Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-12-2008, 22:42   #3141
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Se è cosi è una porcata. Praticamente vogliono impegnarsi a rispettare gli standard ma invece di chiudere la ferita ci mettono un cerotto.
Credo che quella modalità però serva per i siti che si vedono bene con IE7 e non con IE8, non c'entrano gli standard...
floola è offline  
Old 30-12-2008, 22:44   #3142
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Credo che quella modalità però serva per i siti che si vedono bene con IE7 e non con IE8, non c'entrano gli standard...
E perchè si vedono male con Ie8?
Forse perchè programmati alla cazzo come da standard inesistenti in Ie7?
Non lo so, sono gnurant in materia di CSS ma faccio 2+2, posso anche sbagliare.
Pr|ckly è offline  
Old 30-12-2008, 22:47   #3143
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
E perchè si vedono male con Ie8?
Forse perchè programmati alla cazzo come da standard inesistenti in Ie7?
Non lo so, sono gnurant in materia di CSS ma faccio 2+2
Credo che ti sei risposto da solo. Io di CSS sono proprio all'inizio, anch'io faccio 2+2, alla fine ho fatto un giro per arrivare alla tua stessa cosa
floola è offline  
Old 30-12-2008, 22:57   #3144
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Alla MS son proprio cog***ni... la 7000 fa schifo... certo ci mette 15 minuti ad installarsi contro l'ora della 6801 ma ci mette anche 3 minuti ad avviarsi contro i 20 secondi della 6801. Il CD dei driver della P5K non riconosce l'os (cosa che con la 6801 succedeva) e i driver vanno forzati... per adesso ho installato la LAN ma il chipset ha portato ad un bluescreen (mai avuti con la 6801). ll riavvio dopo il bluescreen?? be 5 minuti pieni... IE( sembra funzionare... ma solo lui. Volete il display in bianco e nero??? Bene aprite il CPU meter della sidebar, ingranditelo e trascinatelo: avete ottenuto una desaturazione dei colori al suo passaggio!! Se dopo trasciate IE8 avrete pure lo schermo che lampeggia Che desolazione! E io che mi ero preso bene con sto 7... Il resto ve lo dirò poi chelo schermo si sta scolorendo sempre più... leggo a malapena quello che scrivo...

Ah è sparito sospendi e iberna
birmarco è offline  
Old 30-12-2008, 23:03   #3145
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
bimarco le ipotesi sono tre:
1) hai una versione taroccata;
2) hai qualche virus o malware;
3) l'installazione non è andata bene (qualcosa si è sputtanato) ed è il caso di formattare ed iniziare tutto da capo.

PS: 4a ipotesi.. l'hardware ha iniziato ad avere qualche problema.

Ultima modifica di stambeccuccio : 30-12-2008 alle 23:05.
stambeccuccio è offline  
Old 30-12-2008, 23:04   #3146
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Alla MS son proprio cog***ni... la 7000 fa schifo... certo ci mette 15 minuti ad installarsi contro l'ora della 6801 ma ci mette anche 3 minuti ad avviarsi contro i 20 secondi della 6801. Il CD dei driver della P5K non riconosce l'os (cosa che con la 6801 succedeva) e i driver vanno forzati... per adesso ho installato la LAN ma il chipset ha portato ad un bluescreen (mai avuti con la 6801). ll riavvio dopo il bluescreen?? be 5 minuti pieni... IE( sembra funzionare... ma solo lui. Volete il display in bianco e nero??? Bene aprite il CPU meter della sidebar, ingranditelo e trascinatelo: avete ottenuto una desaturazione dei colori al suo passaggio!! Se dopo trasciate IE8 avrete pure lo schermo che lampeggia Che desolazione! E io che mi ero preso bene con sto 7... Il resto ve lo dirò poi chelo schermo si sta scolorendo sempre più... leggo a malapena quello che scrivo...

Ah è sparito sospendi e iberna
Non è possibile, è una quantità di bug umanamente improponibile, non te ne dovrebbe fare così tanti... C'è qualche driver o periferica che non digerisce, non è possibile altrimenti, non riuscirei a crederci ad un imbecillimento tale da parte di Sinofsky e compagnia.

Cmq, vista la presenza di pareri positivi e negativi, meglio per MS che questa non sia la build originale, perché ho pessimi presentimenti per quanto riguarda l'immagine.
floola è offline  
Old 30-12-2008, 23:07   #3147
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quando il programma per la rsoluzione dei problemi non funziona poi...

http://img254.imageshack.us/my.php?i...9203801vc4.png
birmarco è offline  
Old 30-12-2008, 23:09   #3148
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
@bimarco: io penso sia tutta una questione di driver...come hai detto tu alcuni non sono più compatibili con questa versione...probabilmente hanno cambiato qualcosa all'interno del so e questo ha reso i driver di vista incompatibili...alcuni non s'installano, altri danno problemi comprese bsod ecc...
Old 30-12-2008, 23:11   #3149
floola
Bannato

Non è normale... O c'è hw che 7 non digerisce, o c'è qualcosa che è saltato a monte durante la creazione del DVD. E' roba da mascella a terra, quel post.
floola è offline  
Old 30-12-2008, 23:33   #3150
nitroin
Senior Member

L'Avatar di nitroin

C'è un qualche problema, sicuramente. A me lo schermo non si desatura, l'avvio non impiega 2 minuti ma 30 secondi (come la 6956, che per inciso era più veloce della 6801) ed i tasti di ibernazioni funzionano alla perfezione.

Ah, ovviamente senza mai un bsod.
nitroin è offline  
Old 30-12-2008, 23:43   #3151
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
eccomi mi sono aggiunto anche io!! Vi posto i miei screen del nuvo nascituro... io l'ho trovato leggero e per ora non mi ha dato errori!!

Foto a caldo appena messo non ancora collegato ad internet

Risorse occupate in idle

Particolare della taskbar: animazione dell'download (in questo caso del setup di Firefox )
Fortunatamente avevo i driver del controller ehernet atheros nella partizione dei dati cosi sono riuscito a connettermi ad internt
Anche a voi non vede la partizione con vista? Perchè io ho tre partizioni: Vista, Seven e Dati. Ma in risorse del computer mi vede solo Seven e dati.

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router

Ultima modifica di Nosf3r : 30-12-2008 alle 23:59.
Nosf3r è offline  
Old 30-12-2008, 23:52   #3152
Pr|ckly
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Il CD dei driver della P5K
Io ho una scheda madre uscita poco prima della tua e il sistema mi rileva e installa tutto in automatico, possibile che a te dia cosi tanti problemi?
Pr|ckly è offline  
Old 31-12-2008, 00:02   #3153
dj_andrea
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
.. a me non va in crash (sinceramente) ho solo delle difficoltà con alcuni siti (compreso questo) che inizia a scrollare le pagine a scatti ed in modo non soddisfacente
non sempre succede qualche volta ma il bello e che ritorna nello stesso punto dv era
dj_andrea è offline  
Old 31-12-2008, 00:03   #3154
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
eccomi mi sono aggiunto anche io!! Vi posto i miei screen del nuvo nascituro... io l'ho trovato leggero e per ora non mi ha dato errori!!
[IMG]http://img254.imageshack.us/img254/1926/screensevenoz8.jpg[IMG]

Foto a caldo appena messo non ancora collegato ad internet

[IMG]http://img72.imageshack.us/img72/228/risorsesevenmd4.jpg[IMG]

Risorse occupate in idle

[IMG]http://img72.imageshack.us/img72/1629/downloadsevenxy2.jpg[IMG]

Particolare della taskbar: animazione dell'download (in questo caso del setup di Firefox )
Fortunatamente avevo i driver del controller ehernet atheros nella partizione dei dati cosi sono riuscito a connettermi ad internt
Anche a voi non vede la partizione con vista? Perchè io ho tre partizioni: Vista, Seven e Dati. Ma in risorse del computer mi vede solo Seven e dati.
Thumbnail, usa le thumbnail, per la miseria!

Per la partizione di vista devi andare in gestione disco ed assegnarle una lettera.
Old 31-12-2008, 00:08   #3155
theory
Senior Member

L'Avatar di theory

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
Quote:
Penso che il numero di build sia quello, 7000, perché se no Thurrott non specificava nelle sue review che la 7000 è la Beta, ma credo che questa "testata" dal popolo non sia la vera 7000... Potrei anche sbagliarmi, però
ho calcolato l'md5 della build 7000 ed è identico a quello dichiarato da Thurrott. se non è una conferma questa..
Old 31-12-2008, 00:12   #3156
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da theory Guarda i messaggi
ho calcolato l'md5 della build 7000 ed è identico a quello dichiarato da Thurrott. se non è una conferma questa..
Non penso sia una cosa generabile manualmente l'MD5 per una ISO, vero? Di questi algoritmi sono una capra. Mah, chi ci capisce su questa storia... L'unica cosa è pazientare e vedere a gennaio.

E usate le thumbnail, che si sforma tutto il layout ed è un macello!
floola è offline  
Old 31-12-2008, 00:16   #3157
theory
Senior Member

L'Avatar di theory

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
Quote:
Non penso sia una cosa generabile manualmente l'MD5 per una ISO, vero? Di questi algoritmi sono una capra. Mah, chi ci capisce su questa storia... L'unica cosa è pazientare e vedere a gennaio.

E usate le thumbnail, che si sforma tutto il layout ed è un macello!
no, serve un programmino, cerca "md5sum" su google. comunque se 2 file hanno lo stesso codice md5, allora sono identici, quindi sicuramente la 7000 è autentica. ancora non si sa però se sarà la beta1
Old 31-12-2008, 00:20   #3158
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da theory Guarda i messaggi
no, serve un programmino, cerca "md5sum" su google. comunque se 2 file hanno lo stesso codice md5, allora sono identici, quindi sicuramente la 7000 è autentica. ancora non si sa però se sarà la beta1
Il fatto è che proprio Thurrott, di solito ben informato, la indica come Beta nella sua recensione http://www.winsupersite.com/win7/win7_beta.asp

Quote:
Originariamente inviato da Thurrott
[...]The Beta version of Windows 7 (build 7000) that Microsoft will later deliver to tech beta testers and then, in January, to the public, [...]
floola è offline  
Old 31-12-2008, 00:21   #3159
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
ragazzi x l'attivazzione funziona come le build precedenti cioe' con il seriale beta di vista?
arnyreny è offline  
Old 31-12-2008, 00:33   #3160
giannismart
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mister24 Guarda i messaggi
Seven non è installato sul pc in firma, ma su un portatile con 512mb di ram.
k vga hai? a me la intel integrata non la riconosceva...
giannismart è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l’acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian