Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2024, 12:52   #127561
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Ma non è nuova, o forse intendi che è ufficiale per tutti?

L'avevo provata ma non riuscivo a farla funzionare bene.

Tu ci sei riuscito?
La uso da anni, si funziona bene, fa quel che deve fare.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2024, 19:20   #127562
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Finalmente hanno fatto una cosa sensata, inviti l'altro utente, quello accetta, e avete entrambi disponibile la libreria dell'altro.

E' sicuramente la stessa cosa che c'era prima, ma l'hanno ottimizzata, diciamo così.

Solo per dire che molto tempo fa c'avevo provato a rifare la condivisione (la prima volta funzionò), ma per qualche motivo non andava, ed infatti lasciai stare.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2024, 21:25   #127563
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi

Solo per dire che molto tempo fa c'avevo provato a rifare la condivisione (la prima volta funzionò), ma per qualche motivo non andava, ed infatti lasciai stare.
Si esatto.. ma io ho provato poco tempo fà e non funzionava.

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2024, 10:29   #127564
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Si esatto.. ma io ho provato poco tempo fà e non funzionava.
però boh, sarà che già l'avevo fatto tempo fa, sta volta non mi indica chiaramente a chi appartiene l'altra libreria (non c'è un nome), ed alcuni giochi son immischiati a quella della mia libreria (non parlo di giochi comuni), rendendo il tutto un po' confusionario.

Non so se in futuro aggiungendo qualcun altro sarà così, cmq almeno nell'elenco di lato mi da così.

In fondo alla lista (quella di sinistra) i giochi dell'altro utente, ma alcuni immischiati ai miei senza motivo.

Non che sia un problema, però boh, mi piacerebbe sistemarmi le cose come piacciono a me.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2024, 17:44   #127565
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
Domanda tecnica (Ulupedia ti invoco!)

Domanda tecnica:
ma quando si spunta dall'app steam, la casellina per salvare la password nella fase di log-in, si può poi rimuovere la password salvata?
Credo di averlo fatto per distrazione (la tolgo sempre la spunta, ogni santa volta), ma al secondo accesso mi ha comunque richiesto la password (io entro con il qr code), quindi non capisco, cosa fa?
Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2024, 18:13   #127566
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Domanda tecnica:
ma quando si spunta dall'app steam, la casellina per salvare la password nella fase di log-in, si può poi rimuovere la password salvata?
Credo di averlo fatto per distrazione (la tolgo sempre la spunta, ogni santa volta), ma al secondo accesso mi ha comunque richiesto la password (io entro con il qr code), quindi non capisco, cosa fa?
Non ho provato ma di solito non basta fare logout manuale, per poi ritrovarsi con la schermata di login dove puoi reimpostare o meno quell'opzione?
Old 16-09-2024, 18:20   #127567
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Non ho provato ma di solito non basta fare logout manuale, per poi ritrovarsi con la schermata di login dove puoi reimpostare o meno quell'opzione?
allora, ho visto, prima di fare il login dal pc, che sull'app era presente il pc come dispositivo autorizzato, anche se mi chiedeva comunque le credenziali per aprire steam su pc con la solita spunta. Ora l'ho tolto dai dispositivi memorizzati, dovrebbe essere a posto così, mi suggeriva di cambiare password ma non credo che serva in questo caso.
[update] confermo però che il pc rimane tra i dispositivi autorizzati se non si toglie la spunta (come faccio abitualmente io) e ad ogni avvio mi chiede le credenziali con la possibilità di togliere la spunta forse perché io faccio sempre il logout quando chiudo steam
Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 16-09-2024 alle 18:26.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2024, 23:57   #127568
Vincenzo77
Senior Member

L'Avatar di Vincenzo77

Iscritto dal: Dec 2000
Red Dead Redemption 1 in arrivo su steam.

https://steamdb.info/app/2668510/info/
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 7 5700X3D ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU RADEON RX 6750XT ° SSD WD Blue SA510 1TB ° SSD KINGSTON 512GB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2024, 10:02   #127569
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
Red Dead Redemption 1 in arrivo su steam.

https://steamdb.info/app/2668510/info/
Oh bene
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2024, 10:54   #127570
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
In arrivo anche la versione E&E di GTA V https://steamdb.info/app/2962800/info/ (al momento è apparso solo il BattlEye Anti-cheat); attenzione perché il GTA V E&E è un'app separata, e probabilmente andranno importati i salvataggi se li si vorrà anche su quella versione

RDR1 però potrebbe inizialmente apparire solo nel loro client

Ultima modifica di FulValBot : 18-09-2024 alle 11:27.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2024, 12:12   #127571
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
In arrivo anche la versione E&E di GTA V https://steamdb.info/app/2962800/info/ (al momento è apparso solo il BattlEye Anti-cheat); attenzione perché il GTA V E&E è un'app separata, e probabilmente andranno importati i salvataggi se li si vorrà anche su quella versione

RDR1 però potrebbe inizialmente apparire solo nel loro client
che è la verione E&E ??
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2024, 12:36   #127572
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
che è la verione E&E ??
https://www.everyeye.it/notizie/gta-...ng-742765.html

Expanded & Enanched

qua parlano di Ray tracing...immagino che mattonazzo diventerà, visto come risultano di solito queste operazioni
Old 18-09-2024, 12:46   #127573
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Città: Sanctuary
Quote:
https://www.everyeye.it/notizie/gta-...ng-742765.html

Expanded & Enanched

qua parlano di Ray tracing...immagino che mattonazzo diventerà, visto come risultano di solito queste operazioni
ah beh ma ci devono per forza mettere anche DLSS e menate varie altrimenti ci giocano solo loro
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2024, 13:47   #127574
Max_R
Senior Member

Quote:
ah beh ma ci devono per forza mettere anche DLSS e menate varie altrimenti ci giocano solo loro
Basta vedere le comparative console per capire che semplicemente non vale la pena attivarlo il ray tracing. Comunque bene che allineanno le versioni.
Old 18-09-2024, 16:23   #127575
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Quote:
Beh chiaro quando parlo di RT io intendo anche tutta la vagonata di roba che hanno aggiunto negli ultimi anni alla grafica per pc....Dlssss FSR FG prg LGbtq+ ecc ecc ecc che io per ora mi rifiuto di capire, per principio
Old 18-09-2024, 19:11   #127576
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

E pare essere in arrivo pure un inutile remaster di Horizon Zero Dawn (2017..) che mi pare avere già una discreta grafica...

Bisogna che mi sbrigo a prenderlo allora prima che esca l'inutile mattonazzo, sempre sperando che li tengano come due titoli distinti, e non come un upgrade obbligatorio
Old 18-09-2024, 19:59   #127577
Max_R
Senior Member

Quote:
E pare essere in arrivo pure un inutile remaster di Horizon Zero Dawn (2017..) che mi pare avere già una discreta grafica...

Bisogna che mi sbrigo a prenderlo allora prima che esca l'inutile mattonazzo, sempre sperando che li tengano come due titoli distinti, e non come un upgrade obbligatorio
Penso anche io che non abbia senso e si stia sfondando (non più sfiorando) il ridicolo.
Old 18-09-2024, 20:39   #127578
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Si sapeva da fine 2022 che era in cantiere la remastered del primo Horizon presso uno degli studi interni di Sony (non dai Guerrilla).

Anzi, si pensava venisse annunciato allo scorso Summer Game Fest... invece venne presentato l'Horizon LEGO
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2024, 20:41   #127579
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Penso anche io che non abbia senso e si stia sfondando (non più sfiorando) il ridicolo.
ha "senso" quando hai cicli di sviluppo da 7 anni, il tuo titolo attuale su ps5 è un seguito e il prequel lo puoi adattare con il motore nuovo e spacciarlo per "nuovo" con tutte le feature da sbandierare per promuovere la ps5 pro.
La mossa di sony non è per noi che l'abbiamo giocato su pc... anzi fessi se gliela ricompriamo visto che è uscita da "poco" su steam, avrebbe senso solo come upgrade gratuito per chi ha la base.
Old 18-09-2024, 21:04   #127580
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

si si immagino il senso sia lato console piu che pc

Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Thales Alenia Space: siglati i contratti...
La NATO si affida a Google Cloud per il ...
Blue Origin ha mostrato il lander lunare...
AMD comunica gli aumenti di prezzo delle...
Leapmotor smepre più aggressiva: ...
PLD Space annuncia i progressi del razzo...
Il record indesiderato che la nuova Fiat...
Una nave a fusione nucleare entro il 203...
OnePlus 15 R, Pad Go 2 e Watch Lite: tut...
Monitor gaming QHD a meno di 110 euro: p...
Primo contatto con nuova Jeep Compass el...
Black Friday HP: due stampanti multifunz...
OPPO ColorOS 16: tutte le novità ...
Black Friday JBL con sconti fino al 60%....
Cervello umano completamente sintetico: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian