|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
...questo oggetto è una Bara multimediale...è incredibile come si mettano sul mercato prodotti che fanno la fine dei peggiori prodottacci cinesi....da evitare come la peste.
Spedito in irlanda.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ok allora era in assistenza dal 05-9-09 e da ogi pomeriggio sono possessore di un normale spero emtec q800 pagato col buono dell' ex verbatim peccato perche' io preferivo no avere solo il telecomando ma spoero che non faccia la stessa fine devo ancora collegarlo e adesso mi accingo a vedere qualcosa tramite usb ... sperem ben
![]() |
#264 | |
Member
|
Quote:
![]() io se riesco mi faccio restituire i soldi casa ha di diverso dallo scatolotto oltre a "funzionare" Ultima modifica di angelfly_it : 27-11-2009 alle 19:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 | |
Member
|
Quote:
l'emtec non ha nessun bottone solo telecomando aime' non ha la chiavetta in clusa m anon mi interessava non ha il lettore delle memorie e per il resto sono uguali penso e spero di riuscire finalmente a registrare qualcosa e rivedere
![]() |
![]() |
#266 | |
Member
|
Quote:
quanto costa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
...fine dei giochi !!....
..anche il mio, dopo il problema della mancata sintonia, da oggi non parte più....anzi parte continuamente!! Parte la scritta Verbatim e poi non riesce ad arrivare al menu principale e ristarta insensibile alla tastiera e al telecomando.
Voglio solo verificare se da pc il disco si vede dopodichè telefona all'assistenza tecnica.Che dire sono veramente schifato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#268 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Member
|
Direi che Verbatim ha fatto veramente una magra figura , difficile pensare di poter mettere in vendita un prodotto che presenta questi problemi praticamente immediati m acosa che mi fa veramente pensare ancora di piu' e' il fatto che sempre all'ipercoop rimane in vendita , ma non soo ieri ce n'erano 3 ancora in offerta a 199 da un lato e da un'altra parte una valanga a 240 euro circa ... a dir poco ridicolo poiche' non penso che siano prodotti diversi ma e' strano vederli in vendita a due prezzi poi se dopo un mese crepano pensa tu che affare... io direi che anche un po' l'ipercoop dovrebbe fare attenzione a queste cose ' penso si siano accorti dei problemi del pacco' si vede che tentano lostesso di venderli ..........piazzarli ..... a qualcuno .
mah italia io comunque sto passando parola e sconsigilo l'acquisto se poi uno vuole rischiare che si arrangi
![]() |
#270 |
Member
|
Direi che Verbatim ha fatto veramente una magra figura , difficile pensare di poter mettere in vendita un prodotto che presenta questi problemi praticamente immediati m acosa che mi fa veramente pensare ancora di piu' e' il fatto che sempre all'ipercoop rimane in vendita , ma non soo ieri ce n'erano 3 ancora in offerta a 199 da un lato e da un'altra parte una valanga a 240 euro circa ... a dir poco ridicolo poiche' non penso che siano prodotti diversi ma e' strano vederli in vendita a due prezzi poi se dopo un mese crepano pensa tu che affare... io direi che anche un po' l'ipercoop dovrebbe fare attenzione a queste cose ' penso si siano accorti dei problemi del pacco' si vede che tentano lostesso di venderli ..........piazzarli ..... a qualcuno .
mah italia io comunque sto passando parola e sconsigilo l'acquisto se poi uno vuole rischiare che si arrangi
![]() |
#271 |
Member
|
[
asrock alivesata2-glan amd64x2 3800+ 2 masterizzatori dvd 1 philips 2 lg lightscribe hd 160x3 sata + xp su ata 120 Ultima modifica di flyflot68 : 29-11-2009 alle 15:56. Motivo: post doppio per errore accorto adesso e' grave |
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Junior Member
|
![]() ho acquistato meno di una settimana fa, presso un negozio online il prodotto Verbatim Media Station Hd DVR codice 47541 1TB , il "pacco" già da subito dimostrava piccoli segni di una precedente apertura e durante l'installazione dei canali tv digitali ho avuto subito un'interruzione del processo d'installazione,con conseguente restart del dispositivo ,comprendendo l'anomalia ho preferito l'installazione manuale saltando i canali 22-23-26-44 che si bloccavano, e fino qui avrei sorvolato il problema ,anche se riaccendendo il dispositivo non vedevo i canali tv (bisognava prima spegnerlo dall'interruttore postariore), il vero problema che questa mattina ho programmato una registrazione , e ora il dispositivo è rimasto bloccato sulla schermata iniziale con la scritta Verbatim che si restarta continuamente senza che il sistema riparti ![]() cosa fare è il mio dilemma,non amo le polemiche e le guerre ,sono un persona mite che aiuta tutti: Restituisco il pacco con l'rma (difficile da farsi ,ho già telefonato tre volte)poi l'oggetto presenta delle piccole imperfezioni che potrebbero scaturire delle scuse ? Oppure mi affido all'assistenza tecnica della garanzia ,non importa se aspetto un pò? a me interessa il risultato ![]() o in alternativa mi rivolgo all'associazione consumatori? ringrazio per l'attenzione Ultima modifica di merlino64 : 30-11-2009 alle 10:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#273 | |
Member
|
Quote:
ad alcuni dopo essere stato in assistenza per mesi è tornato con gli stessi problemi....restituiscilo fin che sei in tempo........ adesso vado all'ipercoop e sentiamo cosa si inventano sta volta (oggi sono già 40 giorni) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#275 |
Junior Member
|
grazie ,ho capito che è un vero pacco che supera i 200€ ,non capisco come una marchio affermato come la verbatim ,non abbi testato il prodotto come si dovrebbe ,siamo veramente in tanti a lamentarci ,peccato che non abbia consultato internet prima dell'acquisto come solitamente faccio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#277 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Member
|
alla coop mi hanno detto che non hanno ancora notizie...e sono passati 40 giorni che e` in assistenza....
io prima di comprarlo ho cercato notizie su internet ma non era ancora uscito questo post...ma porc...tr.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#279 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Poi angelfly informaci se funziona dopo la tua lunga attesa. ciao Ultima modifica di merlino64 : 30-11-2009 alle 10:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#280 | |
Junior Member
Città: modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.