|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2041 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
fai come dice sacd, anche se a questo punto forse ti conviene andare davvero all'assistenza, visto che loro continuano a darteli rotti... e...se passi vicino a qualche santuario...FATTI BENEDIRE!!!
|
|
|
|
#2042 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao mi serviva un consiglio.. devo farmi la tv nuova e ho scelto lcd samsung... nn ho un baget ma ho tre metri dal divano al mobile tv.. mi hanno detto che 40 è troppo grosso fa male agli occhi dunque addio full hd. pensavo a 37 o 32 ma nn ci capisco un cacchio di serie ecc... che mi consigliate... lo uso rpincipalmete come tv o per vedere dvd dvx ...mi sarebbe piaciuto un bel 40 full hd ma nn vorrei ritrovarmi orbo
|
|
|
|
|
|
#2043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
sareste così gentili da dirmi tutto l'elenco delle risoluzioni disponibili in vga con questo samsung?
grazie
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo |
|
|
|
|
|
#2044 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che significa che fa male agli occhi? sono LCD, mica CRT!!! più grande è meglio è secondo me poi da 3 metri un 40" ci sta proprio bene
|
|
|
|
#2045 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
|
#2046 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Scusate, che differenze ci sono tra l'LE-26R71B e l'LE27S71? In particolare qual'è migliore? Sarebbe importante saperlo, perchè ho trovato un'offerta e devo capire se è valida o meno e non posso leggermi tutte le 100 e passa pagine. Mi confermate che il prezzo è sui 700€ per entrambi (parliamo di 27'')?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#2047 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
La serie S è più economica e usa pannelli più vecchi rispetto alla serie R, quindi è sconsigliata.
|
|
|
#2048 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
a tra 20 giorni quindi |
|
|
|
|
|
|
#2049 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Che dirti?Speriamo sia la volta buona! incrocia le dita
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8" |
|
|
|
|
|
#2050 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
comunque sono più fiducioso in questa assistenza, sembravano molto più tecnici di quell'altra e quando sono arrivato al tv erano attaccati tutti tutti cavi con cui tramite apparecchio facevano venire le schermate rosse-blu e roba varia.quindi almeno loro lo controlleranno davvero il televisore.
ciao |
|
|
|
|
|
#2051 | |
|
Senior Member
|
Quote:
SAMSUNG LE27S71B ITALIA PANASONIC TX26LE60 ITALIA LG 26LC2R ITALIA PHILIPS 26PF5321 ITALIA SHARP LC26SA1E ITALIA LG 27LC2R ITALIA Grazie.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#2052 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2053 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LG 26LC2R ITALIA
|
|
|
|
#2054 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2055 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2056 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2057 |
|
Senior Member
|
Ah, eccomi ancora: meglio LG 26LC2R, o Samsung LE26R71B???
|
|
|
|
|
#2058 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2059 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2060 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq l'LX2 LG e la serie R7 samsung hanno due fasce di prezzo diverse... ...e io direi di non prendere molto in considerazione il tuo amico, la LG/Philips fa buoni pannelli
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.