|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
e poi, se il mio obbiettivo è di dimezzare il costo della bolletta del telefono, che senso ha rimanere con la telefonia su telecom e adsl con fw? non otterrei nessun miglioramento perchè significherebbe continuare a pagare 100€ di tasse che di base ha la bolletta telecom. alla fine non credo di avere una linea terribile..e poi, se fw me la certifica anche a 4 per me va benissimo..in casa abbiamo attaccati in rete 3 pc, e a volte è insopportabile pensare di pagare 38€ al mese per alice 4mega quando mio padre non riesce alcune sere a entrare nella sua casella di posta di yahoo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: BARI (BA, Puglia, ITALIA)
|
Quote:
http://www.fastweb.it/web/famiglia/fastweb_easy/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Member
|
Quote:
La bolletta TELECOM, di fisso obbligatorio mensile, ha solamente 14,57€ di canone! Per le telefonate a basso costo, avresti comunque una marea di possibilità, utilizzare sulla fonia in Carrier Selection (cioè anteponendo il codice 10090) http://www.tel10090.it ed utilizzare sull'aDSL FASTWEB Light il VoIP di qualunque compagnia, ve ne sono a bizzeffe. Inoltre, se ti funzionasse male FASTWEB, potresti sempre disdire, e non dover ripagare 150€ di riattivazione a TELECOM. Non vedo quali siano i problemi e le grosse spese, i modi per risparmiare ci sono, ma comunque, ognuno è libero di sbagliare da solo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
|
Quote:
esiste un motivo plausibile per cui alla fine conviene stare con telecom anche con un costo superiore del 50% rispetto a fastweb? perchè ti arrabbi se sto chiedendo info precise? lavori per telecom? ![]()
"grazie a dio sono ateo" (L. Bunuel) - il sonno della ragione genera mostri Ciao Zero ![]() Ultima modifica di joesun : 28-09-2006 alle 12:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 | |
Member
|
Quote:
Ma leggi quello che ho scritto, o non riesci a comprendere quello che scrivo? E non lo sai che non puoi avere due aDSL sulla stessa linea? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè come soluzione per risparmiare devo sceglierne necessariamente una che includa telecom? io ho chiesto un parere sulla differenza qualitativa tra i due servizi internet+voce, in presenza di una chiara differenza di prezzo. tu non hai risposto, fine. non capisco perchè questo scaldarsi tanto. cerca di darti una calmata.
"grazie a dio sono ateo" (L. Bunuel) - il sonno della ragione genera mostri Ciao Zero ![]() Ultima modifica di joesun : 28-09-2006 alle 12:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Chiedevo solo per avere qualche info in più per utilizzare in maniera leggermente più "approfondita" il router Easy ![]() Mi leggerò la chilometrica discussione del primo link...vedendo se tiro fuori qualcosina di utile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
Insomma è lo stesso cavo quindi dovrei avere problemi anche con fastweb? Oppure loro portano fisicamente un altro cavo dalla centralina fino su a casa mia? Ultima modifica di Daevon77 : 28-09-2006 alle 14:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
|
Quote:
Andrai probabilmente a 2mb/512kb. Ultimamente ho notato che dal sito FW quando chiedi per la copertura, iniziano a dirtelo direttamente da cosa sei coperto. Hai provato? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Member
|
Vabe ma passare dai 4mbit di Tiscali che poi sono 3 scarsi solo da web agli eventuali 2 garantiti di fastweb pensate che convenga?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Il minimo che si può pagare per l'adsl con FW è 40€ mensili con la light? ![]()
![]() |
![]() |
#216 | |
Senior Member
|
Quote:
fw garantisce sempre banda costante? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.