Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2007, 17:45   #2041
kralin
Senior Member

L'Avatar di kralin

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da ALESSIO78X
ciao
ragazzi non potete capire che roba, ho chiamato da trony e mi sono messo a discutere con il commesso (un coglione senza limiti) che dice che quel televisore che gli ho lasciato l'ultima volta non aveva i pixel bruciati, ma quello è proprio un cretino, ne aveva almeno 30 mica uno, lui dice che insieme al suo compare non li ha visti, cosi io di tuta risposta gli ho detto che probabilmente non sa guardarli, cosi ora mi tocca andare all'assistenzxa per cambiarlo e aspettare 20 giorni.
cavolo lo gonfierei di botte a questo, ma per lavorare da queste parti bisogna essere incapaci o cosa?
ciao a tutti
che teste di c...

fai come dice sacd, anche se a questo punto forse ti conviene andare davvero all'assistenza, visto che loro continuano a darteli rotti...

e...se passi vicino a qualche santuario...FATTI BENEDIRE!!!
Old 07-02-2007, 20:19   #2042
kapp4
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
ciao mi serviva un consiglio.. devo farmi la tv nuova e ho scelto lcd samsung... nn ho un baget ma ho tre metri dal divano al mobile tv.. mi hanno detto che 40 è troppo grosso fa male agli occhi dunque addio full hd. pensavo a 37 o 32 ma nn ci capisco un cacchio di serie ecc... che mi consigliate... lo uso rpincipalmete come tv o per vedere dvd dvx ...mi sarebbe piaciuto un bel 40 full hd ma nn vorrei ritrovarmi orbo
kapp4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 21:35   #2043
savethebest
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
sareste così gentili da dirmi tutto l'elenco delle risoluzioni disponibili in vga con questo samsung?

grazie
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 22:09   #2044
kralin
Senior Member

L'Avatar di kralin

Quote:
Originariamente inviato da kapp4
ciao mi serviva un consiglio.. devo farmi la tv nuova e ho scelto lcd samsung... nn ho un baget ma ho tre metri dal divano al mobile tv.. mi hanno detto che 40 è troppo grosso fa male agli occhi dunque addio full hd. pensavo a 37 o 32 ma nn ci capisco un cacchio di serie ecc... che mi consigliate... lo uso rpincipalmete come tv o per vedere dvd dvx ...mi sarebbe piaciuto un bel 40 full hd ma nn vorrei ritrovarmi orbo
e perchè mai dovresti ritrovarti orbo?
che significa che fa male agli occhi?
sono LCD, mica CRT!!!
più grande è meglio è a patto di avere pixel pitch decenti...
secondo me poi da 3 metri un 40" ci sta proprio bene
Old 07-02-2007, 22:23   #2045
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da savethebest
sareste così gentili da dirmi tutto l'elenco delle risoluzioni disponibili in vga con questo samsung?

grazie
A te deve interessarne una sola, ovvero 1366*768 32bit 60hz, la altre è meglio che le lasci stare
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 16:09   #2046
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Scusate, che differenze ci sono tra l'LE-26R71B e l'LE27S71? In particolare qual'è migliore? Sarebbe importante saperlo, perchè ho trovato un'offerta e devo capire se è valida o meno e non posso leggermi tutte le 100 e passa pagine. Mi confermate che il prezzo è sui 700€ per entrambi (parliamo di 27'')?
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 17:00   #2047
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
La serie S è più economica e usa pannelli più vecchi rispetto alla serie R, quindi è sconsigliata.
Old 08-02-2007, 17:03   #2048
ALESSIO78X
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da kralin
che teste di c...

fai come dice sacd, anche se a questo punto forse ti conviene andare davvero all'assistenza, visto che loro continuano a darteli rotti...

e...se passi vicino a qualche santuario...FATTI BENEDIRE!!!
sono andato all'assistenza, non quella dell'altra volta ma un altra a roma che sembra leggermente più professionale, anche da loro comunque sono dovuto andarci di nuovo perchè non riuscivano a trovare il pixel difettoso, MA NON POTETE CAPIRE, diciamo che mi hanno preso per matto quando gli ho fatto vedere il pixel, dovete credermi io lo vedevo anche da 30cm e gli ho detto praticamente " eccolo qui, è visibilissimo", lui con una faccia tipo per farmi capire che mi stava dando del ridicolo mi ha detto che praticamente tutti i tv hanno un difetto simile e che lui personalmente non l'avrebbe toccato ma che non c'è problema avviava la pratica di sostituzione, io gli ho detto di tutta risposta ma sempre in modo gentile che il commesso quando l'ho comprato non mi ha detto che potevano esserci pixel bruciati e che quindi PER ME in un tv nuovo non devono esserci anche se fosse solo uno, lui mi ha detto "bè praticamente non è nemmeno un pixel ma un sub-pixel ed io gli ho detto che SEMPRE di pixel difettoso si tratta e che se è difettoso un sub pixel è il pixel stesso che non va, cosi lui gentilmente mi ha detto che non c'era problema.
a tra 20 giorni quindi
ALESSIO78X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 17:08   #2049
nory12
Senior Member

L'Avatar di nory12

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Che dirti?Speriamo sia la volta buona! incrocia le dita
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8"
nory12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 17:09   #2050
ALESSIO78X
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
comunque sono più fiducioso in questa assistenza, sembravano molto più tecnici di quell'altra e quando sono arrivato al tv erano attaccati tutti tutti cavi con cui tramite apparecchio facevano venire le schermate rosse-blu e roba varia.quindi almeno loro lo controlleranno davvero il televisore.
ciao
ALESSIO78X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 17:24   #2051
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
La serie S è più economica e usa pannelli più vecchi rispetto alla serie R, quindi è sconsigliata.
Grazie. E parlando sempre di 26-27'' con budget massimo sui 700€, quale mi consigliate tra questi?

SAMSUNG
LE27S71B ITALIA

PANASONIC
TX26LE60 ITALIA

LG
26LC2R ITALIA

PHILIPS
26PF5321 ITALIA

SHARP
LC26SA1E ITALIA

LG
27LC2R ITALIA

Grazie.
Old 08-02-2007, 18:22   #2052
kralin
Senior Member

L'Avatar di kralin

Quote:
Originariamente inviato da ALESSIO78X
sono andato all'assistenza, non quella dell'altra volta ma un altra a roma che sembra leggermente più professionale, anche da loro comunque sono dovuto andarci di nuovo perchè non riuscivano a trovare il pixel difettoso, MA NON POTETE CAPIRE, diciamo che mi hanno preso per matto quando gli ho fatto vedere il pixel, dovete credermi io lo vedevo anche da 30cm e gli ho detto praticamente " eccolo qui, è visibilissimo", lui con una faccia tipo per farmi capire che mi stava dando del ridicolo mi ha detto che praticamente tutti i tv hanno un difetto simile e che lui personalmente non l'avrebbe toccato ma che non c'è problema avviava la pratica di sostituzione, io gli ho detto di tutta risposta ma sempre in modo gentile che il commesso quando l'ho comprato non mi ha detto che potevano esserci pixel bruciati e che quindi PER ME in un tv nuovo non devono esserci anche se fosse solo uno, lui mi ha detto "bè praticamente non è nemmeno un pixel ma un sub-pixel ed io gli ho detto che SEMPRE di pixel difettoso si tratta e che se è difettoso un sub pixel è il pixel stesso che non va, cosi lui gentilmente mi ha detto che non c'era problema.
a tra 20 giorni quindi
è stato gentile, non era tenuto a cambiarti il subpixel, la garanzia vale solo per i pixel completamente accesi o spenti
Old 08-02-2007, 18:22   #2053
kralin
Senior Member

L'Avatar di kralin

Quote:
Originariamente inviato da Onisem
Grazie. E parlando sempre di 26-27'' con budget massimo sui 700€, quale mi consigliate tra questi?

SAMSUNG
LE27S71B ITALIA

PANASONIC
TX26LE60 ITALIA

LG
26LC2R ITALIA

PHILIPS
26PF5321 ITALIA

SHARP
LC26SA1E ITALIA

LG
27LC2R ITALIA

Grazie.

LG
26LC2R ITALIA
Old 08-02-2007, 18:56   #2054
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
LG
26LC2R ITALIA
Va bene per Sky HD?
Old 08-02-2007, 19:00   #2055
kralin
Senior Member

L'Avatar di kralin

Quote:
Va bene per Sky HD?
non lo so...
Old 08-02-2007, 19:06   #2056
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
non lo so...
Ok, grazie, cercherò un pò di caratteristiche in rete. Almeno inizio a farmi qualche idea di quali caratteristiche deve avere un buon lcd per non comprare una ciofeca.
Old 08-02-2007, 20:21   #2057
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Ah, eccomi ancora: meglio LG 26LC2R, o Samsung LE26R71B???
Old 08-02-2007, 21:16   #2058
kralin
Senior Member

L'Avatar di kralin

Quote:
Ah, eccomi ancora: meglio LG 26LC2R, o Samsung LE26R71B???
dipende da cosa ci vuoi fare...
Old 08-02-2007, 21:32   #2059
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
dipende da cosa ci vuoi fare...
Sky, Tv, Film, DVD etc. Un amico mi ha detto di non prendere nemmeno in considerazione l'LG tra i due...
Old 08-02-2007, 23:11   #2060
kralin
Senior Member

L'Avatar di kralin

Quote:
Sky, Tv, Film, DVD etc. Un amico mi ha detto di non prendere nemmeno in considerazione l'LG tra i due...
l'LG ti permette di mappare 1:1 il tv via DVI se vuoi attaccare al PC (cosa molto rara) però se non lo usi con il PC è sicuramente meglio il samsung, e se proprio non lo userai mai col PC puoi prendere in considerazione anche i philips, su cui la tv SD si vede meglio.

cmq l'LX2 LG e la serie R7 samsung hanno due fasce di prezzo diverse...

...e io direi di non prendere molto in considerazione il tuo amico, la LG/Philips fa buoni pannelli

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian