|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ti assicuro che senza neon rendono il 30% della loro bellezza
ci vuole proprio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#742 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#743 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
|
dovrei acquistare il case nuovo,ero procinto di prenderni un Enermax - Chakra - ma ho notato questo ANTEC Gamer e sinceramente lo preferisco.
lo trovato a 99 euro,e forse troppo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#744 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#745 |
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#746 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
|
Ho deciso di acquistare questo case, mi potete dare in pvt il sito di qualche negozio che lo vende?
Grazie
![]() |
#747 |
Senior Member
|
Dimenticavo,ho notato che l'ali và giù in basso,non è peggio dato che il calore poi sale? se sopra l'ali ci và la scheda video,che già l'8800 scalda parecchio,non subisce pure il calore dell'ali?
Ultima domanda; quindi in tutto posso mettere 4 ventole, ma una 5' posso metterla anche al laterale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#748 | |
Bannato
|
Quote:
La scheda video non "subisce" il calore dell'alimentatore dato che appunto il calore che esso produce viene espulso all'esterno. Ed inoltre ve due ventole frontali aiutano molto anche per la dissipazione della videocard. Il massimo di fan installabili sono 6, tra serie e optional: 2 fan 120cm davanti, 1 fan 12cm davanti ma interna vicino la scheda video (optional), 1 fan posteriore, 1 fan superiore da 20cm, 1 fan su paratia laterale (optional). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#749 |
Senior Member
|
in effetti sotto è meglio, solamente mi lascia perplesso il fatto di girarlo l'alimentatore. nel caso di uno con solo laventola in basso, girato a pancia in su, non fa altro che aspirare tutta la polvere. si sa che per effetto della gravità le cose, come la polvere, tendono a scendere verso il basso. io acquisterò un filtro da applicare all'entrata anche se ho paura di limitargli l'afflusso di aria.
il case era in consegna oggi, suonano alla porta e risponde mia madre. siccome lei non poteva portare pesi e dall'entrata del condomino alla porta di casa mia c'è un po' di strada da fare, il corriere non ha voluto portarlo fino in fondo al viale e non potendo farlo lei se n'è andato. tra l'altro mi ha riferito che il case è dentro la sua scatola e basta (chissà in che condizioni mi arriverà), hanno spedito direttamente il case con la sua scatola senza imballi... ad ogni modo ho evitato che facesse ulteriori giri in camion col rischio di rovinarlo ulteriormente, mi toccherà andare domani a prenderlo in deposito... che fastidio dover aspettare 24h in più per ste cose... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#750 |
Senior Member
|
io l'ho pagato 94 + spedizione, forse avrei dovuto spendere qualche euro in più per un imballo decente?...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#751 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Acqui Terme (AL)
|
Quote:
Vedrai che la scatola è enorme, e il tuo Nine starà tra 2 "cuscini" di polistirolo ![]()
![]() |
![]() |
#752 |
Senior Member
|
intendevo dire che forse avrei dovuto spendere qualcosa in più altrove, in altri shops, con la garanzia di un imballo decente. di certo non gli avrei dato mazzette per imballarmelo meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#753 | |
Senior Member
|
Quote:
ma tutte e 6 le ventole dove si attaccano? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#754 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Acqui Terme (AL)
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi, bastano quelle che ci sono, e se le tieni al minimo non si sentono quasi... Ma basta metterle al livello medio per sentire il rimbombo ![]()
![]() |
![]() |
#755 |
Senior Member
|
è arrivato!
![]() ma che bella bestia!! ![]() chissà perchè me lo immaginavo più piccolo fuori e piu grande dentro.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#756 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#757 |
Senior Member
|
non riesco a far stare due cacchio di neon... come si fa??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#758 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#759 |
Senior Member
|
da qualche parte lol
non ci stanno ![]() solo uno potrei metterlo in alto, ma ho bisogno anche di illuminare la mobo sotto, uno in verticale sarebbe adatto, ma non c'è modo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#760 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.