Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2012, 10:35   #7021
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
si!! ma.. per curiosità, dove le vendono? e perché le hai comprate?
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2012, 11:26   #7022
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
si!! ma.. per curiosità, dove le vendono? e perché le hai comprate?
Me ne ha parlato molto bene Magisterarus, che le ha già, e da quel che ho letto sono una seria upgrade delle Creative in materia di Earbuds: prese per quelle occasioni in ci preferisco la comodità dellle earbuds alle iem...

P.S.: confermo l'amazzone tedesca, ove le trovi a 160 euro come disponibili, oppure a 103 per quelle vendute direttamente ma con consegna a metà gennaio...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2012, 14:30   #7023
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Me ne ha parlato molto bene Magisterarus, che le ha già, e da quel che ho letto sono una seria upgrade delle Creative in materia di Earbuds: prese per quelle occasioni in ci preferisco la comodità dellle earbuds alle iem...

P.S.: confermo l'amazzone tedesca, ove le trovi a 160 euro come disponibili, oppure a 103 per quelle vendute direttamente ma con consegna a metà gennaio...
RESISTERò!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
Old 23-12-2012, 16:37   #7024
super492
Member

L'Avatar di super492

Iscritto dal: Sep 2010
Salve ragazzi!!che ne pensate delle sennheiser cx 985?che differenza c'è con le precedenti cx 980?
In ultimo, che alternativa valida potrei avere in questa fascia di prezzo (120 euro)?
super492 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2012, 13:47   #7025
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Arrivate le JCV per correre, domani le provo Ora mancano solo le Sony.
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2012, 16:45   #7026
Toy Soldier
Member

L'Avatar di Toy Soldier

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
earpods

Avendo comprato da poco un iPhone 5, ho avuto modo di dare una veloce ascoltata alle nuove earpods Apple!
Rispetto ai precedenti auricolari, hanno davvero fatto un passo in avanti.
Se prima erano da cestinare appena aperta la confezione, ora direi che come auricolari di scorta, da utilizzare in spiaggia ad esempio, possono andare bene. Per chi non ha grosse pretese potrebbero anche soddisfare come cuffietta principale.
Il miglioramento più sensibile è sicuramente nella resa dei bassi. Se prima erano assenti o quasi, ora hanno un discreto punch, anche se non sono molto estesi. I medi sono decenti, gli alti mi sono sembrati carenti e poco dettagliati.
Non hanno un soundstage da urlo, però in questo le aiuta il fatto di non essere in-ear.
Potrebbero soddisfare chi non ricerca una grossa qualità, ma soprattutto chi non può (o non vuole) utilizzare auricolari in-ear.
La forma particolare le rende davvero comodissime e leggere nell'orecchio.
Ora possiamo dire che i 29€ richiesti non sono più una rapina così eclatante, anche se rispetto a quello che possiamo comperare oltreoceano con gli stessi soldi, non varrebbero la spesa. Ma, ripeto, per quelli che non sopportano le in-ear potrebbero andare bene.
Portable: iPhone5-White-32GB+T-Peos Altone200+SoundMagic PL50+Phonak PFE112 (ex: Samsung K3, iPhone 3G iPhone 4, Creative EP630, Shure SE420, UE Triple.fi TF10, Earsonic SM3) Home: iMac 27 Dual-Core+Dac Fiio D3+Muse Ex2 TA2024+Klipsch RF42 MKII (ex: Creative Gigaworks T40 Series II+casse Empire PS2050)
Toy Soldier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2012, 18:10   #7027
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Bene, facci sapere io quando si romperanno prenderò quelle tutte in silicone!
Non sono un esperto, quindi non saprei cosa scrivervi di preciso...oltre al fatto che qualunque cosa possa dire probabilmente è inaffidabile
Old 24-12-2012, 19:02   #7028
xHitx
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
alla fine ho deciso di prendere le Sony MH1C..sapete per caso se sono compatibli con il pc e altri smartphone tipo iphone 4S? e poi quelle da 10 sterline su amazon.uk sono affidabili o per caso sono fake?
xHitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2012, 12:57   #7029
cristianfmx
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Ciao a tutti secondo vuoi che in ear si potrebbero abbinare al sansa clip+? un prodotto buono sui 50 €.grazie mille.
cristianfmx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2012, 14:31   #7030
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Allora provate stamattina. Come comodità ottime, ho corso senza problemi. Il filo sottile e "libero".
Il problema è la qualità: si sentono bene, ma pochi bassi nonostante da specifiche dovrebbero essere pieni. Il problema è che non so se le inserisco correttamente. L'archetto lo stringo tutto, metto l'auricolare nell'orecchio, ma ho notato che se premo con le dita più a fondo il suono si sente molto meglio.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Old 25-12-2012, 14:32   #7031
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Comunque sono soddisfatto. Prezzo irrisorio, comode e leggere, resistenti all'acqua e al sudore e regolabili.

Old 25-12-2012, 23:57   #7032
xHitx
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da xHitx Guarda i messaggi
alla fine ho deciso di prendere le Sony MH1C..sapete per caso se sono compatibli con il pc e altri smartphone tipo iphone 4S? e poi quelle da 10 sterline su amazon.uk sono affidabili o per caso sono fake?
Nessuno?
Old 26-12-2012, 02:15   #7033
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Quote:
Bene! si, molto resistenti e per i bassi sono d'accordo con te. Le metti bene e si, se spingi si sente meglio perché hanno i padiglioni un po' larghini..xD secondo me quelle tutte in silicone sono più comode e penetranti..
Non c'è un modo per farle penetrare di più?
Quali sono quelle tutte in silicone?

Comunque se consideriamo il loro uso prettamente sportivo e il prezzo, sono state un ottimo acquisto :-)

Old 26-12-2012, 10:23   #7034
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Nessuno?
non sono fake
Old 26-12-2012, 10:27   #7035
Lights_n_roses
Senior Member

L'Avatar di Lights_n_roses

Iscritto dal: Jul 2007
come sono questi Philips SHE9000 ?
Lights_n_roses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2012, 10:51   #7036
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Quote:
No, non vedo soluzione per farle penetrare di più. Quelle in silicone sono l'unico altro modello sportivo con archetto di JVC..
Che modello sono? Se il prezzo è buono le compro, non si sa mai.
Old 26-12-2012, 11:29   #7037
xHitx
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
non sono fake
Grazie,invece sai per caso se sono compatibili al 100% con il pc e con iphone?
Old 26-12-2012, 12:28   #7038
Oxy94
Member

Quote:
Grazie,invece sai per caso se sono compatibili al 100% con il pc e con iphone?
Non credo ci siano problemi con l'iPhone,penso invece che con il PC potresti avere dei problemi. Non so fino a che punto degli auricolari siano adatti ad un computer,se io attacco le mie Phonak al PC sento un fruscio continuo,credo che dipenda dalla bassa impedenza delle IEM in confronto all'energia erogata dal computer. Correggetemi se sto dicendo una cavolata,la mia è solo un'ipotesi...
Oxy94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2012, 14:03   #7039
xHitx
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Oxy94 Guarda i messaggi
Non credo ci siano problemi con l'iPhone,penso invece che con il PC potresti avere dei problemi. Non so fino a che punto degli auricolari siano adatti ad un computer,se io attacco le mie Phonak al PC sento un fruscio continuo,credo che dipenda dalla bassa impedenza delle IEM in confronto all'energia erogata dal computer. Correggetemi se sto dicendo una cavolata,la mia è solo un'ipotesi...
Con gli auricolari dell iphone collegati al pc non ho problemi di audio.forse questi sony sono particolari..
Old 26-12-2012, 19:13   #7040
idro_stasi
Senior Member

L'Avatar di idro_stasi

Iscritto dal: May 2005
Città: Santa Marinella (Roma)
Quote:
Ciao,

ho già fatto questa domanda in un altro thread delle cuffie (che però è dedicato alle cuffie non in-ear) e mi hanno consigliato di rivolgermi a questo thread.
In pratica sto valutando l'acquisto di cuffie in-ear appunto e ho capito che ognuno tende a consigliare (o sconsigliare) ciò che ha provato o posseduto.

Premetto che ascolto principalmente musica rap e rnb, e per questo inizialmente ero molto orientato sulle monster beats mixr che pompano molto sui bassi, ma onestamente costano parecchio e troppo per le mie tasche. Poi sono esterne e sarebbero scomode se portassi un cappello di lana ad esempio d'inverno.

Quindi vorrei rimanere sulle in-ear (adesso ho un modello scrauso della sony) anche perché sono più discrete per andarci in giro.

Per cui ne sto cercando un paio che non superino le 60-80 euro possibilmente e che siano enfatizzate un po più sui bassi (sono più di vent'anni che ascolto sta musica e sono pronto anche ai bassi più potenti), non dico come le monster mixr che sono troppo esagerate e da quanto ho letto molti le sconsigliano pure per via delle altre frequenze che non sono ben riprodotte), ma che pompino un po di bassi si, insomma il giusto se comparate con i medi e le alte frequenze.

Nell'altro post mi hanno consigliato per ora le shure se215 ma non mi convincono molto per l'estetica (mi sembra di indossare un apparecchio per l'udito), qualche altro parere/consiglio?
Proprio nessuno che sappia consigliarmi?
idro_stasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian