Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2016, 20:34   #110361
AlexAlex
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Credo che Steam mi abbia geolocalizzato e capito che vivo in un paesino in campagna. E' l'unica ragione plausibile per cui mi debba consigliare farming simualtor 17.
Grazie ma passo, vedo lo vedo in versione VR 16k ultrarealistico tutte le mattine quando esco per andare a lavoro, e senza bisogno di mettere il caschetto.
Ma vuoi mettere vederlo a casa al calduccio, poi fuori magari piove, ti sporchi e c'è cattivo odore...
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 21:16   #110362
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Ma vuoi mettere vederlo a casa al calduccio, poi fuori magari piove, ti sporchi e c'è cattivo odore...
ah come sarebbe bello la VR aumentata con gli odori per sto giochino, e la puzza dentro al visore mentre concimi...

Ultima modifica di skryabin : 08-11-2016 alle 21:18.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2016, 08:58   #110363
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
L'altro giorno notavo la medaglia "Appassionato dell'hardware di Steam" dove bisogna compiere determinate azioni. Il livello 1 sono operazioni che si possono fare tutt'ora (ed io le ho portate a termine), mentre il livello 2 ("Candidato alla beta dell'hardware di Steam") era a tempo, infatti bisognava completarla entro il 25 ottobre 2013 (questa mi è impossibile da ottenere, quindi).
A sto punto viene il dubbio che anche la medaglia del livello 1 sia stata a tempo, anche se non specificatao nella descrizione della medaglia.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Old 11-11-2016, 09:30   #110364
Phopho
Senior Member

L'Avatar di Phopho

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
http://steamcommunity.com/id/orels/badges/15?l=italian

http://steamcommunity.com/id/christe...s/15?l=italian

Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2016, 09:32   #110365
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Si, ho già visto.
La mia domanda è: Anche il livello 1 era a tempo? Quelle azioni, come detto, le ho già eseguite, ma non mi sblocca la medaglia...
Old 11-11-2016, 09:51   #110366
Phopho
Senior Member

L'Avatar di Phopho

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
a questo punto temo di si...
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2016, 20:34   #110367
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
daily deal di oggi, hard reset redux al 75% a €4.99

se volessi acquistarlo però, sulla pagina del gioco c'è solo questo...

tralasciando il fatto delle % a muzzo perché non posso comprarlo singolarmente, ma solo come pacchetto?
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2016, 21:12   #110368
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
l'hanno fixato

5€

cosa curiosa è che se si possiede (come me) del "Devolver Digital First-Person Shooter Bundle" gli altri due giochi meno che questo, hard reset redux viene

3,74€

... a me hard reset non piacque. ma 0 totale.
c'è qualcosa di diverso qui oltre alla grafica powa powa uba uba wowo gtxgnegne?
Old 11-11-2016, 21:16   #110369
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
l'hanno fixato

5€

cosa curiosa è che se si possiede (come me) del "Devolver Digital First-Person Shooter Bundle" gli altri due giochi meno che questo, hard reset redux viene

3,74€

... a me hard reset non piacque. ma 0 totale.
c'è qualcosa di diverso qui oltre alla grafica powa powa uba uba wowo gtxgnegne?
Se vado nella pagina lo vedo sempre come bundle a 9€ e non lo posso acquistare singolarmente. Ma se clicco su info bundle allora sì, lo posso prendere per 3.74€ possedendo gli altri 2.

PS: Fatto un paio di refresh e si è sistemata anche la pagina ed è possibile acquistarlo a 5€
Old 11-11-2016, 21:16   #110370
Skelevra
Senior Member

Iscritto dal: May 2016
Il gioco è quello spara spara e tamaraggine a livelli estremi, tuttavia l'ambientazione l'ho trovata carina, poi mi pare che dura davvero poco tipo 6 ore
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 01:14   #110371
kliffoth
Senior Member

L'Avatar di kliffoth

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
Il gioco è quello spara spara e tamaraggine a livelli estremi, tuttavia l'ambientazione l'ho trovata carina, poi mi pare che dura davvero poco tipo 6 ore
L'ho appena finito a livello insane (5 minuti fa), e mi pare un gioco molto più che onesto, specie se preso in offerta.

Sto per partire in Heroic mode

Ultima modifica di kliffoth : 14-11-2016 alle 01:17.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 09:31   #110372
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
Sto per partire in Heroic mode
auguri

anche se poi mi pare di aver letto che la redux è stata un po' semplificata rispetto all'originale..
Old 14-11-2016, 14:09   #110373
kliffoth
Senior Member

L'Avatar di kliffoth

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
auguri

anche se poi mi pare di aver letto che la redux è stata un po' semplificata rispetto all'originale..
Io parlo dell'originale, ma comunque desisto: sono morto al terzo livello e non ho voglia di ripartire.. ho già 123 ore.
Inizio il redux
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 16:01   #110374
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

C'è un modo per evitare che nella pagina delle attività escano fuori tutte le news da parte dei gruppi cosi da vedere solo gli screen e altro che pubblicano gli amici?
Old 15-11-2016, 16:25   #110375
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
C'è un modo per evitare che nella pagina delle attività escano fuori tutte le news da parte dei gruppi cosi da vedere solo gli screen e altro che pubblicano gli amici?
"Impostazioni dell'attività degli amici"
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 23:21   #110376
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Buonasera , ho appena comprato Amok a 0,09€ 91% di sconto.

Solo che quando lo vado ad installare (sono 4 giga circa) mi dice subito : Steam ha completato il download, ed é 0 MB.... anche se faccio proprietà, verifica integrità cache del gioco mi dice che é tutto apposto.... e se elimino i files e provo a riscaricarlo mi da la stessa cosa... Scarica subito e completa.. .ma in realtà non scarica niente.

http://store.steampowered.com/app/446780/
Old 16-11-2016, 23:34   #110377
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
(sono 4 giga circa)]
quella porcheria addirittura 4 gigioni?

Quote:
.ma in realtà non scarica niente.
il tuo pc ha buon senso

Ultima modifica di ThePonz : 16-11-2016 alle 23:43.
Old 16-11-2016, 23:40   #110378
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
quella porcheria addirittura 4 gigioni?

Posso confermare, quando ad esempio con unity importi assets a c. di cane e non rimuovi il superfluo viene fuori un progetto abnorme
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2016, 00:10   #110379
MrXaros
Senior Member

L'Avatar di MrXaros

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Quote:

Solo che quando lo vado ad installare (sono 4 giga circa) mi dice subito : Steam ha completato il download, ed é 0 MB.... anche se faccio proprietà, verifica integrità cache del gioco mi dice che é tutto apposto.... e se elimino i files e provo a riscaricarlo mi da la stessa cosa... Scarica subito e completa.. .ma in realtà non scarica niente.

Protagonista del gioco sta indagando sulla scomparsa di persone. L'indagine lo porta in una vecchia casa, e allora diventa una festa per gli eventi strani e pericolosi. Amok - che appaiono improvvisamente disturbo mentale violenta.

Basta questo

Che poi di Amok ricordo questo del quale ho ancora disco e scatola originale tra l'altro https://www.youtube.com/watch?v=ZIjWXzKYeeA

Ultima modifica di MrXaros : 17-11-2016 alle 00:14.
MrXaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2016, 07:52   #110380
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:

Sinceramente, io non ci perderei nemmeno tempo a installarlo, ci tirerei giù solo le cartine per recuperare i 0,09 cent e amen (e credo che il tuo PC sia d'accordo con me in questo ), comunque sul forum Steam c'è appunto una discussione in evidenza in merito in cui un utente ha postato...
Quote:
i've found a solution: put your game in english and download again, it worked for me...
Il che la dice lunga su ciò che è stato uppato su Steam.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Poche idee per i regali di Natale? Ai ga...
La navicella Boeing CST-100 Starliner to...
Blue Origin Blue Ring: il veicolo spazia...
Intel Nova Lake sarà il grande pa...
È ora di cambiare operatore: ho, ...
VSP One Block High End: la soluzione per...
Il nuovo paradigma del fisco data-driven
Esplora file e Menu Start vanno in crash...
IA e gaming? Per il co-founder di Rockst...
TIM si adegua a Roaming Zero: risparmio ...
Quasi un milione di utenti lasciano Wind...
Claude Opus 4.5 è più pote...
ChatGPT Shopping Research: OpenAI vuole ...
Formula E Driver torna su Prime Video: l...
Recensione QNAP TS-464: il NAS ideale pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian