|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2562 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
cambiarlo si.. xo è un negozio di pc...poi i soldi se li tiene e mi obbliga a comprare qualcos'altro da lui..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2563 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2564 |
Senior Member
|
sono ora di ritorno..
1°) i soldi non me li rida' 2°) ho provato la tv, dopo essermi scannato per farla partire, si vede bene (si vede solo un poco poco di effetto scia), l'ho provato con gt5, gthd burnout e pes2008. Ho notato che, se con la tv sd vedevo tutto opaco, ora vedo tutto brillante, pero', i contoni con sono precisi, ma sono a zig zag. Stavo per pagare quando mi sono reso conto ke il telecomando nn funzionava... ![]() Allora, la tv la prendo, ma devo aspettare il telecomando. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2565 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ciao ragazzi volevo chiedervi un parere per uso esclusivo PS3: GIOCHI E FILM BLU RAY cosa mi consigliate tra:
Samsung LE26R86BD SONY KDL26S3000 vi ringrazio per l'aiuto.
![]() |
#2566 | |
Senior Member
|
Quote:
cosa vuol dire zig zag? non ricordo quanto gli hai dato?
![]() |
![]() |
#2568 | |
Senior Member
|
Quote:
portaglielo indietro e ti fai dare un altro monitor,non puoi accettare una cosa così,si deve vedere perfetto e se non ce l'ha te ne fai ordinare un altro oppure i soldi indietro,guarda che è per legge,non ti fare infinocchiare,visto che è difettoso.
![]() |
![]() |
#2569 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2570 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ciao a tutti,
dopo il fallito collegamento con il mio monitor del pc, pensavo di acquistare una tv hd...il problema è quale?!?! ![]() Io pensavo di rimanere in casa sony, oppure samsung! Come dimensione, vistro che ho il divano non lontanissimo, rimanevo a un 32", 37"...mi sapete consigliare qualche modello?? Accetti tutti i vostri consigli!! ![]()
>My Pc< >>> Barebone Asus T2 - Matherboard asus p4r8t - P4 3.00 Ghz - 2x512 Gb RAM DDR400 - Sapphire Ati Radeon x1650 pro 512 Mb - HD Maxtor 160 Gb <<< >My Console< >>>PS3 60Gb - Motorstorm, Assassin's Creed, Guitar Hero III, Lair, GT5 Prologue<<< |
![]() |
![]() |
![]() |
#2571 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
dai un occhio qui : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1633841
ci sono dei suggerimenti interessanti.
![]() |
![]() |
#2572 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
grazie...ci vado subito!!!
![]()
>My Pc< >>> Barebone Asus T2 - Matherboard asus p4r8t - P4 3.00 Ghz - 2x512 Gb RAM DDR400 - Sapphire Ati Radeon x1650 pro 512 Mb - HD Maxtor 160 Gb <<< >My Console< >>>PS3 60Gb - Motorstorm, Assassin's Creed, Guitar Hero III, Lair, GT5 Prologue<<< |
![]() |
![]() |
![]() |
#2573 |
Senior Member
|
provalo con altri giochi e poi decidi.
![]() |
#2574 |
Senior Member
|
purtroppo non ho la possibilita' di riandare a provarlo.. cmq ho chiesto ad un mio amico che è andato a casa di uno che aveva una tv sony bravia 32'' hd ready, e diceva che anche a lui i contorni non si vedono precisi.. cmq appena gli arriva il telecomando, la prendo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2575 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Chiedevo se era possibile giocare con la ps3 vedendo tutto su un monitor lcd, e se si cosa devo acquistare? (ho un monitor samsung syncmaster 931bw)
E poi visto che ci sono volevo sapere se ci sono differenze in qualità video trasmesse dalla ps3, tra un normale televisore tradizionale crt e un monitor lcd. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2576 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2577 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
Digitale (DVI-D) , VGA (HD-15) , DVI con HDCP Quindi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2578 |
Senior Member
|
no solo DVI con HDCP le altre non vanno bene
![]() |
![]() |
#2579 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ho una tv crt wide thomson con schermo piatto (non a "bolla") a cui ho collegato la ps3.. a parte le scritte che si vedono piuttosto piccole (con assassin's creed) la qualità complessiva dell'immagine è piuttosto buona.. poi ho comprato un cavo hdmi-dvi per provare a collegare la ps3 al monitor del pc (samsung sm 223bw 1680x1050).. la qualità è piu bassa rispetto al crt (l'effetto aliasing è maggiore sull'lcd e i colori sono un po' piu chiari) anche se il monitor posso impostarlo a 1080p... è il cavo che non va bene (pagato 34euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2580 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.