Gmail e quello per il System Monitor).
Seven x64
bYeZ!
..si ma non tutti. (si stava parlando "dei vecchi" gadget.. e non di tutti) .. provare per credere... poi se ti diverti a dare "del falso"..fallo pure !!
bYeZ!

PS: non c'entra 'na mazza se il sistema è a x64 o x86
stambeccuccio è offline  
Old 14-01-2009, 16:08   #7649
innaig86
Senior Member

Qualcuno di voi ha provato a mettere le icone di Volume, Network e PC issues nella finestrella delle icone nascoste?

Se le piazzo li, mi appaiono quasi invisibili. O_O'
Se invece le visualizzo nella barra, si vedono benissimo.

Ecco come si vedono. Alcuni tratti non si vedono proprio:

Old 14-01-2009, 16:11   #7650
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Guarda i messaggi
hai controllato la iso se tutto ok?
No, adesso provo perchè è troppo strana sta cosa...
Old 14-01-2009, 16:13   #7651
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
chi mi aiuta a far funzionare emule?????
Old 14-01-2009, 16:15   #7652
alex783
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
dopo una sera di utilizzo noto:

1)ram usata 1gb(un download e un isntallazione di avira in corso) con vista stavo sugli 800mb
azz, allora a me, che sulla mia macchina occupa 650MB, è andata bene!
Purtroppo non posso fare paragoni con Vista, perché non ce l'ho, però Windows Server 2008 SP1 mi occupa 450MB dopo aver installato tutti i driver e averlo configurato in modalità workstation (come antivirus ho installato PCTools Antivirus 5, anziché Antivir PE).

In pratica Win Server 2k8 mi occupa quasi quanto XP SP3.
alex783 è offline  
Old 14-01-2009, 16:24   #7653
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da innaig86 Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha provato a mettere le icone di Volume, Network e PC issues nella finestrella delle icone nascoste?

Manda un feedback con uno screen allegato.
Pr|ckly è offline  
Old 14-01-2009, 16:25   #7654
ATIrulez
Member

L'Avatar di ATIrulez

Iscritto dal: Jan 2009
Città: C:\Windows\Sardegna
io lo sto usando tramite virtual pc giusto per farmi un idea..e devo dire che sembra abbastanza leggero..
ATIrulez è offline  
Old 14-01-2009, 16:28   #7655
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
dopo una sera di utilizzo noto:

1)ram usata 1gb(un download e un isntallazione di avira in corso) con vista stavo sugli 800mb
2)emule alla fine si è installato dopo diverse schermate di errori ma...non si connette alla rete CAD perchè??avete risolto?
3) dove cavolo si disattiva l'UAC??http://www.hwupgrade.it/forum/images.../icon_cry2.gif
Lascia stare la ram usata. Seven su macchine vecchie ne usa molta meno e scala in base all'hw a disposizione. Hai un pc potente, lascia fare al SO.
Emule a me si installa senza problemi.
Se la Kad non va prova prima di tutto a connetterti ad un server, metti qualcosa con tante fonti in DL e dopo qualche minuto nella schermata della Kad premi il tasto boostrap. Attendi che dovrebbe connettersi. Questo è da fare sempre la prima volta che si usa Emule per poter creare il file nodes.dat, sempre se l'installazione viene fatta da zero senza trasportarsi la vecchia cartella config (cosa consigliata per via dei crediti).
L'UAC non va disattivato. In Seven è ancora meno invadente che in Vista, che senso ha disattivarlo? E' un sistema di protezione MOLTO utile, lascialo stare come è, credimi.
Pr|ckly è offline  
Old 14-01-2009, 16:32   #7656
innaig86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Manda un feedback con uno screen allegato.
Come lo mando lo screen allegato? Link di imageshack?
Non vedo altra possibilità.
Old 14-01-2009, 16:33   #7657
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:

Manda loro il feedback come suggerito da Pr|ckly

In tutta sincerità, a me non piacciono molto quelle icone, preferivo quelle di Vista, più chiare. Cmq non sono definitive probabilmente, è una possibilità, Vista prima della versione finale aveva alcune icone ancora provvisorie e nemmeno i suoni, c'erano ancora quelli di XP.
floola è offline  
Old 14-01-2009, 16:37   #7658
innaig86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Manda loro il feedback come suggerito da Pr|ckly

In tutta sincerità, a me non piacciono molto quelle icone, preferivo quelle di Vista, più chiare. Cmq non sono definitive probabilmente, è una possibilità, Vista prima della versione finale aveva alcune icone ancora provvisorie e nemmeno i suoni, c'erano ancora quelli di XP.
Quella della rete è a mio parere incomprensibile.
Da cosa dovrei capire che quella icona rappresenta la rete? xD

Mi sa che dobbiamo mandarli ad un corso di usabilità, sti designer
Old 14-01-2009, 16:38   #7659
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Città: Buguggiate(VA)
Io preferivo quelle della pre beta...
La bandiera in realtà era un faro, con colori migliori e anche l'icona della rete aveva lo schermo che si illuminava come sempre... Ora sembrano quelle monocromatiche del mac, che merda...
II ARROWS è offline  
Old 14-01-2009, 16:40   #7660
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Mi sa che dobbiamo mandarli ad un corso di usabilità, sti designer
E i progettatori non fanno anche le icone. Quelle le fanno i grafici.
II ARROWS è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Nuovi iPad Air M3 e iPad mini A17 Pro in...
Logitech G G502 X PLUS in forte sconto s...
Retina E-paper: il mini-display svedese ...
Tornano in sconto Roborock QV35A e QV35S...
GoPro Hero 11 Black Mini: la compatta co...
AMD sfida NVIDIA con una GPU AI da 32 GB...
Gli USA inondano l'Asia di rifiuti elett...
Intel chiude il terzo trimestre 2025 con...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l'acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP