|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
Quote:
Anche io ti consiglio di lasciarlo, è l'unico programma tra le altre cose che ti permette di modificare l'overdrive3 liberamente, quindi hai ancora meno necessità del ccc.. Poi se non mi sbaglio puoi fare un profilo solo per le ventole, e lasciare il controllo freq e voltaggi all'overdrive3 (che dovrebbe funzionare anche senza il control center, bastano solo i driver) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
niente da fare, non c'è modo per capire i voltaggi 2d/3d, non c'è nessun sw che me li fa vedere nemmeno ATT
ora provo riabilitando l'hotkey poller e vedo se tiene il profilo ventole ma dubito |
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Bannato
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Sapevo ke il Ati Tool 0.27 b1 faceva vedere le varie tensioni con la 1950xt agp o prova a scaricati il Ati Tray Tool 1.3.6.1042
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
|
Quote:
@giux: direi che funziona, ho riavviato lasciando il poller attivo (e vedo i servizi anche in task manager) e lo switch 2d-3d funziona anche se non è immediato come invece lo era usando i profili di att ma soprattutto... FUNZIONANO LE VENTOLE!! ![]() quindi posso continuare a usarlo meno male! solo che a questo punto mi chiedo per fare OC in daily come si faccia, e peccato che così chiaramente non posso downloccare la gpu nel 2d come avrei voluto fare resta il fatto che ora ho il poller attivo ma non so manco ora se nel 2d sono 1,1v o 1,45v ho guardato prima di riavviare la temp in idle era 50° ora che ho riavviato è di nuovo 50° quindi mi vengono grossi dubbi perchè di sicuro la temp sarebbe dovuta calare di almeno 2° se non di più rispetto all'uso di ATT quindi è possibile che non avendo l'opzione del voltaggio in ATT questo usi i default dei driver (se esistono)? ma sono domande cui non avremo mai una risposta temo Ultima modifica di ninja750 : 22-05-2007 alle 20:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
|
è arrivato il caldo: con ventole al 100% in tdunlimited dopo un'oretta di gioco max 82°
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() con il servizio ahp attivo(quindi overdrive attivo) di sicuro il voltaggio del 2d è 1.1V e nel 3d sale ad 1.45V l'overclock nel daily si effettua ottimamente utilizzando ati tray tools/hardware/overdrive3 che è la stessa cosa del overdrive ccc ma con le freq sbloccate completamente... e ti dimentichi del problema voltaggi perchè sono associati allo swith 2d/3d --> 1.1V/1.45V (se attivando il servizio ahp la temperatura non si è abbassata neanche di 1° di sicuro il voltaggio è sempre stato di 1.1V come logica vuole, e probabilmente quando avevi il sevizio ahp disattivato a 648 eri con 1.1V.... sempre se non sto tralasciando altre variabili...) Persino atitool027 nel suo driver level oc non fa altro che cambiare le freq con la stessa metodologia del driver... quindi ottima compatibilità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Te hai provato a trovare un modo per leggere il voltaggio in uso al momento? Con ATT ce ne sono 9 monitorabili (!) ma hanno tutti valori assurdi ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
|
Quote:
Per downcloccare il 2d l'autore di att dovrebbe aggiungere oltre all'overdrive3 anche l'overdrive1... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dovrebbe integrare DOWNdrive3 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Finalmente dopo qualke giorno d prova sono riuscito a far funzionare perfettamente il tutto, pensare ke avevo installato i driver ati senza togliere quelli nvidia ke avevo con la skeda precedente! Dopo aver fatto diverse prove, la soluzione migliore mi sembra quella di installare i catalyst 7.4 (solo i driver video) e l'ati tray tool 1.3.6.1042 che permette un altissimo grado di personalizzazione.
Volevo solo sapere se la discussione riguardo al voltaggio della modalita' 2d/3d riguardasse anke quella dell'overclock,cioe' se io mi faccio un profilo con un certo clock e lo applico,il risultato sia effettivamente il clock da me scelto e nn solo virtualmente... Ora ke ho raggiunto piena stabilita' per quanto riguarda i driver in primis,ma anke per le temperature e l'alimentazione,pensavo di fare qualke test con i benchmark della futuremark e di postarveli assieme alla mia configurazione,magari potrebbe aiutare qualcuno a decidere se adottare o meno questa skeda video...
![]() |
#291 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
overdrive3
Il problema a quanto letto non era solo mio. Risolto effettivamente disinstallando ATT e poi ri-installato senza attivare opzione.
x Giux-900 sono in procinto di installare un sistema di raffreddamento a liquido, la vga a che temp si assesta con il tuo impianto?
![]() |
#292 |
Senior Member
|
bene altri due utenti con la schedozza
![]() che alimentatori usate? problemi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
![]() ![]() Mi dite in pvt dove posso trovarla a meno in italia? Grazie ![]() ps:magari mi convico e la prendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
|
non c'è un abisso di prestazioni tra questa e la pro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#295 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
ciao ragazzi , io ho questo alimentatore e volevo sapere se riesce a supportare la scheda club3d 1950 pro agp8x
grazie Caratteristiche Tecniche Alimentatore Takei TK-PW 500W2F in ALLUMINIO pfc (500W MAX): - Alimentatore in standard ATX in ALLUMINIO - Potenza: 500 Watt complessivi - Ventola tachimetrica 8x8 supplementare - Voltaggio in ingresso 115/230V 60/50Hz 10/6A - Tensioni massime in uscita: +3.3 14A, +5 30A, +12 16A, -12 0.5A, -5 0.3A, +5 VSB 2° - Connettori Periferiche : 6 connettori alimentazione 5¼, 2 connettori alimentazione 3½ - Connettori separati +/- 5V e +/- 12V - Marcatura CE, C-UL, TUV e CB - Doppia Ventola di cui una trasparente e illuminata - Dimensioni (LxPxA): 145mm x 140mm x 80mm |
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
Quote:
p4 socket 478 a 3.2ghz , mi conviene prendere la 1950 pro? Come giochi ad oblivion? Io non posso portare il processore a 3.6ghz , quindi ci giocherò sempre a 3.2ghz |
![]() |
![]() |
![]() |
#298 | ||
Senior Member
|
Quote:
La risposta è: Ati overdrive e ati hotkey poller attivo, la frequenza gpu/mem la puoi settare da atitraytools/hardware/overdrive3 se non vuoi la limitazione di 675/702 del catalyst control center. Riguardo all'applicazione della freq : La freq scelta viene sempre applicata, può capitare però che usando l'overdrive non avviene lo switch se il servizio ahp è disattivato... e quindi resti nel 2d di 500/594 .. Quote:
dopo 30min di scan artifacts 57° |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
|
chi può provi il demo di Unigine_v0.4_Sanctuary e mi dica se con il test opengl avviene lo switch 2d/3d perchè a me lo fa solo in modalità dx9
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
faccio anche qui la stessa domanda che ho fatto in altro 3d si sa mai ke qke buona idea mi venga suggerita
![]() Quote:
Ultima modifica di SoftWd : 26-05-2007 alle 17:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.