Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2007, 08:11   #141
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
ieri a londra ho preso in mano prima l'iphone e poi l'ipod touch.. e quest'ultimo mi ha letteralmente stregato, tanto da creare in me la NECESSITA' di avere un lettore multimediale wi-fi... prima di buttarmi a capofitto sull'ipod (qualità video e audio eccezionale, velocità di esecuzione ottima, perfetto nella navigazione in internet, mi sono intrattenuto in msn tramite ebuddy) ho pensato di dare un'occhiata agli archos, che già da un po' propongono modelli con wi-fi. ora però leggo questo post e mi sorgono non poche perplessità... vorrei capire in particolare se per navigare devo COMPRARE il web browser.. questa mi sa davvero di porcata.. ok che costa poco in origine il lettore.. ma francamente imporre l'acquisto di tutti sti cavolo di plug in mi pare esagerato.

oltre a questo, mi domandavo se qualcuno potesse spiegarmi un po' meglio la questione relativa alla registrazione dei programmi televisivi. non ho ben capito come funziona.. non vorrei comprare l'archos per certe funzioni che poi magari, per l'eccessiva difficoltà, lascerei perdere.. io vorrei anche qualocosa di immediato!!

grazie a tutti!
Ciao
Con Archos devi comprare tutto!
Plug-in (che normalmente tutti i lettori hanno di serie)
Uscite video (che tutti hanno di serie)
E per registrare? Devi (guarda caso!) comprare il mini dock o la dvr station.

Dai un okkio al Cowon appena uscito, ok, non ha il wi-fi, ma ha tutto il resto senza comprare niente. E poi, il wi-fi....non capta un segnale neanche se lo paghi. A meno che non ti trovi a un metro dalla fonte. Bella ca...ta
Scusate, ma più lo uso sto 605 e più non mi piace
Old 12-11-2007, 08:29   #142
M.A.A.Studio
Senior Member

L'Avatar di M.A.A.Studio

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
ieri a londra ho preso in mano prima l'iphone e poi l'ipod touch.. e quest'ultimo mi ha letteralmente stregato, tanto da creare in me la NECESSITA' di avere un lettore multimediale wi-fi... prima di buttarmi a capofitto sull'ipod (qualità video e audio eccezionale, velocità di esecuzione ottima, perfetto nella navigazione in internet, mi sono intrattenuto in msn tramite ebuddy) ho pensato di dare un'occhiata agli archos, che già da un po' propongono modelli con wi-fi. ora però leggo questo post e mi sorgono non poche perplessità... vorrei capire in particolare se per navigare devo COMPRARE il web browser.. questa mi sa davvero di porcata.. ok che costa poco in origine il lettore.. ma francamente imporre l'acquisto di tutti sti cavolo di plug in mi pare esagerato.

oltre a questo, mi domandavo se qualcuno potesse spiegarmi un po' meglio la questione relativa alla registrazione dei programmi televisivi. non ho ben capito come funziona.. non vorrei comprare l'archos per certe funzioni che poi magari, per l'eccessiva difficoltà, lascerei perdere.. io vorrei anche qualocosa di immediato!!

grazie a tutti!
Ciao, in primis ti consiglerei una bella lettura di tutto il thread e delle specifiche del sito archos.L'archos, rispetto alle altre case produttrici, fa acquistare alcune features in piu', come il web browser, a parte.Sopra ho indicato i prezzi dei vari plug in.E' per questo che riesce a mantenere, al momento dell'acquisto, un prezzo concorrenziale rispetto agli altri lettori pmp.Questa scelta può essere criticabile ma da alcuni punti vista è molto vantaggiosa...Per esempio, io il podcast non lo utilizzo quindi non devo comprare il plugin.Insomma, un archos 605 30gb, con i plugin web browser e cinema ti costa meno di 300 euro, un prezzo tutto sommato molto vantaggioso rispetto all'ipod touch, 399 euro il 16gb, e il Cowon A2 500 euro il 30gb.
Per quanto riguarda la registrazione dei programmi televisivi, se ti serve, devi comprare la dvr station.Secondo me il 605 è un ottimo lettore già di base, con un paio di plugin è completo.Tra qualche tempo(ma per adesso non mi serve) prenderò la battery dock che duplica la capacità della batteria e potrò attaccarlo alla tele.
Poi, se hai i soldi da spendere, se vuoi un oggetto sfizioso ma tecnicamente non completo prenditi l'ipod touch.Se vuoi tutto senza badare al prezzo aspetta un attimo e prenditi questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ighlight=cowon

