|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
1) acquisti un videogame a prezzi convenienti su di un sito italiano; 2) chi gestisce il sito potrebbe trattare i tuoi dati personali esclusivamente per fornirti il bene acquistato, invece comunica i tuoi dati ad un terzo (Amazon UK) senza il tuo consenso e compra con i tuoi soldi un gioco UK che spedisce al tuo indirizzo avendoci ricaricato sopra circa 15 euro ed inviandoti una versione UK (cosa ovviamente non citata sul sito!) 3) provi a reclamare, ma avendo la Polizia Postale più inutile del mondo non ottieni nessun risultato, anche in presenza di una palese violazione della legge sul trattamento dei dati! 4) Amazon lo giudica perfettamente legale, quando mi sembrerebbe perlomeno corretto contattare il destinatario e chiedere se accetta l'invio!
![]() |
![]() |
#20602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
![]() Ritengo più scorretto il primo, seppur il secondo una mail d'avviso doveva spedirtela. Ma il gioco funziona , ti piace.? Ecco vedi, con le cuffie queste cose non succedono, non giocare che sei grande ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20603 |
Senior Member
|
![]() |
#20604 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Consiglio acquisto cuffia
dopo la dipartita agghiacciante della mia fedelissima Plantronics Gamecom 367 ho bisogno di acquistare un altro paio di cuffie che userei principalmente in ambito gaming e per parlare su teamspeak.
I requisiti che dovrebbero avere sono i seguenti :
Per ora mi stavo orientando verso la Plantronics Gamecom 380 (successore della mia) ma chiedo consiglio a voi per trovare qualcosa di più bellino. L'ideale sarebbe una cuffia che abbia la possibilità di essere connessa sia in USB che con i canonici jack. Il massimo sarebbe avere l'opportunità di avere anche il classico connettore "android" da telefonino (jack 3.5 unico per cuffia e mic). Non mi dispaicerebbe inoltre che la cuffia fosse surround (anche solo virtualizzato). Budget non olte i 100€
![]() |
#20605 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Grazie del consiglio, proverò ad aprire un altro topic.
![]() |
#20606 |
Senior Member
|
Vorrei tornare un Momentum
@Miriddin
Peccato che non hai le Sennh.HD650. Come sai le ho avute e poi vendute dopo poco tempo. Non riesco a capacitarmi. Mi spego. Le 650 le ho usate con ampli adeguato che conosci. Non mi offrivano il dettaglio e la separazione strumentale che pecepisco con le Momentum. seppur quest'ultime utilizzate con i mie "lettorini". Questa sensazione dai grafici non si può percepire. Anzi ..i grafici danno in caduta libera la momentum sul medio- alto il che farebbe supporre il contrario,pur rilevando degli alti "croccanti" e piacevoli. Eppure io il velo che sentivo con le 650 non ce l'ho con le Momentum O son diventato sordo in questi due anni o la Momentum ha fatto "miracoli" ![]() La trovo ottima anche in brani classici dove riesce a svincolarsi molto bene nelle trame complesse e ricche di protagonisti. Ho la sensazione ,già evidenziata ,che riesca a sviscerare il meglio da ogni lettore portatile,l'ampli non serve. imho. ![]() Dimenticavo ![]() ![]() Insomma per essere una chiusa il risultato è ottimo,solo raramente si percepisce un effetto claustrofobico. Timbrica piacevole,analitica il giusto,picchia bene in basso quando deve e gli alti mai fastidiosi, una bella miscela ![]() ![]() ![]()
![]() |
#20607 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Cuffie Sennheiser HD 558 arrivate!!
Bene, finalmente sono arrivate le Sennheiser HD 558!!! Speriamo adesso di sentire un sonoro come si deve.
Fino adesso musica e film cambiato pochissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20608 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() mai giudicare una cuffia fuori dalla scatola, falla lavorare una 50 d'ore, poi ne riparliamo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20609 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20610 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20611 |
|
quella risposta in frequenza è proprio seducente, ehm ///
|
![]() |
![]() |
#20612 |
|
Oggi provate le ES700 sul fiio
![]() +4 in treble fanno un ottimo effetto ![]() |
![]() |
![]() |
#20613 | |
Senior Member
|
Quote:
Il cavo con comandi a filo ha solo i tasti volume e quello Play/Pause... P.S.: visto che siamo in tema, le ho provate un po' appena arrivato: ottima resa, ma con lo Zip sono un po' in debito d'ossigeno! Consigliabile in questo caso l'uso di un ampli, come il D-Zero... ![]()
![]() |
![]() |
#20614 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque dai un'occhiata di seguito in modo da avere le idee chiare sulle due versioni.. http://en-de.sennheiser.com/over-ear...omentum-stereo http://en-de.sennheiser.com/momentum-on-ear over-ear le prime on-ear le seconde Quote:
![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 02-08-2013 alle 21:25. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20615 |
Senior Member
|
Caduta libera........ alti croccanti è una cuffia..... omniomni.......
![]() ![]() ![]() Eppure non me la sento di stenderci un velo sopra ![]() ![]() ![]() Pur essendo più sul lato scuro che su quello chiaro. Ha un ottimo equilibrio,sa quello che vuole,non intende stupire con effetti speciali, poco stabili nel tempo Punta più alla concretezza,alla durata,sa farsi voler bene, non rifiuta alcun cibo.. Non pretende alleati di calibro,è precisa ,senza essere presuntuosa. Sempre molto attenta e rapida nel districarsi,le scappa ben poco. Pur essendo chiusa ha un carattere disinvolto, non certo estroverso..... E ora basta però........... ![]() ![]() Trias vai agli store Apple ..provala , ben bene però,... omniomni........ e poi mi mandi al d...... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#20616 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20617 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per non rischiare ..c'è una cosa migliore da fare...non comprarle ![]()
![]() |
![]() |
#20618 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
I grafici danno una indicazione, poi le orecchie ascoltano.
La momentum è una delle cuffie con meno curve in assoluto, secondo me, impostazione calda e molto lineare, direi assolutamente piacevole e non affaticante. Non la perfezione, forse troppo osannata, anche troppo costosa ma una bella cuffia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20619 |
Senior Member
|
Mah... I grafici non sono quasi mai indicativi della resa finale, ma da quel che vedo dal grafico è una cuffia con risposta estremamente vicina allo zero di riferimento fino a ben oltre i 1000 e, sebbene scenda molto da un po' prima dei 3000, precipita realmente solo a ridosso delle frequenze ai limiti dell'udibilità.
Non mi sembra poi male, anche se non l'optimum per gli amanti degli alti! Anche nell'ascolto, la resa è eccellente, molto poco da chiusa, anche se concordo che per chi non ha orecchie abbastanza piccole il suono potrebbe cambiare: per me è una circumaurale a tutti gli effetti, ma per altri potrebbe essere una sovraurale (uno a caso: M@iko!)
![]() |
#20620 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() le manca una maggior raffinatezza,una grana + fine, e in alcuni casi un minor senso di chiuso,con un headstage bene sull' est-ovest e meno sul nord-sud.... e potrebbe rasentarla. Sto ascoltando.... un mito..sotto...molto equilibrata e godibile ![]() dettagliata senza "strafare" ![]() ![]() e quest'altro inciso dal vivo..(molto bene) sei lì con loro ben rappresentata la tromba e sorprendente anche pìanoforte. Il tutto scolpito con energia e la giusta dose di piacevolezza ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.