|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3781 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Cmq domani ci rimetto il caro vecchio XP perche ho un'HD piccolino per tenerli entrambi...adesso però sò che stanno facendo un buon lavoro...sperem.
|
|
|
|
|
#3782 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
sto postando da un win seven virtualizzato su un hp 6720 mettendo solo 512 di ram.funziona, lento, ma funziona.bello stabile per ora.attendo la prova su un muletto xp 2400 con 512 di ram per vedere come va.per ora, tutto ok.
|
|
|
|
|
#3783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
7 gennaio
Windows 7 BETA ufficiale Ultima modifica di rutton : 04-01-2009 alle 19:38. |
|
|
|
|
#3784 |
|
Bannato
|
Dove l'hai letto? Sicuramente ne parleranno abbondantemente, ma dire che sia proprio proprio ufficiale che quel giorno esca la Beta, è azzardato
|
|
|
|
|
#3785 | |
|
|
Quote:
2...vedi usando anche linux, spesso versioni alpha...usare seven come unico so windows (per giochi e casi particolari)...NON è per nulla folle... NON ho ancora visto un crash... Comunque di qua a Luglio ci sarà la RC almeno... Ultima modifica di Ferdy78 : 04-01-2009 alle 19:40. |
|
|
|
#3786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
non è affatto azzardato, infatti se guardi la simmetria delle due parole "7 gennaio" e "Windows 7" direi che il giorno è giusto
|
|
|
|
|
#3787 |
|
Bannato
|
In effetti, adesso come adesso mi sta venendo la tentazione di tenermi Vista e non comprare 7... Tanto l'anno dopo ci sarà molto probabilmente la prima build leakata di Windows 8
![]() @ rutton: dal punto di vista del marketing, direi che è un giorno azzeccato, ma direi che per ora è solo ufficiale un sostanzioso keynote, con ettolitri di sudore e decibel di urlaccia di Ballmer inclusi |
|
|
|
|
#3788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
posso fare una domanda che forse non ci azzecca col 3d? ok grazie
adesso sto provando 7 in una piccola partizione... devo dire che sono molto soddisfatto... tranne per il fatto che questa è una beta a 32 bit... ora mi è sorto un dubbio tra sistema 64bit e 32bit... avendo 4gb in un sistema a 32 bit vengono sacrificati piu' o meno 512mb [7 mi dice che sono Hardware Reserved]... se uso un sistema a 64bit me li sfrutta tutti... questa è la mia domanda: una stessa applicazione [a 32 bit] occupa la stessa memoria tra il sistema a 32bit e 64bit? e una stessa applicazione a 32 bit in sistema 32 occupa lo stesso spazio della corrispettiva 64 in sistema 64? non so se s'è capito... esempio: SISTEMA 32bit ..................... SISTEMA 64bit Internet Explorer32bit.....................Internet Explorer32bit Internet Explorer32bit.....................Internet Explorer64bit non so se s'è capito lo stesso giusto per capire se conviene o no sacrificare quei 512mb.... [quanti problemi che mi faccio... eh?]
PROCESSORE Intel Q6600 @ 2.4ghz SCHEDA VIDEO Sapphire Ati Radeon HD4850 512MB + Twin Turbo Pro RAM 2x2gb Buffalo Pc6400 800mhz SCHEDA MADRE Asus P5KPL HARD DISK Samsung Spinpoint F3 103SJ 1TBMONITOR LG 20" wide 204LWT S.O.Windows 7 64 bit SPEAKERS 2.1 - Logitech Z323 |
|
|
|
|
#3789 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
sono invece molto scettico sul discorso che sul concetto da te espresso degli "haker che si incazzano" e che se costa molto craccano il sistema operativo Gli haker craccano cmq anche se dovesse costare 20 euro.. e l'utonto che si ritiene furbo scaricherà cmq anche copie craccate per non pagare i 20 euro Il discorso è che nonostante ci sia in giro gente che giura e spergiura che un sistema craccato (mi riferisco a VISTA e non XP) funziona bene e senza alcun problema.. la realtà e la verità dice che non è così.. il sistema operativo è un qualcosa di dinamico e se collegato in rete, con i continui aggiornamenti.. difficilmente riesce a scamparla e qualche problema ce l'ha sempre di funzionamento.. oltre, ovviamente, ai problemi legali che Microsoft per le piccole cose, come sua politica, non ha mai utilizzato. Quindi, mi dispiace, ma il tuo discorso sul prezzo non regge. Chi vuole usare con soddisfazione un sistema microsoft si deve mettere in testa di "cacciare i soldini".. altrimenti è bene che passi a linux e dimentichi Microsoft |
|
|
|
|
|
#3790 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
tiene testa al suo predecessore(vista)??? oppure è migliorato qualcosa? PS l'open source si avvicina sempre di + alle directx di windows, ma ci sarà mai una compatibilità completa?
|
|
|
#3791 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#3792 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
i sistemi windows vanno presi originali
|
|
|
#3793 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
#3794 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#3795 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
ho una copia legittima di vista business, ma volevo testare la versione ultimate per vederla...ho installato usando il mio dvd (quindi niente iso corrotte o altro) e usato i vari metodi illegali...provati 3 diversi ovviamente sempre riformattando: con uno ie crashava ogni 3x2, il pannello di controllo si apriva una volta su 10 con un altro tipo ie era devastato, la gestione della rete non si avviava (il servizio si bloccava, poi se ne bloccava un altro, poi un altro ancora e via ![]() con un altro qualsiasi modifica hardware o software, dual boot o altro diventava un rischio per la stabilità del sistema... non parliamo poi dell'instabilità generale e dei problemi minori che non rilevo con la mia business pulita alcuni problemi li ho visti descritti pure da persone incazzate in post con richieste d'aiuto, ma vabbè
|
|
|
#3796 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
questo dipende dal tipo di crack: quelli che modificano le dll o comunque i file di sistema possono portare a instabilità a problemi, ma i vari crack che sfruttano l'attivazione oem (porta lasciata volutamente aperta dalla ms) non possono (per come sono fatti) dare alcun problema, quindi mai generalizzare.
|
|
|
|
|
#3797 |
|
Bannato
|
Ocio a parlare di queste cose, raga
|
|
|
|
|
#3798 | |
|
Bannato
|
Quote:
PS: le key ed i sottosistemi di key che usano i grandi OEM sono uniche. |
|
|
|
|
|
#3799 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ma quanti anni hai scusami? Finora ti ho reputato un fanboy e basta, ora noto che poco capisci anche di informatica in generale. Senza offesa, è il mio utero . |
|
|
|
|
|
#3800 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.

//\\ Vendo =>