|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5001 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
|
Ciao a tutti, sto cercando qualcuno a Sesto Fiorentino che abbia fastweb....volevo sapere come ci si trova
![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5002 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
salve a tutti, oggi leggo sul sito di tiscali che per migrare a fastweb dovò pagare 80 erotti euro....a voi risulta? costi introdotti a gennaio 2010.
io non ricordo una cosa simile, ma è legale?
![]() |
#5003 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Salve...
![]() Qualcuno usa o ha sentito parlare di come funge, la famosa offerta JOY, per chi vuole sottoscrittere soltanto il servizio Adsl? ![]() Gracias!!
![]() |
#5004 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io avevo fastweb nella vecchia casa ma, non sono riuscito a fare il trasferimento sulla nuova abitazione.
I primi di Marzo ho richiesto a Fastweb l'attivazione di una nuova linea ma, mancava un pezzo di cavo che ha dovuto posare Telecom. Il 20 maggio finalmente finiscono questi lavori e il 25 maggio Fastweb mi porta a casa il modem. Quì iniziano i problemi,la linea c'è ma l'hag non aggancia ( il led fastweb rimane rosso e l'hag dopo un pò si riavvia ). A questo punto c'è stato un via vai di tecnici Telecom e Fastweb fino a ieri. Hanno ritestato la linea, hanno sostituito l'hag ma niente. La cosa più strana è che con un modem Telecom sembra funzionare ( si aggancia ) ma ovviamente non scarica dati perchè non viene riconosciuto da Fastweb. Non riesco a capire quale può essere il problema.......ed in tanto sono costretto a navigare con il cellulare! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#5005 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
Ciao ragazzi, ho una mezza intenzione di passare da libero ull a fastweb ull (sul sito mi dice linea fastweb 20/1).
Attualmente ho valori di linea molto buoni, ed ho una 14 mbit effettiva (aggancio a 15/16), come sarebbe la situazione su fastweb? Non ho ben capito se ha varie "scalabilità" oppure se è o 20 o 6, potreste chiarirmi? A livello di ping come siamo messi? Io ora pingo su maya 12-13, non vorrei peggiorare troppo dato che gioco parecchio online e per me è una cosa fondamentale.
![]() |
#5006 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao
mi ha appena chiamato un commerciale fastweb attualmente ho fastweb dati ull, voce e internet tv a 5.4Mbit effettivi mi ha proposto al costo di 4 euri in più voce senza limiti in italia e 20 Mbit (non so se effettivi) secondo voi vale la candela? Perchè attualmente la mia connessione sarebbe limitata? In che consisterebbe questo upgrade? Ringrazio chi volesse rispondermi ![]()
![]() |
#5007 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Ben difficile che aumenti la velocità della linea. Fastweb non cambia mai la DSLAM in centrale. Per passare da FINO A 6Mb a FINO A 20Mb è indispensabile disdire e rifare daccapo, sperando che ci siano in centrale apparati liberi...
E cambiare l'apparato in centrale è indispensabile. Se poi sei già su DSLAM2 è praticamente impossibile che aumenti la velocità rispetto a quella che già hai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5008 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5009 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Io vivo a Genova immagino che nella mia zona la situazione non sia migliore della tua visto che i doppini sono vecchi e la centrale non è vicina.
Con Alice ho valori simili ai tuoi provando con Speedtest.net Chissà a quanto potrei arrivare con FW... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5010 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
il ping poi è abbastanza basso e dovrersti essere vicino alla centralina con i dslam.
![]() |
![]() |
![]() |
#5011 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
|
Ciao a tutti.
Quanto impiegano per il passaggio da Infostrada a FW? ![]()
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5012 |
Senior Member
|
Qualcuno di voi a Roma & prov., sta subendo dei disservizi ???
Connessione che và e viene, non affatto stabile... ![]()
![]() |
#5013 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
Upload FB
con l'adsl 6mb di FB si uppa bene ? Voglio dire ci si arriva a 1mb in invio dati o cmq ci si avvicina a tale valore ?
In FB come si fa a controllare le portanti, hanno un sito o un test dedicato ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5014 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si, hanno un test "dedicato", ma non so quanto possa essere attendibile : http://www.fast-adsl.com/test_velocita_adsl.htm
![]() |
![]() |
#5015 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
solo 400 ??? cosi' poco, e se la linea e' condivisa con altri computer e in piu' si fa grande uso di emule nn si cammina piu'. E' scarso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5016 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non so quante "condivisioni" intendi... io la uso per 2 pc, fondamentalmente... entrambi, senza eMule aperto, viaggiano abb bene, dividendosi equamente la velocità in dw e up... ![]() Stiamo pur sempre parlando di una Adsl 6mb,eh... ![]()
![]() |
![]() |
#5017 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
qualcuno mi da due dritte su come collegare il fritz! al modem fastweb?
non mi piace come gestisce gli ip e nemmeno la portata del segnale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5018 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
scusate raga la tv è presente anche in wholesales?
grz Ultima modifica di W la Democrazia : 17-08-2010 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5019 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5020 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ma è cmq possibile anche tv e voce in wholesales o solo sulla rete loro?Non sono pratico di fw
E se voglio mettere un telefono al piano giù,dove lo attacco ed il filtro è necessario? Ma è tutto in voip ![]() Ultima modifica di W la Democrazia : 17-08-2010 alle 19:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.