|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15901 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di miriddin : 03-05-2015 alle 18:46. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#15902 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() Comunque intanto ho preso 2 paia di Xiaomi in uno store cinese a meno di 10 euro l'una come dicevi, vediamo come si sentono e, in ogni caso, tengo d'occhio il sito della Blox! ![]()
![]() |
![]() |
#15903 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Ad ogni modo chiedi la sostituzione in garanzia e facci sapere come va. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15904 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
|
Mi raccomando: qui non linkate in nessun caso thread su altri forum sull'argomento, e se non ne capite le motivazioni non fa niente, vi assicuro che è anche e soprattutto per salvaguardare voi.
Soprattutto se un nuovo utente mette link di discussioni fatte altrove sull'argomento è gradito l'uso immediato delle segnalazioni.
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#15905 |
Senior Member
|
Chiedo scusa!
Ho provveduto ad eliminare i link a forum dai miei ultimi post.
![]() |
#15906 |
Senior Member
|
Alla fine mi sono fatto tentare e, spendendo la cifra "folle" di 17 euro ad esemplare, ho preso due IEM che mi sembrano molto interessanti: le KZ ATE e le VJJB V1.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15907 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
Ragazzi scusate il ritardo, poi le Ostry KC06A mi sono arrivate...
Comunque a parte gli inserti che mi sono sembrate un po' di bassa qualità, le cuffie sono perfette per me, suono completo e dettagliato per la musica che ascolto. Poi ho notato dei miglioramenti dopo averle usate per un po' di tempo, anche se in rete dicevano che già dall'inizio erano perfette... Diciamo che non sono il massimo del comfort ma comunque non stancano. Pienamente soddisfatto! ![]()
![]() |
#15908 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo la comodità, le indossi over the ear? Perchè indossate in questo modo le trovo molto comode... Riguardo agli inserti, hai provato quelli con i filtri? Quelli non sono male!
![]() |
![]() |
#15909 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
Quote:
![]() Per gli inserti infatti sto usando quelli con i filtri, sono perfetti anche se forse smorzano un po' troppo gli alti, mentre tutti gli altri sono proprio scarsi, addirittura ne ho trovato qualcuno spezzato. Ah a proposito degli inserti, dalla foto qui sotto si vede che di inserti con i filtri ce n'è di più, invece io ne ho trovati solo due. ![]() Non so se è così per tutti oppure se c'è stato un errore... ![]()
![]() |
![]() |
#15910 | |
Senior Member
|
Quote:
La serie completa è solo nella confezione dei filtri che si acquista separatamente.
![]() |
![]() |
#15911 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
http://www3.jvckenwood.com/accessory...t90/index.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15912 | |
Senior Member
|
Quote:
Come aggiornamento, ho poi completato l'ordine con le KZ ED9, anche queste interessanti per la presenza di due serie diverse di filtri che, da quel che leggo, garantiscono rispettivamente una resa neutra ed un'altra con bassi più presenti: ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di miriddin : 06-05-2015 alle 09:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15913 |
Senior Member
|
Facci sapere come vanno: delle JVC si parla bene, in rete.
Ultima modifica di Xili.2 : 06-05-2015 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15914 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Cuneo
|
Buonasera ^^
Io sto cercando un'alternativa alle cuffiette EarPods( mi pare si chiamino cosi)quelle di serie dell'iphone... stavo leggendo delle Audio Technica spor 2 a 30€....Esistono secondo voi alternative qualitativamente al pari,o superiori, a quelle di serie Apple (ma In Ear) e con comandi per la musica? Le userei per camminare\correre e mi tornerebbero utili i comandi che adesso uso molto...il problema e' che mi cadono,se no userei queste,che a me piacciono molto.... Praticamente cercherei degl'auricolari identici a quelli Apple,ma In Ear ![]() Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#15915 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
NEW RHA T20 ...
scimmia |
![]() |
![]() |
![]() |
#15916 |
Senior Member
|
>La T20 saranno disponibili in Estate, al prezzo di 180 Sterline, circa 240 Euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15917 |
Member
Iscritto dal: May 2012
|
Oggi mi si sono rotte per la seconda volta le brainwavz m3, come la prima volta é saltato un contatto dentro un auricolare e quindi appena si sposta un po' il cavo, il suono si interrompe.
![]() La prima volta erano in garanzia e me le hanno sostituite, ma ora ho superato il primo (e solo ![]() ![]() Qualcuno saprebbe consigliarmi qualche iem del genere? Per aiutarvi posso dirvi che provando delle piston 2 mi sono trovato malino perché rispetto alle m3 rendevano le voci dei cantanti poco chiare e il fatto di essere cosí bassose non mi piaceva molto. :/ Per questo motivo avevo pensato alle piston 3 che da quanto ho letto su head fi sono piú equilibrate, ma non sono sicuro.. Il budget va fino ai 40-50€ massimo.
PC fisso: ---> Case: Haf 932 Advanced CPU: i5 2500k MB: Msi Z77A-G45 RAM: Corsair Vengeance LP 8Gb 1600 Mhz HDD: SSD Samsung 830 120 Gb + HD esterno WD My Passport Essential Scheda Video: Sapphire r9 280x dual-x Monitor: Matrix NEO 270WQ IPS 2560x1440 Ali: Antec HCP 850w platinum SO: Windows 10 Laptop: Dell XPS 13 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15918 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Facendo qualche ricerca su internet per degli auricolari (non In-Ear) avevo trovato molte recensioni positive sulle Baldoor EarBell E100, solo che l'unico sito che conosco dove sono in vendita è Amazon USA dove, però, il prezzo delle spese di spedizione è elevato. Qualcuno conosce un sito dove poterle comprare ad un prezzo "normale" ed infine...cosa ne pensate voi di questi auricolari?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15919 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15920 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
http://www.dasetn.com/Guitar-parts-B...ck-_p3323.html Ma non so se è affidabile come sito! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.