Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2006, 10:31   #2941
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
ma credo senza problemi, sicuramente dovrai rimuovere la ventola sul tetto, cosa che ho dovuto fare anch'io x lo stesso problema (vedi foto firma), ma che cmq è buona cosa levarla , visto ch imho non serve na cippa, è brutta e rumorosa.
Se proprio proprio rimuovi anche le prese sul tetto, usb + audio, (a me non servono a nulla).
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 10:34   #2942
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

no guardando bene le prese sul tetto sono lontane anche x una bestia di galaxy...
Old 19-12-2006, 10:38   #2943
Franz.
Senior Member

L'Avatar di Franz.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Ti ringrazio TROJ@N, le prese tanto non le userò comunque, e la ventola sopra penso che sia superflua (il calore tende sempre a salire quindi dovrebbe già uscire da solo) tuttavia se la lascio andrà cambiata sicuramente....

Cmq, se oggi ci riesco almeno sballerò il case (ebben si... dopo ben due giorni che l'ho comprato non sono ancora riuscito nemmeno ad aprirlo.... ) e poi, metro, anzi centimetro alla mano prenderò bene le misure....
Franz. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 10:49   #2944
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

no ma vai tranquillo...se hai un trapano usalo x le rivette e rimuovi quella minkiata di traversina....io ho tolto na kilata di lamiera....
Old 19-12-2006, 11:14   #2945
Dragonero87
Senior Member

L'Avatar di Dragonero87

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Quote:
Originariamente inviato da TROJ@N
no ma vai tranquillo...se hai un trapano usalo x le rivette e rimuovi quella minkiata di traversina....io ho tolto na kilata di lamiera....
scusa te hai tolto le usb superiori?? me le vendi percaso? io per tagliare gli altri cavi o sbagliato ed ho tagliato tuto
Dragonero87 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 11:31   #2946
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87
scusa te hai tolto le usb superiori?? me le vendi percaso? io per tagliare gli altri cavi o sbagliato ed ho tagliato tuto
Muahahahahahahaha no non li ho tolti...sorry
Old 19-12-2006, 13:13   #2947
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Quote:
oltre alla traversa sopra hai tolto altro ? è robusto come prima senza la traversa ?
Old 19-12-2006, 18:49   #2948
Franz.
Senior Member

L'Avatar di Franz.

Ragazzi stasera sono riuscito a tirar fuori dalla "scatoletta" il Kandalf....
Che spettacolo.....
Con quel ventolone da 25 cm..... però ho scoperto una cosa che non mi piace: l'i-cage integrato per i tre dischi davanti, ha la ventola arancione e non quella col led blu! E adesso? che devo fare, devo comprarne due nuovi completi con la ventola col led blu, oppure si trova la ventola di ricambio e cambio solo quella?

E poi un ultima cosa: mi sembra di vedere che l'official thread del Kandalf non ci sia (chiedo conferma ai mod) si posta qui pure per il Kandalf oppure si deve aprire l'official thread?

Un salutone, Franz
Old 19-12-2006, 18:53   #2949
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Franz.
Ragazzi stasera sono riuscito a tirar fuori dalla "scatoletta" il Kandalf....
Che spettacolo.....
Con quel ventolone da 25 cm..... però ho scoperto una cosa che non mi piace: l'i-cage integrato per i tre dischi davanti, ha la ventola arancione e non quella col led blu! E adesso? che devo fare, devo comprarne due nuovi completi con la ventola col led blu, oppure si trova la ventola di ricambio e cambio solo quella?

E poi un ultima cosa: mi sembra di vedere che l'official thread del Kandalf non ci sia (chiedo conferma ai mod) si posta qui pure per il Kandalf oppure si deve aprire l'official thread?

Un salutone, Franz
Probabilmente ha la ventola arancione perchè quando le ali anteriori sono chiuse ci sono già la mascherina e l'oblò luminosi per cui una ventola con led non si vedrebbe. Scusa ma se adesso vorresti metterne una con led...perchè non ti sei preso direttamente un Armor?
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 19-12-2006 alle 18:56.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 18:59   #2950
Franz.
Senior Member

L'Avatar di Franz.

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank
Probabilmente ha la ventola arancione perchè quando le ali anteriori sono chiuse ci sono già la mascherina e l'oblò luminosi per cui una ventola con led non si vedrebbe. Scusa ma se adesso vorresti metterne una con led...perchè non ti sei preso direttamente un Armor?
Perchè non sono riuscito a trovarlo.
Poi ho trovato il Kandalf, che nero, con il ventolone ho pagato 162 euro, quasi quanto mi chiedevano gli altri per l'Armor..... e poi ho una bimba piccola... tutto sommato l'idea di poter chiudere le ante e riparare i vari display mi fa piacere, anche se dovrò studiare un modo per poterle bloccare.
Old 19-12-2006, 19:47   #2951
albyzaf
Senior Member

L'Avatar di albyzaf

Iscritto dal: Apr 2006
anche la mia ventola icage era senza led. l'ho invertita con la 120 posteriore, e ora fa coppia sul davanti con un secondo icage :P
ANDROID-addicted: LG optimus 1, Huawai ideos, Nexus S, Moto G, Zenfone 2 550ml, OnePlus 3
albyzaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 20:16   #2952
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
ma che ve ne fate di 2 icage? avete 6 hard disk?
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 20:33   #2953
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da netsky3
io ne ho 4 e li voglio tutti e 4 ventilati e senza otruire la ventola laterale dell'alimentatore... in + una ventola aggiuntiva sul frontale fa comodo x raffreddare i componenti interni... quelle 2 ventole mi permettono di tenere il chipset fanless
Old 19-12-2006, 20:37   #2954
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Quote:
Originariamente inviato da NetHak
oltre alla traversa sopra hai tolto altro ? è robusto come prima senza la traversa ?
Ho tolto tutto, traversa lunga, traversina x alimentatore e telaio posto sopra l'ali, quello che sostiene il cestello harddisk ora dal sopra vedi dentro l'ali e tutto il resto e siccome l'ali è cromato è buona cosa...
Old 19-12-2006, 20:38   #2955
Franz.
Senior Member

L'Avatar di Franz.

Quote:
Originariamente inviato da Alberto Zaffaroni
anche la mia ventola icage era senza led. l'ho invertita con la 120 posteriore, e ora fa coppia sul davanti con un secondo icage :P
Bella dritta.... non ci avevo pensato.... e magari dietro ne metto una multicolor...
Old 19-12-2006, 20:39   #2956
Franz.
Senior Member

L'Avatar di Franz.

Quote:
No, 6 no. A dir la verità ne ho 7
Old 19-12-2006, 20:41   #2957
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Quote:
ne ho 4....e se potessi ne piazzerei un 3° di iCage....
ragazzi....io di ventole TT led blu ne ho 4....nello scatolone dei cadaveri le ho cambiate tutte....
Old 19-12-2006, 20:43   #2958
Franz.
Senior Member

L'Avatar di Franz.

Quote:
Ho tolto tutto, traversa lunga, traversina x alimentatore e telaio posto sopra l'ali, quello che sostiene il cestello harddisk ora dal sopra vedi dentro l'ali e tutto il resto e siccome l'ali è cromato è buona cosa...
Ho dato un occhiata al tuo Armor TROJ@N.... gran bel servizio fotografico.... non c'è che dire.... ma tu hai creato un mostro!!!
Scherzi a parte, quelle foto all'oscuro veramente fanno pensare a qualcosa di futuristico.... di fantascienza... incutono un certo timore...
Complimenti
Old 19-12-2006, 20:44   #2959
Franz.
Senior Member

L'Avatar di Franz.

Quote:
ne ho 4....e se potessi ne piazzerei un 3° di iCage....
ragazzi....io di ventole TT led blu ne ho 4....nello scatolone dei cadaveri le ho cambiate tutte....
e con quali? dicci... dicci....
Old 19-12-2006, 20:54   #2960
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

si vedono nelle foto....all'interno in alluminio e sul frontale le ac.ryan uv
si cmq farina del mio sacco
cmq ora è come le foto sopra (nella gallery) in rosa.
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP