|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Con Archos devi comprare tutto! Plug-in (che normalmente tutti i lettori hanno di serie) Uscite video (che tutti hanno di serie) E per registrare? Devi (guarda caso!) comprare il mini dock o la dvr station. Dai un okkio al Cowon appena uscito, ok, non ha il wi-fi, ma ha tutto il resto senza comprare niente. E poi, il wi-fi....non capta un segnale neanche se lo paghi. A meno che non ti trovi a un metro dalla fonte. Bella ca...ta Scusate, ma più lo uso sto 605 e più non mi piace ![]()
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Per quanto riguarda la registrazione dei programmi televisivi, se ti serve, devi comprare la dvr station.Secondo me il 605 è un ottimo lettore già di base, con un paio di plugin è completo.Tra qualche tempo(ma per adesso non mi serve) prenderò la battery dock che duplica la capacità della batteria e potrò attaccarlo alla tele. Poi, se hai i soldi da spendere, se vuoi un oggetto sfizioso ma tecnicamente non completo prenditi l'ipod touch.Se vuoi tutto senza badare al prezzo aspetta un attimo e prenditi questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ighlight=cowon Molto meglio del Cowon A2, che per quanto mi riguarda considerando il prezzo è carente su alcuni punti. Buon acquisto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
|
Quote:
Vendilo...e vivi felice! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
|
Questione di tempo
![]() Non posso buttare sempre soldi (quindi per un po devo tenerlo). ![]()
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
Quote:
allora.. ho capito che non ci capirò mai niente ![]() quindi per attaccarlo alla tv ho bisogno di un aggeggio opzionale.. ok, almeno adesso lo so. per quanto riguarda invece la possibilità di navigare, mi compro il mio browser e ok... ho dato un'occhio agli altri plug in e mi pare che non mi servano.. altra richiesta: portata del wi-fi.. che è la cosa che forse mi interessa maggiormente.. io sinceramente non mi so districare tra le sigle varie.. gli standard adottati da archos e ipod sono i medesimi o hanno diverse portate? quale secondo voi "tira" maggiormente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
NON PRENDE UN CAXXO!!!!!!!!!! (smentitemi se non è vero) Non sto scherzando, il mio nintendo DS prende 10000 volte meglio (testato!) Quindi, non pensare minimamente di andare in giro per hot spot gratuiti,a meno che non ti metti sotto la finestra di qualcuno. Però nel mio uffico, a 5 metri di distanza dal router wi-fi, mi da fondo scala!!!!!Però!!
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
cioè
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
ragazzi, il vero affare era l'archos av500 30giga che un paio di mesi fà veniva venduto a 240 euro da un paio di siti...
non ha wifi e touchscreen, ma di suo registra da tv con la dock inclusa ed ha una qualità audio eccellente.
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
- I divx li legge (e che cavolo!!!!) - Rubrica e cose varie dovresti aspettare che escano i widget (a pagamento) - Wi-fi è wi-fi, ma non prende molto bene
![]() |
![]() |
#150 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Leggere i PDF
Buongiorno, sono alla ricerca di un piccolo oggetto per leggere i pdf, che non sia un portatile. Dopo tante ricerce sono venuto alla conclusione di due oggetti un è l' archos 705 WI-FI grande schermo, dal manuale legge i PDF ma sul forum ho letto che è veramente lento, io mediamente leggo pdf sulle 300/400 pagine spesso senza indice. Se l'applicativo è troppo lento non mi serve a nulla, mi potete confermare come funziona il 605 wi-fi con i PDF.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
Quote:
io lo voglio uai fai, ottima qualita audio e video, tach scrin e poi che altro? possibilità di navigare in internet come se fossi sul pc.. quindi possibilmente anche download dei file. ah, e sarebbe bello poterci installare anche msn. (altrimenti mi adatto a usare ebuddy) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
prendi il "nonesiste606" è una marca poco conosciuta ma non c'è di meglio credimi, dovrebbe uscire l'indomani...
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
Boh ragazzi, io tutta sta negatività sul prodotto non la vedo...
Il wi-fi a me prende benissimo.A casa non ho problemi, fuori nel mio paese, visto che abbiamo gli hotspot x l'ADSL, si collega senza problema.Ad una distanza di 5-6 metri mi siedo sul divano, accedo ai contenuti multimediali sul pc senza passarli direttamente sul lettore e rallentamenti non ne vedo.Gaelom, o tu hai un esemplare difettato o sinceramente pretendi troppo. A me funziona tutto bene, l'unico neo potrebbe essere qualche piccolo bug che viene di solito risolto nei nuovi firmware e la durata della batteria ma ieri ho visto INLAND EMPIRE, che dura quasi tre ore, senza nessuna incertezza ed ancora avevo un pò di carica.Insomma, dimmi tu spendendo 250 euro cosa compro di meglio?Un ipod classic? ![]() Per i pdf quoto, con i file grossi e di tante pagine non è velocissimo ma io qualche libro lo leggo tranquillamente. Gaelom, quando lo hai comprato lo sapevi(e se non lo sapevi perchè non ti sei informato?) della politica di archos riguardo ai plugin ed accessori, allora perchè ti lamenti? Le caratteristiche sono sempre state lì sulla carta, le hai lette prima di prenderlo? Insomma, non mi frega nulla di Archos, ma smerdare cosi un prodotto che a mio avviso, e guardando le recensioni in rete credo che la mia opinione sia condivisibile, ha un buon rapporto qualità - prezzo mi sembra inutile e gratuito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
|
Quoto, potresti prendere il Sony UX...
Ultima modifica di M.A.A.Studio : 13-11-2007 alle 08:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
Dico solo che da Archos, e per come ne sentivo parlare nei forum, mi aspettavo molto ma molto di meglio. E pensare che volevo prendere il cowon e poi ho cambiato idea sul 605 grazie al touchscreen e al wi-fi, ma vedendo come funge il wi-fi ne avrei fatto volentieri a meno per avere un prodotto che ha l'uscita video integrata (l'aveva anche il mio vecchio PMP sgrauso), registra dalla tv senza accrocchi da portarsi dietro che non fanno altro che sminuire la portabilità del 605, (tanto vale che mi porto dietro il mio mac da 12 pollici) e per non parlare della batteria del cowon che già nella versione A2 era "dichiarata" di ben 10 ore, e per sentito dire 8 le faceva tutte. Ora, se voi volete solo sentire cose belle, ok, o se volete giustificare la spesa fatta, ok. Dirò solo cose belle. Ciao P.S. niente di personale M.A.A.Studio ![]()
Il mio "parco" giochi Imac G5 20" - Macbook 13" - Nintendo DS lite - Playstation 2 - HTC Diamond - Archos 605 80GB - Archos AV500 - PSP Ultima modifica di gaelom : 13-11-2007 alle 09:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
|
Volevo farvi vedere una comparativa con il mio vecchi PMP
Era (è..infatti non l'ho venduto) un SIGMATEK PMP300, con 20giga di HD (sostituito da me a 60) schermo 3,5 320x240, foto, tutti i tipi di video "TUTTI"!!! registratore vocale, lettore txt, uscita video, slot compact flash, batteria 4 ore, funzione sottotitoli. Certo non era touch e neanche wi-fi, ma quello che faceva, lo faceva bene. Guardate i biachi e i neri, sono nettamente superiori Peccato che dalla foto comunque non rende, ma dal vivo vi posso garantire che c'è differenza. Dopo le regolazioni che ho apportato devo dire che è migliorato molto, ma i neri non sono belli. Ho visto i vecchi 604 ed avevano lo schermo lucido, infatti ho visto il 404 acceso e ci sono rimasto male, si vedeva molto meglio.
![]() |
#160 |
Senior Member
|
ho capito niente archos ma l'ipod touch costa troppo (di certo non mi prendo l'8 giga ma andiamo..) 399 sono troppi soldi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.