|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Io 219, c'era anche l'ACER AL1916WS a 199 (ma non aveva il dvi).
![]()
![]() |
#322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
I pixels possono anche danneggiarsi con l'uso. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
bè per il 940BW adesso come adesso il prezzo è anche troppo basso, considera che due mesi fa l'ho pagato 280€, sempre on-line. poi per il miglior 19 wide cosa vuoi pagare di meno? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
ma la differenza di prezzo tra i due dipende che il samsung ha hdcp e l'altro no? e poi a cosa serve l'hdcp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
l'HDCP è la chiave che serve per decifrare il segnale digitale ad alta definizione, una specie di codice per decifrare un linguaggio, senza di esso il pannello che riceve il segnale digitale non può visualizzare l'immagine ad alta definizione e te la visualizza a risoluzioni più basse, quindi se in futuro ti vuoi comprare un lettore HD-DVD e vederlo sul tuo pannello preoccupati di sapere se esso abbia o meno il supporto HDCP. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ho trovato un Lcd 19'' Wide a 199€ dell'Acer... precisamente AL 1916WIDE
vorrei sapere se con il formato wide, quando ad esempio uso il pc normalmente (documenti word, videogiochi) l'immagine risulta tipo schiacciata e sproporzionata oppure si vede bene? non vorrei ritrovarmi a giocare cn un pupo grassottello ![]() e vorrei anche sapere anche cosa ne pensate di questo schermello! |
![]() |
![]() |
![]() |
#327 |
Junior Member
|
HP w19
comprato oggi pomeriggio a 189€ all'auchan.
una BOMBA. 0 pixel bruciati e va alla grande. confermo tutti i post precedenti. e lo consiglio a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
hiei, se vuoi giocare a giochi vecchi ti sconsiglio i widescreen...
cmq la lista dei giochi + o - compatibili è su www.widescreengamingforum.com alla fine però ancora oggi alcuni giochi nuovi non sono totalmente compatibili. (ad esempio io sto giocando a painkiller black edition... ho forzato la modalità widescreen ma i video li vedo spiaccicati :°( ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#329 | |
Senior Member
|
Quote:
ci sono problemi mentre per l'utilizzo degli applicativi in generale? (word, programmi di videoediting ecc...) voi cosa mi consigliate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ws o non WS ,consigliatemi mentre che leggo il mega post...
Hiei , sono un po' nella tua situazione.POV 7600GT anche moi e am2 3500+
Vorrei un monitor che mi permetta di fare queste cose e se mi consigliate vorrei capire se un WS puo' fare al caso mio : -Giochi e applicazioni 3d (Ci sono giochi che si vedono male addirittura??) Assolutamente NO SCIE!! -TV e Dvd Ho intenzione di levare la Tv dalla camera e mettere solo pc , per andare basso col prezzo va bene una visione decente.In pratica priorita' all'assenza di scie nei giochi! -7600GT : sul manuale non cè scritto che supporta la 1440x900 devo preoccuparmi? E inoltre , come prestazioni nei giochi è piu pesante una 1280x1024 o la 1440x900? Considerando che la prima viene piu pixel , direi di si , ma voglio conferme! Perche se la WS è piu leggera x la scheda , ben venga!!(EDIT:Leggendo il post e avendo fiducia nella matematica mi rispondo da solo:SI!) Specifico che come prezzo mi piacerebbe spendere non un'enormita' , prezzi tipo questi monitor in offerta sui 200 o anche 250.Sono totalmente digiuno di LCD e men che meno di WS datemi qualsiasi consiglio , sara' apprezzato!! Ah e se potete , anche illustrarmi un po' perche dovrei preferire il WS ad un 19 4:3 , quale è il suo forte?Piu coinvolgimento nell'azione?E sul desktop / Office come si comporta? Grazie per l'aiuto e l'attenzione!! Dopo aver letto il thread , dite che il W19 preso in offerta in uno dei due grossi centri possa soddisfare i miei requisiti??
CREA IL TUO VIDEOGIOCO ! || Corsair HX520,G620,Zalman CNPS,Gigabyte z68ap,8 Gb DDRIII,MSI R6850,OCZ Vertex2 60GB,HG281DP|| Ultima modifica di Pif : 21-09-2006 alle 00:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#331 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Senior Member
|
cosa ne pensate del Samsung SM 920N?
l'ho trovato a 189€ (Sottocosto...valore 239€) è un 19'' ma nn wide! mi devo decidere di prenderne uno... perchè fra un pò mi arriva la componentistica per l'assemblaggio del nuovo pc e nn ho ancora lo schermo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#333 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ragazzi in rete ho trovato l'LG L194WT...
Descrizione prodotto La nuova tecnologia FLATRON, un'esclusiva di LG Electronics, regala emozioni mai provate prima d'ora con un monitor, fornendo immagini prive di distorsioni su uno schermo completamente piatto, dotate di luminosità e precisione impareggiabili e con fenomeni di riflesso praticamente assenti. L'L194WT-SF WIDE è un monitor TFT con schermo Wide da 19" ed una risoluzione massima di 1440 x 900. Questo modello si distingue per un eccezionale rapporto di contrasto che arriva a 2000:1 e una luminosità di 300 cd/m2, in grado di produrre immagini nitide e contrastate in tutte le situazioni operative. Il monitor è dotato di un connettore VGA e DVI-D e dispone di un pratico sistema OSD che permete di effettuare le principali regolazioni operative. Molto basso il tempo di risposta dello schermo (5ms), il che lo rende il prodotto perfetto anche per l'utilizzo con videogiochi e filmati in alta definizione. Specifiche tecniche Dimensione Schermo Visibile 19" Tecnologia schermo TFT Matrice Attiva Superficie dello schermo Antiriflesso Anti-static Dot Pitch 0,283mm Orizzontale Segnale input Analogico Digitale Tempo di risposta monitor 5 ms Rotellina del tilt 25° Up | 5° Down Inclinazione Angolo di inquadratura 160° Orizzontale 160° Verticale Montabile Wall-mountable - VESA Piattaforma supportata PC Mac Display e Grafica Risoluzione 1440 x 900 1280 x 1024 @ 75Hz Risoluzione Massima 1440 x 900 Supporto per colore 16.2 Million Colors Frequenze di scannerizzazione 30 kHz a 83 kHz Orizzontale 56 Hz a 75 Hz Verticale Contrasto Ratio 2000:1 Luminosità 300 cd/m² Interfacce/Porte Interfacce 1 x 15-pin D-Sub 1 x DVI-D (Digitale) Descrizione Alimentazione Voltaggio Input 110 V AC oppure 220 V AC Caratteristiche fisiche Colore Argento Dimensioni 37cm Altezza x 43,5cm Larghezza x 22,6cm Profondità Peso 3,6 kg Garanzia Garanzia standard 3 Anno(i) Il prezzo è tra i 200 ed i 220€ + spedizione.... secondo voi come và? qualcuno lo ha? volevo rottamare il mio crt da 17"!!! Datemi un consiglio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#334 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
sono indeciso tra l'LG o il SAMSUNG....
il SAMSUNG 940BW l'ho trovato in un negozio a 256,99€ però è in zona portuense... ed io son di cinecittà ![]() non sapete di qualcuno che lo venda ... più vicino a me? |
![]() |
![]() |
![]() |
#336 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Certo bisognerebbe informarsi su sto LG , io non ho mai avuto molta fiducia in questi brand che fanno di tutto , pero' boh è un buon prezzo , urgono chiarimenti!
![]() |
![]() |
#337 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
vorrei acquistare l'hp w19, qualcuno di voi ke c'e l'ha sa dirmi come si comporta nei giochi?? nn ho pretese hardcore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Junior Member
|
ce l'ho io...
bf2 va alla grande anche COD2. non l'ho ancora provato con altri games. si comporta in maniera egregia anche con dvd e divx |
![]() |
![]() |
![]() |
#339 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ragazzi avete info su questo monitor??
Captiva E1902 wide 19", 8ms thx! |
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
Città: Padova
|
ho appena comprato l'hp w19.. sono molto soddisfatto ma appena lo collego con l'ingresso dvi alla mia geforce 7600gs, mi restituisce l'errore "no signal"....
![]() Così l'ho attaccato sia all'ingresso vga sia al dvi. e funziona.. però sento che non è sfruttato appieno. come faccio a usare solo l'ingresso dvi?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.