Molto meglio del Cowon A2, che per quanto mi riguarda considerando il prezzo è carente su alcuni punti.
Buon acquisto
M.A.A.Studio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 08:30   #143
M.A.A.Studio
Senior Member

L'Avatar di M.A.A.Studio

Quote:
Originariamente inviato da gaelom Guarda i messaggi
Ciao
Con Archos devi comprare tutto!
Plug-in (che normalmente tutti i lettori hanno di serie)
Uscite video (che tutti hanno di serie)
E per registrare? Devi (guarda caso!) comprare il mini dock o la dvr station.

Dai un okkio al Cowon appena uscito, ok, non ha il wi-fi, ma ha tutto il resto senza comprare niente. E poi, il wi-fi....non capta un segnale neanche se lo paghi. A meno che non ti trovi a un metro dalla fonte. Bella ca...ta
Scusate, ma più lo uso sto 605 e più non mi piace

Vendilo...e vivi felice!
Old 12-11-2007, 08:57   #144
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Quote:
Originariamente inviato da M.A.A.Studio Guarda i messaggi
Vendilo...e vivi felice!
Questione di tempo
Non posso buttare sempre soldi (quindi per un po devo tenerlo).
Old 12-11-2007, 09:23   #145
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Quote:
Ciao, in primis ti consiglerei una bella lettura di tutto il thread e delle specifiche del sito archos.L'archos, rispetto alle altre case produttrici, fa acquistare alcune features in piu', come il web browser, a parte.Sopra ho indicato i prezzi dei vari plug in.E' per questo che riesce a mantenere, al momento dell'acquisto, un prezzo concorrenziale rispetto agli altri lettori pmp.Questa scelta può essere criticabile ma da alcuni punti vista è molto vantaggiosa...Per esempio, io il podcast non lo utilizzo quindi non devo comprare il plugin.Insomma, un archos 605 30gb, con i plugin web browser e cinema ti costa meno di 300 euro, un prezzo tutto sommato molto vantaggioso rispetto all'ipod touch, 399 euro il 16gb, e il Cowon A2 500 euro il 30gb.
Per quanto riguarda la registrazione dei programmi televisivi, se ti serve, devi comprare la dvr station.Secondo me il 605 è un ottimo lettore già di base, con un paio di plugin è completo.Tra qualche tempo(ma per adesso non mi serve) prenderò la battery dock che duplica la capacità della batteria e potrò attaccarlo alla tele.
Poi, se hai i soldi da spendere, se vuoi un oggetto sfizioso ma tecnicamente non completo prenditi l'ipod touch.Se vuoi tutto senza badare al prezzo aspetta un attimo e prenditi questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ighlight=cowon

Molto meglio del Cowon A2, che per quanto mi riguarda considerando il prezzo è carente su alcuni punti.
Buon acquisto

allora.. ho capito che non ci capirò mai niente

quindi per attaccarlo alla tv ho bisogno di un aggeggio opzionale.. ok, almeno adesso lo so. per quanto riguarda invece la possibilità di navigare, mi compro il mio browser e ok... ho dato un'occhio agli altri plug in e mi pare che non mi servano.. altra richiesta: portata del wi-fi.. che è la cosa che forse mi interessa maggiormente.. io sinceramente non mi so districare tra le sigle varie.. gli standard adottati da archos e ipod sono i medesimi o hanno diverse portate? quale secondo voi "tira" maggiormente?
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 09:37   #146
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Quote:
allora.. ho capito che non ci capirò mai niente

quindi per attaccarlo alla tv ho bisogno di un aggeggio opzionale.. ok, almeno adesso lo so. per quanto riguarda invece la possibilità di navigare, mi compro il mio browser e ok... ho dato un'occhio agli altri plug in e mi pare che non mi servano.. altra richiesta: portata del wi-fi.. che è la cosa che forse mi interessa maggiormente.. io sinceramente non mi so districare tra le sigle varie.. gli standard adottati da archos e ipod sono i medesimi o hanno diverse portate? quale secondo voi "tira" maggiormente?
Cerco di essere più obiettivo possibile, lasciando da parte la mia insoddisfazione personale.
NON PRENDE UN CAXXO!!!!!!!!!! (smentitemi se non è vero)
Non sto scherzando, il mio nintendo DS prende 10000 volte meglio (testato!)
Quindi, non pensare minimamente di andare in giro per hot spot gratuiti,a meno che non ti metti sotto la finestra di qualcuno.
Però nel mio uffico, a 5 metri di distanza dal router wi-fi, mi da fondo scala!!!!!Però!!
Old 12-11-2007, 11:30   #147
hellish
Senior Member

L'Avatar di hellish

cioè fatemi capire...io che ero interessato all'acquisto (l'ho visto al MW purtroppo spento a 299), dentro come sw non c'è nulla ? cioè browser per la navigazione lettori dvix, rubrica ecc ecc...? cioè io vorrei un piccolo media-center che sia un pò anche palmare quindi wi-fi rubrica browser buon lettore mp3/video bel monitor ....... e quindi sto prodotto è SCONSIGLIATO?
hellish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 12:42   #148
erost
Senior Member

L'Avatar di erost

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
ragazzi, il vero affare era l'archos av500 30giga che un paio di mesi fà veniva venduto a 240 euro da un paio di siti...
non ha wifi e touchscreen, ma di suo registra da tv con la dock inclusa ed ha una qualità audio eccellente.
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 13:06   #149
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Quote:
Originariamente inviato da hellish Guarda i messaggi
cioè fatemi capire...io che ero interessato all'acquisto (l'ho visto al MW purtroppo spento a 299), dentro come sw non c'è nulla ? cioè browser per la navigazione lettori dvix, rubrica ecc ecc...? cioè io vorrei un piccolo media-center che sia un pò anche palmare quindi wi-fi rubrica browser buon lettore mp3/video bel monitor ....... e quindi sto prodotto è SCONSIGLIATO?
- Il browser è a parte
- I divx li legge (e che cavolo!!!!)
- Rubrica e cose varie dovresti aspettare che escano i widget (a pagamento)
- Wi-fi è wi-fi, ma non prende molto bene
Old 12-11-2007, 13:22   #150
trillius
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Leggere i PDF

Buongiorno, sono alla ricerca di un piccolo oggetto per leggere i pdf, che non sia un portatile. Dopo tante ricerce sono venuto alla conclusione di due oggetti un è l' archos 705 WI-FI grande schermo, dal manuale legge i PDF ma sul forum ho letto che è veramente lento, io mediamente leggo pdf sulle 300/400 pagine spesso senza indice. Se l'applicativo è troppo lento non mi serve a nulla, mi potete confermare come funziona il 605 wi-fi con i PDF.

Grazie
trillius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 13:40   #151
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Quote:
Originariamente inviato da trillius Guarda i messaggi
Buongiorno, sono alla ricerca di un piccolo oggetto per leggere i pdf, che non sia un portatile. Dopo tante ricerce sono venuto alla conclusione di due oggetti un è l' archos 705 WI-FI grande schermo, dal manuale legge i PDF ma sul forum ho letto che è veramente lento, io mediamente leggo pdf sulle 300/400 pagine spesso senza indice. Se l'applicativo è troppo lento non mi serve a nulla, mi potete confermare come funziona il 605 wi-fi con i PDF.

Grazie
Vorrei dirti una cosa positiva, ma è lentissimo
Old 12-11-2007, 15:29   #152
hellish
Senior Member

L'Avatar di hellish

Quote:
- Il browser è a parte
- I divx li legge (e che cavolo!!!!)
- Rubrica e cose varie dovresti aspettare che escano i widget (a pagamento)
- Wi-fi è wi-fi, ma non prende molto bene
allora vorrei capire a sto punto su che prodotto mi devo "buttare" ditemi voi pls
Old 12-11-2007, 16:51   #153
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da hellish Guarda i messaggi
allora vorrei capire a sto punto su che prodotto mi devo "buttare" ditemi voi pls
aiutate anche me...

io lo voglio uai fai, ottima qualita audio e video, tach scrin e poi che altro? possibilità di navigare in internet come se fossi sul pc.. quindi possibilmente anche download dei file. ah, e sarebbe bello poterci installare anche msn. (altrimenti mi adatto a usare ebuddy)
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 18:35   #154
erost
Senior Member

L'Avatar di erost

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
prendi il "nonesiste606" è una marca poco conosciuta ma non c'è di meglio credimi, dovrebbe uscire l'indomani...
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 08:25   #155
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Quote:
aiutate anche me...

io lo voglio uai fai, ottima qualita audio e video, tach scrin e poi che altro? possibilità di navigare in internet come se fossi sul pc.. quindi possibilmente anche download dei file. ah, e sarebbe bello poterci installare anche msn. (altrimenti mi adatto a usare ebuddy)
Ho qualcosa che fa per te, si chiama....notebook? Macbook? una roba del genere
Old 13-11-2007, 08:42   #156
M.A.A.Studio
Senior Member

L'Avatar di M.A.A.Studio

Boh ragazzi, io tutta sta negatività sul prodotto non la vedo...
Il wi-fi a me prende benissimo.A casa non ho problemi, fuori nel mio paese, visto che abbiamo gli hotspot x l'ADSL, si collega senza problema.Ad una distanza di 5-6 metri mi siedo sul divano, accedo ai contenuti multimediali sul pc senza passarli direttamente sul lettore e rallentamenti non ne vedo.Gaelom, o tu hai un esemplare difettato o sinceramente pretendi troppo.
A me funziona tutto bene, l'unico neo potrebbe essere qualche piccolo bug che viene di solito risolto nei nuovi firmware e la durata della batteria ma ieri ho visto INLAND EMPIRE, che dura quasi tre ore, senza nessuna incertezza ed ancora avevo un pò di carica.Insomma, dimmi tu spendendo 250 euro cosa compro di meglio?Un ipod classic?
Per i pdf quoto, con i file grossi e di tante pagine non è velocissimo ma io qualche libro lo leggo tranquillamente.
Gaelom, quando lo hai comprato lo sapevi(e se non lo sapevi perchè non ti sei informato?) della politica di archos riguardo ai plugin ed accessori, allora perchè ti lamenti?
Le caratteristiche sono sempre state lì sulla carta, le hai lette prima di prenderlo?
Insomma, non mi frega nulla di Archos, ma smerdare cosi un prodotto che a mio avviso, e guardando le recensioni in rete credo che la mia opinione sia condivisibile, ha un buon rapporto qualità - prezzo mi sembra inutile e gratuito.
Old 13-11-2007, 08:45   #157
M.A.A.Studio
Senior Member

L'Avatar di M.A.A.Studio

Quote:
Ho qualcosa che fa per te, si chiama....notebook? Macbook? una roba del genere
Quoto, potresti prendere il Sony UX...

Ultima modifica di M.A.A.Studio : 13-11-2007 alle 08:51.
Old 13-11-2007, 08:57   #158
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Quote:
Boh ragazzi, io tutta sta negatività sul prodotto non la vedo...
Il wi-fi a me prende benissimo.A casa non ho problemi, fuori nel mio paese, visto che abbiamo gli hotspot x l'ADSL, si collega senza problema.Ad una distanza di 5-6 metri mi siedo sul divano, accedo ai contenuti multimediali sul pc senza passarli direttamente sul lettore e rallentamenti non ne vedo.Gaelom, o tu hai un esemplare difettato o sinceramente pretendi troppo.
A me funziona tutto bene, l'unico neo potrebbe essere qualche piccolo bug che viene di solito risolto nei nuovi firmware e la durata della batteria ma ieri ho visto INLAND EMPIRE, che dura quasi tre ore, senza nessuna incertezza ed ancora avevo un pò di carica.Insomma, dimmi tu spendendo 250 euro cosa compro di meglio?Un ipod classic?
Per i pdf quoto, con i file grossi e di tante pagine non è velocissimo ma io qualche libro lo leggo tranquillamente.
Gaelom, quando lo hai comprato lo sapevi(e se non lo sapevi perchè non ti sei informato?) della politica di archos riguardo ai plugin ed accessori, allora perchè ti lamenti?
Le caratteristiche sono sempre state lì sulla carta, le hai lette prima di prenderlo?
Insomma, non mi frega nulla di Archos, ma smerdare cosi un prodotto che a mio avviso, e guardando le recensioni in rete credo che la mia opinione sia condivisibile, ha un buon rapporto qualità - prezzo mi sembra inutile e gratuito.
Io le caratteristiche sulla carta le conoscevo, ed anche della politica dei plug-in (infatti non mi servono), posso capire pagare per Opera...ma per dei pug-in che ormai tutti i lettori hanno mi sembra una mossa da accattoni (da francesi direi). Tu dici che in wi-fi prende bene, ok! Allora non hai mai provato cosa vuol dire "prendere bene" Io ho un macbook wi-fi, il nintendo DS che è wi-fi e ti posso garantire che il nintendo mi vede reti che il 605 neanche rileva. Certo se sei a casa a 5 metri dal router grazie alla cippa che lo piglia, ma in giro non è così facile. Col DS mi collego dappertutto per giocare on-line (anche se è illegale...lo so), quindi. Vorrei provare il nuovo Ipod touch in wi-fi, ma non conosco nessuno per adesso che ce l'ha.

Dico solo che da Archos, e per come ne sentivo parlare nei forum, mi aspettavo molto ma molto di meglio. E pensare che volevo prendere il cowon e poi ho cambiato idea sul 605 grazie al touchscreen e al wi-fi, ma vedendo come funge il wi-fi ne avrei fatto volentieri a meno per avere un prodotto che ha l'uscita video integrata (l'aveva anche il mio vecchio PMP sgrauso), registra dalla tv senza accrocchi da portarsi dietro che non fanno altro che sminuire la portabilità del 605, (tanto vale che mi porto dietro il mio mac da 12 pollici) e per non parlare della batteria del cowon che già nella versione A2 era "dichiarata" di ben 10 ore, e per sentito dire 8 le faceva tutte.

Ora, se voi volete solo sentire cose belle, ok, o se volete giustificare la spesa fatta, ok. Dirò solo cose belle.

Ciao

P.S. niente di personale M.A.A.Studio

Ultima modifica di gaelom : 13-11-2007 alle 09:02.
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 09:19   #159
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Volevo farvi vedere una comparativa con il mio vecchi PMP
Era (è..infatti non l'ho venduto) un SIGMATEK PMP300, con 20giga di HD (sostituito da me a 60) schermo 3,5 320x240, foto, tutti i tipi di video "TUTTI"!!!
registratore vocale, lettore txt, uscita video, slot compact flash, batteria 4 ore, funzione sottotitoli. Certo non era touch e neanche wi-fi, ma quello che faceva, lo faceva bene.
Guardate i biachi e i neri, sono nettamente superiori
Peccato che dalla foto comunque non rende, ma dal vivo vi posso garantire che c'è differenza.

Dopo le regolazioni che ho apportato devo dire che è migliorato molto, ma i neri non sono belli. Ho visto i vecchi 604 ed avevano lo schermo lucido, infatti ho visto il 404 acceso e ci sono rimasto male, si vedeva molto meglio.
Immagini allegate
File Type: jpg comparativa.jpg (21.8 KB, 35 visite)
Old 13-11-2007, 11:24   #160
hellish
Senior Member

L'Avatar di hellish

ho capito niente archos ma l'ipod touch costa troppo (di certo non mi prendo l'8 giga ma andiamo..) 399 sono troppi soldi
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Steve Jobs torna nel 2026… su una moneta...
Oracle potenzia AI Agent Studio for Fusi...
Samsung e Apple dominano il mercato: lan...
Moto perpetuo? Quasi: sviluppato il roto...
Mango conferma violazione dati degli ute...
Apple Vision Pro si rinnova: ora è...
Memoria 2D: dimensioni atomiche che rivo...
ASML chiude il Q3 con 7,5 miliardi di ri...
Norvegia, obiettivo raggiunto: il 100% d...
Apple svela i nuovi iPad Pro con M5: un ...
Google Pixel 10 Pro e 10 Pro XL: due top...
Apple MacBook Pro 14'': ufficiale con ch...
HONOR 400 Smart debutta in Italia: batte...
Apple M5 è potentissimo: prestazi...
GrapheneOS non solo sui Pixel: confermat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian