Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2012, 17:44   #6361
spaccacervello
Senior Member

L'Avatar di spaccacervello

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Smeagol Guarda i messaggi
Si... ok la qualità elevata... ma se sono scomode da indossare in giro... anche no! In effetti concordo nel dire che chi ha pensato di mettere il controllo volume così alto è veramente un genio...
Penso sia dovuto alla presenza del mic, certo se avessero separato mic e remote sarebbe stato meglio.
Quote:
Domanda, possibile che la Sony abbia prodotto un auricolare del genere, con questa qualità, solo nella versione accesorio per smartphone?
Credo che il volume di vendita di smartphone Sony sia nettamente superiore a quello dei lettori mp3.
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 18:03   #6362
tomahawk
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da spaccacervello Guarda i messaggi
Attenzione che sui nokia il modello mh1c non dovrebbe funzionare serve il modello mh1.
Ah grazie della segnalazione.
la differenza tra i due modelli è solo di compatibilità?

Vabbè che tanto prendo le mh-1c che costano meno.
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 18:16   #6363
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Smeagol Guarda i messaggi
Si... ok la qualità elevata... ma se sono scomode da indossare in giro... anche no! In effetti concordo nel dire che chi ha pensato di mettere il controllo volume così alto è veramente un genio...

Domanda, possibile che la Sony abbia prodotto un auricolare del genere, con questa qualità, solo nella versione accesorio per smartphone?
si, è stato progettato da un certo SEAD che si è voluto impegnare bene pur avendo un budget relativamente ristretto.. è stata probabilmente opera di un bravo e competente tecnico audio
Risponde anche a tutte le domande che gli utenti gli fanno su un apposito post di headfi!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 18:21   #6364
Smeagol
Member

L'Avatar di Smeagol

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vigevano
Quote:
Credo che il volume di vendita di smartphone Sony sia nettamente superiore a quello dei lettori mp3.
Si, lo immagino... io però mi riferivo alla possibilità che, con la stessa componentistica, potessero aver realizzato anche degli auricolari "comuni". In caso, certo, non sarebbe semplice venirlo a sapere...

P.S. Scusate... ho letto dopo la risposta di jojo
Smeagol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 18:32   #6365
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ryoga80 Guarda i messaggi
Ero convintissimo che le avessi prese anche tu per questo speravo di sentire un confronto con le re 262...
ma se jojo è così generoso...
nonostante tutti questi complimenti io penso che dovrò passare l'acquisto a malincuore, non è proprio periodo e le r1 (non mi pento di quest'acquisto, sia chiaro) le ho prese da 15 giorni...
vedremo cosa succederà, anche se certi treni passano in fretta e se non li prendi al volo...
Sto risparmiando
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 18:37   #6366
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
si, è stato progettato da un certo SEAD che si è voluto impegnare bene pur avendo un budget relativamente ristretto.. è stata probabilmente opera di un bravo e competente tecnico audio
Risponde anche a tutte le domande che gli utenti gli fanno su un apposito post di headfi!
Se qualcuno è interessato, è anche disponibile un suo pdf con la descrizione dello sviluppo, cercando:

[Behind-the-Scene] The Sony MH1 R&D Story by Sead Smailagic

Poi, visto che praticamente tutti abbiamo ricevuto versioni Bulk "di ricambio" delle MH-1c, sarebbe interessante appurare se esiste un "ricambio" del tipo in dotazione all' auricolare bluetooth MW1, che non avendo microfono, non ostante il cavo corto, sarebbero perfette!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 18:56   #6367
Ryoga80
Senior Member

L'Avatar di Ryoga80

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Sto risparmiando
Purtroppo sono sulla tua stessa barca, altrimenti le re 262 rimarranno sempre un sogno...
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 23:28   #6368
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Se qualcuno è interessato, è anche disponibile un suo pdf con la descrizione dello sviluppo, cercando:

[Behind-the-Scene] The Sony MH1 R&D Story by Sead Smailagic

Poi, visto che praticamente tutti abbiamo ricevuto versioni Bulk "di ricambio" delle MH-1c, sarebbe interessante appurare se esiste un "ricambio" del tipo in dotazione all' auricolare bluetooth MW1, che non avendo microfono, non ostante il cavo corto, sarebbero perfette!
Sei ancora con l'influenza? o le hai ascoltate abbastanza per darmi anche tu qualche giudizio? a me sembrano sorprendenti, come minimo!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 23:21   #6369
spaccacervello
Senior Member

Quote:
...sarebbe interessante appurare se esiste un "ricambio" del tipo in dotazione all' auricolare bluetooth MW1, che non avendo microfono, non ostante il cavo corto, sarebbero perfette!
Sai che non riesco a trovare il numero di serie di questo modello, sul sito Sony è indicato come MH1BL/MH1WO, ma questi seriali corrispondono ai modelli OMTP nero e bianco
Old 11-11-2012, 00:59   #6370
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Sai che non riesco a trovare il numero di serie di questo modello, sul sito Sony è indicato come MH1BL/MH1WO, ma questi seriali corrispondono ai modelli OMTP nero e bianco
Credo che le IEM in dotazione all' MW1 siano effettivamente del modello MH1 e quindi OMTP, come citato anche nella review di ClieOS, che cita il modello MH1:

http://www.head-fi.org/t/633873/revi...ss-headset-pro

Per collegarle ad un lettore si avrebbe quindi bisogno dell' adattatore...
Old 11-11-2012, 09:40   #6371
tomahawk
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Credo che le IEM in dotazione all' MW1 siano effettivamente del modello MH1 e quindi OMTP, come citato anche nella review di ClieOS, che cita il modello MH1:

http://www.head-fi.org/t/633873/revi...ss-headset-pro

Per collegarle ad un lettore si avrebbe quindi bisogno dell' adattatore...
Scusa ma la cuffia non si può staccare dal telecomando? Credo di sì..
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2012, 14:44   #6372
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Scusa ma la cuffia non si può staccare dal telecomando? Credo di sì..
Si può staccare, ma essendo OMTP serve un adattatore per usarla con i lettori mp3...
Old 11-11-2012, 16:09   #6373
spaccacervello
Senior Member

ho ancore le idee più confuse, se il telecomando si trova sull'auricolare SX come faccio a staccarlo?
Old 11-11-2012, 16:31   #6374
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
ho ancore le idee più confuse, se il telecomando si trova sull'auricolare SX come faccio a staccarlo?
Mi riferivo al modello in dotazione all' auricolare bluetooth Sony MW1...
Old 11-11-2012, 16:48   #6375
spaccacervello
Senior Member

ok, allora quindi Sony con la sigla MH1 indica sia il modello con telecomando sul filo (OMTP) che l'auricolare (senza telecomando sul filo) in dotazione con l'headset BT MW1, quello che mi chiedevo era se quest'ultimo venisse venduto separatamente dal ricevitore BT e come distinguerlo dal primo visto che hanno lo stesso seriale

http://store.sony.com/p/Sony-Android...specifications

Ultima modifica di spaccacervello : 11-11-2012 alle 16:54.
Old 11-11-2012, 18:00   #6376
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
ragazzi, ancora non mi son deciso per il prossimo acquisto. Una buona in-ear bella bassosa ma di buona qualità max 40€ che posso trovare in giro? Leggo molti modelli qui sul forum ma non riesco davvero a decidermi
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2012, 22:08   #6377
alto_e_GOBBO
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Ho ordinato le Sony MH-1C da amazon uk...
speriamo bene
alto_e_GOBBO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 10:04   #6378
drjack
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Salve,

mi consigliate degli auricolari wireless da usare con un PC che uso soprattutto per musica e video (film, serie tv)

Non ho idea di quanto possano costare, quale caratteristica principale devo guardare etc etc, per questo chiedo a voi.

Grazie
drjack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 10:29   #6379
nin
Senior Member

L'Avatar di nin

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
Un paragone fra le Sony MH-1C e la Radiopaq jazz (che possiedo) qualcuno è in grado di farmelo?
Old 12-11-2012, 10:57   #6380
Tenderloin
Senior Member

L'Avatar di Tenderloin

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Matera
salve, vorrei un consiglio per l'acquisto di auricolari in ear con microfono e controllo remoto da utilizzare con htc one s, quindi per android. la mia spesa dovrebbe essere massimo di 25 euro, leggendo un po' il thread ho letto della marca brainwavz che sinceramente non conosco e per quella fascia di prezzo ci sono le beta sull'amazzone. avreste da consigliarmi di meglio o posso prendere quelle? grazie in anticipo
Tenderloin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian