Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2008, 19:13   #741
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

Iscritto dal: Oct 2005
ti assicuro che senza neon rendono il 30% della loro bellezza
ci vuole proprio!
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 10:43   #742
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
Originariamente inviato da Mi[C] Guarda i messaggi
ti assicuro che senza neon rendono il 30% della loro bellezza
ci vuole proprio!
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 16:29   #743
Gandhi82
Senior Member

L'Avatar di Gandhi82

Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
dovrei acquistare il case nuovo,ero procinto di prenderni un Enermax - Chakra - ma ho notato questo ANTEC Gamer e sinceramente lo preferisco.
lo trovato a 99 euro,e forse troppo?
Gandhi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 17:23   #744
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Gandhi82 Guarda i messaggi
dovrei acquistare il case nuovo,ero procinto di prenderni un Enermax - Chakra - ma ho notato questo ANTEC Gamer e sinceramente lo preferisco.
No il prezzo è nella media.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 17:34   #745
PaVi90
Bannato

Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
No, è molto conveniente!!
Old 14-01-2008, 17:45   #746
Goku^90
Senior Member

L'Avatar di Goku^90

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
Ho deciso di acquistare questo case, mi potete dare in pvt il sito di qualche negozio che lo vende?
Grazie
Old 14-01-2008, 18:50   #747
Gandhi82
Senior Member

L'Avatar di Gandhi82

Dimenticavo,ho notato che l'ali và giù in basso,non è peggio dato che il calore poi sale? se sopra l'ali ci và la scheda video,che già l'8800 scalda parecchio,non subisce pure il calore dell'ali?
Ultima domanda; quindi in tutto posso mettere 4 ventole, ma una 5' posso metterla anche al laterale?
Old 14-01-2008, 18:54   #748
PaVi90
Bannato

Quote:
Dimenticavo,ho notato che l'ali và giù in basso,non è peggio dato che il calore poi sale? se sopra l'ali ci và la scheda video,che già l'8800 scalda parecchio,non subisce pure il calore dell'ali?
Ultima domanda; quindi in tutto posso mettere 4 ventole, ma una 5' posso metterla anche al laterale?
Qualsiasi alimentatore aspira aria dal case e la soffia fuori, quindi aspira l'aria sottostante, che è fresca e non calda.
La scheda video non "subisce" il calore dell'alimentatore dato che appunto il calore che esso produce viene espulso all'esterno. Ed inoltre ve due ventole frontali aiutano molto anche per la dissipazione della videocard.
Il massimo di fan installabili sono 6, tra serie e optional: 2 fan 120cm davanti, 1 fan 12cm davanti ma interna vicino la scheda video (optional), 1 fan posteriore, 1 fan superiore da 20cm, 1 fan su paratia laterale (optional).
Old 14-01-2008, 19:01   #749
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

in effetti sotto è meglio, solamente mi lascia perplesso il fatto di girarlo l'alimentatore. nel caso di uno con solo laventola in basso, girato a pancia in su, non fa altro che aspirare tutta la polvere. si sa che per effetto della gravità le cose, come la polvere, tendono a scendere verso il basso. io acquisterò un filtro da applicare all'entrata anche se ho paura di limitargli l'afflusso di aria.

il case era in consegna oggi, suonano alla porta e risponde mia madre. siccome lei non poteva portare pesi e dall'entrata del condomino alla porta di casa mia c'è un po' di strada da fare, il corriere non ha voluto portarlo fino in fondo al viale e non potendo farlo lei se n'è andato.
tra l'altro mi ha riferito che il case è dentro la sua scatola e basta (chissà in che condizioni mi arriverà), hanno spedito direttamente il case con la sua scatola senza imballi...

ad ogni modo ho evitato che facesse ulteriori giri in camion col rischio di rovinarlo ulteriormente, mi toccherà andare domani a prenderlo in deposito...

che fastidio dover aspettare 24h in più per ste cose...
Old 14-01-2008, 19:06   #750
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

io l'ho pagato 94 + spedizione, forse avrei dovuto spendere qualche euro in più per un imballo decente?...
Old 14-01-2008, 19:20   #751
djlooka
Senior Member

L'Avatar di djlooka

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Acqui Terme (AL)
Quote:
io l'ho pagato 94 + spedizione, forse avrei dovuto spendere qualche euro in più per un imballo decente?...
Direi di no, anche a me l'han spedito con solo la sua scatola, ma stai tranquillo che è imballato benissimo già dalla antec!
Vedrai che la scatola è enorme, e il tuo Nine starà tra 2 "cuscini" di polistirolo
Old 14-01-2008, 19:37   #752
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

intendevo dire che forse avrei dovuto spendere qualcosa in più altrove, in altri shops, con la garanzia di un imballo decente. di certo non gli avrei dato mazzette per imballarmelo meglio
Old 14-01-2008, 19:56   #753
Gandhi82
Senior Member

L'Avatar di Gandhi82

Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
Qualsiasi alimentatore aspira aria dal case e la soffia fuori, quindi aspira l'aria sottostante, che è fresca e non calda.
La scheda video non "subisce" il calore dell'alimentatore dato che appunto il calore che esso produce viene espulso all'esterno. Ed inoltre ve due ventole frontali aiutano molto anche per la dissipazione della videocard.
Il massimo di fan installabili sono 6, tra serie e optional: 2 fan 120cm davanti, 1 fan 12cm davanti ma interna vicino la scheda video (optional), 1 fan posteriore, 1 fan superiore da 20cm, 1 fan su paratia laterale (optional).
Si lo prendo,appena passa questo mese.
ma tutte e 6 le ventole dove si attaccano?
Old 14-01-2008, 20:17   #754
djlooka
Senior Member

L'Avatar di djlooka

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Acqui Terme (AL)
Quote:
Si lo prendo,appena passa questo mese.
ma tutte e 6 le ventole dove si attaccano?
4 sono già di default, e ti consiglio di non aggiungerne, altrimenti ti sembrerà di stare in un eliporto!
A parte gli scherzi, bastano quelle che ci sono, e se le tieni al minimo non si sentono quasi...
Ma basta metterle al livello medio per sentire il rimbombo
Old 15-01-2008, 19:36   #755
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

è arrivato!

ma che bella bestia!!

chissà perchè me lo immaginavo più piccolo fuori e piu grande dentro..
Old 16-01-2008, 10:35   #756
PaVi90
Bannato

Quote:
è arrivato!

ma che bella bestia!!

chissà perchè me lo immaginavo più piccolo fuori e piu grande dentro..
Io invece lo immaginavo più grande fuori e più piccolo dentro
Old 16-01-2008, 18:22   #757
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

non riesco a far stare due cacchio di neon... come si fa??
Old 16-01-2008, 18:36   #758
PaVi90
Bannato

Quote:
non riesco a far stare due cacchio di neon... come si fa??
Dove vuoi piazzarli?
Old 16-01-2008, 18:39   #759
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

da qualche parte lol

non ci stanno

solo uno potrei metterlo in alto, ma ho bisogno anche di illuminare la mobo sotto, uno in verticale sarebbe adatto, ma non c'è modo..
Old 16-01-2008, 18:40   #760
PaVi90
Bannato

Quote:
da qualche parte lol

non ci stanno

solo uno potrei metterlo in alto, ma ho bisogno anche di illuminare la mobo sotto, uno in verticale sarebbe adatto, ma non c'è modo..
Beh si in verticale c'è poco spazio... puoi però fissarlo al lato dei cestelli x hdd/drive
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Video di qualità superiore agli i...
NVIDIA punta 100 miliardi sull'AI di Ope...
La NASA ha presentato la classe di candi...
Zuckerberg risponde agli investitori: 'B...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Warren Buffett scarica BYD dopo 17 anni,...
VodafoneThree UK sceglie Ericsson per po...
Ha costruito un 'aim assist' che d&agrav...
Metallo liquido o pasta termica? Nessuno...
DEEBOT T30C OMNI: il robot che aspira, l...
Scarica un gioco su Steam e perde 32mila...
OPPO offre uno dei migliori servizi clie...
The Mandalorian and Grogu: il trailer ch...
Da Schneider Electric nuovi design di ri...
Il nuovo iPhone pieghevole sarà c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP