|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3761 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
interessante è invece il Family Pack che già esiste per VISTA e viene offerto nei paesi di oltre oceano (USA Canada..).. ma non viene offerto da NOI.. un motivo ci sarà !.. ricordiamoci che, al di là di quello che NOI crediamo.. l'Italia in fatto di "furberie" e black list.. non è proprio considerata "candita" nell'intimo dei pensieri di quelli di Redmond..
che poi facciano buon viso a cattivo gioco.. ma questo è un altro discorso. |
|
|
|
|
#3762 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#3763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
trovato su un sito italiano con trovaprezzi
Quote:
? facendo questo ragionamento potrei iniziare a dire che la piattaforma mac è economica, quello che ci smeni in hw lo guadagni di gran lunga in software
Ultima modifica di TheDarkAngel : 04-01-2009 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
#3764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
si è saputa la data ufficiale della beta?
|
|
#3765 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#3766 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Paestum
|
Quote:
EDIT: Dopo aver settato la compatibilità con XPSP2 mi parte l'installazione, ma mi dice che nel sistema sono installati i driver 8.15 che sono più recenti di quelli che ho scaricato io ( 6.14 ) ! E dove li ha presi sti driver? Mah... Ultima modifica di y2d : 04-01-2009 alle 18:08. |
|
|
|
|
|
#3767 |
|
Bannato
|
per chi vuole provare (testare) un antivirus studiato appositamente per Windows 7 (pesa circa 41,6 MB) qui
è della Kaspersky Lab. [secondo me è solo(a) marketing] io ho installato il buon, vecchio e leggero AVIRA e per il momento non ho rilevato problemi. |
|
|
|
|
#3768 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
Salve,
ho intenzione di installare windows 7, chi è riuscito ad installare i driver video mi potrebbe dire come sono le prestazioni dei giochi rispetto a vista ed xp? grazie |
|
|
|
|
#3769 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Quote:
io ho installato quelli proposti da Seven e per ora girano bene
|
|
|
#3770 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Comunque non devi forzare nessun driver, in 7 c'é tutto quello che serve e fa tutto da solo..... ![]() Se poi ti connetti ad Internet scaricherà eventuali aggiornamenti (come ha fatto con i driver della scheda di rete Realtek)
|
|
|
#3771 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Paestum
|
Quote:
Ah anche io sto usando Avira, solo che non mi appare l'icona nella taskbar, ho settato Show icon and notifications, ma niente. Boh. Per il resto Corel Photo Paint me lo carica più veloce di XP e IE8 beta fa pena, il mio adorato Chrome al contrario è una scheggia. PS No non ho resistito Ultima modifica di y2d : 04-01-2009 alle 18:46. |
|
|
|
|
|
#3772 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
AVIRA come antivirus và anche su Win 7.
|
|
|
|
|
#3773 |
|
Senior Member
|
Prova un WinUpdate, i driver corretti per la Wi-Fi sono i 1.0.0.7 e per la LAN i 6.208.729.......
|
|
#3774 | |
|
Bannato
|
Quote:
Boh!! allora il mio con una FX 5200 dovrebbe no scatteggiare ma propio non mostrarmi più di 2 colori alla volta !!!! |
|
|
|
|
|
#3775 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
A volte leggo certe cose e mi vengono dubbi....
...ma veramente c'è qualcuno che vuole usare questa beta come S.O. definitivo? No perchè anche ad andarvi bene poi a luglio siete a piedi, e se anche trovate il modo di craccarlo continuate ad usare una beta che non riceverà più supporto? |
|
|
|
|
#3776 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#3777 | |
|
Bannato
|
Quote:
Perchè allora gli utenti s'incazzano,gli hacker s'incazzano,tutta la rete s'incazza e così ti craccano anche l'originale e poi la buttano come file iso nei torrent. Ma io sono fiducioso Altra cosa...speriamo che aggirare la password di seven non sia facile come quella di XP....su seven non voglio neanche provarci resterei troppo deluso e tornerei a win 3.11 Ultima modifica di alfaseti : 04-01-2009 alle 19:05. |
|
|
|
|
|
#3778 |
|
Senior Member
|
Per tranquillizzare gli utenti ATI: il ns. amico y2d ha installato 7 su un Aspire One, non sul sistema in firma.....
|
|
#3779 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Il fatto che sia un difetto "previsto" mi rassicura...molto peggio quando fanno finta di niente. |
|
|
|
|
|
#3780 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.

//\\ Vendo =>