|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1701 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
impossibile lato tecnico no, ma non lo faranno mai, leggi qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1517268
![]() |
#1702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() Comunque mi chiedo a questo punto se con l'aiuto di un server "esterno" sia possibile per me ottenere lo stesso risultato e quindi avere sul mio pc un ip "visibile" agli utenti esterni ![]() Cercherò altre info, se ne hai sono ben gradite ![]() Come sempre grazie mille per l'aiuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1703 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
certo che è possibile fare quello che vuoi appoggiandosi ad un host esterno, creando ad esempio una VPN fra i due host e impostando correttamente le regole di routing
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1704 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() Grazie ragazzi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1705 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Allora.... incredibile ma oggi sono venuti i tecnici a casa e mi hanno controllato tutto l'impianto dalla scatola di defivazione in cima alla strada fino al modem.
Il problema era il cavo che dalla scatola di derivazione arrivava fino dentro a casa mia. Dopo averlo sostituito, la banda è passata da un 800Kb con crolli e disturbi ad un bel 6.2Mb puliti e potenti. C'è sono un problema però: FastWeb non mi ha ancora upgradato di nuovo ai 6Mb, e se provo a ritelefonare al numero verde e selezionare il numero per entrare nel reparto tecnico, mi parte una voce registrata che mi informa che è in atto una verifica del guasto e che mi ricontatteranno loro via sms quando il guasto sarà eliminato........ ma il fatto è che sono già passati ed è tutto OK, tranne che per il fatto che devono rimetermi a 6Mb!!!! Ora, il fatto è che quando i tecnici qui hanno chiamato per segnalare a FastWegb che il guasto era tutto risolto, mi sa che si sono scordati di dire di rirpistinare la velocità a 6Mb perchè durante tutta la telefonata non ne ha fatto cenno, cosa che invece mi avevano detto che avrebbero dovuto segnalare in quanto dovevano loro dare l'ok al ripristino della velocità dei 6Mb. Come faccio ad avvisare FastWeb che si sono scordati di rimettermi a 6Mb se non posso parlare con il reparto tecnico??? Grazie!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
#1706 |
Senior Member
|
probabilmente viene fatto tutto in automatico in base ai valori della linea
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1707 |
Senior Member
|
Ma scusate.... ma a quanto deve scaricare una 6Mb in KB/sec???
Quale è un sito o una procedura "valida" per misurare davvero la velocità in download e upload della propria linea???? Grazie!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
#1708 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
|
http://debian.fastweb.it/debian-cd/3.1_r2/i386/iso-cd/
scarica 2 file contemporaniamente aspetta 5 minuti e poi moltiplica la velocità x 8 cosi sai la tua vera velocità di download ![]()
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz |
![]() |
![]() |
![]() |
#1709 | |
Senior Member
|
Quote:
Cioè... dopo 5 min ho avuto circa 150KB/sec su un dl e 50Kb/sec sull'altro.... devo moltiplicare 200 x8 oppure che???? Inoltre il numero che mi viene cosa è?? I Mb di connessione???? Quindi visto che ho 1600 come risultato vorrebbe dire che ho una DSL ad 1,6Mb?????
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" Ultima modifica di PIRATA! : 24-07-2007 alle 12:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1710 |
Senior Member
|
essattamente 200x8=1600 la tua conessione è una 1.6Mb
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz |
![]() |
![]() |
![]() |
#1711 |
Senior Member
|
Perfetto... adesso mi sentono....... sto già chiamando!!!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1712 |
Senior Member
|
220-230 sono le massime velocità raggiungibili con il taglio da 2Mbit, quindi probabilmente ti è stata assegnata questa velocità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1713 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Ragazzi una domandina!
C'è qualcuno che utilizza i vecchi "merlino" per leggere il numero del chiamante? L'opzione "chi sei?" è gratis? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1714 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io ho dei telefoni che identificanoil chiamante. Basta attivare il servizio gratuitamente dal sito di fastweb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1715 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi hanno detti che mi daranno quello che possono darmi come max..... solo che il tecnico ha certificato che ho tranquillamente la 6.2 con valori straordinari, quindi non so come dovrò comportarmi nel caso non mi passeranno a 6Mb raccontandomi qualche storia.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1716 |
Senior Member
|
inutile fasciarsi la testa prima del tempo; se accadrà ci penserai, ora non serve
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1717 |
Senior Member
|
quoto devil
![]() |
![]() |
![]() |
#1718 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
non ti preoccupare torna su da sola
![]()
![]() |
#1719 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Ragazzi una domandina: è possibile usare outlook con un indirizzo di posta @virgilio (chiaramente sotto connessione fastweb!) ? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1720 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.freepops.org/it/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.