Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2014, 21:39   #14221
Wolfie74
Bannato

Iscritto dal: Oct 2014
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
A parte dagli U.S.A., ci sono store europei che li vendono?
Non lo so, mi spiace. Ma secondo me qualche asta in germania sulla baia (usate) prima o poi le avrà. Se le trovo ti avverto. Ciao
Wolfie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 21:42   #14222
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Wolfie74 Guarda i messaggi
Non lo so, mi spiace. Ma secondo me qualche asta in germania sulla baia (usate) prima o poi le avrà. Se le trovo ti avverto. Ciao
Noto che anche tu hai le Carbo Tenore
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 21:43   #14223
Wolfie74
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Mi sono spiegato male: quello è il prezzo da me pagato per un ottimo usato sulla baia e quindi anche quello che mi è sembrato giusto pagarle.

Il prezzo di listino del distributore italiano è di 425 euro:

http://www.audiopoint.it/listini/
Ah ok, si non avevo capito grazie.
Quindi le cercheró in un range tra i 190€ e i 240€...
Se le trovo ti diró le mie impressioni sul particolare effetto che mi incuriosisce da morire in una iem
Old 08-11-2014, 21:47   #14224
Wolfie74
Bannato

Quote:
Noto che anche tu hai le Carbo Tenore
Capolavoro.... mi girano le palle perché non le ho ancora usate abbastanza!
Circa 30/40 ore, ma ho letto in rete che sarebbe meglio un 60 ore minimo di rodaggio. Chissá dopo come suonano
Old 08-11-2014, 21:49   #14225
Jackhomo
Bannato

Quote:
Capolavoro.... mi girano le palle perché non le ho ancora usate abbastanza!
Circa 30/40 ore, ma ho letto in rete che sarebbe meglio un 60 ore minimo di rodaggio. Chissá dopo come suonano
Se ci abbini il Topping NX1.....anche meglio

Ultima modifica di Jackhomo : 09-11-2014 alle 00:37.
Old 08-11-2014, 22:02   #14226
Wolfie74
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da LupinTech Guarda i messaggi
Ciao Wolfie,
ho visto in firma che hai una bella flotta.. anche a casa... le Nautilus poi.. un sogno.
Ho visto che hai le iem IE800 della Sennheiser, io per ora non posso permettermele, ma volevo sapere (onestamente) come sono e se valgono veramente quella botta di soldi.
Grazie ciao
Si le Nautilus sono eccezionali.. i miei vicini di casa le amano un po' meno
Ho visto comunque che anche tu hai delle 800 diamond.. non male anche quelle.

Tornando in topic:
a mio avviso le Senn ie800 sono iem superbe, magnifiche, trasmettendo i dettagli in modo maniacale utilizzando un dap o all'ampli di casa, ma dallo smartphone perdono moltissimo... forse poca amplificazione? non so.
Quello che so con certezza è che, nonostante la loro magnificenza (le avevo pagate 650 euro e ora le trovi sui 500), non valgono "assolutamente" quel prezzo! Ottima qualità costruttiva e di riproduzione, ma il rapporto qualità prezzo è assolutamente sbagliato secondo me. Ma Sennheiser puó permettersi di farlo... Secondo me sono iem dai 250 ai 300 euro al massimo. Il cavo poi sembra gracilino, speriamo non accada nulla.. cosa costerà il cavo di ricambio, 200 euro???
Comunque é solo la mia opinione. Ho letto thread tedeschi che ne parlano divinamente. E lo sono ok, ma troppo care. Io le volevo perché cercavo una qualità impareggiabile.. ma non è cosi secondo me. Ciao
Old 08-11-2014, 22:07   #14227
Wolfie74
Bannato

Quote:
Se ci abbini anche il Topping NX1.....anche meglio
Eh.. magari si.. io le uso con il dx-90... e suonano davvero bene.
Devo usarle di più. Adesso in novembre ci do dentro
Old 08-11-2014, 22:14   #14228
Jackhomo
Bannato

Quote:
Eh.. magari si.. io le uso con il dx-90... e suonano davvero bene.
Devo usarle di più. Adesso in novembre ci do dentro
Non conosco il DX90, magari non serve abbinarci il Topping. Mi riferivo ad un lettore tipo ipod, o ad uno smartphone.
Old 09-11-2014, 00:11   #14229
LupinTech
Bannato

