|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#126141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() Significa che quel dispositivo non è autorizzato, cioè non è nell'elenco dei dispositivi attendibili. Quando fai il login e chiede OTP, non c'è in quella finestrella una check per memorizzare il dispositivo?
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 30-09-2022 alle 11:33. |
|
|
|
|
|
|
#126142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#126143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
con Steam raramente mi capita (e con GOG mai, ma anche Epic non mi pare lo faccia), e mi è capitato di non aprirlo per mesi, mentre con Ubi è puntuale, se non lo riapro, anche se ho salvato le credenziali, me li richiede da capo.
A pensare che Steam l'ho disinstallato/reinstallato su altro PC non meno di 3-4 giorni fa. PS: ma c'è qualche procedura per i giochi vecchi che "vanno veloci" ? anche per calibrare gli analogici |
|
|
|
|
|
#126144 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#126145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: anche il client R* ogni tanto fa la stessa roba di Ubi, non per inattività però, ma random, tipo dopo qualche update.
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 30-09-2022 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
|
#126146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#126147 |
|
Senior Member
Città: Sanctuary
|
si va benissmo
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
|
|
|
|
#126148 | |
|
Senior Member
|
Ho reinstallato Blood Money (volevo rigiocarci su PS2, ma ho la MC piena, e cmq su PC c'è una grafica migliore, anzi, devo veder se c'è anche qualche ulteriore Update grafico disponibile in rete), ho settato il controller per la PS3 (anche se boh, l'altra volta i tasti principali, no problem, stavolta non me li riconosce tutti e 4, ma è anche vero che l'ultima volta avevo usato un pad PS2 con adattatore), e praticamente mentre l'analogico di sinistra è OK, il destro appena-appena lo muovi vola da una parte all'altra della visuale.
L'ultima volta che l'ho provato non mi faceva così ma era anche altro PC (non vado di specifiche ma nessuno dei 2 particolarmente potente) Quote:
La cosa che non capisco principalmente di UBI, è che, magari ora risulta quel dispositivo in elenco, quindi non richiede OTP (almeno questo) ma le credenziali scompaiono del tutto (a che pro il "ricordami" o cose così?), e devi rimetterle ogni volta. Non vorrei sbagliarmi con i giorni ma è forse un mese che non fai log-in che fa così. Ora che ci penso manco Origin lo fa, se non raramente, o dopo update. Ultima modifica di Silent Bob : 30-09-2022 alle 12:47. |
|
|
|
|
|
|
#126149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda i controlli, ci dovrebbe essere una slide per settare la sensibilità! Stasera verifico |
|
|
|
|
|
|
#126150 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Posso dirti solo che che Codename 47 l'ho giocato solo su XP da sto punto di vista, perché era su un PC di circa 20 anni fa, con un qualunque PC anche di 10 anni va velocissimo, l'ultima volta avevo provato delle guide per settaggi vari, ma anche se poi rallentava un pochino i controlli andavano a mille. Pensavo che ci fosse una sorta di guida per determinati giochi che vanno appunto più veloci o che necessitano di regolazioni di sorta , soprattutto se son già vecchi di loro. Ad ogni modo, a parte quello scorre bene... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#126151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
spesso per i titoli più vecchi basta dare un'occhiata alla sezione guide steam, generalmente i fix più utili (risoluzioni wide, fps, magari anche migliorie grafiche) si trovano
o lì, o sul sempreverde pcgamingwiki Quote:
)
|
|
|
|
|
#126152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se lo fa, raramente mi chiede di rifare log-in o ancor peggio di rimettere le credenziali. |
|
|
|
|
|
|
#126153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#126154 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#126155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Domandona.
con 1 unico account STEAM, si può giocare in contemporanea: 1 - su due computer diversi, ip differenti, con stesso giocho co-op 2 - su due computer diversi, ip differenti, con giochi differenti La questione IP dico differenti in quanto si usa vpn; quindi magari ip diverso o magari ip uguale.
|
|
|
|
#126156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutto questo a meno che il gioco specificatamente non consenta di dividere il gioco con un secondo utente, con un secondo account. |
|
|
|
|
|
|
#126157 | |
|
Senior Member
|
Grazie per le risposte.
Quote:
Intendi che ci sono giochi che consento di giocare su 2 computer diversi, utilizzando stesso gioco e account unico?
|
|
|
|
|
#126158 | |
|
Senior Member
|
Ci sono giochi che permettono di condividere la partita invitando un'altro giocatore di steam, ad unirsi a te, anche se lui/lei non possiede il gioco, quì trovi un po di dettagli su quello che puoi o non puoi fare:
https://store.steampowered.com/promo...ring?l=italian https://help.steampowered.com/it/faq...503C-991F-E9A8 https://store.steampowered.com/remoteplay?snr=1_7_7_230 Quote:
|
|
|
|
#126159 |
|
Senior Member
|
Sono un stanco... non riesco a capire.
Esempio, ho un gioco con cui posso creare partite in co-op. Posso giocare con 2 miei computer in stanze differenti, non online, ma nella stessa lan, utilizzando lo stesso account steam installato sui miei 2 computer?
|
|
|
|
#126160 |
|
Senior Member
|
a questo punto se stai pensando ad un titolo specifico, dicci quel'è e rpoviamo a risponderti.
Per la lan locale (quindi 2 pc differenti) non saprei, normalmente hanno al posto della lan, il co-op "locale" ovvero a schermo condiviso, quindi unico pc, unico account steam, si aggiunge un secondo pad e si gioca con lo schermo a metà, ma questo è il gioco a permetterlo, se lo permette, non steam, oppure la possibilità di giocare con un'altro account steam che possiede il gioco in mod. multiplayer online, o di invitare un'altro giocatore che non ha il gioco grazie al "remote play" comunque leggi i link che ti ho messo prima.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.

)