|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1881 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
sì ma comunque non cambia: l'autonomia è per quelli SUPERIORI ai 30 giga, quindi il 30 giga è escluso!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1882 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
in ogni caso l'indicatore della batteria è una ciofeca e quindi non affidabile...ieri sera ho navigato in internet per 1 ora e non è scesa nemmeno di una tacca.....poi l'ho spento e quando l'ho riacceso aveva scalato di 2 tacche e infine dopo mezzora mi era rimasta una sola tacca.....il problema non me lo pongo in quanto in internet lo uso solo a casa e quindi il cavo di alimentazione è sempre a portata di mano!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1883 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
leggendo varie risposte mi sto convincendo a comprare il cowon a3, vi chiedo però un sito affidabile ed economico da cui prenderlo
Inoltre ho letto cattive recensioni su piximania è vero che non danno assitenza al cliente? grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1884 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
help me
eccolo là, quello che temevo è successo. lo sapevo che non dovevo troppo difendere l'archos. uff!! insomma vediamo se qualcuno mi può dare una mano.
accendo e l'archos mi fa vedere il suo logo e poi si spegne. collegato al computer sono riuscito, spingendo tutt'e due i pulsanti, sia a riparare, senza successo, e poi a formattare tutto. niente. certe volte si accende per poco e poi si rispegne. ora non si accende più. mi ricordo che c'era stato un caso analogo risolto bene, come ha fatto? insomma temo proprio che mi rimane una cosa sola: l'assistenza... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1885 |
Member
|
si spegne anche se lo tieni collegato al pc o alla dvr station???
Ultima modifica di nevermind1711 : 05-06-2008 alle 07:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1886 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
il Q5 registra i video come l'A3 o no?
in altre parole ha le stesse funzioni dell'A3 con in più la connettitvità wi ? grazie e scusate se vi tedio con delle domande. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1887 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1888 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Se lo mandi in assistenza comunque in una settimana te lo sistemano senza problemi, se leggi l'altro mio post eran stati velocissimi: 15 giorni per Spagna-Francia a/r. Prova prima di inviarlo tenendo premuto per 15 secondi consecutivi il pulsante (..nn mi ricordo quale ![]() ![]() ![]() Facci sapere
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1889 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1890 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Trieste
|
Ciao a tutti!
Ho a casa un Archos 605 WI-FI 80GB.. Ho letto un'pò indietro di un certo sbloccaggio.. cosa intendete? Che non serve registrarsi per accedere a internet - WI-FI? Se qualche anima gentile mi illumina... ![]()
![]() |
#1891 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di arcierone : 05-06-2008 alle 22:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1892 |
Senior Member
|
per accedere ad internet c'è bisogno del plugin di trenta euro da comprare al loro sito. lo sbloccaggio l'hanno fatto, pare, i francesi - se vuoi è apparso più volte l'indirizzo web su questo 3d - ma serve per fare diventare un computerino vero e proprio l'archos, ovvero metterci msn o altre applicazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1893 | |
Senior Member
|
Quote:
Saresti così gentile da passarmi il link? ![]()
![]() |
![]() |
#1894 | |
Senior Member
|
Quote:
ricorda che se tieggi velocemente il 3d trovi tutto quello di cui hai bisogno: ad es. che non hai bisogno di altri plugin perchè con programmi gratuiti ti riconverti filmati che ora l'archos non ti legge etc. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1895 |
Senior Member
|
Con i nuovi firmware non è piu' possibile usare l'hack di prima, ne tantomeno ritornare al fiwmare 1.7. Non so se han trovato un bug nei nuovi fw e quindi la possibilità di entrare nel terminale.
EDIT: 2) Can I run the hack on firmware 1.8.03 or 1.8.05? So far, the hack only works on firmware 1.7.13 and below. Sorry. 3) Can I downgrade to 1.7.13 from 1.8.03 or 1.8.05? No. Do you think Archos is THAT stupid? @arcierone Può essere successo che il tuo pc è andato in modalità stand-by (o sospensione) e il lettore (pur essendo attaccato alla usb) non si è ricaricato, mi ricordo che mi era successo una volta. Quando ricarica comunque l'unica spia che rimane accessa (FISSA) è quella verde di CHG, e quando finisce inizia a lampeggiare.
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss Ultima modifica di PaPuAsja : 06-06-2008 alle 14:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1896 |
Senior Member
|
Cos'è stò "hack"?
![]() |
#1897 |
Senior Member
|
possibilità di installar Qtopia e altro, ti rimando a questo forum:
http://forum.archosfans.com/viewforum.php?f=34 Questo invece risponde alla tua domanda, se capisci l'inglese e linux puoi avventurarti [firmware permettendo]: http://forum.archosfans.com/viewtopic.php?t=12694
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
![]() |
![]() |
![]() |
#1898 |
Member
|
sìsì l'hack ti permette di fare delle cose interessanti...ma devi avere per forza il firmware 1.7.13. Per quanto riguarda la navigazione in Internet senza plugin, prima si poteva fare con un exploit (io lo facevo) ma ora non è più possibile in quanto hanno modificato il content portal
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1899 |
Senior Member
|
Io il plugin di Opera ce l'ho, comunque il ragazzo che ha lavorato sul primo hack sta gia' lavorando sul secondo su un firmware 2.x solo che prima di rilasciarlo vuole aspettare che l'archos introduca qualche novità interessante in un fw stabile.
![]() |
![]() |
![]() |
#1900 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.