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da Octopus77 Guarda i messaggi
Ok Jack, hai ragione tu, basta mi arrendo x 2 motvi:
1. x nn annoiare il resto della comunity a causa nostra.
2. Se secondo te, NON é un grave insulto scrivere ad un utente "Mi posti cortesemente una foto che ibasso ed unsound....sarò malfidente, ma secondo me tu l' ibasso non sai neanche com'è fatto", quando invece l’utente ha dichiarato nella propria firma di possedere un ibasso, allora significa che parliamo due lingue diverse... per me (e per qualsiasi altro utente che conosca la grammatica) signfica dire che dichiara il falso = essere bugiardi. Altro che "io nn ho insultato nessuno"... Mi chiedo allora quando insulti cosa scrivi
Saluti e buon we

Octopus... ti ringrazio per aver preso le mie difese... cosi come ringrazio tutti gli altri utenti del 3d che non appoggiano Jack su quanto ha scritto, ma ho le spalle larghe tranquillo... so difendermi da solo.
Vedi Octopus, la malfidenza é sintomo di insicurezza e, secondo molti sociologi contemporanei, signfica anche essere tendenzialmente falsi... ovvero, in genere, chi é abituato a mentire nella quotidianità, tende ad essere malfidente, diffidente e prevenuto nella vita, in quanto pensa che gli altri si comportino come lui (se qualcuno del 3d ha studiato sociologia sa esattamente cosa intendo).

Si é vero, Jack mi ha offeso, dandomi del "bugiardo" in pubblico come dici tu in modo aggressivo e contesta ciò che io dichiaro in firma. Ma onestamente penso che, primo, non tutti conscono l'educazione e, secondo, alla fine siamo in un thread di discussioni e approfondimenti, quindi ci vuole un po' di tolleranza ed elasticità... altrimenti che discussione sarebbe?

Comunque, al contrario di quanto deduci, risponderó eccome alla sua richiesta. Una richiesta che non é offensiva nel contenuto di per sé, ma é solo posta con cafoneria e qualche problema grammaticale. Sono all'estero, ma appena rientro a casa provvederó a soddisfare la richiesta del povero Jack... (povero non in senso economico, bensi per la figuraccia che farà in pubblico quando posteró la foto) magari nella foto metteró anche un post-it "dedicato a jack"..

PS. grazie... ma un consiglio, non "immischiarti" troppo nelle discussioni come terza parte quando non attaccano direttamente te... perdi tempo
LupinTech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 00:17   #14230
LupinTech
Bannato

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Si le Nautilus sono eccezionali.. i miei vicini di casa le amano un po' meno
Ho visto comunque che anche tu hai delle 800 diamond.. non male anche quelle.

Tornando in topic:
a mio avviso le Senn ie800 sono iem superbe, magnifiche, trasmettendo i dettagli in modo maniacale utilizzando un dap o all'ampli di casa, ma dallo smartphone perdono moltissimo... forse poca amplificazione? non so.
Quello che so con certezza è che, nonostante la loro magnificenza (le avevo pagate 650 euro e ora le trovi sui 500), non valgono "assolutamente" quel prezzo! Ottima qualità costruttiva e di riproduzione, ma il rapporto qualità prezzo è assolutamente sbagliato secondo me. Ma Sennheiser puó permettersi di farlo... Secondo me sono iem dai 250 ai 300 euro al massimo. Il cavo poi sembra gracilino, speriamo non accada nulla.. cosa costerà il cavo di ricambio, 200 euro???
Comunque é solo la mia opinione. Ho letto thread tedeschi che ne parlano divinamente. E lo sono ok, ma troppo care. Io le volevo perché cercavo una qualità impareggiabile.. ma non è cosi secondo me. Ciao
Grazie del feed Wolfie
LupinTech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 09:23   #14231
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
ciao eliozzi,
forse nn hai capito nulla in merito al concetto espresso, anzi, togliamo il forse.
Stai scrivendo ad uno dei più grandi sostenitori (in assoluto) dell'eccellenza Italiana nel 90% dei segmenti produttivi, inclusa l'elettronica. Quindi lungi da me l'aver espresso certe porcherie riportate sopra. Ho fatto l'esempio dell'iphone prodotto in cina dopo aver letto l'eresia sul "made in italy" delle fighter... ho pensato: ma chi è quel pazzo che puó aver scritto questo?? e, ancora, chi è quel pazzo che produrrebbe in Italia?? Detto questo (ho vissuto 2 anni in Cina), devo xó corregerti su un concetto dove, come tanta gente fa, sbagli in pieno: oggi, nel 2014, dove i più grandi ingegneri al mondo (incluse le menti italiane) lavorano in Cina e India purtroppo, il tuo concetto espresso purtroppo nn sta più a galla, o meglio, fino al 2000 forse si, ma oggi no. Mi spiego meglio con un esempio alla portata di tutti: chiedi a quasiasi tuo amico che lavoro faceva il nonno (nn scherzo, chiedilo davvero) e "tutti" ti risponderanno il contadino, il medico, il falegname, il calzolaio, ecc.. Bene. Prova invece a chiedere ad un ragazzo cinese (nn un immigrato che lavora in un ristorante cinese qui) ma ad un semplice ragazzo che incontri a Shangai o HongKong (città da 20 milioni di abitanti con 35% di laureati): che lavoro faceva tuo nonno? e ti risponderà faceva i tubi catodici per le tv da vendere alla philips in olanda, faceva i motori elettrici, faceva ciruiti elettrici x il settore ospedaliero, ecc.. Capisci cosa intendo? Le nostre menti eccelse qui, pur sapendolo fare anche meglio in teoria e sui libri, nn saprebbero mai costruire un semplice schermo touchscreen ne uno smartphone, semplicemente xè nn lo hanno mai fatto e xé i genitori ci hanno insegnato altri mestieri e altri valori. Quindi é importante nn fare l'errore di confindere le cose. La Cina, oggi, lavora meglio, punto. I nostri ingegneri ingamba (fidati) lavorano in Cina o India.
Ecco xé ho dovuto forzatamente correggere ció che hai scritto, xè diversamente da quanto hai detto, nell'elettronica nn é più un discorso economico quello di far produrre in Cina (anche causa €/$), bensi qualitativo. Ripeto, lavorano meglio di noi, punto.

Riguardo le fighter, da quanto ho letto é un progetto creato a Milano con la collaborazione di ingegneri italiani ed esteri, prodotto in Cina usando mold già esistenti dove alloggiare driver di progettazione Italiana, e confezionati in Italia, dentro packaging di carta italiana, istruzioni di carta italiana e custodie italiane. (mold é una dima).

L'esempio della Ferrari parla da se, è un capolavoro di "assemblaggio"... ma da dove pensi che arrivino le materie prime? Dove pensi produca l'elettronica la Magneti Marelli (ovvero l'anima elettronica della Ferrari)?? dai su.. rifletti. Purtroppo, sull'elettronica sn più avanti di noi di due generazioni i Cinesi, punto. Mentre sul food (cibo), tessile e tanto altro, sn ancora dietro a noi x fortuna.

Riguardo il non parlare del resto, ci mancherebbe, nn vedo cos'altro ci sia da aggiungere dopo essersi chiariti in privato da un bel po'.

In merito alla tua ultima riga prima del PS "e qui mi fermo....", ma x me puoi anche nn fermarti, è un problema tuo onestamente.

In merito al tuo PS, ti ringrazio x avermi spiegato la differenza tra review e articolo... tra l'altro anche cannata. Quando vuoi una spiegazione chiedimelo senza copia incolla wikipediani, ecc. Un articolo, va più nel profondo, dove il giornalista sulla base del comunicato stampa (il topic) e con un campione da testare (l'oggetto), eleabora un suo pensiero da un'angolatura giornalistica e scrive ció che pensa... la pubblicità è vietata x legge x nn essere espulsi dall'ordine dei giornalisti. Al contrario invece, il 90% delle review sn scritte da blogger e appassionati che nn sono rousciti a laurearsi e fare i giornalisti, quindi x legge possono fare solo dei testi comparativi e soggettivi sui vari blog. Ma ancora x poco purtroppo, xè l'ordine dei giornalisti sta x lavorare anche su questo. Un blog è libero, una testata va registrata in tribunale e gestita da giornalisti. Ad esmpio, questo é il motivo della bellezza di HWUpgrade, dove traspira tanta cultura giornalistica grazie all'enorme cicuito che hanno, TV incluse.
Buona serata
Quote:
Ok Jack, hai ragione tu, basta mi arrendo x 2 motvi:
1. x nn annoiare il resto della comunity a causa nostra.
2. Se secondo te, NON é un grave insulto scrivere ad un utente "Mi posti cortesemente una foto che ibasso ed unsound....sarò malfidente, ma secondo me tu l' ibasso non sai neanche com'è fatto", quando invece l’utente ha dichiarato nella propria firma di possedere un ibasso, allora significa che parliamo due lingue diverse... per me (e per qualsiasi altro utente che conosca la grammatica) signfica dire che dichiara il falso = essere bugiardi. Altro che "io nn ho insultato nessuno"... Mi chiedo allora quando insulti cosa scrivi
Saluti e buon we
Naturalmente sono tre giorni per flame.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 00:26   #14232
Matt.95
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2013
Salve ragazzi,

Scrivo qui sperando di non sbagliare thread dato che avrei da porvi un quesito che c'entra sia con le IEM ma anche con i DAP.

Da tempo utilizzo un Clip Zip rockboxato abbinato a delle Sony MH1 con adattatore. Diciamo che mi sono sempre trovato abbastanza bene, ma con il passare del tempo ho cominciato a notare (soprattutto ultimamente) che il setup che utilizzo ha la pecca di avere un soundstage molto, se così si può dire, chiuso e ristretto. Da un paio di mesi ho acquistato un LG G2 e, provando ad ascoltare l'audio in cuffia, ho subito notato un soundstage più aperto, ma non voglio riempire il mio telefono di musica, vista sia la mancanza dello slot per la MicroSD ma anche la mia volontà di avere un lettore musicale dedicato. Ora come ora però, quando mi metto ad ascoltare il Clip Zip, mi da quasi fastidio sentire questo soundstage così ristretto.

Quindi, la mia domanda è: mi conviene cambiare IEM o lettore per avere un incremento di qualità e soprattutto di soundstage senza spendere milioni? Ad esempio ho letto che le Xiaomi Pistons 2.x hanno un soundstage molto più ampio delle Sony ma sono anche un pelo meno dettagliate, oppure mi consigliate altre IEM migliori delle Sony, soprattutto nel soundstage?
O invece meglio cambiare lettore, dato che la differenza di soundstage la noto con le stesse cuffie ma cambiando proprio lettore?

Spero di essere stato comprensibile, scusate in anticipo se ho sbagliato thread e grazie in anticipo a chiunque vorrà aiutarmi

Inviato dal mio LG G2

Ultima modifica di Matt.95 : 12-11-2014 alle 22:20.
Matt.95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 07:17   #14233
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Esistono auricolari In-Ear con cavo corto per clip jabra bluetooth?
Old 10-11-2014, 13:16   #14234
Gnaffer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Salve, mi chiedevo se gli auricolari di fascia medio/bassa (immagino) tra i 50 e gli 80 euro hanno delle caratteristiche particolari. Nel mio caso ascolto sia generi elettronici che sinfonici quindi cerco cuffie dall'ottima risposta sui bassi ma al tempo stesso anche dall'ottima spazialità e tridimensionalità sonora. Aborro come il male le in-ear... mi danno un fastidio tremendo... posso trovare qualcosa o meglio lasciar perdere? le attaccherò ad un mp3 che stò ancora cercando su questa fascia di prezzo (quindi spenderò sui 150 euro tra tutto) puntato alla qualità sonora (eviterò gli iPod per la noia di iTunes).

Le utilizzerò per delle sessioni notturne col freddo e l'umidità odierno e probabilmente sotto la pioggia quindi anche qualcosina di non troppo fragile. La lunghezza del cavo conta poco in quanto ho una tasca interna all'altezza del cuore nell'impermeabile.
Pc: FullTower; Thermaltake 750W Modulare; Asus P7P55D Deluxe; I7-860 @ 4Ghz 1,35 40°; Prolimatech Megahalems Rev.B; Dominator 4x2Gb ?00Mhz; Seagate Barracuda 7200.11 + 2x WD Re3 500Gb; HD5870; Asus VW246H, LG Flatron F700B, Samsung Led32" fullHD, Motu Audio Express, Clavinova CVP-55. Goodbye Vxt8, goodbye V12S... thanks for all goodbye zv6000 too...
Gnaffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 16:04   #14235
adagra
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2012
urgente inserti in silicone

Buonasera A TUTTI, AVREI GENTILMENTE BISOGNO di trovare gli inserti in silicone per le mie cuffie phonak pfe112, ma non le originali medie perchè sono leggermente piccole,ma gli inserti shure se215 che sono l'ideale. vivo a milano o le trovo in un negozio fisico o in rete va benissimo. vi ringrazio di cuore,perchè sennò sono inutilizzabili. ciao a tutti
adagra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 16:34   #14236
rullo74
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2012
ciao, non so se si posssa fare, ma ho appena ricevuto una email da lendme con grossi sconti esclusivamente per l'11 novembre, riporto:

"""
Hisound Audio Product- 20% OFF! (coupon code: hs20)
Ostry KC06- SGD 25 off! Usual price: SGD 85 (coupon code: os25)
Astrotec AX60- SGD 110 off! Usual price: SGD 430 (coupon code: ax112 limited 3 units)
Astrotec AX-7- SGD 135 Usual Price: SGD 180
Dunu DN-900- SGD 110 Usual price SGD 149
HZSOUND EP001- SGD 25 USual price SGD 32 """

ciao
- 2 Ipod video, Sony X1060, Cowon J3, Sansa Clip, Teclast T51, Iriver U10, Iriver H320 Rockboxato, Hisound Nova N1
- B&W C5, BrainWavz S1, Havi B3 Pro I, Vsonic GR07 classic, Knowledge Zenith KZ-ED, Knowledge Zenith KZ-R3
- Shure SRH840, AKG K518
- Topping NX1
rullo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 20:50   #14237
Matt1992
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2014
Ciao a tutti! Sono nuovissimo del forum e inizio subito con una domanda.
Sto cercando dei buoni auricolari in ear intorno ai 30€ che vadano bene per ogni tipo di ascolto (dal rock a musica classica e colonne sonore). Vorrei evitare di prendere cuffie provenienti dalla Cina anche per questione di spedizioni, garanzia e così via.
In mezzo alle innumerevoli possibilità ci sono alcune cuffie che hanno attirato la mia attenzione: le Sol Republic Jax, le Puro IPHF12BLK, MEElectronics M9P e le più classiche Panasonic RP-TCM125-K e Sony MH1C.
Cosa dite? Soprattutto sulle prime che non ho mai sentito. C'è qualcos'altro da tenere in considerazione?

Ah! Sento parlare abbastanza male delle Sennheiser CX300 II (che tra l'altro ho avuto qualche anno fa e mi hanno abbastanza soddisfatto), sono a livello dei modelli scritti poco sopra?

Ultima modifica di Matt1992 : 10-11-2014 alle 21:46.
Matt1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 08:27   #14238
mtitone
Senior Member

L'Avatar di mtitone

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
qualcuno mi sa dire le differenze tra OSTRY KC06A e KC06, senza A?
mtitone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 10:53   #14239
Matt1992
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2014
Anzi semplifica la domanda... Ho ridotto la questione alle MEElectronics M9P G2 e alle Sony Mh1c. Sulle prime ho trovato molto poco, qualcuno sa dirmi di più? Le MH1C costano praticamente il doppio ma se il prezzo é giustificato da un netto miglioramento del suono e soprattutto da una maggiore resistenza nel tempo le prendo senza pensarci troppo.
Matt1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 11:34   #14240
wolf230
Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Matt1992 Guarda i messaggi
Anzi semplifica la domanda... Ho ridotto la questione alle MEElectronics M9P G2 e alle Sony Mh1c. Sulle prime ho trovato molto poco, qualcuno sa dirmi di più? Le MH1C costano praticamente il doppio ma se il prezzo é giustificato da un netto miglioramento del suono e soprattutto da una maggiore resistenza nel tempo le prendo senza pensarci troppo.
Su amazon le mh1c sono con spedizione gratuita ,così che risultano costare "solo" 10€ in più delle M9p, io andrei decisamente sulle sony (sopratutto se hai un cellulare android)
wolf230 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian