Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2008, 12:34   #1881
nevermind1711
Member

L'Avatar di nevermind1711

Iscritto dal: Aug 2007
sì ma comunque non cambia: l'autonomia è per quelli SUPERIORI ai 30 giga, quindi il 30 giga è escluso!
nevermind1711 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 13:48   #1882
robyy
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
in ogni caso l'indicatore della batteria è una ciofeca e quindi non affidabile...ieri sera ho navigato in internet per 1 ora e non è scesa nemmeno di una tacca.....poi l'ho spento e quando l'ho riacceso aveva scalato di 2 tacche e infine dopo mezzora mi era rimasta una sola tacca.....il problema non me lo pongo in quanto in internet lo uso solo a casa e quindi il cavo di alimentazione è sempre a portata di mano!!!!!!
robyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 17:51   #1883
videoplus
Member

Iscritto dal: Jun 2008
leggendo varie risposte mi sto convincendo a comprare il cowon a3, vi chiedo però un sito affidabile ed economico da cui prenderlo
Inoltre ho letto cattive recensioni su piximania è vero che non danno assitenza al cliente?
grazie e ciao
videoplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 19:19   #1884
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Iscritto dal: Nov 2007
help me

eccolo là, quello che temevo è successo. lo sapevo che non dovevo troppo difendere l'archos. uff!! insomma vediamo se qualcuno mi può dare una mano.
accendo e l'archos mi fa vedere il suo logo e poi si spegne. collegato al computer sono riuscito, spingendo tutt'e due i pulsanti, sia a riparare, senza successo, e poi a formattare tutto. niente. certe volte si accende per poco e poi si rispegne. ora non si accende più. mi ricordo che c'era stato un caso analogo risolto bene, come ha fatto? insomma temo proprio che mi rimane una cosa sola: l'assistenza...
arcierone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 20:16   #1885
nevermind1711
Member

si spegne anche se lo tieni collegato al pc o alla dvr station???

Ultima modifica di nevermind1711 : 05-06-2008 alle 07:53.
Old 05-06-2008, 09:42   #1886
videoplus
Member

Iscritto dal: Jun 2008
il Q5 registra i video come l'A3 o no?
in altre parole ha le stesse funzioni dell'A3 con in più la connettitvità wi ?
grazie e scusate se vi tedio con delle domande.
ciao
videoplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 09:49   #1887
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da videoplus Guarda i messaggi
il Q5 registra i video come l'A3 o no?
in altre parole ha le stesse funzioni dell'A3 con in più la connettitvità wi ?
grazie e scusate se vi tedio con delle domande.
ciao
Quì nessuno ha il cowon, non è la sezione più giusta per richiedere info. Forse dovresti andare dove parlano del cowon (senza offesa).
Old 05-06-2008, 12:56   #1888
PaPuAsja
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da arcierone Guarda i messaggi
eccolo là, quello che temevo è successo. lo sapevo che non dovevo troppo difendere l'archos. uff!! insomma vediamo se qualcuno mi può dare una mano.
accendo e l'archos mi fa vedere il suo logo e poi si spegne. collegato al computer sono riuscito, spingendo tutt'e due i pulsanti, sia a riparare, senza successo, e poi a formattare tutto. niente. certe volte si accende per poco e poi si rispegne. ora non si accende più. mi ricordo che c'era stato un caso analogo risolto bene, come ha fatto? insomma temo proprio che mi rimane una cosa sola: l'assistenza...
Penso che ti riferivi al mio caso... era l'hard disk ad essere andato. Controlla se la luce rossa dell'hard disk a fianco del lettore rimane accessa/lampeggiante: come se stesse caricando.
Se lo mandi in assistenza comunque in una settimana te lo sistemano senza problemi, se leggi l'altro mio post eran stati velocissimi: 15 giorni per Spagna-Francia a/r.
Prova prima di inviarlo tenendo premuto per 15 secondi consecutivi il pulsante (..nn mi ricordo quale ... c'e' sul manuale scritto) a fare un ripristino. O magari ( ma non credo si possa fare un downgrade ) prova a mettere il firmware 1.8.07 (qualora avessi gia' aggiornato al nuovo).
Facci sapere
PaPuAsja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 16:01   #1889
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
Originariamente inviato da PaPuAsja Guarda i messaggi
Penso che ti riferivi al mio caso... era l'hard disk ad essere andato. Controlla se la luce rossa dell'hard disk a fianco del lettore rimane accessa/lampeggiante: come se stesse caricando.
Se lo mandi in assistenza comunque in una settimana te lo sistemano senza problemi, se leggi l'altro mio post eran stati velocissimi: 15 giorni per Spagna-Francia a/r.
Prova prima di inviarlo tenendo premuto per 15 secondi consecutivi il pulsante (..nn mi ricordo quale ... c'e' sul manuale scritto) a fare un ripristino. O magari ( ma non credo si possa fare un downgrade ) prova a mettere il firmware 1.8.07 (qualora avessi gia' aggiornato al nuovo).
Facci sapere
dunque, il rispristino sono riuscito a farlo proprio come hai detto tu, premendo i due tasti insieme per 15 secondi ( sul manuale c'è scritto di premere prima quello che accende e poi il secondo fino a che c'è la schermata del ripristino) ed ho formattato tutto. la luce rossa funziona normalmente perchè per quel pò che rimane acceso ho inserito il firmware, a proposito perchè mi dici del 1.8.07 e non l'ultimo? vuoi vedere che mi ha creato casini l'ultimo? -ora dico scempiaggini!- ma non ce la fa a metà si rispegne. ho ricevuto ora la risposta dell'assistenza, gli ho scritto stanotte, dicono di fare ricaricare la batteria. Boh! ma perchè? formattato, la batteria si scarica?. oppure sono diventato così tonto che era scarico già da prima e per questo si spegneva? io mi sparo se è così. ora si sta caricando, ma c'è un problema che non mi era mai successo, la spia che si ricarica è accesa ma la spia di accensione no! e neanche la spia dell'hard! è questo che mi mette in agitazione. a voi la spia dell'accensione quando è in carica non è sempre accesa? ma uno le pensa proprio tutte....certo che quelli dell'assistenza che ti dicono di rimettere in carica l'archos!!
Old 05-06-2008, 16:20   #1890
MM46
Senior Member

L'Avatar di MM46

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Trieste
Ciao a tutti!
Ho a casa un Archos 605 WI-FI 80GB..
Ho letto un'pò indietro di un certo sbloccaggio.. cosa intendete? Che non serve registrarsi per accedere a internet - WI-FI?

Se qualche anima gentile mi illumina...
Old 05-06-2008, 22:16   #1891
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
Facci sapere
non ho capito davvero cosa è successo al mio archos. ora pare che tutto vada bene. ho fatto come mi hanno detto quelli dell'assistenza. di ricaricare l'archos. ecco perchè non ce la faceva a rinstallare il firmware e si spegneva prima. ora o io sono diventato idiota e non mi ricordo che era fin dall'inizio scarico, il che è impossibile perchè io lo carico sempre così la mattina me lo porto dietro o ho fatto bene a formattarlo e dovevo ricaricarlo, ma mi pare che mi sto arrampicando sugli specchi per non fare la figura del tonto. comunque ricordo bene che ieri era stato sempre connesso all'usb del computer. è così! quindi avrebbe dovuto ricaricarsi. ricordo anche che era bollente. che sia questo che l'abbia fatto andare in palla? comunque io ho detto all'assistenza che l'ho formattato e che mi si spegneva quando tentavo di installare il firmware. loro hanno risposto che prima di rinstallare il firmware dovevo ricaricare la batteria. e così è stato e per ora tutto regolare. vi dico questo per sapere cosa ne pensate e per darvi un'altra esperienza davvero strana.

Ultima modifica di arcierone : 05-06-2008 alle 22:20.
Old 05-06-2008, 22:23   #1892
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
Originariamente inviato da MM46 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Ho a casa un Archos 605 WI-FI 80GB..
Ho letto un'pò indietro di un certo sbloccaggio.. cosa intendete? Che non serve registrarsi per accedere a internet - WI-FI?

Se qualche anima gentile mi illumina...
per accedere ad internet c'è bisogno del plugin di trenta euro da comprare al loro sito. lo sbloccaggio l'hanno fatto, pare, i francesi - se vuoi è apparso più volte l'indirizzo web su questo 3d - ma serve per fare diventare un computerino vero e proprio l'archos, ovvero metterci msn o altre applicazioni.
Old 05-06-2008, 22:47   #1893
MM46
Senior Member

L'Avatar di MM46

Quote:
Originariamente inviato da arcierone Guarda i messaggi
per accedere ad internet c'è bisogno del plugin di trenta euro da comprare al loro sito. lo sbloccaggio l'hanno fatto, pare, i francesi - se vuoi è apparso più volte l'indirizzo web su questo 3d - ma serve per fare diventare un computerino vero e proprio l'archos, ovvero metterci msn o altre applicazioni.
Capisco.. quindi non è possibile fare il "modo" che non serva comprare il plugin per accedere a internet..?
Saresti così gentile da passarmi il link?
Old 06-06-2008, 11:16   #1894
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
Capisco.. quindi non è possibile fare il "modo" che non serva comprare il plugin per accedere a internet..?
Saresti così gentile da passarmi il link?
quale link? dove comprare il plugin per andare su internet? è lo stesso dove hai registrato l'archos. loro hanno una pagina dedicata dove escono fuori tutti i dati dell'archos ed eventuali altri prodotti comprati, tipo dvr station battery dock etc. molto utile e pratico perchè se devi formattare e ti si cancella i plugin da lì lo riprendi come da lì, quella pagina, puoi dialogare con l'assistenza. comunque qui vai direttamente a comprarlo: http://www.archos.com/products/plugi...try=it&lang=it
ricorda che se tieggi velocemente il 3d trovi tutto quello di cui hai bisogno: ad es. che non hai bisogno di altri plugin perchè con programmi gratuiti ti riconverti filmati che ora l'archos non ti legge etc.
Old 06-06-2008, 14:47   #1895
PaPuAsja
Senior Member

Con i nuovi firmware non è piu' possibile usare l'hack di prima, ne tantomeno ritornare al fiwmare 1.7. Non so se han trovato un bug nei nuovi fw e quindi la possibilità di entrare nel terminale.

EDIT:
2) Can I run the hack on firmware 1.8.03 or 1.8.05?
So far, the hack only works on firmware 1.7.13 and below. Sorry.

3) Can I downgrade to 1.7.13 from 1.8.03 or 1.8.05?
No. Do you think Archos is THAT stupid?

@arcierone

Può essere successo che il tuo pc è andato in modalità stand-by (o sospensione) e il lettore (pur essendo attaccato alla usb) non si è ricaricato, mi ricordo che mi era successo una volta.
Quando ricarica comunque l'unica spia che rimane accessa (FISSA) è quella verde di CHG, e quando finisce inizia a lampeggiare.

Ultima modifica di PaPuAsja : 06-06-2008 alle 14:52.
Old 06-06-2008, 17:34   #1896
MM46
Senior Member

L'Avatar di MM46

Cos'è stò "hack"?
Old 06-06-2008, 18:59   #1897
PaPuAsja
Senior Member

Quote:
Cos'è stò "hack"?
possibilità di installar Qtopia e altro, ti rimando a questo forum:
http://forum.archosfans.com/viewforum.php?f=34

Questo invece risponde alla tua domanda, se capisci l'inglese e linux puoi avventurarti [firmware permettendo]:
http://forum.archosfans.com/viewtopic.php?t=12694
Old 06-06-2008, 20:33   #1898
nevermind1711
Member

sìsì l'hack ti permette di fare delle cose interessanti...ma devi avere per forza il firmware 1.7.13. Per quanto riguarda la navigazione in Internet senza plugin, prima si poteva fare con un exploit (io lo facevo) ma ora non è più possibile in quanto hanno modificato il content portal . Ho sentito che sempre con l'hack hanno trovato un browser gratuito, ma rimane molto instabile e comunque senza supporto per flash. Quindi per me l'unica è comprare il plugin, o aspettare sviluppi...
Old 07-06-2008, 16:57   #1899
PaPuAsja
Senior Member

Io il plugin di Opera ce l'ho, comunque il ragazzo che ha lavorato sul primo hack sta gia' lavorando sul secondo su un firmware 2.x solo che prima di rilasciarlo vuole aspettare che l'archos introduca qualche novità interessante in un fw stabile.
Old 07-06-2008, 22:27   #1900
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
@arcierone

Può essere successo che il tuo pc è andato in modalità stand-by (o sospensione) e il lettore (pur essendo attaccato alla usb) non si è ricaricato, mi ricordo che mi era successo una volta.
Quando ricarica comunque l'unica spia che rimane accessa (FISSA) è quella verde di CHG, e quando finisce inizia a lampeggiare.
io ogni volta che lo ricarico, anche se è spento, mi si accende la spia dell'accensione e poi quella verde di chg. Questa volta è stata la prima che mi si è accesa solo la chg. perchè secondo te? e come fai tu ad accendere solo quella che poi ti lampeggerà? e anche, se mi puoi rispondere, cosa può essere successo al mio archos? io non sò più se era scarico oppure perchè non mi si accendeva? come fà a andare in stand by da solo? colpa dell'ultimo firmware che agisce sulla batteria? è da dicembre che ce l'ho e non mi è mai accaduto. comunque è incredibile che con due parole di spiegazione quelli dell'assistenza ci abbiano preso con così sicurezza. mooolto felice
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian