Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2015, 14:36   #15401
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Forse ho trovato un negozio qui a Milano che vende le Pioneer dje1500 a 99 euro, nuove.. Vi aggiorno!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2015, 15:13   #15402
tormar
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: (SA)
Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
WOW! Sono molto interessato!
idem
tormar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2015, 15:22   #15403
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Ciao ragazzi,
sto cercando delle cuffie in ear da abbinare al mio LG G3 con Viper4Android mod.

Attualmente ho sia delle Sennheiser CX300 che le Quad Beat 2 lg...e devo dire che mi piace di piu' come suonano le seconde, ma non sono soddisfatto al 100%.

Cioe'..se invece delle cuffie in Ear ci metto le HD380pro che pure ho mi sembra di non aver mai ascoltato musica prima.

Ecco, vorrei qualcosa di buono senza pero' spendere troppo. Mi piacciono i bassi forti e puliti, e gli alti ben pronunciati.

Avete una cuffia in ear da suggerire? Diciamo che vorrei stare nei 50 euro max. Chiaramente devono essere molto migliori sia delle Senneheiser CX300 che delle Quadbeat 2...altrimenti non ha senso.

Grazie mille
Old 12-02-2015, 15:25   #15404
The Icee
Member

Iscritto dal: Aug 2014
Quote:
WOW! Sono molto interessato!
Quote:
Originariamente inviato da tormar Guarda i messaggi
idem
prendo il numero e mi aggiungo alla coda
The Icee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2015, 15:38   #15405
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Originariamente inviato da The Icee Guarda i messaggi
prendo il numero e mi aggiungo alla coda
Le hanno sia bianche che nere.. Il negozio è wimpymusic.. È a 15 min da casa mia quindi appena posso le vado a prendere direttamente da loro a 99 euro.. Se no spediscono, si dovranno aggiungere le spese di spedizione.. Negozio molto disponibile!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
Old 12-02-2015, 15:46   #15406
LuceBianca
Bannato

Iscritto dal: Jan 2015
Quote:
Originariamente inviato da Eliozzi Guarda i messaggi
Le RHA sono vendute anche negli Apple store, quindi il dubbio della compatibilità non si dovrebbe minimamente porre! Può essere che ti è capitato un esemplare fallato.
Confermo la versione di Eliozzi, le T10 sono compatibili con dispositivi apple.
Aggiungo peró una nota, che vale solo per l'iphone 6:
se hai importato il software dal vecchio 5 o 5s sul nuovo 6, è possibile che la scocca esterna faccia massa. Il che significa, dato che la base del jack da 3,5 ancora d'orata delle T10 è nuda, che appoggiando quando inseirisci il jack sulla scocca esterna dell'iphone 6 faccia massa e faccia partire Siri (difetto ufficiale riconosciuto da Apple). Tre soluzioni:
> aggiorna il 6 con nuovo software e il problema sparisce, poi ricarichi i tuoi dati di backup.
> metti un seger in gomma o plastica (sottilissimo anello) che isoli la base del jack quando lo inserisci, zero massa, problema risolto.
> cambia iem e prendine un modello che abbia lo spinotto con il solo "maschio" gold plated nudo, ma la base coperta (vedi ad esempio le iem originali apple, coperte interamente con solo lo stelo lungo nudo, mentre la base totalmente coperta dalla plastica bianca.
LuceBianca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2015, 15:49   #15407
LuceBianca
Bannato

peccato però, le rha sono grandi iem, sulle quali onestamente ho messo gli occhi, ma prima ciulo per una settimana le T10 a mio fratello, poi decido se acquistarle. Il problema è che il simpaticone mi ha chiesto di prestare in cambio per una settimana le dn-2000, scambio pericoloso visto come tratta lui le iem.
Old 12-02-2015, 15:51   #15408
LuceBianca
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Le hanno sia bianche che nere.. Il negozio è wimpymusic.. È a 15 min da casa mia quindi appena posso le vado a prendere direttamente da loro a 99 euro.. Se no spediscono, si dovranno aggiungere le spese di spedizione.. Negozio molto disponibile!
E quello in viale Monza / loreto che una volta vendeva solo accessori e dischi per dj?
Old 12-02-2015, 15:53   #15409
tormar
Member

Quote:
Originariamente inviato da LuceBianca Guarda i messaggi
Confermo la versione di Eliozzi, le T10 sono compatibili con dispositivi apple.
Aggiungo peró una nota, che vale solo per l'iphone 6:
se hai importato il software dal vecchio 5 o 5s sul nuovo 6, è possibile che la scocca esterna faccia massa. Il che significa, dato che la base del jack da 3,5 ancora d'orata delle T10 è nuda, che appoggiando quando inseirisci il jack sulla scocca esterna dell'iphone 6 faccia massa e faccia partire Siri (difetto ufficiale riconosciuto da Apple). Tre soluzioni:
> aggiorna il 6 con nuovo software e il problema sparisce, poi ricarichi i tuoi dati di backup.
> metti un seger in gomma o plastica (sottilissimo anello) che isoli la base del jack quando lo inserisci, zero massa, problema risolto.
> cambia iem e prendine un modello che abbia lo spinotto con il solo "maschio" gold plated nudo, ma la base coperta (vedi ad esempio le iem originali apple, coperte interamente con solo lo stelo lungo nudo, mentre la base totalmente coperta dalla plastica bianca.
ios è stato aggiornato all'ultima versione e poi ho ripristinato il backup.

e iem (m750i) hanno funzionato bene per un paio di giorni...poi il panico

ah...fanno lo stesso sul 5c (plasticone) formattato ed aggiornato

grazie cmq del contributo
Marco

PS: mi linki il comunicato apple?
grazoe
Old 12-02-2015, 16:07   #15410
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Originariamente inviato da LuceBianca Guarda i messaggi
E quello in viale Monza / loreto che una volta vendeva solo accessori e dischi per dj?
Mi sa di si!
Ho visto che hai una bella collezione...Ne approfitto per chiederti un confronto/giudizio tra le seguenti cuffiette in tuo possesso, e cioè Pioneer DJE-1500 VS Ostry KC06A, Dunu DN-1000, Dunu DN-2000, VSonic GR07, Yamaha EPH100, Zero Audio Carbo Tenore T-Peos Altone 200....

Magari una piccola classifica tra queste.. grazie
Old 12-02-2015, 16:55   #15411
joe_it
Senior Member

L'Avatar di joe_it

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Torino
Quote:
Prese (14€ di spedizione)

Grazie
joe_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2015, 16:57   #15412
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Ue ragazzi, lasciatemene un paio se no vi ammazzo!!!
Old 12-02-2015, 17:04   #15413
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
sto cercando delle cuffie in ear da abbinare al mio LG G3 con Viper4Android mod.

Attualmente ho sia delle Sennheiser CX300 che le Quad Beat 2 lg...e devo dire che mi piace di piu' come suonano le seconde, ma non sono soddisfatto al 100%.

Cioe'..se invece delle cuffie in Ear ci metto le HD380pro che pure ho mi sembra di non aver mai ascoltato musica prima.

Ecco, vorrei qualcosa di buono senza pero' spendere troppo. Mi piacciono i bassi forti e puliti, e gli alti ben pronunciati.

Avete una cuffia in ear da suggerire? Diciamo che vorrei stare nei 50 euro max. Chiaramente devono essere molto migliori sia delle Senneheiser CX300 che delle Quadbeat 2...altrimenti non ha senso.

Grazie mille
Non scordatevi di me eh

Grazie
Old 12-02-2015, 18:03   #15414
joe_it
Senior Member

L'Avatar di joe_it

Quote:
Ue ragazzi, lasciatemene un paio se no vi ammazzo!!!
Le tue le ha già messe da parte, ma se fossi in te, per sicurezza, mi darei una mossa
Old 12-02-2015, 18:40   #15415
tormar
Member

Quote:
Prese le Pioneer DJE-1500 presso il negozio indicato (spedizione, quindi le vedo la settimana prossima)... "solo" 99€, notevole!

Sto mese sono impazzito... Sennheiser 598 (in mega sconto, però), RHA750 e questa... e si che già le bollette invernali e un infame che mi ha investito la gatta (300€ di cure) mi avevano lasciato un bel segno...

E' colpa vostra.

Meno male che non fumo, non bevo, non gioco nemmeno ai gratta e perdi...
Prese anche io
14€ di ss...amazon mi ha abituato male
Old 12-02-2015, 19:22   #15416
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Originariamente inviato da joe_it Guarda i messaggi
Le tue le ha già messe da parte, ma se fossi in te, per sicurezza, mi darei una mossa
Si infatti, me lo ha detto.. Beh grazie a me ne ha vendute un po', dovrebbe farmi lo sconto.. Ahah
Old 12-02-2015, 19:55   #15417
joe_it
Senior Member

L'Avatar di joe_it

Quote:
Si infatti, me lo ha detto.. Beh grazie a me ne ha vendute un po', dovrebbe farmi lo sconto.. Ahah
Più che giusto

PS Disponibilità: in arrivo

Ultima modifica di joe_it : 12-02-2015 alle 19:59.
Old 12-02-2015, 20:15   #15418
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Forse ho trovato un negozio qui a Milano che vende le Pioneer dje1500 a 99 euro, nuove.. Vi aggiorno!
Quote:
Quoque tu, jojomax, filii mii!

Come al solito a me che le ho preso per primo, provate e segnalate nessuno ne regala un paio!

E pensare che un terzo paio, magari bianche, mi sarebbero proprio servite!

Scherzi a parte, peccato che il prezzo delle DJE-2000 non sia più basso!

Non dovrebbero essere altrettanto buone, ma le avrei provate volentieri!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2015, 21:03   #15419
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Quoque tu, jojomax, filii mii!

Come al solito a me che le ho preso per primo, provate e segnalate nessuno ne regala un paio!

E pensare che un terzo paio, magari bianche, mi sarebbero proprio servite!

Scherzi a parte, peccato che il prezzo delle DJE-2000 non sia più basso!

Non dovrebbero essere altrettanto buone, ma le avrei provate volentieri!
Ahah ok che non c'è due senza tre.. Ma invece potresti anche donarne qualcuna che ti avanza a noi comuni mortali! :P
Old 12-02-2015, 21:03   #15420
The Icee
Member

Iscritto dal: Aug 2014
Quote:
Grazie mille!
Ho visto sul sito ma mi sembra che ci siano solo bianche comunque quanto dura l'offerta? Perché prima di marzo non avrò soldi
The Icee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Intel rivede la sua strategia open sourc...
Intel: ciclo di rilascio annuale per gli...
Intel XeSS 3 porta la Multi-Frame Genera...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian